Perchè è maturato, DMC3 è un prequel...
Cmq l'atmosfera dell'uno, ancora oggi, è qualcosa di inarrivato ihmo...
Perchè è maturato, DMC3 è un prequel...
Cmq l'atmosfera dell'uno, ancora oggi, è qualcosa di inarrivato ihmo...
nel due e' solo un pirla con 2 pistole e una spada. E' praticamente il totale opposto del Dante del primo
A me nel terzo Dante non piaceva granche' ma pian piano m'e' piaciuto sempre piu'
Il due neanche lo considero un videogioco.
Del primo purtroppo ho l'orrenda versione PAL, non ho avuto la voglia di giocarmelo tutto ma fin dove sono arrivato Dante è abbastanza normale.
Rimane il fatto che la combo di qui sopra non la sopporto.
Scusa ho sbagliato...volevo dire "LET'S ROCK,BABY!"
ora che ho iniziato seriamente il primo Phoenix Wright non riesco più a staccarmi
ieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
Che gioco I N CO M M E N S U R A B I L E.
LA Console (maiuscole volute) 2D spinta ai suoi limiti e oltre, con una grafica tuttora spaccamascella. Una settimana d'attesa è ancora troppa...
già gran console il saturn per il 2d, ricordo che avevo xmen: cota praticamente arcade perfectieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
LA Console (maiuscole volute) 2D spinta ai suoi limiti e oltre, con una grafica tuttora spaccamascella. Una settimana d'attesa è ancora troppa...
peccato che l'abbia rivenduta
Hai provato la versione PSP?ieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
Merita?
Si sa qualcosa su Odin Sphere? Valutazioni, impressioni, hands on o cose così?ieri sera ho tolto un po di polvere dalla Sacra Console (Saturn) e, in puro hype per odin Sphere, ho inserito il Sacro Gioco (Princess Crown) dopo aver aperto con cura la confezione, baciato il cd e inserito lo stesso con estrema cura.
@doom: già era imperdonabile il pcengine, ma ora... andro, hai sempre avuto ragione
@lezard: non l'ho provata, ma so che è punita da caricamenti mostruosi, per la qualità grafica non so dirti se ci sono stati dei ridimensionamenti: in ogni caso vederti quegli sprite GIGANTESCHI su una bella tv avrà comunque il suo lurido appeal, e poi quella confezione con la fascetta gialla...uh...ogni gioco saturn jappo, possibilmente raro, sa sempre di paradiso
@badman:c'è in giro un hands on+videorecensione di 1up; a parte gli occasionali rallentamenti, specie con sprite titanici, i pareri sono comunque molto positivi: non è presente alcun voto in ogni modo.
@andro: forse ho sottomano una copia di crows, ho in ballo un bundle con cyberbots, solo che cyberbots lo possiedo già: se va in porto, ennesimo gioco saturn doppione
per crows esigo una bella copia o almeno un video su youtube@doom: già era imperdonabile il pcengine, ma ora... andro, hai sempre avuto ragione
@lezard: non l'ho provata, ma so che è punita da caricamenti mostruosi, per la qualità grafica non so dirti se ci sono stati dei ridimensionamenti: in ogni caso vederti quegli sprite GIGANTESCHI su una bella tv avrà comunque il suo lurido appeal, e poi quella confezione con la fascetta gialla...uh...ogni gioco saturn jappo, possibilmente raro, sa sempre di paradiso
@badman:c'è in giro un hands on+videorecensione di 1up; a parte gli occasionali rallentamenti, specie con sprite titanici, i pareri sono comunque molto positivi: non è presente alcun voto in ogni modo.
@andro: forse ho sottomano una copia di crows, ho in ballo un bundle con cyberbots, solo che cyberbots lo possiedo già: se va in porto, ennesimo gioco saturn doppione
per doom...cosa ci vuoi fare? sappiamo che è un noob e ce lo teniamo così
bello, ho visto dei filmati di Princess Crown su youtube, niente male, cos'è una specie di picchiaduro ad incontri con in più una componente di lancio incantesini a turni? Originale e poi ottima grafica.
Odin Sphere per quale piattaforma uscirà?
diciamo piuttosto picchiaduro a scorrimento mezzo rpg.
"niente male" è un filo riduttivo considerando l'anno in cui uscì, le dimensioni degli sprites e le animazioni fuori da questo mondo
E' un rpg a scorrimento orizzontale (presente valkyrie profile?) che adotta comandi alla street fighter quando si incontrano nemici, con possibilità di usare oggetti alla tower of doom, usare special, backdash e sway per portarsi dietro ai nemici o in generale evitare gli attacchie portarsi in posizioni favorevoli. E' estremamente tecnico e farcito di battute eccellenti, nonostante la serietà della storia come il capitano delle guardie che dice di "far finta per astrazione di essere comandato da un essere sueriore tramite tasti direzionali e 6 pulsanti" nel tutorial o il cavaliere mandrillo che si comporta come il classico paladino in lucente armatura, salvo tradire i nobili ideali con pensieri languidi verso la fata che dovrebbe salvare. Forse non il più raro tra i miei titoli Saturn (credo che panzer dragoon saga usa sia bene o male sempre quotato di più, non mi informo spesso sulle quotazioni anche perchè per Saturn non vendo NULLA), ma sicuramente tra i più ricercati, anche perchè è oggetto di culto in jappolandia dove raggiunge quotazioni molto alte, più di radiant silvergun, D&D collection o astra superstars.
Uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Se Odin Sphere esce per ps2 (console che possiedo) bisogna tenerlo sotto controllo, magari è una bella sorpresa. Fate un fischio quando esce.
attualmente gioco a GoW2 e a The Warriors (rulla)
Touhou Soccer 2 su PC. Questo gioco mi fa ribaltare dalle risate.
http://www.youtube.com/watch?v=VndoPa58gLQ
http://www.youtube.com/watch?v=Oe0UVGzeCT4
http://www.youtube.com/watch?v=jpw0Cxhn-EA
Ultima modifica di ZeAvIs; 17-05-07 alle 02:54:06