+ Rispondi alla Discussione
Pag 2072 di 2252 PrimaPrima ... 1572192220622070207120722073207420822222 ... UltimaUltima
Risultati da 51,776 a 51,800 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #51776
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma


  2. #51777
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-04-14
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    chi è ?

  3. #51778
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    ora basta sono veramente stufo!!!!! stufo di essere preso x il culo sabatini ha sbaglato tuttoa partire da garcia, spero ke in estate venga fatta pulizia come si vede...bisogna ripartire da totti e de rossi...sempre i primi ad essere criticati, ma le nostre uniche bandiere, simbolo della romanità, sempre professionali ke con orgoglio indossano una maglia come quella giallorossa....bisogna ripartire da loro, e chi se ne frega se sono vecchi....hanno esperienza, sono dei leader nello spogliatoio, via invece le mele marce come maicon, de sanctis (bravo solo a gridare), astori e tanti altri. pijanic è un campione e lo ha dimostrato nel corso degli anni non sarà un campione tipo xabi o ineista però è uno che corre tanto, sempre a testa bassa dà sempre il meglio e non è colpa sua se gli attaccanti non segnano! fosse x e prenderei un attaccante forte da affiancare a totti...a me piaceva toni e lo riprenderei anche ora, sennò uno + giovane, basta che sia forte!!! bisogna rifondare ripartendo da questi giocatori e il resto verrà da se ci manca un ossatura che invece squadre come la juve anno e si vede giocano a memoria e difficilmente perdono coem noi....sempre e comunque forza roam comunque, dai che st'artr'anno al juve crolla e li asfaltaMO!!!!!!




    ma è un amico di simo questo

  4. #51779
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Forza roam?

    roam?


  5. #51780

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ora basta sono veramente stufo!!!!! stufo di essere preso x il culo sabatini ha sbaglato tuttoa partire da garcia, spero ke in estate venga fatta pulizia come si vede...bisogna ripartire da totti e de rossi...sempre i primi ad essere criticati, ma le nostre uniche bandiere, simbolo della romanità, sempre professionali ke con orgoglio indossano una maglia come quella giallorossa....bisogna ripartire da loro, e chi se ne frega se sono vecchi....hanno esperienza, sono dei leader nello spogliatoio, via invece le mele marce come maicon, de sanctis (bravo solo a gridare), astori e tanti altri. pijanic è un campione e lo ha dimostrato nel corso degli anni non sarà un campione tipo xabi o ineista però è uno che corre tanto, sempre a testa bassa dà sempre il meglio e non è colpa sua se gli attaccanti non segnano! fosse x e prenderei un attaccante forte da affiancare a totti...a me piaceva toni e lo riprenderei anche ora, sennò uno + giovane, basta che sia forte!!! bisogna rifondare ripartendo da questi giocatori e il resto verrà da se ci manca un ossatura che invece squadre come la juve anno e si vede giocano a memoria e difficilmente perdono coem noi....sempre e comunque forza roam comunque, dai che st'artr'anno al juve crolla e li asfaltaMO!!!!!!




    ma è un amico di simo questo
    La nemesi direi

  6. #51781

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Mah...a me pare il contrario.
    La pensa esattamente al mio opposto.

  7. #51782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    non intendevo come pensiero, ma come stile

  8. #51783

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    non intendevo come pensiero, ma come stile
    Manco quello, è tranquillissimo e esprime il su pensiero in modo piatto e monocorde. :sis:

  9. #51784
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    ese, perché non hai visto gli altri

  10. #51785
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    non intendevo come pensiero, ma come stile
    Piuttosto deus, non mi fare piu' lo scherzo di andare a scrivere nel topic innominato per metterci due cazzate.
    Non ci entro mai.
    Vedo che ci hai scritto te, penso .... vediamo cosa scrive deus e invece sono stato attirato con l'inganno.

  11. #51786

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Vabbè mica è così sgrammaticato simoscai

  12. #51787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    però basta non è possibiel cioè ragazzi io ho pagato l'abbonamento per anni,. ma basta dai cazzo mannaggia alla diocesi ma che squadra di emrda è, senza un filo di gioco, sono presuntuosi, pensano di esser chissà ki ma non valgono UN CAZZO, viziati miliardari del cazzo auguro ad alcuni di loro un tumore di quelli brutti tipo alla pelle o al polmone e ke muoiano tra atroci sofferenze....bisogna prendere da esempio da squadre tipo la lazio (e lo dico da romaniasta!!!), a testa bassa a lavorare con umiltà senza tropi proclami inutili, sempre compatti tosti...tifo e tifero sempre questa maglia giallorossa questo vi deve essere chiaro pero e anche vero che loro ci devono rispettare perche campno grazi ai nostri soldi se noi non saremmo noi loro neppure lì perche guadagnano veramente troppo, scusate ragazzi ma son otroppo arrabbiato


    qua era tranquillino il tipo (è un gruppo chiuso su facebook), ce ne sono altre di molto peggio, che sono una sequela infinita di bestemmie e offese variopinte

  13. #51788
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Piuttosto deus, non mi fare piu' lo scherzo di andare a scrivere nel topic innominato per metterci due cazzate.
    Non ci entro mai.
    Vedo che ci hai scritto te, penso .... vediamo cosa scrive deus e invece sono stato attirato con l'inganno.
    Hai ragione. Non accadrà mai più.

  14. #51789
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    bisogna ripartire da totti e de rossi...sempre i primi ad essere criticati, ma le nostre uniche bandiere, simbolo della romanità, sempre professionali ke con orgoglio indossano una maglia come quella giallorossa....
    Secondo me anche da Ubaldo Righetti.

  15. #51790
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    forza roaming!

  16. #51791
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma



    Gente, non so voi, ma qui son gia' in prepartita per giovedi.
    Penso che dalle 16:00 di giovedi' saro' solo capace di grugnire e offendervi.


  17. #51792
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    pensato la stessa cosa tu da che parti di roma vivi o lavori alberà ?

  18. #51793
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    cornelia.
    la partita di giovedì neanche la potrò vedere, visto che m'hanno regalato una minchiata sulla birra a eataly

  19. #51794

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    però basta non è possibiel cioè ragazzi io ho pagato l'abbonamento per anni,. ma basta dai cazzo mannaggia alla diocesi ma che squadra di emrda è, senza un filo di gioco, sono presuntuosi, pensano di esser chissà ki ma non valgono UN CAZZO, viziati miliardari del cazzo auguro ad alcuni di loro un tumore di quelli brutti tipo alla pelle o al polmone e ke muoiano tra atroci sofferenze....bisogna prendere da esempio da squadre tipo la lazio (e lo dico da romaniasta!!!), a testa bassa a lavorare con umiltà senza tropi proclami inutili, sempre compatti tosti...tifo e tifero sempre questa maglia giallorossa questo vi deve essere chiaro pero e anche vero che loro ci devono rispettare perche campno grazi ai nostri soldi se noi non saremmo noi loro neppure lì perche guadagnano veramente troppo, scusate ragazzi ma son otroppo arrabbiato
    qua era tranquillino il tipo (è un gruppo chiuso su facebook), ce ne sono altre di molto peggio, che sono una sequela infinita di bestemmie e offese variopinte
    Ecco, ora mi ci riconosco molto di più.

    Io, devo essere sincero, mi trattengo TANTISSIMO quando commento le partite in questo topic.
    Proprio perché mi pare inutile farsi ri-bannare per colpa di insulti a giocatori.

    Ma il mio odio verso questi giocatori (e allenatore) è a livelli ALTISSIMI.

  20. #51795
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    io ieri ho quasi pianto vedendo la reazione di keita (giocatore e uomo che ammiro). Spero per la sua salute mentale e fisica che se ne vada quest'estate: non ce lo meritiamo.

  21. #51796
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    cornelia.
    la partita di giovedì neanche la potrò vedere, visto che m'hanno regalato una minchiata sulla birra a eataly
    che sfortunello

  22. #51797
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    che sfortunello
    in pratica dovrò ascoltare una lezione sulla differenza di lavorazione di 5 birre diverse, con degustazione etc... mentre controllo il cellulare come uno stronzo

  23. #51798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    cornelia.
    la partita di giovedì neanche la potrò vedere, visto che m'hanno regalato una minchiata sulla birra a eataly
    ti va ogni tanto di andare a bere una birretta a trastevere ? sono andato venerdì scorso con degli amici all'inaugurazione della luppolo station da quelle parti. Non ti dico com stavo dopo Dai, BEVIAMO PER DIMENTICARE ALBERA'

  24. #51799
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    avoja.
    anzi, dovremmo uscire con la mandria qui

  25. #51800

    Predefinito Re: [club] A.S. Roma

    Da oggi lo chiameremo Birralberà.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2072 di 2252 PrimaPrima ... 1572192220622070207120722073207420822222 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato