+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 1050 PrimaPrima ... 63564965045055065075085166561006 ... UltimaUltima
Risultati da 12,626 a 12,650 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #12626
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Si il primo uncharted è fenomenale,il seguito è uno tra i giochi più belli di sempre

  2. #12627
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Lost planet 2 uno dei peggiori giochi che mia siano passati trA le mani in questa gen

  3. #12628
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    non capisco questo odio per lost planet :

    è gear of war . esattamente gears of war con i megaboss e i mech. per me è un gran bel gioco.

    sul non millarlo perchè a parte l'online alcuni achievement richiedono di essere primo al mondo in una classifica di qualsiasi sezione del gioco. ne basta una. peccato che ormai i tempi siano limati al massimo e non si possa fare meglio di quanto è già stato fatto. c'è parecchia gente che si lamenta di sta cosa sui forum dedicati.

    cmq davvero perchè questo astio ? io l'ho trovato breve ma intenso e alcune armi tipo la gunblade sono spettacolari (praticamente uso solo quella ormaii)

    ecco forse il mutli non cooperativo non è granchè e i bot sono tarati male per il multi però i livelli sono molto ben strutturati e ampi quanto basta e le locuste ehm gli akrid sono ben disegnati.

    cosa mi sfugge ?

  4. #12629
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Anche se Demon's Soul ancora non e' arrivato e incomincio a preuccuparmi,non lo rimpiango moltissimo;continuo ad Sengoku Basara e devo dire che il Personaggio di OICHI e' un piccolo capolavoro di caratterizzazione .

    E son al 7 personaggio completato fino alla prima parte su 12 ottenuti.Biforcazioni ,piccoli pezzetti di storia che si scoprono e formano una storia nel suo complesso piu intrigante di quel che appare all'inizio.
    Best game di inizio anno.

  5. #12630
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Lost planet2 e tecnicamente scabroso,controlli decenti in un design generale orribile, livelli lineari e piccoli, storia mai interessante...oltre che breve...pero bello quando entrano i megaboss...da capcom mi aspetto di più

  6. #12631
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Mi avete convinto () ho preso lost planet a 10 euro

  7. #12632
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Lost planet2 e tecnicamente scabroso,controlli decenti in un design generale orribile, livelli lineari e piccoli, storia mai interessante...oltre che breve...pero bello quando entrano i megaboss...da capcom mi aspetto di più
    io i livelli così brevi non li ho trovati . cod black ops per dire ha livelli infinitamente + brevi e quelli si sono fastidiosi .

    storia ? premesso che la storia per quanto mi riguarda in un fps è inutile ma qui ci sono una marea di cut scene che raccontano la lotta contro la nevec, la teoria dell'eneriga termica ed è tutto ma dico tutto in preparazione del boss finale. certo se salti i filmati ...

    i controlli io li trovo quasi perfetti una volta presa la mano ho giocato di moooolto peggio.

    ma se il resto è cmq una questione di punti di vista non capisco il tecnicamente scabroso . perchè dici così ? belle texure, pg ben animato . ia della tua squadra decente ..

    Mi avete convinto () ho preso lost planet a 10 euro
    noi cmq parlavamo del 2 che risolve un bel po' di bug dell'1

  8. #12633
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ma diciamo che le texture non sn il max e poi ia e scarsa facevo sempre tutto io

  9. #12634
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    noi cmq parlavamo del 2 che risolve un bel po' di bug dell'1
    Si intendevo il 2 anche io

  10. #12635
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Si intendevo il 2 anche io
    allora fidati ottimo acquisto. fammi sapere che ne pensi

    Ma diciamo che le texture non sn il max e poi ia e scarsa facevo sempre tutto io
    bhè ma io non ricordo un gioco dove gli npc siano mai stati utili. almeno qui mi ricaricano di energia e mi coprono . non sono quasi mai risolutivi ma fidati a difficoltà + elevata fanno la loro parte

  11. #12636
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Anche se Demon's Soul ancora non e' arrivato e incomincio a preuccuparmi,non lo rimpiango moltissimo;continuo ad Sengoku Basara e devo dire che il Personaggio di OICHI e' un piccolo capolavoro di caratterizzazione .

    E son al 7 personaggio completato fino alla prima parte su 12 ottenuti.Biforcazioni ,piccoli pezzetti di storia che si scoprono e formano una storia nel suo complesso piu intrigante di quel che appare all'inizio.
    Best game di inizio anno.
    Già, davvero meritevole come gioco, anch'io ho completato ormai con tanti personaggi, ma la cosa bella è che il vero finale spesso lo fai riiniziando con lo stesso personaggio ma prendendo il nuovo path che ti ha sbloccato finendolo la prima volta. Ho fatto così con il tizio con la katana(mi sfuggono i nomi), e la parte finale era epic.
    Poi non so se hai provato saica, all'inizio che ha solo 2 mosse ero scettico, poi quando ho sbloccato la mossa che usi il mitra ero lì
    Inoltre è una continua sorpresa, continuo a fare livelli che non avevo mai fatto, tanto per dire ad un certo punto mi è apparsa una statua dorata dal cielo e non ti dico che livello ho affrontato
    Ora sto usando il pirata...mi piace quando inizia i motti con gli altri pirati tipo "mo" per cosa sta? E gli altri pirati rispondono idolizzandolo
    Inoltre ci son tante combo nascoste per ogni pg, che non ti vengono subito.

  12. #12637
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Già, davvero meritevole come gioco, anch'io ho completato ormai con tanti personaggi, ma la cosa bella è che il vero finale spesso lo fai riiniziando con lo stesso personaggio ma prendendo il nuovo path che ti ha sbloccato finendolo la prima volta. Ho fatto così con il tizio con la katana(mi sfuggono i nomi), e la parte finale era epic.
    Poi non so se hai provato saica, all'inizio che ha solo 2 mosse ero scettico, poi quando ho sbloccato la mossa che usi il mitra ero lì
    Inoltre è una continua sorpresa, continuo a fare livelli che non avevo mai fatto, tanto per dire ad un certo punto mi è apparsa una statua dorata dal cielo e non ti dico che livello ho affrontato
    Ora sto usando il pirata...mi piace quando inizia i motti con gli altri pirati tipo "mo" per cosa sta? E gli altri pirati rispondono idolizzandolo
    Inoltre ci son tante combo nascoste per ogni pg, che non ti vengono subito.
    Amico mio ,io sto provando Oichi nella "seconda parte" perche' e' un personaggio bellissimo.Pensa che mi hanno anche attaccato la base e mi son dovuto difendere!Spettacolo.

    Ci sono un po' di personaggi con la Katana,forse intendi con le 6 Katane?Murasame "Dragon's eye" ?Spettacolare ,il mio secondo preferito.

    Continuo a trovare cose che non ho visto prima e sono a 11 personaggi !Poi il bello e' che molte cose si incastrano tra loro a secondo dei bivi che fai.
    Le combo poi si evolvono e si possono concatenare,supercolpi differenti e commenti diversi a seconda se fai una strage o sei compassionevole!

    Ed hai notato le 5 schermate di accessori che personalizzano l'arma?Gli alleati che cambiano a secondo di quello che fai in battaglia...

    IMMENSO gioco,ripeto Best game di quest'anno per ora.

  13. #12638
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a mass effect 2 mi dite come faccio ad assoldare l ultimo componente della mia squadra? Mi pare si chiami legion!
    Ps: io nn gioco con i dlc

  14. #12639
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    dopo un po arriva

  15. #12640
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    A ma e nello storyline? Quindi per forza lo devo incontrare?

  16. #12641
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Amico mio ,io sto provando Oichi nella "seconda parte" perche' e' un personaggio bellissimo.Pensa che mi hanno anche attaccato la base e mi son dovuto difendere!Spettacolo.

    Ci sono un po' di personaggi con la Katana,forse intendi con le 6 Katane?Murasame "Dragon's eye" ?Spettacolare ,il mio secondo preferito.

    Continuo a trovare cose che non ho visto prima e sono a 11 personaggi !Poi il bello e' che molte cose si incastrano tra loro a secondo dei bivi che fai.
    Le combo poi si evolvono e si possono concatenare,supercolpi differenti e commenti diversi a seconda se fai una strage o sei compassionevole!

    Ed hai notato le 5 schermate di accessori che personalizzano l'arma?Gli alleati che cambiano a secondo di quello che fai in battaglia...

    IMMENSO gioco,ripeto Best game di quest'anno per ora.
    Intendevo mitsunari, perchè masamune l'avevo già usato come primo personaggio nel prequel(devil kings su ps2), ed è stato anche il mio personaggio preferito(devil kings non era male, ma questo è decisamente meglio)
    Oichi non vedo l'ora di usarla ma non l'ho ancora sbloccata! Non ho ancora sbloccato per nessun pg i 4 accessori speciali(al massimo 2), presumo serva finire il gioco 4 volte e farlo 4 volte di fila penso sia un po' pesantino(anche se a leggere cosa sbloccano, ti invoglia..), quindi salterò da un personaggio all'altro per variare.
    Altra cosa, anche le musiche devo dire che sono molto azzeccate e curate.

  17. #12642
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    A ma e nello storyline? Quindi per forza lo devo incontrare?
    si lo incontri per forza,almeno cosi ricordo

  18. #12643

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Little big planet 2

  19. #12644
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo volante Visualizza Messaggio
    Little big planet 2
    finito settimana scorsa . sembra anche a te estremamente + facile del 1 ? anche raggiungere il 100% nelle varie aree è fattibile

  20. #12645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Da quello che lessi su altri forum e un update corposo Dell primo

  21. #12646
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Vari shmup su Dreamcast (console su cui avevo anche iniziato Maken X, ma mi è passata la voglia dopo qualche missione, aspetto che torni), Tempest 2000 per Jaguar, Mechwarrior 2 su Saturn (sì, lo so, blasfemia pura rispetto all'originale, ma mi piace), Tetris per Game Boy prima di andare a dormire e ogni tanto Bust a Move 4 con la donna. Ho cominciato pure Viewtiful Joe, il disco è lì che aspetta.

  22. #12647
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Intendevo mitsunari, perchè masamune l'avevo già usato come primo personaggio nel prequel(devil kings su ps2), ed è stato anche il mio personaggio preferito(devil kings non era male, ma questo è decisamente meglio)
    Oichi non vedo l'ora di usarla ma non l'ho ancora sbloccata! Non ho ancora sbloccato per nessun pg i 4 accessori speciali(al massimo 2), presumo serva finire il gioco 4 volte e farlo 4 volte di fila penso sia un po' pesantino(anche se a leggere cosa sbloccano, ti invoglia..), quindi salterò da un personaggio all'altro per variare.
    Altra cosa, anche le musiche devo dire che sono molto azzeccate e curate.
    Nu gli accessori speciali li sblocchi usando un determinato pg e finendo la prima parte .Credo ootenendo la ricompensa speciale di ogni stage ( almeno cosi' e' capitato a me).
    Li trovi un po' in fondo nella pagina degli accessori.

    Mitsunari mi e' piaciuto anche a me ,sopratutto il primo finale.
    Le musiche sono molto carine sopratutto quella di Saica con rimembranze di sonorita' spagnole.

  23. #12648

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Finito or ora Tomb Raider Underworld

    Che dire..

    Pregi

    -Bellissimi ambienti
    -Ottimo sonoro
    -Ottima manovrabilità di Lara
    -Telecamera che fa il suo sporco dovere abbastanza bene (a parte alcuni momenti in cui "sfarfalla" in presenza, nelle vicinanze, di un muro+nemico)
    -La trama non è male anche se avrei preferito una maggior presenza del cattivo nel corso della storia

    Contro

    -Un po' breve (sarà durato si e no 8 ore.. Finito in 4 sessioni..)
    -Abbastanza facile capire la via da percorrere, sarò stato in difficoltà si e no 2/3 volte, una volta in Messico nel finale e una volta nel livello ghiacciato dopo..

    Comunque mi è piaciuto abbastanza ma non lo consiglierei mai a un prezzo superiore a 20 euro proprio per la sua scarsa longevità (io l'ho preso a 5 euro quindi per me è stato un affarone )

  24. #12649
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ieri ho riniziato e rifinito per la 10 volta actraiser.

  25. #12650
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    sai che actraiser non l'ho mai finito, ero riuscito all'epoca a farmi regalare la cartuccia (costava tipo 180.000 lire, una cifra non certo bassa per un gioco e per un ragazzino ), ma mio fratello la scambiò per aladdin con un suo amichetto, beh actraiser di perse nelle nebbie del tempo e non rividi mai più


    però ho sempre voluto rigiocarci, tu ci hai giocato su qualche emu?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 506 di 1050 PrimaPrima ... 63564965045055065075085166561006 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato