+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito (nokia)I temi vengono cancellati,ma occupano sempre memoria del telefono

    Ragazzi ho un n70 ed ho notato che nonostante io cancelli il tema (attraverso temi-opzioni-cancella tema),il tema venga cancellato ma la memoria rimane sempre occupata.

    Lo fà sempre,anche quando salvo un gioco sulla memoria esterna mi occupa sempre qualcosa su quella del cell.

    Come posso fare a salvare tutto ciò che metto sul cell esclusivamente sulla meoria esterna?

  2. #2
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: (nokia)I temi vengono cancellati,ma occupano sempre memoria del telefono

    Altra cosa aprendo tramite nokia pc suite la memoria c (quindi la memoria del cell) dove devo andare per vedere cosa è salvato sulla memoria?

  3. #3
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: (nokia)I temi vengono cancellati,ma occupano sempre memoria del telefono

    è possibile che qualche qualche file di sistema rimanga, ma mi pare strano sia una cosa così evidente...
    prova a vedere se è rimasto qualcosa in c:\system\skin (poi vederlo con fexplorer http://www.gosymbian.com/FE_download.html)

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Altra cosa aprendo tramite nokia pc suite la memoria c (quindi la memoria del cell) dove devo andare per vedere cosa è salvato sulla memoria?
    in che senso cosa è salvato?
    lo esplori normalmente come una qualsiasi cartella del pc, anche se le cartelle di sistema sono inaccessibili.


  4. #4
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: (nokia)I temi vengono cancellati,ma occupano sempre memoria del telefono

    hai provato riavviando il cel? Io ad esempio ho notato che se carico qualcosa sulla mmc tramite cardreader FExplorer non lo rileva subito ma devo prima riavviare.

  5. #5
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: (nokia)I temi vengono cancellati,ma occupano sempre memoria del telefono

    è vero mi ricordo di un topic dove trattava una cosa similare e la soluzione era la stessa proposta da tekno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato