Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=71633
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=71633
29 missioni per i GDI?
Hai ripetuto ogni missione 2-3 volte?
Ad ogni modo,piccolo aggiornamento su Burnout Dominator: sono arrivato alla gara finale!
Devo totalizzare solamente 1 MILIONE DI PUNTI FOLLIA a Ocean Drive,e avrò preso l'ultima Medaglia d'Oro.
Semplicissimo.
semplicissimo
quanti ne fai in media a gara? (se non l'hai già fatto, disabilita la telecamera takedown, ti distrai meno )
Nelle gare normali ne faccio veramente pochi di Takedown,è già tanto se arrivo a 5...nella Furia Stradale faccio sempre il minimo indispensabile per l'Oro!
Domani provo meglio quella folle corsa a Ocean Drive: un Burnout x15 frutta più di 300.000 punti,chissà quanti moltiplicatori ci vorranno per un milione!
Meglio dormirci sopra...
Sto giocando a Titan Quest a Leggendario, devo abbattere Ade dopo aver ripassato Tifone col mio Spezzaincantesimi 60 enne, poi sto facendo il single di Gears Of Wars e pure quello di Command & Conquer 3.
Con Zelda, ormai, non ho proprio voglia di giocarci...
Mi sono rimesso a giocare a FF VII su PC...
E mi diverto come un pazzo...
Guitar Hero II e Street Fighter Anniversary Collection. E devo decidermi a finire Lost Planet.
Sonic per wii
gran gioco
Sono due settimane che non gioco a niente.
E allora è per via delle missioni ricominciate
Finito oggi Beneath a Steel Sky, direi che ho finito tutte le avventure giocabili con lo scumm su DS ora, posso tornare a giocare a HotelDusk, messo da parte quando mi misi su MonkeyIsland2
E su PS2, sempre Project Zero da quando ho scoperto che ai save point ci si può ricaricare 30 esposizioni OGNI VOLTA e non solo una volta a save point, vado leggermente più tranquillo, però il sobbalzo è sempre dietro l'angolo
Ho scaricato e installato l'aggiornamento della retrocompatibilità per la versione americana (quello linkato da raven in un altro thread), e funziona benissimo. Devo dire che sono abituato troppo a GGXX#R, ed era un pezzo che non giocavo ad SF. Ho preso Yun e benchè mi piaccia un botto mi legnano di botte in poco tempo.
In sti giorni sto alternando Guitar Hero 2 con Uefa champions league a virtua tennis 3
Ho quasi sbloccato gran parte degli obiettivi di GH2 in single player, ora aspetto il mio vicino per il multi, ma finirlo so che sarà impossibile in modalità esperto :'(
Marvela La Grande Alleanza su Wii.
Talmente immediato e ignorante che a volte cerco di infilare le 200 lire nello slot °_°'
P.S. 29 euro alla Fnac Torino....
Ah.. GrazieHo scaricato e installato l'aggiornamento della retrocompatibilità per la versione americana (quello linkato da raven in un altro thread), e funziona benissimo. Devo dire che sono abituato troppo a GGXX#R, ed era un pezzo che non giocavo ad SF. Ho preso Yun e benchè mi piaccia un botto mi legnano di botte in poco tempo.