+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 97 PrimaPrima ... 849293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 2,326 a 2,350 di 2418
  1. #2326
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Yes, senza successo. A questo punto potrei provare a installare solo clear sky senza complete, e vedere che succede. Ma suppongo che perderei i salvataggi.
    Per poter giocare a CS con il complete mod temo che il tuo athlon dual core e la tua Geforce 9400 gt siano insufficienti se poi metti magari anche la scheda madre che supporta solo l'AGP 4x o al massimo l'8x la frittata per non poter giocare a CS + complete é servita
    Ultima modifica di hariseldon; 01-10-12 alle 21:10:16

  2. #2327
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-02-08
    Località
    Abito. In un posto che non sai neanche dov'è
    Messaggi
    650

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    Per poter giocare a CS con il complete mod temo che il tuo athlon dual core e la tua Geforce 9400 gt siano insufficienti se poi metti magari anche la scheda madre che supporta solo l'AGP 4x o al massimo l'8x la frittata per non poter giocare a CS + complete é servita
    Però il gioco in sè non mi scatta nè rallenta...mah! Comunque sia, ormai l'ho finito e non credo lo riaprirò tanto presto. Thanks anyway

  3. #2328
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo999 Visualizza Messaggio
    Comunque sia, ormai l'ho finito e non credo lo riaprirò tanto presto.
    non sei l'unico: anch'io l'ho giocato 1 volta liscio, un'altra volta e mezza con il megamod yoctosfera, che lo migliora tantissimo e poi l'ho riposto definitivamente nella collezione

  4. #2329
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    Un paesino sperduto che non si caga nessuno.
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Allora, premetto che questo post non sapevo proprio dove metterlo visto che chiedo aiuto e consigli su argomenti gia trattati in altri topic ma questo mi sembrava il piu appropiato quindi se ho sbagliato dite pure

    Qualche giorno fa comprai S.T.A.L.K.E.R. SoC su steam visto che in retail non lo trovavo da nessuna parte e ho qualche problema con gli ordini. (E stava anche a 1.30€ o giu di li, come potevo dirgli di no? )
    Dopo una decina di ore di gioco iniziai a cercare di scaricare la complete mod 2012, e dopo un travaglio durato 2 giorni senza riuscire a istallarla ho capito che il problema era steam che aggiorna automaticamente all'ultima versione .
    Cercando ho trovato STALKER Hispano packer (il download piu nascosto di sempre, ho sudato per trovare il link) ho downgradato ma avviando mi dice di inserire il CD (che naturalmente non ho
    )

    Per ora posso sopportare di giocare senza mod anche perchè la prima partita la volevo piu "liscia" possibile.

    Ma il peso massimo a 60 Kg non lo sopporto proprio, ma purtoppo non riesco a modificare neanche quello ma quella mi pare che sia una semplice modifica e non dovrebbe centrare la versione di gioco. O sbaglio?

    Quindi dopo questa lunghissima e inutile premessa vi domando:
    È possibile downgradare SoC con Hispano?
    Non riesco ad modificare il peso trasportabile per colpa della versione o io sbaglio qualcosa? Se il problema non è della versione qualcuno potrebbe dirmi il procedimento corretto per modificarlo?
    Ma sopratutto: Con CS e CoP comprati da steam troverò le stesse difficoltà che sto trovando con SoC o le mod vanno con l'ultima versione?

  5. #2330
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Scusa STEAM SoC te lo aggiorna alla versione 1.0005? Giusto? Dimenticati un bel pò di modifiche, però mi pare che il Complete Mod supporta questa patch

    Se poi te lo aggiorna alla 1.0006 lascia perdere gli "Hispanici" etc. fai prima a trovarlo magari su Ebay o su qualche shopping


    No, per Clear Sky non ci sono problemi anche perchè le megamodifiche sono poche e supportano tutte l'ultima patch e quindi anche se STEAM ti aggiorna all'ultima patch vai tranquillo... stesso discorso con Call of Pripyat che non ha patch e le modifiche le supporta tutte

  6. #2331
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    Un paesino sperduto che non si caga nessuno.
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Intanto grazie della risposta
    Ora che guardo meglio sono effettivamente alla 1.0005 quindi la Complete Mod dovrebbe andare. (Mi sento sempre piu Nabbo )
    Probabilmente non va perché ho una versione outdated della Mod ma il download alla 1.4.4 sembra non andare
    Qualcuno mi può se si può scaricare da un altra parte la versione 1.4.4?
    Ultima modifica di -Zer0-; 28-12-12 alle 14:46:28

  7. #2332
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Se hai installato la versione ITA di Stalker, per far funzionare la Complete devi necessariamente installare anche l' International Patch

  8. #2333
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    Un paesino sperduto che non si caga nessuno.
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Si quello lo avevo scaricato ma ora non trovo proprio il download della Complete Mod Mi dice da ogni parte che il download non è proprio disponibile e io il file non lo ho più.
    Si può scaricare da un altra parte?

  9. #2334
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Allora vediamo... ecco un link download funzionante:


    Il download dell'ultima versione del COMPLETE: http://www.fileplanet.com/206298/200...ete-Mod-v1.4.4

    Il download della patch per la versione italiana: http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization



    Comunque leggi tutto per bene, nella pagina dedicata al COMPLETE MOD sul Darimar's Zone e se ti serve supporto c'è il topic dedicato al COMPLETE MOD chiedi pure, ma penso che sia abbastaza intuitivo...

    Dimenticavo, per quando riguarda gli
    ADD-ON che si possono installare, tolto il primo dell'elenco che è la Patch italiana, puoi scegliere se installarli o meno; ma sono opzionali!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-12-12 alle 15:28:22

  10. #2335
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-02-11
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    .....uhm sembra che non funzionano più i link del Complete su GameFront, in questo caso la versione autoinstallante la puoi scaricare anche da Fileplanet

  11. #2336
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-12
    Località
    Un paesino sperduto che non si caga nessuno.
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Grazie a tutti per gli aiuti veloci e precisi ora ho risolto.

    Un ultima domanda molto stupida anche molto OT
    Ma perche S.TA.L.K.E.R. è tutto puntato?

  12. #2337
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    S.T.A.L.K.E.R. significa "Scavengers Trespassers Adventurers Loners Killers Explorers Robbers" cioè in italiano "sciacalli trasgressori avventurieri solitari assassini esploratori rapinatori"), ecco perchè è puntato

  13. #2338

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ciao ragazzi ! installato il gioco da steam e subito problemi.... come imposto nuova partita si inchioda tutto e devo riavviare....
    ho un Acer Aspire 5739G windows 8 /Dual core 2.0 GHz/ 4GB Ram /Nvidia geforce GT 130M aggiornata con ultimi driver.
    un grazie in anticipo!
    Davide

  14. #2339
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Parli di Shadow of Chernobyl? Se si, te l'ha aggiornato STEAM alla versione 1.0005? Dovrebbe fartelo in automatico...

    Inchioda o craschia? Va beh! Dobbiamo vedere il LOG cosa dice, e si trova in... un attimo, tu hai steam mhhh!!! Prova a vedere, di solito (quando si ha una copia materiale e no digital delivery) il gioco ti crea una cartella in documenti... tu hai Windows 8 esiste ancoea "documenti" in questo nuovo SO?

    Comunque dentro documenti si crea una cartella, lì ci dovrebbero essere i salvataggi e anche una cartella LOG, ecco il percorso di destinazione: documenti condivisi\stalker-shoc\logs\xray_<nome utente>.log; vai alla fine del LOG, e copiaci solo da FATAL ERROR... fino alla fine

    Se non trovi niente lì, devi vedere nella cartella principale di STEAM, poi trovare dove ti ha installato il gioco e se c'è la cartella LOGS

    Speriamo solo che il gioco sia compatibile con Windows 8
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-03-13 alle 18:30:25

  15. #2340

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Parli di Shadow of Chernobyl? Se si, te l'ha aggiornato STEAM alla versione 1.0005? Dovrebbe fartelo in automatico...

    Inchioda o craschia? Va beh! Dobbiamo vedere il LOG cosa dice, e si trova in... un attimo, tu hai steam mhhh!!! Prova a vedere, di solito (quando si ha una copia materiale e no digital delivery) il gioco ti crea una cartella in documenti... tu hai Windows 8 esiste ancoea "documenti" in questo nuovo SO?

    Comunque dentro documenti si crea una cartella, lì ci dovrebbero essere i salvataggi e anche una cartella LOG, eccoil percorso di destinazione: documenti condivisi\stalker-shoc\logs\xray_<nome utente>.log; vai alla fine del LOG, e copiaci solo da FATAL ERROR... fino alla fine

    Se non trovi niente lì, devi vedere nella cartella principale di STEAM, poi trovare dove ti ha installato il gioco e se c'è la cartella LOGS

    Speriamo solo che il gioco sia compatibile con Windows 8
    Grazie per la risposta! In effetti penso anch'io che il problema sia windows8... Stasera guardo dove mi hai spiegato..
    A presto!

  16. #2341
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da davide.bach Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta! In effetti penso anch'io che il problema sia windows8... Stasera guardo dove mi hai spiegato..
    A presto!
    il gioco è compatibile con windows8 che c'ho anche io questo SO avendo comprato il desktop case nuovo...

  17. #2342

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Parli di Shadow of Chernobyl? Se si, te l'ha aggiornato STEAM alla versione 1.0005? Dovrebbe fartelo in automatico...

    Inchioda o craschia? Va beh! Dobbiamo vedere il LOG cosa dice, e si trova in... un attimo, tu hai steam mhhh!!! Prova a vedere, di solito (quando si ha una copia materiale e no digital delivery) il gioco ti crea una cartella in documenti... tu hai Windows 8 esiste ancoea "documenti" in questo nuovo SO?

    Comunque dentro documenti si crea una cartella, lì ci dovrebbero essere i salvataggi e anche una cartella LOG, eccoil percorso di destinazione: documenti condivisi\stalker-shoc\logs\xray_<nome utente>.log; vai alla fine del LOG, e copiaci solo da FATAL ERROR... fino alla fine

    Se non trovi niente lì, devi vedere nella cartella principale di STEAM, poi trovare dove ti ha installato il gioco e se c'è la cartella LOGS

    Speriamo solo che il gioco sia compatibile con Windows 8
    ciao! ho trovato il file LOGS ma è vuoto! controllando sulla cartella di steam e risalendo al gioco, ho visto che sono installate le patch fino alla 5.... non è che il gioco crasha.. si inchioda proprio sulla schermata delle opzioni, inizio partita ecc... mouse bloccato....e necessità di riavviare tutto....

  18. #2343
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da davide.bach Visualizza Messaggio
    ciao! ho trovato il file LOGS ma è vuoto! controllando sulla cartella di steam e risalendo al gioco, ho visto che sono installate le patch fino alla 5.... non è che il gioco crasha.. si inchioda proprio sulla schermata delle opzioni, inizio partita ecc... mouse bloccato....e necessità di riavviare tutto....

    E' un problema capire... Hai provato a disinstallare tutto e a reinstallare? Cioè disistallalo da Steam, pulisci tutti i registri, riscaricalo e reinstallalo!

    Sinceramente senza un log potrebbe essere di tutto, o meglio sicuramente c'è di mezzo qualche incompatibilità hardware o software... l'antivirus lo riconosce come attentibile? Ancora lo sblocca... per il resto hai detto che i drivers sono aggiornati quindi prova a vedere un pò queste cose

  19. #2344

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E' un problema capire... Hai provato a disinstallare tutto e a reinstallare? Cioè disistallalo da Steam, pulisci tutti i registri, riscaricalo e reinstallalo!

    Sinceramente senza un log potrebbe essere di tutto, o meglio sicuramente c'è di mezzo qualche incompatibilità hardware o software... l'antivirus lo riconosce come attentibile? Ancora lo sblocca... per il resto hai detto che i drivers sono aggiornati quindi prova a vedere un pò queste cose
    Prima di risponderti avevo già provato a disinstallare tutto, a disabilitare l'antivirus, il firewall di windows... Ma niente da fare....

  20. #2345
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ...allora non mi dispiace ma non mi viene in mente nient'altro

    Vedi prova più volte ad avviarlo, con la speranza che si crea il LOG e possiamo vedere; ma così "si sbancola nel buio".

  21. #2346
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-02-13
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao a tutti! Spero di postare nella sezione giusta. Credo di avere questo bug, sicuramente è un problema. La torcia in Stalker Shadow of Chernobyl non funziona. Ho provato ad associare alla torcia una lettera diversa (pensando ad un problema della tastiera) ma niente, ogni volta che premo il tasto corrispondente non si accende. Non so che fare e visto che mi trovo nei seminterrati è particolarmente fastidioso. Consigli?

  22. #2347
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-02-13
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Aggiungo un altro dettaglio: nonostante abbia selezionato "controlli predefiniti", il reset non funziona. Rimangone le associazioni (per es. uso PAGsu per il bendaggio rapido) che avevo reipostato all'inizio del gioco. Ovviamente la torcia non ne vuole proprio sapere di uscire, ed è l'unico strumento che non funzia.

  23. #2348
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ...uhmm!!! In tutti questi anni non ho mai letto una segnalazione di questo genere, cioè su un problema di gestione dei controlli

    Prova a impostare di default (predefiniti) e poi successivamente ad impostarli (tutti) personalmente e prova a impostare i tasti classici: WSAD, per sbirciare Q - E, il mouse per sparare e mirare e le altre lettere della tastiera senza impostare tasti "speciali"; sinceramente non mi viene in mente altro...

    Oppure prova a disinstallare e a reinstallare e ricorda di scaricare e installare anche la Patch v.10004

  24. #2349
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da deer84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Spero di postare nella sezione giusta. Credo di avere questo bug, sicuramente è un problema. La torcia in Stalker Shadow of Chernobyl non funziona. Ho provato ad associare alla torcia una lettera diversa (pensando ad un problema della tastiera) ma niente, ogni volta che premo il tasto corrispondente non si accende. Non so che fare e visto che mi trovo nei seminterrati è particolarmente fastidioso. Consigli?
    per la torcia il tasto è L

  25. #2350
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-02-13
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: SoC & CS: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Gli unici tasti che avevo cambiato inizialmente erano: Torcia (non "L" ma "T"), Bendaggio rapido (Pagsu), Medikit (Paggiù) e sempre accovacciato (Ctrldx).
    Il resto non l'ho mai toccato. Ho solo, ma per sbaglio, impostato malamente i tasti per i movimenti (confondendoli con quelli della visuale), ma poi li ho rimessi a posso con i tradizionali WSAD.
    Unico dettaglio, il fatto che ai tasti visuale (le freccette per intenderci) non ho poi associato nessun tasto, io uso solo il mouse ovviamente.
    Domanda: se copio la cartella dei salvataggi, reinstallo Stalker, e la rimetto al suo posto non perdo i dati giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 94 di 97 PrimaPrima ... 849293949596 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato