Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Madmaj
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    E se tutto fosse un Set Televisivo in cui stanno girando un Reality Show ???

  2. #27
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da Madmaj Visualizza Messaggio
    E se tutto fosse un Set Televisivo in cui stanno girando un Reality Show ???
    hi hi
    io ho avanzato l'ipotesi di teatro sperimentale d'avanguardia


  3. #28
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    beh al set di un reality show ci avevo pensato fin dal primissimo episodio

    ma spero per gli sceneggiatori che mi sbaglio, non so se mi spiego

  4. #29
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    SUPERMEGAULTRA-TEORIA-DEFINITIVA (propabilità azzeccamento 67,98% ): ATLANTIDE (dove c'è un'isola misteriosa c'è anche atlantide ) la civiltà super evoluta per eccellenza oltre al continente perduto aveva una serie di filiali sparse per tutto il mondo, questi luoghi erano piazzati in punti strategici, luoghi dove le straordinarie caratteristiche geologiche, magnetiche ed elettromagnetiche potevano essere utilizzate dalla loro tecnologia, tra queste filiali ovvimente compaiono isola di lost, l'isola di pasqua e molte altre isole simili...su ogni isola si trovano statue giganti he raffigurano parti anatomiche, piedi, teste, mani ecc., a cosa servono? o cosa sono effettivamente? semplice sono gli schizzi, i progetti per la costruzione dell'UOMO, già l'uomo la più grande invenzione, e allo stesso tempo la più grande caxxata, fatta dai atlantidesi (ogni riferimento al mistero della pietra azzurra è puramente casuale ). ma torniamo ai nostri giorni, cos'è il progetto dharma? chi sono gli altri? anche qui la risposta è semplice, sono gli atlandidesi che dopo oltre 10.000 anni stanno portando avanti il progetot uomo (e poi dicono che sono lenti i lavori sulla salerno reggio-calabria ) si sono accorti che il modello UOMO 1.0 presenta numerosi bug e sono stati riscontrati gravi difetti di progettazione ed ecco che stanno studiando eventuali migliorie, il siero non è altro che una patch provvisoria che dovrebbe migliorare l'efficenza del programma base .Ovviamente per non danneggiare ulteriormente il programma (ovvero non deviare le povere menti umane) si sono celati con travestimenti e balle varie (i vari bunker servivano da per testare le cavie e le patch )




























    ok, basta con ste boiate e facciamo le persone serie






    niente antiche civilta, niente atlantide e niente divinità giocherellone, l'isola è una sorta di polo elettormagnetico terrestre, questa è la ragione per cui è stata scelta come sede di una setta che mira alla realizzazione dell'essere perfetto (come ha detto keka) il progetto dharma, il siero tutto per creare questo essere perfetto...ma come facevano a sapere tutto dei naufraghi? lettura del pensiero se cercano di evolvere l'essere umano è possibile che uno più membri siano in possesso di facoltà straoridanrie tra queste la lettura del pensiero o precognizione


    ah dimenticavo il piedone è una bufala, o meglio fa parte della sceneggiata, come il finto villaggio i finti barboni ecc...perchè tutto questo? forse un modo per non falsare le osservazioni


    lostzilla? una macchina che ha lo scopo di scartare i pezzi difettosi, ovvero quelle persone che non hanno le caratteriche adatte
















    beh poi ci sarebbe una terza teoria, che assurda è dire poco, avete presente al serie 4400? ... visto che sono state prodottoe più o meno nello stesso periodo...e se la storia sia la stessa (ovvero umoni dal futuro che tornano nel passato per creare dei super uomini e cambiare così il futuro catastrofico a cui sta andando incotrno la terra), magari a causa di qualche scenggiatore che ha lavorato prima a uno e dopo all'altro pogetto










    e come ultima cosa, tanto per non farvi dormire stanotte , il tatuaggio di jack...è fin dalla prima volta che l'ho visto che non riesco a levarmelo dalla testa, c'è qualcosa che mi fa pensare che quel tatuaggio abbia qualcosa a che fare con tuttto il telefilm , anzi è un elemento importantissimo... se ci pensate è quasi ovvio, è una di quelle cose perennemente in bella vista che nessuno ci fa mai caso, che sia proprio jack "quell'uomo" ?

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    CX ti dirò che... No, non ti dico niente va.

  6. #31
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    L'idea del progetto per il perfezionamento dell'uomo sembra essere molto popolare, avremo visto tutti Evangelion troppe volte?

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    volevo rovinarvi il sonno a tutti e invece me lo sono rovinato da solo, non ho chiuso occhi tutta la notte per colpa della mia teroia di jack che in realtà è "quell'uomo"

    più ci penso è più mi convinco che è vera, è pazzesco, sembra assurdo, in fin dei conti si è sempre comportato come tutti gli altri ma c'è sta vocina che non riesco a levarmi dalla testa

  8. #33
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Per chi ha letto Watchmen non vi pare ci siano analogie? In special modo tra Mittelwerk/Hanso e...

    Spoiler:
    Ozymandias
    ed i loro simili intenti?

    Comunque per i paralleli Lost/Watchmen vi rimando al topic apposito che ho aperto

  9. #34
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    la mia teoria su Penelope:
    Penelope è figlia di un mega riccone, che oltre a finanziare regate si occupa di progetti più importanti, uno di questi è qualcosa riferito alla ricerca di fonti energetiche-elettromagnetiche "particolari" (cosa non assolutamente correlata all'isola, a lostzilla ecc...), e qui entrano in gioco i ricercatori, in una sperduta località nordica (polo nord-sud magnetico?) che cercano queste fonti.
    Che c'entra la figlia? Sono passati 3 anni, il mega-riccone è tragicamente morto in circostanze misteriose durante una trasvolata del pacifico (verrà ampiamente spiegato in 6 ore di flashback nella prossima serie... ) la figlia ha preso il suo posto; "l'abbiamo trovato" si riferisce alla fonte elettromagnetica scorreggiata dall'isola .
    Ma perchè avvisare direttamente lei, in piena notte? Altro colpo di scena, il padre è scomparso proprio durante il breve "sgarro" ai 108 minuti in cui loke si è rotto la gamba (il tizio "altro" ha premuto si il bottone, ma dopo che son partiti i geroglifici), in cui era stata appunto rilevata la stessa anomalia, o almeno un'anomalia dello stesso tipo, quindi questo giustifica l'ardore e l'interessamento personale della figlia.
    Troppe coincidenze? Stiamo parlando di lost...

    ecco il mio pensiero lucido, adesso pensiamo a caxxeggiare...

    ecco il seguito della 4^a serie:
    (occhio che è robba forte... )
    Spoiler:

    Penelope parte con un commando di fedelissimi marines verso l'isola, che si scontreranno in un cruento e devastante scontro con gli "altri" dell'isola che porta in breve termine alla rovina dell'isola stessa: entrano in scena in nostri eroi isolani per caso, che insegneranno alle due parti in lotta il perdono, l'amore, la fratellanza ed il rispetto per la natura;
    ultima puntata memorabile in cui i marines, jack&co., gli altri e lostzilla cantano in cerchio mano per la mano attorno ad un fuoco.
    FINE.

    neppure miyazaki inventerebbe un finale così...



    mistero del piede:
    (anche qua non scherzo.. )
    Spoiler:

    Walt Disney aveva un grande sogno, un enorme parco divertimenti "a tema" su un isola in mezzo al pacifico, negli anni '40 avvia la costruzione, tra cui il maestoso "colosso di walt" un topolino agghindato come un personaggio della grecia antica alto 40mt, ma grossi problemi (tra cui i disturbi elettomagnetici) gli impediscono di portare a termine il suo progetto segreto, dopo un bombardamento giapponese nel '44 (la statua distrutta...) molla tutto, vende tutto alla darma, interessata ai particolari fenomeni elettormagnetici dell'isola ecc, ecc...


    domani faccio domanda per diventare sceneggiatoredi lost

  10. #35
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio

    domani faccio domanda per diventare sceneggiatoredi lost
    Vuoi fregarmi il posto

    Secondo me non ci vuole molto, comunque, basta fumarsi qualcosa di buono

  11. #36
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Vuoi fregarmi il posto

    Secondo me non ci vuole molto, comunque, basta fumarsi qualcosa di buono
    e soprattutto basta conoscere quei 2 o 3 trucchetti, come il sapiente uso dei flashback e del cane

  12. #37
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e soprattutto basta conoscere quei 2 o 3 trucchetti, come il sapiente uso dei flashback e del cane
    A proposito del cane, l'inizio di The Majestic con Jim Carrey è bellissimo
    Chi l'ha visto?

  13. #38
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    a proposito di jim carrey 4-8-15-16-23-42

  14. #39
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a proposito di jim carrey 4-8-15-16-23-42
    Già c'è tutta una mitologia, una leggenda metropolitana riguardo al numero 23
    Tra l'altro questa settimana lo dovevo vedere, ma poi ho deciso di no perchè a mezzanotte avrei compiuto 23 anni

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    pensa se li avessi compiuti un'ora prima...

  16. #41
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Le vostre teorie su Lost [Rai]

    Citazione Originariamente Scritto da I8G8 Visualizza Messaggio
    pensa se li avessi compiuti un'ora prima...

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato