+ Rispondi alla Discussione
Pag 654 di 1050 PrimaPrima ... 154504644652653654655656664804 ... UltimaUltima
Risultati da 16,326 a 16,350 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #16326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Un 'anteprima di giudiuzio su Serious sam 3:BFE.Premesso i 13 euro pagati per averlo su Steam
    Premetto che io non amo molto gli Fps ma ne apprezzo solo alcuni ed Sam e' stato uno dei pochi che ,nonostante sia una persona agli antipodi concettuali di un gioco del genere,mi ha divertito in passato e che trovo da svago.
    L'interfaccia e' svecchiata ed al passo con i tempi,le icone delel armi sotto sono piccolo ma identificabili,i menu chiari e snelli ,i salvataggi veloci.
    Giocandoci ad Ultra ( se ho capito bene)nella risoluzione nativa di un 21''
    tecnicamente lo trovo piu che discreto.Nulla di trascendentale,direi piuttosto funzionale.Gli alieni hanno subito un logico restayling ma sono identificabili senza indugio anche in massa come deve essere.Il tutto scorre fluido e veloce senza tentennamenti.Trovo particolarmente venute bene le armi di Sam.Il martello ha un suo perche' niente male quando lo si usa spiaccicandolo su un alieno,magari alza la polvere da terra che nasconde la visuale per alcuni secondi.
    Alcuni elementi sono distruggibili come logica deve essere ,ma ho visto cose piu egregie.

    La giocabilita' e' quella riconoscibile da un Sam ma e' troppo presto per parlare di questo ,manca da provare un miliardo di cose dalle modalita' multiplayer ,agli assalti enormi di sciami di nemici.
    La parte sonora la voglio rivedere bene ,ci sono degli elementi su cui voglio giudicare meglio.
    Su di primo achito consigliato per il prezzo pagato senza dubbio ,se piace il genere.
    SS3 è per quanto mi riguarda il miglior fps caciarone uscito quest anno.
    Aspetta di fare tre quattro livelli, e il gioco esploderà in una girandola di adrenalina tipica della serie.
    Sinceramente titoli di questo genere mancano davvero, e soprattutto nel design delle armi la vecchia scuola dà le piste a moltissimi fps moderni

  2. #16327
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ho finito Portal 2 ed iniziato Dawn of War 2 (maiala che legnate tirano i Kapi Orki )

  3. #16328
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    finito American McGee's Alice HD, l'avevo già giocato ai tempi su PC ma è stato berlo rigiocarci sulla 360, anche se santiddio mi sanguinano gli uochi davvero non so come facevo a passare ore a giocare giochi con quella qualità grafica senza vomitare l'anima. cmq, tornando al gioco, atmosfera malatissima, peccato i controlli e i combattimenti che sono veramente grezzi..la cosa più fastidiosa sono i salti, ma dopo un po' ci si fa l'occhio e non si precipita più rovinosamente nel vuoto come nei primi livelli. ora non so se cominciare Alice Madness Returns o se spezzare e iniziare LA Noire

  4. #16329
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    super meat boy è una fottutissima droga...

  5. #16330
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Assassin's creed brotherhood

  6. #16331
    david
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Super Mario LAnd 3D

  7. #16332
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ho terminato Batman Arkham Asylum in due sedute (ero già arrivato quasi alla fine, ma l'ho ricominciato). Una bella avventura. E m'ha fatto venir voglia di averne altra, per cui sto installando Arkham City. Speriamo sia una serie che abbia ancora molto da dire

  8. #16333
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    l'ho comprato l'altro giorno su steam Arkham Asylum

  9. #16334
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    l'ho comprato l'altro giorno su steam Arkham Asylum
    Preferisco aspettare che scenda di prezzo in maniera significativa, anche perchè non ho nemmeno cominciato il primo.

  10. #16335

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Dunque, complice gli acquisti Steam sto giocando

    - Trine = Molto bello, artisticamente favoloso e la possibilità di switchare gli eroi è veramente azzeccata perchè rende il gameplay vario anche all'interno dei livelli. Le uniche note dolenti che mi sento di segnalare sono l'eccessiva facilità (sono al liv.13, quello dopo le miniere) in quanto difficilmente ci si trova realmente in difficoltà, anche se alcuni punti sono veramente da funamboli, e la mancanza di veri e propri Boss Fight, che avrebbero reso sicuramente più vario il già gustoso piatto. Ottimo gioco comunque!
    -Machinarium = Molto bello pure questo. Avventura che fa dei suoi punti di forza l'ambientazione molto particolare, il protagonista, robottino veramente tenerissimo, e anche una serie di enigmi strutturati abbastanza bene, che impegnano senza, finora, risultare troppo frustranti. Il sistema di aiuti poi è una genialata, sembra quasi un evoluzione di quello che all'epoca c'era in Goblins 3.
    - Orcs Must Die = Questo l'ho finito e siccome NON ne avevo abbastanza mi son preso a 0.61 cent i 5 livelli aggiuntivi con i nuovi mostri (che sinceramente non ho trovato troppo ostici, forse un po' i ciclopi con l'attacco homing ma niente di impossibile). Diciamo che per quel prezzo meritano ma soprattutto merita un sacco il gioco base, veramente una droga (e neppure facile,anzi!, ai livelli più alti)

    Insomma finora sono soddisfattissimo degli acquisti su Steam, e devo ancora "scartare" Hard Reset, SS3, Renegade OPS, Bastion , Rochard e Capsized. Dio benedica Steam

  11. #16336
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Penso di essere arrivato alla Fine di Serious Sam 3 .
    E credo che" qualcosa " mi dice che sono alla Fine.
    Diciamo che se lo dovessi definire come dice sam direi "Oh,Fuck" testuale.
    E dopo quello che ho dovuto tirare giu credo di aver esaurito le risorse belliche della terra...

  12. #16337
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Stavolta lo scrivo..
    ci sono giorni in cui a Dungeon defenders trovi solo noobs ,o peggio gente che ti si accoda a livello 0 per essere traghettato a livello 15 in una singola partita aggratis.....giorni in cui ti chiedi come si fa ad andare avanti...

    E giorni che magari trovi una survivors con altri 3 elementi decenti dove non devi spiegare nulla e tutto funziona ,no lag e una decnete alchimia di gioco senza scrivere nulla in chat.
    Quei giorni son troppo belli ..E INFATTI arrivi a livello ondata 11 o 12 e il network se ne va a fare in C.....cosi' senza ragione...logicamente quando tutto fila liscio...

    P.s.
    Che ca..o serve Rango su rete trendy net? Cioe' ti devi rifare tutti i pg a livello 70 again???? senza poter trasportare una ceppa dall'altra parte?
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. #16338

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Cavolo sai che volevo farmi DD solo per poter giocare con voi di TGM..? E' che poi avevo finito i soldi sulla postepay...

    Mi piacerebbe un bel gioco coop da giocarmi con qualcuno di voi, visto che l'unico amico che ne capiva qualcosa di vg considera il Digital Delivery alla stregua di "attacco Emule e mi scarico la roba ed è la stessa cosa"...

  14. #16339

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ho finito ora Machinarium. Mi sto meravigliando da quanto sto nerdando nel tempo libero concesso dalle vacanze (merito anche del fatto che la fanciulla lavora mentre io son a casa in ferie ).

    Comunque si può dire CAPOLAVORO? Veramente fantastico, dalle musiche, ai personaggi secondari e non. So che molti di voi mi linceranno ma, in termini "assoluti", azzardo a dire che il robottino protagonista per me ha avuto lo stesso impatto di un Guybrush (ripeto, in termini di "simpatia/empatia" per il personaggio, termini ovviamente assoluti in quanto i due personaggi si differenziano moltissimo come personalità). Entrato di potenza nelle migliori avventure che ho mai giocato. Unico difetto, la brevità, in quanto, secondo Steam, l'ho finito in 5 orette abbondanti. Merita tantissimo comunque (e avendolo pagato solo 2.50 euro direi che la mia soddisfazione è esponenzialmente aumentata)

  15. #16340
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Cavolo sai che volevo farmi DD solo per poter giocare con voi di TGM..? E' che poi avevo finito i soldi sulla postepay...

    Mi piacerebbe un bel gioco coop da giocarmi con qualcuno di voi, visto che l'unico amico che ne capiva qualcosa di vg considera il Digital Delivery alla stregua di "attacco Emule e mi scarico la roba ed è la stessa cosa"...
    Guarda Revan a 10 euro il Tutolo li vale tutti ,ma io l'ho preso una delle volte in cui era in offerta a meno di 3 euro.
    credo best seller in rapporto prezzo/gioco di ques'anno per la parte coop.
    Poi e' carina la storia che praticamente beccare un italiano a giocare e' un mezzo miracolo ;l'altro ieri ho beccato un tipo simpatico che appena ho salutato con il "ciao" quasi piangeva per la felicita' per aver trovato un italiano in coop Xd
    Nel network ( che adesso e' ancora giu,mai successo per cosi' tanto tempo) poi ci sono anche brutte situazioni,non dovute al gioco,dove trovi Host con gente che vuole solo tedeschi o altro...ed e' iniziata da un po' la piaga dei parassiti che ti si piazzano a livello 0 per essere traghettati ai livelli alti aggratis...
    Incomincia ad essere dura a trovare una partita che possa andarti bene...
    MA detto questo e' un gioco meraviglioso,divertente anche a rifarlo decine di volte e se non lo prendi troppo seriamente difficile che ti annoia.
    Quindi se puoi appena va a 3 euro ( lo spero ancora) fallo tuo perche' merita piu di altri simili...


    P.s.Su Machinarium concordo pienamente.

  16. #16341
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito Brotherhood

  17. #16342
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Arkham city è più pesante sul mio portatilino. Ciò crea qualche problema nei combattimenti superaffollati (e son tanti) ma vabbè
    Bello, bello, bello.
    Mi sembrano abbiano migliorato un po' tutto rispetto al gioco precedente
    Forse risulta tutto un po' troppo affollato di personaggi, che un po' si mangiano la scena l'un l'altro.
    Ma immagino che per un maniaco del fumetto sia tutto grasso che cola

    Forse le stanze sono un po' troppo complesse (su due, tre livelli) e a volte capitano cose strane (il glide + takedown + fuga spesso mi fallisce perché l'avversario mi cade oltre muretti o oggetti), ma anche così aumenta di più la sfida.
    Peccato per la poca inventiva degli scontri coi boss (almeno finora) sempre un picchia picchia, occhio a quello grosso drogato, almeno fin dove sono arrivato io. Ma vabbè.

    Gli avversari con più gadget di Batman comunque son tosti mica son abituato che vadano a prendersi i mitra mentre li meno. State bboni thugs del cavolo.

  18. #16343
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Arkham city è più pesante sul mio portatilino. Ciò crea qualche problema nei combattimenti superaffollati (e son tanti) ma vabbè
    Bello, bello, bello.
    Mi sembrano abbiano migliorato un po' tutto rispetto al gioco precedente
    Forse risulta tutto un po' troppo affollato di personaggi, che un po' si mangiano la scena l'un l'altro.
    Ma immagino che per un maniaco del fumetto sia tutto grasso che cola

    Forse le stanze sono un po' troppo complesse (su due, tre livelli) e a volte capitano cose strane (il glide + takedown + fuga spesso mi fallisce perché l'avversario mi cade oltre muretti o oggetti), ma anche così aumenta di più la sfida.
    Peccato per la poca inventiva degli scontri coi boss (almeno finora) sempre un picchia picchia, occhio a quello grosso drogato, almeno fin dove sono arrivato io. Ma vabbè.

    Gli avversari con più gadget di Batman comunque son tosti mica son abituato che vadano a prendersi i mitra mentre li meno. State bboni thugs del cavolo.
    Concordo e ti posso dire che piu vai avanti e piu lo troverai straordinario.
    Le parti innovative non arrivano tutte subito,devi progredire un po'.
    E' un Titolo che io ho trovato veramente un capolavoro.
    Catwoman l'hai gia usata?

  19. #16344
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    L'ultima volta che l'ho vista catwoman, stava raccogliendo fiori
    Fiori un po' maneschi

  20. #16345

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Concordo su quanto detto qui sopra aggiungendo che effettivamente per tutta la durata del gioco ho notato anch'io un po' il "sovraffollamento" di supercattivoni che comparivano come funghi. Il primo riusciva secondo me a dare il giusto spazio un po' a tutti i cattivoni mentre in questo secondo capitolo alcuni supercattivi mi sembra siano stati messi un po' per fare numero.. Per il resto giocone

  21. #16346
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sono entrato nel mondo di skyrim e non ne esco piu!

  22. #16347
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Sono entrato nel mondo di skyrim e non ne esco piu!
    Puoi provare a premere esc, poi esci dal gioco, e scegli desktop.

    Spero di essere stato di aiuto
    Spoiler:

  23. #16348
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    nel suo caso credo debba premere il taso ps sul pad

  24. #16349
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    nel suo caso credo debba premere il taso ps sul pad
    Non lo sapremo mai, non può rispondere.

    E' bloccato in Skyrim.

  25. #16350
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?


    no no, qualche post più sopra è stato perculato mi pare dal kaiman perchè aveva preso la versione più fail

+ Rispondi alla Discussione
Pag 654 di 1050 PrimaPrima ... 154504644652653654655656664804 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato