Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 189 di 189
  1. #176
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    il tremolio del cockpit non mi convince tantissimo per il resto
    ma sai i tremolii e le imbardate sembrano derivare dal fatto che il tipo tira il joy come un pazzo, al pelo dello stallo

    è intorno che si ha come l'impressione che per ora i modelli stiano volando quasi nello scenario di Sturmovik 1946... il terrain, le nubi, da quel poco che si è visto non c'entrano nulla con l'aereo, sembrano tecnologie distanti anni luce

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    si,ho capito che i tremolii derivano da quello però li trovo non so,poco realistici,calibrati maluccio.Mi paiono esagerati,considerando che ci si trova dentro l'abitacolo e non "fuori" (al 90% non mi son spiegato )
    Però ripeto,è solo un impressione.

    Riguardo al terreno ,non credo che abbiano piazzato l'aereo nello scenario di il-2. Avevano già rilasciato da tempo screen di nuvole e scenario. Invece credo che ci troviamo davanti effettivamente una mappa di SOW ma in fase ancora piuttosto "grezza"

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    ah, sperèm.... quelle nuvolette a cotton fioc fanno pena, il Bender Mod del primo IL2 a confronto sembra un rendering fotorealistico

  4. #179

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    ciao a tutti...scusate l'intrusione ma sono nuovo del forum ma non dei simulatori di volo da combattimento...a quanto ho capito è già qualche annetto che il titolo è stato presentato ma non ancora rilasciato giusto?? da quanto ho visto non esiste manco un sito ufficiale giusto?? mi affido alla vostra esperienza....esisitono già i requisiti minimi per questo gioco?? una minima data di rilascio.....grazie

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Piu che presentato è stato annunciato: c'è il forum della ubisoft dove di tanto in tanto Oleg rilascia interviste,screenshot e work in progress ma siamo ben lontani da una data di rilascio che viene costantemente spostata in avanti. Era previsto per il 2007,poi 2008,poi 2009 e avanti così
    Alla fine credo che si potrà pensare a un rilascio o nel corso dell'ultimo quarto del 2010 oppure un periodo a caso nel 2011. Di requisiti boh,ce ne sarà qualcuno in giro,ma non penso siano molto affidabili.

  6. #181

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Piu che presentato è stato annunciato: c'è il forum della ubisoft dove di tanto in tanto Oleg rilascia interviste,screenshot e work in progress ma siamo ben lontani da una data di rilascio che viene costantemente spostata in avanti. Era previsto per il 2007,poi 2008,poi 2009 e avanti così
    Alla fine credo che si potrà pensare a un rilascio o nel corso dell'ultimo quarto del 2010 oppure un periodo a caso nel 2011. Di requisiti boh,ce ne sarà qualcuno in giro,ma non penso siano molto affidabili.

    grazie della risposta!! ahimè è davvero dura allora....speriamo in bene!! cmq complimenti ragazzi perchè finalmente ho trovato un bel forum sulle novità dei simulatori!!!

  7. #182
    Il Puppies L'avatar di Shepard
    Data Registrazione
    02-07-09
    Località
    no vai via
    Messaggi
    352

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    argh!!! più di 3 anni dalla data di uscita e non è ancora..uscito??? ma

    Gli screens della pagina prima sono molto belli però

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    http://www.youtube.com/watch?v=q2x27...layer_embedded

    P.S. come faccio per fare apparire direttamente il filmato?

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    invece si fare filmatini pseudo-inutili rilasciassero una beta(una demo è chiedere troppo dopo 3 anni )

    mah...

  10. #185

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Citazione Originariamente Scritto da Stra Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=q2x27...layer_embedded

    P.S. come faccio per fare apparire direttamente il filmato?
    Onestamente con questo video non è che ci facciano bella figura!!!
    I traccianti fanno veramente pena i colpi che impattano sui bombardieri hanno un effetto da tecnologia anni 90.
    Oleg poteva pubblicare un video della sua ultima pasquetta che sarebbe stato più divertente.

  11. #186

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    qualche news??? :-(

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    no, sul suo topic ufficiale siamo ancorafermi agli screen di fine dicembre..

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    No,sul suo topic ufficiale son stati pubblicati un paio di filmatini (per quanto possano sembrare insignificanti è comunque indice che il lavoro continua,seppur a ritmi molto blandi) e vengono fornite news del work in progress a periodi regolari.

    http://forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=14502

    Comunque è inutile che ogni 2 o 3 giorni si chiedano "news",se è uscito o cose simili. Capisco che gli ultimi utenti che han postato qui non seguano lo sviluppo di BOB,ma è stato già detto sul forum ufficiale e forse anche qui che la relase date è stata stabilita attorno alla fine del 2010,inizio 2011 ( che poi venga mantenuta è un altro discorso) e quindi è perfettamente inutile venire qui ogni tot giorni-settimane,quando siamo ad aprile, a chiedere sempre la solita cosa.

    Questo è il forum ufficiale,per chi non lo conoscesse
    http://forum.1cpublishing.eu/forumdisplay.php?f=98
    Ragazzi,mettetevi il cuore in pace,lo dico per la vostra salute se poi quando saremo a dicembre o gennaio le acque non si saranno smosse,vedremo come se la caverà Oleg sta volta

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: Storm of War : che simulatore avremo?

    Mike, si sa mica quando esce? Novita'?





    Siamo la community piu' inossidabile del pianeta, palle d'acciaio e pazienza da anaconda fedeli fino al fanatismo.

    EDIT settembre 2009

    Oltre al fatto che poco tempo fa Oleg stava chiedendo a molti delle community di fornirgli qualsiasi foto del 40-45 in loro possesso riguardo a Londra e UK, c'è un interessante forum Tetesko che segue molto da vicino i lavori. Non so che livello di intimità abbiano rispetto ad altre community, ma se questo materiale è loro esclusiva e non è old, direi che siamo molto avanti, e le cose sono ben fatte.

    Gli update sono regolari, spesso addirittura settimanali

    http://fooblog.mexxoft.com/category/...mputerspiele/#
    Ultima modifica di Conte Zero; 08-09-10 alle 19:43:35

Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato