Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Serious Sam 2

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-02-04
    Località
    Avellino
    Messaggi
    33

    Predefinito Serious Sam 2

    Non riesco ad uccidere il boss finale Mental. Qualcuno mi spieghi per favore come si fa a finirlo? Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Serious Sam 2

    Non è così difficile.

    Anche se non sati parlando di Mental, ma dell'edificio fondazione Mental.

    In ogni caso dovresti essere a bordo del veicolo. Spara come un dannato al cristallo al centro della facciata dell'edificio, finchè i jet escono.

    risica al pelo il tempo, per fargli più danni possibili e nel contempo per non lasciar avvicinare troppo i jet.

    A quel punto dai le spalle alla Fondazione Mental ed abbatti ogni jet-kamikaze che si abbatte su di te.

    Ripeti questo progetto un paio di volte.

    A questo punto, se hai ancora molta vita, fai un salvataggio, altrimenti ti conviene ricominciare.

    Stai vicino all'edificio. Non stare nè centrale, nè laterale, ma in una via di mezzo. Continua a cambiare direzione, perchè il cannone centrale ti mirerà sempre, calcolando i tuoi spostamenti. Nel contempo bombarda il cristallo.

    Finita la sessione, comincia la terza parte, la più impegnativa.

    Salva se sei in condizioni accettabili (3/4 di vita) (dovrebbe essere comparso anche un medikit per veicoli).

    Assomiglia molto alla prima, solo che non sono jet ma bombardieri, più veloci e più dannosi.

    Smetti di sparare al cristallo motlo prima rispetto alla prima fase, e devi riuscire ad abbattere tutti i bombarideri (sono così veloci che devi mirare nello spazio aereo che devono ancora percorrere: se miri direttamente a loro li mancherai sempre).

    Detto così sembra difficile, ma è solo questione di mira, skill e riflessi.

    Se sei arrivato fin qui senza trucchi, anche nella modalità facile, vedrai che con qualche tentativo ce la farai.

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di *Anna95*
    Data Registrazione
    28-04-07
    Località
    Brescia
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: Serious Sam 2

    io dopo 30 minuti mi sono rotta e l'ho disinstallato!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Serious Sam 2

    in effetti come boss è un pochino...noioso più che tosto....spara, girati, spara, girati, spara.....abbastanza rompiballe!

    visto ora....una ragazza che gioca a SS2.....wow....

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Serious Sam 2

    ciao a tutti.... vorrei sapere se quakcuno di voi ha conservato il numero 221... perchè avrei voglia di giocare di nuovo con ss2 ma non ho più il k code...... se qualcuno se lo ritrova potrebbe darmelo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato