Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 189
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    e il tempo passa.... -_-

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Tranquilli esce ad aprile(nell'ottobre di due anni fa)
    "Lo ritardano un pochino"(dopo un anno)
    "Tranquilli, a dicembre aprimo il sito"
    non so voi, ma qui mi sa che ci prendono per le

  3. #128

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Bye
    Phant

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    è interessante questa risposta,riguardo alla domanda sui tempi di sviluppo.

    Q: Oleg, considering that your progress with Battle of Britain is over 60%, as you’ve said, we’re getting the impression that working on BoB is taking too long, for example compared to Il-2. Is that correct?

    A: I wouldn’t say that. Il-2 Sturmovik was in development for 4 years before its 2001 release. First we built the engine, then everything else. Then we continued making various improvements and built a new 3D engine (the Perfect mode that shipped with Forgotten Battles was in fact a whole new 3D engine). All this work took another 4 years before Il-2 1946. That’s a total of 8 years, 4 of them spent on updates and expansions.

    We initially wanted to make Battle of Britain on the Il-2 engine. However that would be the last thing we could do with it. And then what? The engine was beginning to show its age by that time, despite many revolutionary features which Il-2 brought to the genre in 2001, and which many developers have tried to replicate since. By 2005 we’ve finally realized that we had to build a new engine. First only one person worked on it, then two, all while continuing to work on Il-2 as well. We’ve really switched over to BoB only after all work on Il-2 was completed, i.e. in 2007. So BoB’s only been in development for 2 years now. It isn’t all that much compared to all the goals we’re trying to achieve.


    Questo cosa significa? Che siccome un titolo (vecchio) come il-2 aveva chiesto a suo tempo e con un team probabilmente assai piu ridotto di quello di oggi circa 4 anni,oggi nel 2009 avrà bisogno di altri 2 o 3 anni di lavoro ?
    Si parla di 60 % di completamento (a livello di contenuti e non a livello di "tempi di sviluppo). Io non critico il fatto che Oleg voglia dedicarci piu tempo,ma almeno avesse evitato di sparare caxate a raffica quando lo sviluppo di BOB era appena iniziato e inventarsi ogni mese una data d'uscita diversa L'unica nota positiva di tutto questo è che ci stanno lavorando.

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    You said recently you want it released for the 70th Anniversary of the Battle of Britain. That would be in September 2010. Are you confident flight simmers around the world will be flying Storm of War: Battle of Britain in October 2010?

    Oleg: Yes, it is our general plan. Maybe it will arrive earlier. I can't say right now the exact date. But by October 2010 (if not before) Storm of War: Battle of Britain should have many thousands of users


    No comment.....

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    suvvia dobbiamo aspettare un' altro anno...

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gary Gordon Visualizza Messaggio
    suvvia dobbiamo aspettare un' altro anno...
    E pensare che questa discussione è nata "solo" due anni fa.....

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Vabbè, l'importante è che esca. Io da quando ho scoperto i mod non ho più sta gran fretta..

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Tristezza però...

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    La cosa triste è che Oleg apparte nessuno si sta degnando di far uscire simulatori degni di nota,apparte rise of legends che però mi da l'aria di essere l'ennesimo gioco "russo",nel senso che ha buone,buonissime idee ma poi ne esce un prodotto ingiocabile o MOLTO di nicchia (leggi giochi come T34 vs Tiger)
    Poi che esca o non esca questo Storm of war,a sto punto boh...Quando è iniziato lo sviluppo del gioco i mod non erano ancora usciti e gli ultimi filmati,risalenti oramai al DVD extra di il-2 1946 sanno già di vecchio.
    Credo ,a sto punto,che avrà successo solo qual'ora sia realmente innovativo dal punto di vista della giocabilità,del single player e altre cose.Altrimenti si rischia di aver a che fare con un "mod " ,a pagamento per giunta.

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    beh dai, chiamare SOW mod addirittura ... (se non ho equivocato)

    basta che esca, avremo per lo meno uno Sturmo più bello e recente graficamente, poi immancabilmente la community ci si metterà e lo renderà strabiliante con le mod.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Eh,dipende. Come detto sopra,se Oleg e co non si saranno limitati ad un semplice restyle grafico,ma avran fatto di tutto per innovare il brand in tutti i campi,allora per me può avere anche la grafica di il-2.Basta che sia convolgente ed immersivo.

    Altrimenti,se dovesse essere solo un gioco con grafica nuova e la stessa "staticità" di il-2,nelle campagne o nelle missioni... beh,se allora devo scegliere tra un gioco magari piu brutto ma con molti (MOLTI) piu aerei e teatri e uno un po' migliore graficamente ma con solo aerei della BOB,non penso che avrei molte indecisioni.Inoltre Oleg è sempre stato contrario allo sviluppo dei mod,tanto che sul forum ne è vietato l'argomento.Quindi penso che passerà un bel po' prima di vedere nuovamente altri teatri che non sia quello dell'Inghilterra 1940.

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Capisco il tuo punto. Probabilmente dipende anche dall'utilizzo. Io gioco esclusivamente missioni fatte da me col full editor. Creo le situazioni e mi ci butto. Di missioni sue, ne avro' fatte due in vita mia, e non ne ho mai dico mai scaricate. Un po' di multi ai tempi con un paio di amici (senza neanche hyperlobby, ci trovavamo su hamachi)

    Visivamente (graficamente) godo enormemente ora che, come sai, ho la 409+Soundomod+tonnellate di skins

    Altro non mi serve. Per ora il mio IL2 sembra un gioco uscito da poco, è stupendo, per cui più di così chiederei solo qualche miglioria grafica e qualche poligono in più.

    Tutte cose che, dai filmati, già sono state previste: ombre portate dinamiche sull'aereo e in carlinga, paesaggio più definito e migliorato, modelli curatissimi.

    Importante: che restino validi i modelli di volo, la fisica e la balistica. Non dico che migliorino (cosa che è lecito aspettarsi) ma almeno che non tornino indietro (qualche timore vista la previsione di venderlo anche per le consoles è lecito....)

    Se ANCHE il gioco fosse solo sulla BOB, sai meglio di me quanto la community poi lo arricchirebbe lavorando sulla base di Oleg.

    PS - ma scusa, Oleg fa il miglior gioco di sempre, moddabile, configurabile e aperto come pochi, e poi è contrario al modding? Ma è matto?

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio

    PS - ma scusa, Oleg fa il miglior gioco di sempre, moddabile, configurabile e aperto come pochi, e poi è contrario al modding? Ma è matto?
    Non è matto,è solo un grande testa di BIIIIIIP......

    E' sempre stato contrario ai MOD e alla collaborazione degli appassionati,pensa che c'è stata gente che gli ha creato i caccia italiani della serie 5 ma quel cornuto non è mai andato al di la di un semplice interesse "di facciata"....




    E non solo la serie 5

    Ultima modifica di Stra; 22-05-09 alle 12:05:38

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Che delusione per quest'uomo, davvero. Peggio per lui, io trovo che sia una miniera, avere una community di simile fedeltà.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo punto. Probabilmente dipende anche dall'utilizzo. Io gioco esclusivamente missioni fatte da me col full editor. Creo le situazioni e mi ci butto. Di missioni sue, ne avro' fatte due in vita mia, e non ne ho mai dico mai scaricate. Un po' di multi ai tempi con un paio di amici (senza neanche hyperlobby, ci trovavamo su hamachi)

    Visivamente (graficamente) godo enormemente ora che, come sai, ho la 409+Soundomod+tonnellate di skins

    Altro non mi serve. Per ora il mio IL2 sembra un gioco uscito da poco, è stupendo, per cui più di così chiederei solo qualche miglioria grafica e qualche poligono in più.

    Tutte cose che, dai filmati, già sono state previste: ombre portate dinamiche sull'aereo e in carlinga, paesaggio più definito e migliorato, modelli curatissimi.

    Importante: che restino validi i modelli di volo, la fisica e la balistica. Non dico che migliorino (cosa che è lecito aspettarsi) ma almeno che non tornino indietro (qualche timore vista la previsione di venderlo anche per le consoles è lecito....)

    Se ANCHE il gioco fosse solo sulla BOB, sai meglio di me quanto la community poi lo arricchirebbe lavorando sulla base di Oleg.

    PS - ma scusa, Oleg fa il miglior gioco di sempre, moddabile, configurabile e aperto come pochi, e poi è contrario al modding? Ma è matto?
    Il discorso non è cosi semplice purtroppo.
    Alla lunga infatti,il-2 in single stufa.Perchè puoi anche aver scaricato miliardi di skins,aerei,mappe ma la struttura del gioco è sempre la stessa,cosi come l'ai. All'inizio non lo si nota,ma poi (come a tutte le cose del resto) ci si fa l'abitudine (es.Un caccia seguito da te fa quasi sempre le solite manovre diversive,o pratica il b&z allo sfinimento ecc. )

    .Per carità,il multy sopperisce a tutto e infatti io ormai gioco solo la sera col mio squadron ogni tanto.Per questo spero che oltre a cose DOVUTE,come nuova grafica e se possibile una fisica piu realistica (molti aerei son stati "addolciti" di molto,altri son stati o depotenziati o troppo potenziati),aggiungano anche altri fattori che rendano l'esperienza per il singolo giocatore piu convolgente e piu dinamica.

    Infine: la versione per console n on centra niente con Sow ,per fortuna è un gioco a se che utilizza ancora una versione potenziata del motore di il-2 e si chiama infatti il-2 birds of prey.

    Infine 2: Oleg non ha creato un simulatore "aperto". Son stati i ragazzi di AAA che son riusciti in modo miracoloso a "sbloccare" la formula chiusa del sim,che però nelle intenzioni di oleg doveva supportare solo skin e missioni sulle mappe da lui decise e infatti è andato su tutte le furie quando l'ha scoperto. Il perchè credo sia da ricercare nel poco nobile fattore "$". Il fatto di aver completamente sbloccato il codice di il-2 infatti gli ha impedito (fortunatamente) di trovare altre scappatoie per il ritardo di SOW,come la creazione di un il-2 1947 o altro.


  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Il fatto di aver completamente sbloccato il codice di il-2 infatti gli ha impedito (fortunatamente) di trovare altre scappatoie per il ritardo di SOW,
    Non mi sembra proprio.....

    Per il resto pienamente d'accordo con quello che hai scritto!

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    Mike, capisco il tuo discorso.

    Boh, se Oleg è così, si fotta (DOPO averci dato SoW )

    Io del single non mi stufo MAI, dal 2002 con l'editor mi diverto a creare anche situazioni assurde, che farebbero svenire un purista, ma ripeto, potrei giocare a IL2 all'infinito, per me è il vg definitivo.

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    In effetti la struttura chiusa di Il-2 è qualcosa di bruttissimo. Mettessero una campagna aperta come Falcon 4.0 sarebbe tutt'altra cosa.
    Han mai detto qualcosa rigurado questo?

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Storm of War : che simulatore avremo?

    cosa intendi per campagna aperta ?

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Nuovi segnali di vita da Oleg il 25 di questo mese, con un po' di novità sulle caratteristiche del gioco e diverse immagini.

    LINK AL POST DI UPDATE

  22. #147

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da SimHQ
    Bye
    Phant

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    non vorrei fare il bastian contrario ma all'E3 non è stato presentato quindi i tempi sono ancora lunghetti...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    No ca**o non ci sto!! La cosa migliore sarebbe coalizzarsi e quando esce non prenderlo e fregarsene come se non esistesse.... BoB vendite 0 in tutto il mondo (se ora parlo come uno scienziato pazzo....cmq....)... anzi crackare ben bene IL-2 e farci gli aerei che vogliamo... e che Oleg vada a farsi friggere.....

    Dopo questi commenti allegri:
    Beh tanto prendo aliens vs predator 3 e gioco a quello ke è tipo 38097602457 volte più interessante per me lo considero dimenticato sto gioco di aeroplanini.... Il-2 4ever

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Visto che IL2 va così bene e si aggiorna coi mod quasi all'infinito, che ti frega di agitarti. gioca in pace e quando esce esce (il nuovo intendo)

Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato