+ Rispondi alla Discussione
Pag 560 di 1050 PrimaPrima ... 60410550558559560561562570710 ... UltimaUltima
Risultati da 13,976 a 14,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #13976
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Io ci ho provato, ho giocato un 5-6 ore e poi come ogni gioco Rockstar l'ho piantato.

    Che ci devo fare, i gusti son gusti, ci son migliaia di cose belle ma io dopo un pò mi annoio, specie a girare per ore nel vuoto per andare dal posto A al posto B.
    l'ultimo punto è facilmente bypassabile



    per il resto

    tra

  2. #13977
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ma veramente c'è il teletrasporto ovunque, basta che segni il punto sulla mappa, accendi un fuoco e clicchi l'apposita opzione..

    ed è logico che non si nuoti se si cade in acqua, prova a restare a galla con i vestiti da cowboy, cinturone, pistola, pelle, e gli stivali che non ti fanno muovere liberamente le caviglie..

    dovrebbe spogliarsi ogni volta che entri in acqua

  3. #13978
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    E' un po' tirata come scusa, tutti, dalle donne ai cavalli, muoiono in acqua, e con tutta l'acqua che c'è nel west (poca) non gli costava nulla mettere la possibilità di nuotare, sono morto un paio di volte proprio per questo motivo ed è assolutamente frustrante

  4. #13979
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    da che mondo è mondo, nei videogiochi quando cadi in acqua muori

  5. #13980
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Sono ad uno degli ultimi livelli di Crysis 2 e sto anche giocando Blur.
    Al max livello di difficoltà Crysis 2 è un po' difficile, più per l'infelice connubio di maggiore fragilità del protagonista + maggiore corazzatura nemici + maggiore efficacia pallottole (nemiche) che per un comportamento più evoluto dei nemici. Comunque, dal pdv grafico è davvero "jaw dropping". Non capisco i vari detrattori che ho letto in questo forum che dicono che graficamente fa schifo... mah... non capisco perchè.
    Pqr Blur, beh, i ragazzi di Bizarre non deludono mai. E' un giochillo davvero carino e divertentissimo.

  6. #13981
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    ma veramente c'è il teletrasporto ovunque, basta che segni il punto sulla mappa, accendi un fuoco e clicchi l'apposita opzione..

    ed è logico che non si nuoti se si cade in acqua, prova a restare a galla con i vestiti da cowboy, cinturone, pistola, pelle, e gli stivali che non ti fanno muovere liberamente le caviglie..

    dovrebbe spogliarsi ogni volta che entri in acqua
    ma per favore

    come han detto se ci può stare che dovrebbe spogliarsi un poco, certo i cavalli infatti è noto che affoghino

    bha

  7. #13982
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ribadisco che nel west non si nuota

  8. #13983
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?


  9. #13984
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    che un mandriano nato e cresciuto nel deserto non sappia nuotare non è così difficile da credere, basti pensare che nemmeno i pirati che vivevano in mare sapevano nuotare

  10. #13985
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    cominciato samorost 2

    avrà un gameplay da 3° elementare, ma ragazzi, che atmosfera...che magia...

  11. #13986
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    appena cominciato il quarto capitolo di halo reach. davvero, non so per quale motivo questa saga è così famosa e amata dalla gente, io trovo halo di una noia e di una banalità mortale, e reach ne è l'apoteosi (si, li ho giocati tutti, sperando che prima o poi potessi trovarci del buono)

  12. #13987
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Iniziato Sengoku Basara ... fortunatamente non avevo letto le recensioni prima di comprarlo, lo distruggono invece è molto carino, grezzo come la smalta ma divertente. Peccato per il voice acting europeo, magari quello giappo da scegliere era meglio. Considerando che ormai te lo tirano dietro, direi che è un bel acquisto.

  13. #13988
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    appena cominciato il quarto capitolo di halo reach. davvero, non so per quale motivo questa saga è così famosa e amata dalla gente, io trovo halo di una noia e di una banalità mortale, e reach ne è l'apoteosi (si, li ho giocati tutti, sperando che prima o poi potessi trovarci del buono)
    Ho sempre avuto paura di dirlo per paura di linciaggio/fucilazione. Anche io giocati tutti (tranne Reach, che dovrei cominciare). I primi due su PC. Halo 3 e ODST su 360. Da premettere che vengo dal PC (che ancora uso solo per RTS) e sono passato alla console semplicemente perchè mi ero rotto i cogl1on1 di cambiare GPU da 300 testoni ogni sei mesi per poter giocare decentemente all'ultimo giochillo. Ora, certo, la qualità ha avuto un brutto impatto ma almeno gioco felicemente a tutto ciò che esce.
    Tornando ad Halo... io credo che sia così famoso perchè è stato il primo vero FPS sulla XboX. Se ne sentiva tremendamente la mancanza e quando arrivò fu una gigantesca ventata d'aria fresca. Ricordo quando giocai i primi due su PC, feci tra me e me esattemente le Tue considerazioni... "bah... cha c@zzo avranno avuto da osannarli così tanto? Grafica così così (e sicuramente la mia su PC infinitamente meglio di quella su XboX), A.I. e/o comportamenti nemici non degni di questo nome, linearità dei livelli che rasenta il tragicomico... ecc. ecc.). Halo 3 e successive evoluzioni, comunque, dal pdv grafico non sono così malaccio eh...

    PS: a me quello che sta davvero sulle palle, al di la del gameplay e dei discutibilissimi aspetti inerenti AI nemica e level design, è il protagonista, con quella sua pacchiana armatura.

    PPS: quello che sta ancora di più sulle palle è che, grandissimi capolavori su 360 siano stati trattati in maniera tiepida dalla critica, mentre Halo 3 eh.. beh... Halo è sempre Halo.. si leggeva ( e si legge ancora oggi un po' ovunque) quindi via a voti elevatissimi.
    Si possono fare centinaia di esempi. Basta andare su Metacritic (www.metacritic.com). Cercate i voti , per esempio, di "The Darkness" e di "Halo 3". Due fps molto diversi tra loro, ma comunque due fps. Il primo, oggi ritenuto un "cult" e un capolavoro assoluto, ha lo score di 82 (che caratterizza un buon titolo, ma niente di più). Il secondo beh... Halo è sempre Halo... : 94 (cioè un "universal acclaim"). Per quanto mi riguarda, io ricordo ancora l'atmosfera fantastica, inverosimile e allo stesso tempo verosimilissima di The Darkness. Dall'altro lato non ricordo più neanche un solo momento di Halo 3, nè di tutti gli altri.

  14. #13989
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ho finito recentemente L.A. Noire, bellissimo.
    Sto portando avanti Lost and Damned, e intanto sto finalmente giocando Alan Wake, gran bella atmosfera, figo e teso, me dispiace solo per le voci italiane che non sono proprio un granchè...speravo di poter scegliere l'inglese sottotitolato...non ci sono soluzioni vero?

  15. #13990
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    che un mandriano nato e cresciuto nel deserto non sappia nuotare non è così difficile da credere, basti pensare che nemmeno i pirati che vivevano in mare sapevano nuotare
    ^this

    nel west non si facevano manco il bagno

    avete mai visto john wayne nuotare?!

  16. #13991
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    in comprenso l'ho visto fare il fascista!

  17. #13992
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    infatti traversavano i fiumi a cavallo

    è inutile che vi arrampicate sugli specchi

  18. #13993
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ieri sera, dopo circa due anni dall'acquisto, ho cominciato Star Ocean: The last hope per X360...
    Che bello che è...

  19. #13994
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Gioco a Fallout New Vegas... incredibile come manchi la seppur minima animazione scriptata... vedere il video di qualsiasi altro gioco sembra che abbia delle sequenze cinematiche da oscar a confronto.

    Credo che il phatos e l'emozione siano una delle uniche cose che manchino ai giochi bethesda.

    Per il resto adoro il gameplay che hanno e non riesco a smettere di giocarci... è come se servisse dell'immaginazione ed il giocatore debba inserire con la propria fantasia certe cose come se si stesse giocando ad un GDR da tavolo.

  20. #13995
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    infatti traversavano i fiumi a cavallo

    è inutile che vi arrampicate sugli specchi

    appunto, al massimo nuotava il cavallo e poi i fiumi si guadano dove si tocca, mica dove c'è l'acqua profonda



    cmq, visto che ho terminato tutti i giochi che ho per 360 (mi manca solo viva pinata ) e che volevo aspettare ad iniziare lost odissey ho ripreso in mano fallout 3, almeno lo finisco ho pure i dlc da fare

  21. #13996
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ma è normale che a alan wake uno si senta perso all'inizio cioè la trama parte molto confusamente o sono io che sono lesso?

  22. #13997
    Il Puppies L'avatar di billyboy
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    709

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma è normale che a alan wake uno si senta perso all'inizio cioè la trama parte molto confusamente o sono io che sono lesso?
    Ciao,

    si... stessa sensazione quando lo giocai. Goditelo, mi raccomando. Cupo, noire, introspettivo, e molto, molto sottovalutato dalla critica (secondo me). Esplora bene gli ambienti e non andare avanti come se fosse un fps bimbominkia (alla Serious Sam, per intenderci)
    Ma dalla figura in sign non mi sembri il tipo.

    Salut !

  23. #13998
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    ma è normale che a alan wake uno si senta perso all'inizio cioè la trama parte molto confusamente o sono io che sono lesso?
    si è normale, all'inizio devi solo capire che sei uno scrittore famoso che va con la moglie in una cittadina sperduta in vacanza per superare il blocco dello scrittore, il resto (e che gran bel resto) verrà da sé

    ah giocati anche i due dlc se riesci, valgono la pena

  24. #13999
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    per ora ho capito che sono uno scrittore, che mia moglie è rapita da nsesachi con un cappelletto da meccanico, che i boschi fanno cacare sotto e che anche la bella locomotiva di una volta può fare male.

    Figo si sta facendo più immersivo, bellissime le puntate di night springs alla tv.

  25. #14000
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    mi spiegate com'è che solo con fallout 3 mi si freeza la 360?


    ne ho giocati di giochi "pesanti" ma questo è l'unico che in fasi concitate devo pregare per non dove spengere la console, 3 giorni e 3 freeze




    e non può essere ne il caldo, è ben ventilato e in questi giorni fa anche più fresco, ho fatto sezioni di svariate ore a bioshock 2 senza problemi quindi in questi giorni quindi non èuò essere la 360 che mi sta salutando.... spero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 560 di 1050 PrimaPrima ... 60410550558559560561562570710 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato