+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 1050 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,675 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #12651
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Grande serata in compagnia ieri: Mario Kart 64, Geometry Wars (finalmente l'ho provato togliendomi un peso: ora posso continuare a giocare a Grid Wars senza l'ultima generazione di console o un pc potente ), Millenium Soldier Expendable (un giocobrutto indimenticabile, leggetevi la mia recensione nostalgica causata dalla partita di ieri cliccando su questa frase che non intendo ancora finire di digitare per creare un LINKone pauroso ) e Guitar Hero (che ho snobbato allegramente ). Devo organizzare più spesso queste occasioni di lobotomia collettiva.

  2. #12652
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Grande serata in compagnia ieri: Mario Kart 64, Geometry Wars (finalmente l'ho provato togliendomi un peso: ora posso continuare a giocare a Grid Wars senza l'ultima generazione di console o un pc potente ), Millenium Soldier Expendable (un giocobrutto indimenticabile, leggetevi la mia recensione nostalgica causata dalla partita di ieri cliccando su questa frase che non intendo ancora finire di digitare per creare un LINKone pauroso ) e Guitar Hero (che ho snobbato allegramente ). Devo organizzare più spesso queste occasioni di lobotomia collettiva.
    Mi ricordo che provai la demo di expendable al tempo, la grafica era bella, c'era il coop, ed era ignorante. Non corsi a comprarlo(e mai lo feci), però non mi sembrò neanche un gioco così merdoso(l'intro non me la ricordavo, è veramente trash ).
    Comunque se vuoi farti 4 risate in compagnia, prova super sidekicks 3 the next glory, il mio avatar proviene proprio da quel gioco, e l'immagine è venuta dopo che un mio giocatore ha tirato un calcio nelle palle ad un avversarsio(si, puoi fare anche questo, solo che non è facilissimo da fare)...ogni volta che ci gioco con gli amici, è un continuo ridere

  3. #12653
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che provai la demo di expendable al tempo, la grafica era bella, c'era il coop, ed era ignorante. Non corsi a comprarlo(e mai lo feci), però non mi sembrò neanche un gioco così merdoso(l'intro non me la ricordavo, è veramente trash ).
    Detto in soldoni, dal mio punto di vista: è brutto dentro, ma lo amo per questo. Il mio concetto di giocobrutto è particolare...
    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Comunque se vuoi farti 4 risate in compagnia, prova super sidekicks 3 the next glory, il mio avatar proviene proprio da quel gioco, e l'immagine è venuta dopo che un mio giocatore ha tirato un calcio nelle palle ad un avversarsio(si, puoi fare anche questo, solo che non è facilissimo da fare)...ogni volta che ci gioco con gli amici, è un continuo ridere
    Vedo di dargli un'occhiata appena possibile, grazie dell'informazione!

  4. #12654
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    però ho sempre voluto rigiocarci, tu ci hai giocato su qualche emu?
    ma che domande fai . . su ps3 ci ha giocato


  5. #12655
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ROMA, 17 febbraio - I dirigenti dell'Inter Rinaldo Ghelfi e Marco Branca e l'agente dei calciatori Carlo Pallavicino sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare Nazionale dal procuratore Federale in merito al trasferimento di Goran Pandev dalla Lazio. Con loro è stata deferita anche la società nerazzurra per responsabilità diretta ed oggettiva.

    Pallavicino è stato deferito per «aver svolto attività di mediazione in favore di soggetti che non gli avevano conferito alcun mandato»; Ghelfi e Branca per «essersi consapevolmente avvalsi, nella trattativa finalizzata alla stipula di un contratto professionistico con il calciatore Goran Pandev, dell'Agente Pallavicino, senza avergli conferito alcun mandato». Il trasferimento di Pandev all'Inter era finito sotto inchiesta da parte della Procura Federale. L'avvio dell'indagine era stata deciso dopo che il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva presentato alcuni documenti ritenuti sufficienti a far aprire un fascicolo.

  6. #12656
    david
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?



    Che gioco è? Quello degli onestoni?

  7. #12657
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma che domande fai . .
    Si sono inventati uno shader 4x software.....praticamente scompone un pixel in 4.....la grafica sul full hd e' qualcosa di spettacolare e non c'ha filtri tipo blur, eagle o mondezza simile applicati. Solo una risoluzione quadrupla ottenuta via sw. Grandioso!!!

  8. #12658
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Si sono inventati uno shader 4x software.....praticamente scompone un pixel in 4.....la grafica sul full hd e' qualcosa di spettacolare e non c'ha filtri tipo blur, eagle o mondezza simile applicati. Solo una risoluzione quadrupla ottenuta via sw. Grandioso!!!
    si ma ora uno deve avere due ps3 per poterlo fare

  9. #12659
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Allora riassumiamo il mio ultimo mese e mezzo videoludico:
    Finito lost planet 2 su 360, uno dei peggiori giochi della mia vita.
    Finito Enslaved su 360, carino ma breve i vede gli manca quel qualcosa per farsi ricordare farlo diventare capolavoro
    Arrivato a 3/4 di Rachet e Clank a spasso nel tempo un, l altra sera volevo finirlo savegame corrotto... + ... prese e rivenduto dalla rabbia!!!
    Arrivato a 3/4 di Mass effect 2...che dire signor Gioco, capolavoro...ma se ben ricordo il primo mi lasciò piu a bocca aperta!

  10. #12660
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ROMA, 17 febbraio - I dirigenti dell'Inter Rinaldo Ghelfi e Marco Branca e l'agente dei calciatori Carlo Pallavicino sono stati deferiti alla Commissione Disciplinare Nazionale dal procuratore Federale in merito al trasferimento di Goran Pandev dalla Lazio. Con loro è stata deferita anche la società nerazzurra per responsabilità diretta ed oggettiva.

    Pallavicino è stato deferito per «aver svolto attività di mediazione in favore di soggetti che non gli avevano conferito alcun mandato»; Ghelfi e Branca per «essersi consapevolmente avvalsi, nella trattativa finalizzata alla stipula di un contratto professionistico con il calciatore Goran Pandev, dell'Agente Pallavicino, senza avergli conferito alcun mandato». Il trasferimento di Pandev all'Inter era finito sotto inchiesta da parte della Procura Federale. L'avvio dell'indagine era stata deciso dopo che il presidente della Lazio Claudio Lotito aveva presentato alcuni documenti ritenuti sufficienti a far aprire un fascicolo.

  11. #12661
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    sto finendo per la secponda volta Mass Effect, questa volta con una cecchina biotica uberEsemplare (attivata rimance con Liara T'soni)

  12. #12662
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Salve a tutti, mi chiamo Eric Starbuck e sono due settimane che non tocco un videogioco.

    In stile anonima alcolisti.

  13. #12663
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    (in coro atono) buongiorno eric starbuck

  14. #12664
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Finito lost planet 2 su 360, uno dei peggiori giochi della mia vita.
    uai ? cioè cosa è che mi sfugge ? perchè a me sta piacendo un botto e non capisco proprio il parere così diametralmente opposto.dire uno dei + brutti.... cioè 20000 volte meglio questo di un halo 3 per dire

  15. #12665
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ti giuro nn mi e piaciuto nulla tranne i boss.... M sapeva proprio di gioco vecchio anche!

    Cmq finito mass effect2 uno dei migliori giochi del 2010... Fatto in quasi 25 ore!

  16. #12666
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Eric Starbuck e sono due settimane che non tocco un videogioco.

    In stile anonima alcolisti.
    pervertito!

  17. #12667
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    finito uncharted 2, capolavoro peccato che abbia provato a farci una partitella online ma che sui server non ci sia anima viva vabè, accantonato (anzi se qualcuno è interessato all'acquisto mi faccia sapere ) e stamattina mi sono buttato su brutal legend per ora il gioco è un po' meh, ma la colonna sonora è proprio da

  18. #12668

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Finito Halo Reach, troppo breve a mio avviso ma mi è piaciuto,mi dedichero un po al multy

  19. #12669
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    rifinito Mass Effect

  20. #12670
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    mi sono accorto solo ora d'aver sbagliato topic

  21. #12671
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    mi sono accorto solo ora d'aver sbagliato topic

    infatti non capivo il tuo post
    Ultima modifica di <-DooM->; 19-02-11 alle 00:19:45

  22. #12672
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?


  23. #12673
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    sto facendo un pieno di adrenalina con bornout revenge, altro che quella bimbominkiata di paradise (anche se tutto sommato mi è piaciuto lo stesso) da come viene presentato l'online sembra promettente e ho un bel 3 mesi di live da usare vorrei sapere però se si trova ancora qualcuno che ci gioca (ad esempio flatout nonostante che sia vecchissimo ha ancora un sacco di giocatori)

  24. #12674

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ieri in un impeto di Tombraideraggine mi son preso Anniversary

    Sempre figo sto gioco, poi son passati anni e ricordo vagamente i livelli anche se mi sembra che alcune parti sian state parecchio modificate . Comunque spettacolo, son a S.Francis Folly e ricordo ancora gli smadonnamenti in quel punto

    Epic game is always epic

  25. #12675
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ho letto Trombataggine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 1050 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato