+ Rispondi alla Discussione
Pag 933 di 1131 PrimaPrima ... 4337839239319329339349359431083 ... UltimaUltima
Risultati da 23,301 a 23,325 di 28257
  1. #23301
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Robotic; notes 16

    Azz

    Spoiler:
    che brutto modo di morire...quattrocchi penso invece non si sia fatto niente

  2. #23302
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    non voglio implicare nulla, perchè è evidente che sarà un personaggio positivo, ma...







    separate alla nascita?

  3. #23303
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    LB! 18

    Spoiler:


    Ormai disperavo di vedere Haruka in casual clothes, specie dopo tutto quello che hanno tagliato, ma alla fine ce l'hanno pure fatta..

    Per Kotoura-san​ mi devo essere fatto esagerate aspettative, alla fine non ha davvero nulla di particolare

  4. #23304
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    >non ha davvero nulla di particolare

    è moe
    c'è l'ero boyfriend
    c'è l'hanakana
    ci sono le scenette ecchi skecchi
    è moe

    cioé, è moe!

  5. #23305
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Love Live! è cosi full of moe che non riesco a reggere altro, sorry
    In più c'è Tamako
    E Sakurasou
    E OreKano

    ..it's too much for me


    Comunque davvero mi aspettavo una trama un po' più movimentata, le scenette con il ragazzo pervertito avevano (quasi) stancato al terzo episodio, e il chara design non aiuta

  6. #23306
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Love Live è moe e c'è Nico.

  7. #23307
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    kotoura-san dal punto di vista moe è banale e ripetitivo risultando fastidioso. Da il meglio di sè nell'alternanza di momenti divertenti e break psicologici, cosa che non c'è stata nell'ultima puntata e infatti è risultata la peggiore finora
    Ultima modifica di spap81; 12-02-13 alle 08:43:21

  8. #23308
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]


    Il maggiore con dei fianchi da trap 15enne.

  9. #23309
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    @robin: che anime e'?

  10. #23310
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]




    e link con le info che la pigrizia imperversa:
    http://www.animenewsnetwork.com/news...tails-outlined
    Ultima modifica di Robin; 12-02-13 alle 20:07:31

  11. #23311
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    havin' bad vibes.

  12. #23312

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    psycho pass 16
    Spoiler:

    no, un attimo. se è solo dominanza dei robot, c'è da inalberarsi.


    voglio dire, l'assunto mi pare che la sibilla è un sistema tecnologico-informatico molto potente (di cui il cracker ha anche dissertato le scelte architetturali, dicendo che è anomalo che non sia un sistema replicato e geograficamente distribuito) - è logico che di fatto è un sistema informatico (costruito e manutenuto dall'uomo, ma informatico) che domina e pacifica la società. non credo che in tutta la serie sia stata menzionata nessuna forma di moderazione del controllo da parte di questo idolo meccanico. quindi non lo vedo suscitare nessuna sorpresa.

    d'altro canto, proprio l'osservazione del cracker su:

    consumo in potenza elettrica consumata rispetto alla potenza di calcolo erogata;
    allo spazio occupato rispetto alla tecnologia (digitale) del momento;
    all'anomalia della mancata distribuzione in più sedi per failover;

    suggerirebbe un sistema non puramente digitale e che deve essere mantenuto forzatamente insieme: quindi qualcosa di biologico e - o qualche forma di colonia, o qualcosa che si comporta come un individuo. verrebbe da sperare: qualcosa di sporco, aleatorio ed umiliante.

    che so, un branco di scimmie urlatrici, ecco.

    per questo, la rivelazione che la portavoce/capa è un "meccanismo antropomorfo" potrebbe far pensare ad una "bambola" per suggerire agli umani una normalità che non è reale.

    e siccome la bambola si è comportata in modo abbastanza umano, potrebbe anche trattarsi di un simulacro del corpo di una progettista che parecchio tempo prima avrebbe fatto se di se stessa la sua creatura.

    se la serie semplicmente confermasse la premessa che il perfetto sistema tecnologico della sibilla è un sistema tecnologico, sai che noia?



    [/I]
    Concordo col suino.

    E c'è pure il precedente negativo di FZero, dato che, imho, Urobochi ha toppato proprio sul più bello la caratterizzazione del protagonista, un Kiritsugo da prendere a bastonate in eterno.
    Non mi stupirei se il twist finale fosse di una banalità deludente.

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    non voglio implicare nulla, perchè è evidente che sarà un personaggio positivo, ma...







    separate alla nascita?
    Che è sta roba?
    Ultima modifica di Battlerossi; 12-02-13 alle 21:17:42

  13. #23313
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    la prima è Melda Ditz (figlia del comandante, generale, ammiraglio o non so cosa Ditz) e viene dall'episodio 10 di Uchuu Senkan Yamato 2199 (remake corrente - di qualità più che dignitosa, piace addirittura a Nana - dell'originale serie anni 70-80)

    E'il primo gamilonese (gli alieni cattivi che vogliono distruggere la terra) che viene veramente visto dall'equipaggio della Yamato.


    solo che, a parte il fare piuttosto tronfio & supponente, per la loro grande sorpresa non è un mostro con le zanne ma una (bella) pilotessa, e scoprono in pochi minuti che è suo modo una persona corretta e schietta ed "umana" di cui ci si può fidare, tant'è che una "pilotessa testa calda" della Yamato - che ha perso l'adorato fratello in battaglia - probabilmente la odia (e si scazzottano) perchè.... in realtà non riesce proprio ad odiarla ed a portarle rancore, come pensa invece di dover fare.

    è il primo personaggio che - a questo giro - veramente "salta fuori" dalla storia, ed è un personaggio nuovo (ho sempre trovato la maggior parte dei character della serie originale - già trenta e rotti anni fa - piuttosto noiosetti e prevedibili, sopratutto fra i bravi soldatini umani). c'è del potenziale, è da capire fino a che punto gli sceneggiatori vorranno spingersi... anche fra quelle due

    il trailer del Volume 4 mostra altri "nuovi"/"vecchi" personaggi che, per quel poco che si può capire, sembrano convincenti.


    la seconda è Koros (l'assonzanza con "uccidere" è abbastanza evidente), un'autentica gelida e manipolatrice carogna (delle peggiori, cioè di quelle che pensano di essere loro ad aver ragione e quindi di essere giustificate in tutto) a capo dei cattivi del Daitarn III (i meganoidi). serie dei tardi anni 70.
    Ultima modifica di wxyz; 12-02-13 alle 22:09:18

  14. #23314
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Credo fosse Ammiraglio.

  15. #23315

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    la prima è Melda Ditz (figlia del comandante, generale, ammiraglio o non so cosa Ditz) e viene dall'episodio 10 di Uchuu Senkan Yamato 2199 (remake corrente - di qualità più che dignitosa, piace addirittura a Nana - dell'originale serie anni 70-80)

    E'il primo gamilonese (gli alieni cattivi che vogliono distruggere la terra) che viene veramente visto dall'equipaggio della Yamato.


    solo che, a parte il fare piuttosto tronfio & supponente, per la loro grande sorpresa non è un mostro con le zanne ma una (bella) pilotessa, e scoprono in pochi minuti che è suo modo una persona corretta e schietta ed "umana" di cui ci si può fidare, tant'è che una "pilotessa testa calda" della Yamato - che ha perso l'adorato fratello in battaglia - probabilmente la odia (e si scazzottano) perchè.... in realtà non riesce proprio ad odiarla ed a portarle rancore, come pensa invece di dover fare.

    è il primo personaggio che - a questo giro - veramente "salta fuori" dalla storia, ed è un personaggio nuovo (ho sempre trovato la maggior parte dei character della serie originale - già trenta e rotti anni fa - piuttosto noiosetti e prevedibili, sopratutto fra i bravi soldatini umani). c'è del potenziale, è da capire fino a che punto gli sceneggiatori vorranno spingersi... anche fra quelle due

    il trailer del Volume 4 mostra altri "nuovi"/"vecchi" personaggi che, per quel poco che si può capire, sembrano convincenti.


    la seconda è Koros (l'assonzanza con "uccidere" è abbastanza evidente), un'autentica gelida e manipolatrice carogna (delle peggiori, cioè di quelle che pensano di essere loro ad aver ragione e quindi di essere giustificate in tutto) a capo dei cattivi del Daitarn III (i meganoidi). serie dei tardi anni 70.
    Grazie caro.

    Koros la conoscevo, la domanda era ovviamente rivolta alla prima pic

    Insomma devo recuperà sto Yamato remake



    Vorrei anche 2 righine sui miei dubbi che Urobotcher partorisca un altra cagata, visti i buoni presupposti di PP

  16. #23316
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito

    Siamo salvi, niente finale made in bones!

    Zetsuen no Tempest Manga's Main Story to End Next Month

    http://www.animenewsnetwork.com/news...end-next-month

    Il manga termina poco prima del anime.

  17. #23317
    Il Nonno L'avatar di spap81
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia
    Messaggi
    9,608

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    buono
    intanto attendo con ansia la prossima puntata per vedere se succede quello che mi ero spoilerato per sbaglio

  18. #23318
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Un mese di hype ancora



    Ultima modifica di TreeWalker; 14-02-13 alle 14:44:53

  19. #23319
    wxyz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Urobotcher partorisca un altra cagata, visti i buoni presupposti di PP
    Non conosco il tipo, dall'aspetto inquietante .... cero che l'ultimissima puntata - volendo essere cattivi - la potevo scrivere anch'io a 5 anni...

    Inviato dal mio falso GT-I9100 con Tapatalk (perché tapatalk hd fa le peggio cose in questo momento)

  20. #23320
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Spoiler:

    Roba biologica, me l'aspettavo!

  21. #23321
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Siamo salvi, niente finale made in bones!

    Zetsuen no Tempest Manga's Main Story to End Next Month

    http://www.animenewsnetwork.com/news...end-next-month

    Il manga termina poco prima del anime.
    Basta che non mi lasciano l' anime a metà accetto QUALSIASI finale.

  22. #23322
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Psycho Pass 17

    Spoiler:
    cervelli connessi di gente immune al psycho pass, mbof non mi entusiasma ma sempre meglio delle maghette come fonte di energia, suppongo. Makishima mi è diventato un po' più interessante, mentre la possibile sopravvivenza di Kagari mi pare una trollata


    Kotoura-san a me sta piacendo, una commedia scolastica non troppo originale ma una volta tanto il protagonista maschile non è un essere inetto e amorfo che però tutte amano!

  23. #23323
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Spoiler:
    ...potrebbero sempre essere cervelli di maghetteXD

  24. #23324
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    a proposito di yamato 2199 e della natura di questa versione,
    limitandosi alle prime due puntate, viene evidenziato

    Spoiler:

    che yuki assomiglia all'aliena iskandariana, e troppo velocemente negato
    poi, si vede yuki dire qualcosa "ce la farò fino a casa, senza dubbio" ad un ricetrasmettitore assai poco terrestre e verdastro, nascondendolo dalla vista appena arriva Kodai

    e poi, quanto è emotiva quando passano vicino a marte e pensa che Sasha è lì sepolta da sola


    in particolare ad alcuni degli spettatori, potrebbe suonare un campanello non da poco....

    fra l'altro, considerando quanto si vede nell'annuncio del Volume 4 e comunque nelle puntate 8-10, può essere interessante notare quanto è sospetto l'atteggiamento dell'engineer di bordo quando carica qualcosa con una forma
    Spoiler:
    volendo essere di parte, a metà strada fra un cockpit, una culla ed una bara...

    che va collocato nella sala dell'autopilota....

    leggevo che questa serie è destinata, non si sa se quest'anno od il prossimo, ad essere anche trasmessa in tv.... a me sembra solida; non sarà forse f/z, ma se messa a confronto con molte delle serie "da tv", mi pare che possa fornire interesse, novità e divertimento anche alle generazioni più giovani...
    Ultima modifica di wxyz; 16-02-13 alle 23:36:04

  25. #23325
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Shinsekai yori 20

    Spoiler:
    Rimane ancora ignota l'identità del fiend, però il fatto che i nostri non parlino mai di Mamoru anche quando accennano a Maria fa pensare che si tratti proprio del ragazzuolo, però come avrebbe fatto a superare il death feedback? Certo se fosse lui ci sarebbe qualche possibilità che Saki e Satoru possano fermarlo, più che se fosse "solo" il figlio dei fuggitivi...boh!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 933 di 1131 PrimaPrima ... 4337839239319329339349359431083 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato