+ Rispondi alla Discussione
Pag 400 di 1050 PrimaPrima ... 250390398399400401402410550900 ... UltimaUltima
Risultati da 9,976 a 10,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #9976
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    Stesso discorso farei per mass effect...a sto punto mi gioco il secondo
    ma se la trama è la parte principale del gioco, cosa cavolo ci capsici a giocare dal secondo? tra l'altro ci sono pareri discordanti, molti preferiscono il primo



    boh, forse sono io a non capire, se per te va bene non ho nulla da ridire...a me verrebbero le convulsioni

  2. #9977
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    anche resident evil
    il secondo è molto meglio del primo, a livello di gameplay

    mass effect, sebbene sia 'inferiore' al secondo, non mi risulta abbia ricevuto critiche
    mi pare anzi sia stato riconosciuto da tutti, pubblico e critica, come un capolavoro

    sono daccordo con cx. un conto sono quelle saghe tipo final fantasy o gta, per dire, i cui capitoli sono totalmente slegati gli uni dagli altri
    oppure gli zelda, che sono addirittura lo stesso gioco ripetuto all'infinito
    ma nei casi in cui la trama ed i personaggi sono parte integrante del gioco, come appunto i mgs o resident evil...

    poi oh, oramai da tempo i seguiti sono strutturati per essere tranquillamente fruiti ed apprezzati anche da chi si è perso i capitoli precedenti, ma per mass effect penso sia delittuoso lasciarsi perdere il primo, tanto che stiamo appunto parlando di un signor gioco, non di una ciofeca

  3. #9978
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Dipende dall'importanza che ha la trama. Giocare a Mass Effect 2 senza aver finito il primo è inutile, ti perderesti metà gioco e non ci capiresti nulla.
    Poi c'è sempre qualche gioco comunque godibile però rischi sempre di perderti qualcosa

  4. #9979
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    mass effect, sebbene sia 'inferiore' al secondo, non mi risulta abbia ricevuto critiche
    mi pare anzi sia stato riconosciuto da tutti, pubblico e critica, come un capolavoro
    E' senza dubbio un capolavoro (uno dei migliori giochi di questa generazione IMHO), ma di elementi da criticare ne ha a valanghe (inventario assurdo, missioni secondarie deboli, framerate ballerino...). Comunque la storia è talmente una componente essenziale che sarebbe un delitto partire direttamente dal secondo.

    Per quanto riguarda Assassin's Creed, il primo ha grandissimi difetti e la storia non è poi così importante. Io l'ho finito e tutto sommato non mi è dispiaciuto più di tanto, ma non biasimerei chi decida di leggersi la storia su wikipedia e saltare direttamente al secondo (che a detta di tutti e di gran lunga migliore -io lo devo ancora provare).

  5. #9980

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    non ho detto mass effect 1 non è bello quindi prendo il 2!!!
    ma se gioco prima questo....il secondo lo giocherò tra qualche mese....e intanto altri giochi passano in "arretrato"!!!
    quindi devo scegliere....se no diventa quasi un lavoro!!!!!
    in altri tempi li avrei giocati entrambi sicuro!

  6. #9981
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    non ho detto mass effect 1 non è bello quindi prendo il 2!!!
    ma se gioco prima questo....il secondo lo giocherò tra qualche mese....e intanto altri giochi passano in "arretrato"!!!
    quindi devo scegliere....se no diventa quasi un lavoro!!!!!
    in altri tempi li avrei giocati entrambi sicuro!
    quello che non capisco è questa fretta, ti corre dietro qualcuno? che te ne frega di finire un gioco mesi dopo l'uscita?


    io ho finito da poco assasin creed 1, il due lo giochero chissa tra quant mesi, e allora? e adesso sto giocando al primo mass effect

    finito questo ho altri giochi "vecchi" da finire, con calma me li gioco tutti tanto non ho mica fretta



    parli tanto di non farlo diventae un lavoro, ma mi sa che già lo consderi tale

  7. #9982
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è questa fretta, ti corre dietro qualcuno? che te ne frega di finire un gioco mesi dopo l'uscita?


    io ho finito da poco assasin creed 1, il due lo giochero chissa tra quant mesi, e allora? e adesso sto giocando al primo mass effect

    finito questo ho altri giochi "vecchi" da finire, con calma me li gioco tutti tanto non ho mica fretta



    parli tanto di non farlo diventae un lavoro, ma mi sa che già lo consderi tale
    Per non parlare del fatto che a mesi dall'uscita i giochi costano la metà o anche meno

  8. #9983
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è questa fretta, ti corre dietro qualcuno? che te ne frega di finire un gioco mesi dopo l'uscita?


    io ho finito da poco assasin creed 1, il due lo giochero chissa tra quant mesi, e allora? e adesso sto giocando al primo mass effect

    finito questo ho altri giochi "vecchi" da finire, con calma me li gioco tutti tanto non ho mica fretta



    parli tanto di non farlo diventae un lavoro, ma mi sa che già lo consderi tale
    ancora una volta mi tocca quotare cx
    se già ragioni in questi termini, tralasciando il piacere di giocare e di apprezzare quel che giochi, allora già lo consideri 'un lavoro'

    per quanto riguarda la 'to do list' lunga, sappi che sei in buona compagnia
    una foltissima compagnia

  9. #9984
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    quello che non capisco è questa fretta, ti corre dietro qualcuno? che te ne frega di finire un gioco mesi dopo l'uscita?


    io ho finito da poco assasin creed 1, il due lo giochero chissa tra quant mesi, e allora? e adesso sto giocando al primo mass effect

    finito questo ho altri giochi "vecchi" da finire, con calma me li gioco tutti tanto non ho mica fretta



    parli tanto di non farlo diventae un lavoro, ma mi sa che già lo consderi tale
    quoto, pure a me è passata la fregola di prendere un gioco subito appena uscito, anche perchè poi magari non lo giocherei subito e quindi mi rendo conto che avrei potuto pagarlo molto meno

    ad esempio, presi bioshock al dayone, 'dovevo' averlo etc....l'ho giocato un paio di mesi fa, a più di due anni, lo pagai 59€ ed ora si trova tipo a 20€ nuovo
    stessa cosa per gtaIV, preso per 360 giocato un pochino e poi lasciato a prendere polvere per mancanza di tempo/voglia/altri giochi, ripreso su steam a scarsi 8€ in offerta a natale (quello per 360 l'avevo dato indietro) insiema a mass effect 1 a 4€ mi pare...

  10. #9985
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ancora una volta mi tocca quotare cx
    se già ragioni in questi termini, tralasciando il piacere di giocare e di apprezzare quel che giochi, allora già lo consideri 'un lavoro'

    mi dispiace tanto la prossima volta cercherò di essere in disaccordo


    ps: dove l'hai presa la gif "now playng"? mi serve una cosa simile
    Ultima modifica di CX3200; 01-04-10 alle 12:03:55

  11. #9986

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ho usato il termine lavoro per indicare che se devo giocare a tutti i giochi usciti fin ora a cui nn ho giocato passerei i prossimi mesi davanti al pc.
    sai quanti titoli non ho giocato?tanti veramente tanti.
    quindi considerando che il tempo è e sarà sempre quello devo fare delle scelte.
    e tra un vecchio titolo e il seguito (se è migliore) scelgo il seguito.
    mai preso un titolo al day one e i pochi igochi presi li ho sempre spolpati per bene.

  12. #9987

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    oops davanti al x360 volevo dire

  13. #9988
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi dispiace tanto la prossima volta cercherò di essere in disaccordo


    ps: dove l'hai presa la gif "now playng"? mi serve una cosa simile
    sarà meglio

    ps: me la faccio da me

    se vuoi ti mando il file psd multilivello ed il font (ke è quello di rez, free)

  14. #9989
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    ho usato il termine lavoro per indicare che se devo giocare a tutti i giochi usciti fin ora a cui nn ho giocato passerei i prossimi mesi davanti al pc.
    sai quanti titoli non ho giocato?tanti veramente tanti.
    quindi considerando che il tempo è e sarà sempre quello devo fare delle scelte.
    e tra un vecchio titolo e il seguito (se è migliore) scelgo il seguito.
    mai preso un titolo al day one e i pochi igochi presi li ho sempre spolpati per bene.

    per carità, lo so benissimo che ormai il tempo per giocare è poco e non si può giocare a tutto...purtroppo


    giocare dovrebbe essere un passatempo, se si comincia a dire "questo e quello non lo gioco perchè non ho tempo o perchè ho altri aretrati" diventa veramente un lavoro


    l'importante è divertirsi, poi se ti fai scappare qualche titolo amen

  15. #9990
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    tu cmq il primo mass effect giocalo

  16. #9991
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    (abbiate pietà dei miei commenti che son fresco fresco di xbox )

    provato un pò halo 3 stamattina. Niente male, il master chief è carismatico, ma passare da tastiera e mouse a pad devo dire che è un pò un trauma.
    Mi piace sparare a due mani un pò meno dover smollare armi per terra .. ma uno zaino? ù

    La voce italiana dei nemici piccoli fa morire dal ridere

    La grafica me l'aspettavo un ciccinino migliore, mi è parso che scattasse a un certo punto.. va bè che il gioco ha la sua età..

    il multiplayer non l'ho ancora provato perchè devo ancora prendere un abbonamento gold

  17. #9992
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    ho usato il termine lavoro per indicare che se devo giocare a tutti i giochi usciti fin ora a cui nn ho giocato passerei i prossimi mesi davanti al pc.
    sai quanti titoli non ho giocato?tanti veramente tanti.
    quindi considerando che il tempo è e sarà sempre quello devo fare delle scelte.
    e tra un vecchio titolo e il seguito (se è migliore) scelgo il seguito.
    mai preso un titolo al day one e i pochi igochi presi li ho sempre spolpati per bene.
    Per come è strutturato ME2 giocarlo per primo sarebbe un suicidio, non ci capiresti nulla(a meno di metterti da subito a leggere tutto il codex) e te lo godresti molto di meno.
    Gears of War 2 lo puoi giocare tranquillamente per primo, al massimo dai un'occhiata in rete, ma secondo me con ME ti perderesti veramente troppo

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    (abbiate pietà dei miei commenti che son fresco fresco di xbox )

    provato un pò halo 3 stamattina. Niente male, il master chief è carismatico, ma passare da tastiera e mouse a pad devo dire che è un pò un trauma.
    Mi piace sparare a due mani un pò meno dover smollare armi per terra .. ma uno zaino? ù

    La voce italiana dei nemici piccoli fa morire dal ridere

    La grafica me l'aspettavo un ciccinino migliore, mi è parso che scattasse a un certo punto.. va bè che il gioco ha la sua età..

    il multiplayer non l'ho ancora provato perchè devo ancora prendere un abbonamento gold
    Con il pad ci devi prendere la mano, prima di aver finito Hlo non ci farai neanche più caso.

    Tecnicamente Halo 3 non era un titolo eclatante anche appena uscito. Ha uno stile molto pulito, con pochi effetti. Ci sono parti che fanno ancora la loro figura(io l'ho giocato in HD solo pochi mesi fà, dopo aver visto titoli tecnicamemente di altro livello e certe volte mi sono comunque trovato a guardare il paesaggio) mentre altre(gli interni umani in particolare) sembrano del secondo.

  18. #9993
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a OTSD e la campagna single player mi pare decisamente più rozza...sarà che preferisco essere più fragilino rispetto al Chief, oppure sarà la presenza di Nathan Fellion a Adam Baldwin di fireflyiana memoria che danno quella marcia in più ^^

  19. #9994

    Smile Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per carità, lo so benissimo che ormai il tempo per giocare è poco e non si può giocare a tutto...purtroppo


    giocare dovrebbe essere un passatempo, se si comincia a dire "questo e quello non lo gioco perchè non ho tempo o perchè ho altri aretrati" diventa veramente un lavoro


    l'importante è divertirsi, poi se ti fai scappare qualche titolo amen
    su ps2 mi manca metal gear snake eater...!
    per un appassionato di snake una pecca indelebile!!!!!!!

  20. #9995
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Con il pad ci devi prendere la mano, prima di aver finito Hlo non ci farai neanche più caso.
    Be', oddio, dipende dal gioco. Gioca a borderlands col cecchino(in singleplayer ovviamente), e, per quanto tu sia abile col pad, rimpiangerai di non giocarlo su pc(ci sono pure abilità apposta per gli headshots).
    Dipende dal gioco, su halo giochi tranquillamente col pad, le armi sono quasi tutte imprecise o comunque ad area, ed i personaggi sono molto lenti a muoversi.

  21. #9996
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    su ps2 mi manca metal gear snake eater...!
    per un appassionato di snake una pecca indelebile!!!!!!!

    su questo sono d'accordo, vai subito a giocarlo

  22. #9997
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', oddio, dipende dal gioco. Gioca a borderlands col cecchino(in singleplayer ovviamente), e, per quanto tu sia abile col pad, rimpiangerai di non giocarlo su pc(ci sono pure abilità apposta per gli headshots).
    Dipende dal gioco, su halo giochi tranquillamente col pad, le armi sono quasi tutte imprecise o comunque ad area, ed i personaggi sono molto lenti a muoversi.
    Naturalmente mouse e tastiera restano su un'altro pianeta, però a parte in casi particolari(Borderlands non l'ho giocato ma mi fido) non stai a rimpiangere il pc come ti potresti aspettare all'inizio.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Sto giocando a OTSD e la campagna single player mi pare decisamente più rozza...sarà che preferisco essere più fragilino rispetto al Chief, oppure sarà la presenza di Nathan Fellion a Adam Baldwin di fireflyiana memoria che danno quella marcia in più ^^
    L'atmosfera di New Mombasa è ottima, mi dispiace che non sia stata sfruttata per qualcosa di più grosso. Comunque non è male, anche la durata è buona confrontata con gli altri fps(secondo me se lo prendi con calma ti dura molto di più dei varo CoD o Battlefield)

  23. #9998

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    io pensavo che la combo mouse + tastiera fosse imbattibile..e per certi versi è cosi (sopratutto se si gioca on line),però deov dire che il pad mi sembra più realistico!!!
    nel senso...mirare e sparare non sarà poi cosi tanto facile...quindi in un certo senso guadagna in "realismo".
    poi adoro il premere il grilletto...altro che tasto sinisto del mouse!
    naturlamente altri saranno di una scuola di pensiero differente!!!

  24. #9999
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    scaricato ieri il dlc di Borderlands "l'isola degli Zombies" (o qualcosa del genere)
    a dopo per le prime impressioni
    Ultima modifica di EddardStark; 02-04-10 alle 08:22:57

  25. #10000
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ok, sto pomeriggio sono stato invitato a casa di un amico: 3 xbox collegate in rete a 3 televisori, una decina di persone e halo3 a manetta: mi sono divertito come un pazzo ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 400 di 1050 PrimaPrima ... 250390398399400401402410550900 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato