+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 1050 PrimaPrima ... 6141516171826166516 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #376
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ah, tornando IT; ho finito ieri mystery detecti e, non senza imprecare per quanto è rigido come gioco:
    caso 4, parte2:
    Spoiler:
    dovevo ascoltare le pulci, avevo provato a usare il corno su ognuna ma nada, e alla fine ho guardato su gamefaqs, dovevo prima usare il corno sulla valigia per far capire alla protagonista che poteva usare il corno sulle pulci


    ma a parte questa "sbavature", mi ha molto divertito per quanto è fuori di testa

  2. #377
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Etrian Odyssey. Non è nel il capolavoro professato dal Vazzo, ne la ciofeca che il mondo va additando.
    Un giochino carino che prende parecchio. Ottimo per rilassarsi

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN! XD

    e GOW non è ammazzare i mostri a suon di musica

    e se anche lo fosse, sarebbe una poetica sinfonia di morte uccidere i minotauri con calibrati movimenti ritmici, ottimizzando le movenze da esperto guerriero, altroché un po' come Conan lo sbabbaro che ammazza uno con un fendente, un altro col colpo di ritorno, e intanto sputa in testa ad un altro aprendogli il cranio

    è ritmico sì, ma come può esserlo un kata di karate mai visto un film di arti marziali? se il protagonista è uber forte, lo dimostra non muovendosi alla velocità del suono, ma con calma ferocia ed eleganza: uattà, colpo al plesso solare, sta fermo un attimino, uryah! pugno nelle bolas, altro istante in cui fa assaporare il dolore al nemico, e booya! calcio rotante che gli trancia la testa, il tutto con certe cadenze

  4. #379
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN! XD

    e GOW non è ammazzare i mostri a suon di musica

    e se anche lo fosse, sarebbe una poetica sinfonia di morte uccidere i minotauri con calibrati movimenti ritmici, ottimizzando le movenze da esperto guerriero, altroché un po' come Conan lo sbabbaro che ammazza uno con un fendente, un altro col colpo di ritorno, e intanto sputa in testa ad un altro aprendogli il cranio

    è ritmico sì, ma come può esserlo un kata di karate mai visto un film di arti marziali? se il protagonista è uber forte, lo dimostra non muovendosi alla velocità del suono, ma con calma ferocia ed eleganza: uattà, colpo al plesso solare, sta fermo un attimino, uryah! pugno nelle bolas, altro istante in cui fa assaporare il dolore al nemico, e booya! calcio rotante che gli trancia la testa, il tutto con certe cadenze

    non so che dirti, per me il tutto è abbastanza noioso


    spettacolare, questo si, le mosse sono molto coreografiche ma il dover star li a pensare di schiacciare la sequenza di tasti chilometrica o pigia il bottone in sovrimpressione non mi fa godere il tutto, io sono per la semplicità...attenzione ho detto semplicità non facile sono due cose diverse, oltre tutto gow è macchino ma di una facilità disarmante, non c'è manco gusto ad accopparli...ho passato 10 minuti ad accoppare minotauri e mi stavo appisolando


    adesso mi tocca pure finirlo solo per vedere come va a finire, dannata curiosità

  5. #380
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Beh, certo, i minotauri alla lunga non fan più paura, ma da qui a trovarlo noioso proseguendo poi ci son certi boss che mi han fatto sudare freddo certo, in molte sezioni ci son orde di nemici che si fanno mietere senza opporre troppa resistenza, ma nel contesto del gioco a me andava benone così, anche perché se si sottovalutano i nemici fessacchiotti va a finire che non ci si accorge di quelli più forti che ti circondano

    e poi non so te, ma il pigiar pulsanti in accordo con quello che saltava fuori su schermo l'ho trovato tutto fuorché macchinoso sbloccando le varie mosse, e una volta padroneggiate, si pigian le solite sequenze, e il dover decapitare un minotauro premendo qualche tasto diverso aiuta a spezzare la monotonia.....soprattutto se appunto sopraffatto dalla noia sbagli pulsante perchè sei distratto, poi voglio vedere se non ritorni attento
    Ultima modifica di siriochan; 15-06-07 alle 16:25:58

  6. #381
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Propongo di amputargli la testa (a Cx) è l'unico metodo sicuro e indolore per punirlo e pulire le sue eretiche parole lavandole nel suo stesso sangue.

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di Maickev
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,792

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In questo periodo ho veramente troppo da giocare
    Solo per ps2 dovrei "finire" ben 9 giochi, di cui 4 sono jrpg

    Ps: ban per Cx

  8. #383
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    tanto non riuescirete a chiudermi la bocca, il mondo deve sapere la verità GOW è una schifezza


    MWUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA





    PS: KRATOS è GAY

  9. #384
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    E' più virile di te,almeno 80 volte

  10. #385
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    forse sarà la vendetta degli dei perchè ho insultato kratos ...perchè ogni tanto durante il gioco la ps2 fa degli stran "crak" lo fa solo quando carica o quando ci sono mille mila nemici sullo schermo


    è normale? o è veramente la folgore divina? se no butto il cd di gow fuori dalla finestra


    ps: questi rumori lo fa solo con gow con tutti gli altri giochi non li faceva
    Ultima modifica di CX3200; 16-06-07 alle 14:42:54

  11. #386
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    è perchè ne hai parlato male e ti abbiamo profetizzato le peggio sventure...."sente che hai paura..." (cit.)

  12. #387
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    può anche esplodere ma tanto non cambio idea .......

  13. #388
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide
    Data Registrazione
    31-12-06
    Località
    Forgotten City . . . . . Tappi: 1120
    Messaggi
    4,660

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    può anche esplodere ma tanto non cambio idea .......
    Sto ancora giocando il primo e fin'ora mi trovo abbastanza d'accordo con te.
    Comunque prima di dare un giudizio affrettato provo a finirlo,poi vediamo

  14. #389
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Se fossimo un forum di bambini e fanboy violenti sareste stati gia sommersi di insulti a tempo indeterminato

  15. #390
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Se fossimo un forum di bambini e fanboy violenti sareste stati gia sommersi di insulti a tempo indeterminato
    guarda certe volte questo forum è anche peggio



    poi ribadisco per l'ennesima volta che è solo la mia opinione




    ps: non mi avete ancora detto se i rumorini di caricamento sono normali oppure no...ho paura di rigiocare a gow

  16. #391
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ma come è possibile dire che gow fa schifo

  17. #392
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    ma come è possibile dire che gow fa schifo
    non ho detto che fa schifo


    ho solo detto che non soddisfa le mie esigenze, e i minigiochi simil puzzle-game non fanno altro che rendere il tutto più noioso....ovviamente questo è quello che fa a me, che poi il resto del mondo lo consideri un capolavoro buon per loro posso capirlo obiettivamente non posso considerlarlo brutto ma per me non va oltre al discreto


    se non fossi dannatamente curioso di vedere come va a finire l'avrei già lasciato perdere

  18. #393
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando per la milionesima volta a Le Due Torri per PS2...

    Sì lo so sono masochista...

  19. #394
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Sto giocando per la milionesima volta a Le Due Torri per PS2...

    Sì lo so sono masochista...
    Considerando che è un Tie-In me lo ricordo abbastanza divertente

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Su psp sto giocando a dj max portable
    su pc a tomb raider anniversary e dj max

  21. #396
    Lo Zio L'avatar di Nightlight
    Data Registrazione
    21-09-04
    Località
    Cloud nr. 9
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ... a picross (ds)

  22. #397
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a Transformers per PS2.
    Credo di aver sentito la sigla della prima serie verso la fine del primo livello.

    "Transformers! More than meets the eye!"

    Ora sono in Antartide (confesso di non riuscire a vedere un razzo con quella bufera!)
    Ultima modifica di Trigon; 17-06-07 alle 17:29:43

  23. #398
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    finito gow ie


    dopo tutto si fa giocare...li do un bel 7.5 bel comparto grafico e l'ambientazione è azzeccata...peccato per tutti quei minigiochi e i mostri talemnte deboli che non c'era manco gusto ad accopparli


    avevo preso gow per poi prendere gow 2 che a sentire doveva essere il gioco del secolo ma adesso non so più se ne vale la pena se hanno eliminato la sezione puzzle game potrebbe interessarmi



    adesso non so che gioco giocare che mi consigliate tra questi?


    ZOE

    FFXII

    FF3

    KINGDOM HEARTS
    Ultima modifica di CX3200; 17-06-07 alle 18:10:40

  24. #399
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Mhm dopo la sparata su GOW direi che si butti la ps2 fuori dalla finestra le fai un favore

  25. #400
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ti consiglio caldamente Kingdom Hearts, specie se lo fai seguire immediatamente dallo stupendo sequel.

    Io ho appena finito sonic adventure 2. Iniziando il last episode ho scoperto con estrema tristezza che è la versione buggata in cui eggman precipita miseramente all'inizio del suo livello. Qualcuno mi sa dire le versioni corrette?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 1050 PrimaPrima ... 6141516171826166516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato