+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 2252 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645995 ... UltimaUltima
Risultati da 12,351 a 12,375 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #12351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Roma in silenzio stampa
    Cosa che ritengo giusta, ma prima dovevano chiedere scusa pubblicamente a tutta l'Italia.

  2. #12352
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Roma in silenzio stampa
    Per lo spettacolo vergognoso offerto?

  3. #12353
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Bella storia il silenzio stampa
    Ma a che serve imporlo ai tesserati?
    Perchè la società parla mai?..siamo a Pasqua non ho sentito ne una parola per i terremotati, ne un'augurio ai tifosi, ne un cordiale vaffa alla squadra, ne una parola di scuse all'Italia verso lo spettacolo di ieri offerto all'Italia..
    Silenzio stampa, ma roba da matti..
    E comunque, non per niente...rivedendo qualche scena di ieri non credo siamo i soli a doverci vergognare per il derby

  4. #12354
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a Radio Radio Tv.
    "C'è bisogno della cultura della sconfitta, che è la cosa più importante nello sport. Quando si è in grado di controllare e accettare la cultura della sconfitta, poi si è pronti anche alla vittoria. Purtroppo non tutti sono in grado di accettare la sconfitta. Non si può vincere sempre, a qualsiasi costo e maniera. Le partite si vincono e si perdono. A volte le cose non vanno come avremmo voluto. Noi non abbiamo avuto un atteggiamento di provocazione. Non mi sono piaciuti questi episodi, in una giornata di lutto nazionale. La Lazio si è data da fare insieme alla Croce Rossa e ai propri tifosi per promulgare i valori della solidarietà, del lutto e del cordoglio. Poi ci sono state delle cadute di stile, con atteggiamenti che potevano essere risparmiati. Spalletti-Tare? Non ho visto, ma so come sono andate le cose perché me lo hanno riferito. Noi non abbiamo solo delle responsabilità nei comportamenti, ma anche in quello che proponiamo all'esterno. In un momento come sabato, non dovevamo sicuramente scadere in certi atteggiamenti, che poi magari sono stati anche di stimolo per alcune persone che poi, come mi hanno detto le Forze dell'ordine, hanno sfruttato il momento per violare la legge. Mi ero preoccupato di questi atteggiamenti esasperati che potessero stimolare comportamenti non in linea con lo spirito sportivo. Mi sarei aspettato da tutti un comportamento più responsabile. Tare ha solo cercato di evitare un atteggiamento diverso da quello sportivo e, conoscendo come si comporta e come gesticola, è forse stato male interpretato. Questo, però, ha comportato una serie di reazioni. Tutto è nato da un fatto molto pratico: le lamentele di fanno nelle sedi opportune e non negli ambienti aperti al pubblico. Questo può creare comportamenti che non rispettano le regole. Ogni club, giocatore, presidente e allenatore deve sostenere la responsabilità di certe azioni. La differenza tra l'uomo e la bestia sta nella la razionalità. Bisogna accettare certe regole, altrimenti ognuno farebbe quello che si sente di fare al momento. Se io come presidente facessi esternazioni di un certo tipo, lo farebbero anche i giocatori. Più si sale di ruolo, più bisogna stare attenti. Se succedono cose inverse, nella catena di trasmissione di verifica l'opposto. La vittoria contro la Roma? Non ho festeggiato, ma sicuramente sono stato contento della prestazione della squadra, con carattere e capacità di riscossa. È una formazione che, quando vuole giocare, si può confrontare alla pari con tutti. Ora lo abbiamo fatto e meritato con la Roma. Io non mi voglio arrogare nessun merito, è tutto frutto della squadra, scesa in campo con la mentalità e l'aggressività giusta, nel rispetto dei valori dello sport. Ripeto, venuti meno in determinati momenti e non per colpa nostra. Siamo partiti subito con la logica di fare un risultato positivo, ottenendo una prestazione eccellente, espressione di una ottima qualità. Tutto contro le critiche arrivate dall'ambiente esterno. Mi è piaciuto il carattere della squadra e la partecipazione. Siamo stati un corpo unico, un collettivo coeso, unito e determinato».
    penso che Lotito farebbe bene a stare zitto, fosse stato chiunque altro a fare stò discorso sarebbe stato ineccepibile..lui dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

  5. #12355
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Conciso come sempre Lotito cose giustissime per carità, solo che come già detto non è proprio il soggetto ideale per esporle (non che il fatto che vengano dalla sua bocca tolga valore ai concetti eh).

  6. #12356
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    (non che il fatto che vengano dalla sua bocca tolga valore ai concetti eh).
    ineccepibili pin, ripeto c'è da arrossire a vedere certe cose successe sabato e l'abbiamo detto..
    però, come mi fa schifo certa gente in casa mia, guardo con altrettanto sdegno a chi adesso cerca di smacchiarsi un'immagine(da pregiudicato, unico in serie A)...
    lui poi, che una settimana fa mandava tutti in ritiro e minacciava di sospendere gli stipendi per 2 sconfitte

  7. #12357
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    che delusione,e ho fatto pure i salti mortali per riuscire a vedere la partita

    qua credo che sia ora di cambiare qualcosa,almeno a livello del famoso "progetto",perchè ho come l'impressione che si stia sgretolando tutto pian piano.

    solo a vedere certi numeri c'è da mettersi le mani nei capelli...

    - 16 punti in meno rispetto ad un anno fa,e la squadra non è che sia stata stravolta

    - 46 reti subite che sono un'enormità (solo lecce bologna reggina e torino hanno fatto peggio e infatti rischiano la B ) non per niente abbiamo tipo 2 di differenza reti,fatte abbastanza ma prese una caterva.

    - 48 gol fatti ma il primo romanista nella classifica cannonieri è Vucinic con 9 (è diciottesimo)

    - e altri numerilli come il maggior numero di espulsioni 11 (qualcuna per me non c'era ma sono comunque tante)

    infortuni a manetta,juan non vede il campo dalla partita con l'arsenal,aquilani BOH,totti a mezzo servizio,etc etc

  8. #12358

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    per fare e mettere in pratica un grande progetto, ci vogliono importanti progettisti capaci e mezzi finanziari...
    ed io sinceramente non vedo ne uno ne l'altro.
    dopo l'ottima annata dell'anno scorso, ora sembriamo l'armata di brancaleone, in cui tutti sono nervosi....se la calma è la virtù dei forti...annamo bene..

  9. #12359
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    via ragazzi venite a Firenze vincete lo scontro diretto come usuale abitudine e siete di nuovo in corsa per il quarto posto

  10. #12360
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    per fare e mettere in pratica un grande progetto, ci vogliono importanti progettisti capaci e mezzi finanziari...
    ed io sinceramente non vedo ne uno ne l'altro.
    dopo l'ottima annata dell'anno scorso, ora sembriamo l'armata di brancaleone, in cui tutti sono nervosi....se la calma è la virtù dei forti...annamo bene..
    Se và dato atto di una cosa alla nostra president.ssa è quello di saper progettare.
    In fin dei conti, ha preso la Roma zeppa di debiti nel 03, l'ha portata ad essere la 13° per valore economico al mondo e lo scorso anno sei stato campione d'Italia per un'ora(oltre le 3 coppe che definirei coppette..intendiamoci, fa piacere vincerle eh).
    Il problema semmai non è progettare ma "finanziare" il progetto stesso.
    Sappiamo benissimo come stà messa la IP...sappiamo quindi che la Roma dovrà continuare a finanziarsi per caz.zi suoi e che il proprietario non metterà un'euro.
    Posto che la CL non la faremo, i soldi dovrebbero arrivare dalle cessioni..
    Mexes, Doni, Vucinic i primi che sicuramente potrebbero partire, un'occhio verrà dato anche a Cicinho,Menez e Perrotta sicuramente nel caso arrivino offerte serie.
    Per me si può fare, a patto che tutto l'ambiente sia consapevole che per tornare a lottare per lo scudetto saranno necessarie 2 condizioni: l'immediato ritorno in CL e un'anno forse 2 d'attesa.
    E dopo non è affatto sicuro che vincerai, visto quanto accaduto la scorsa stagione.
    Il livello della gestione Sensi è e sarà questo.
    Costruire, provare e in caso ripartire..tutto molto aleatorio, ma nessuno contesta e quindi andrà bene così

  11. #12361
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Se và dato atto di una cosa alla nostra president.ssa è quello di saper progettare.
    In fin dei conti, ha preso la Roma zeppa di debiti nel 03, l'ha portata ad essere la 13° per valore economico al mondo e lo scorso anno sei stato campione d'Italia per un'ora(oltre le 3 coppe che definirei coppette..intendiamoci, fa piacere vincerle eh).
    Il problema semmai non è progettare ma "finanziare" il progetto stesso.
    Sappiamo benissimo come stà messa la IP...sappiamo quindi che la Roma dovrà continuare a finanziarsi per caz.zi suoi e che il proprietario non metterà un'euro.
    Posto che la CL non la faremo, i soldi dovrebbero arrivare dalle cessioni..
    Mexes, Doni, Vucinic i primi che sicuramente potrebbero partire, un'occhio verrà dato anche a Cicinho,Menez e Perrotta sicuramente nel caso arrivino offerte serie.
    Per me si può fare, a patto che tutto l'ambiente sia consapevole che per tornare a lottare per lo scudetto saranno necessarie 2 condizioni: l'immediato ritorno in CL e un'anno forse 2 d'attesa.
    E dopo non è affatto sicuro che vincerai, visto quanto accaduto la scorsa stagione.
    Il livello della gestione Sensi è e sarà questo.
    Costruire, provare e in caso ripartire..tutto molto aleatorio, ma nessuno contesta e quindi andrà bene così
    aspetta posso essere d'accordo ma va detto che di fondo va fatto un certo discorso.
    ossia che anche se cedi i nomi che dici,con quei soldi non puoi comprarci degli equivalenti già affermati altrimenti nemmeno ti bastano.

    quindi o compri gente a fine carriera che non si sa se ha ancora qualcosa da dare,oppure prendi giovani promettenti di belle speranze da rivalutare in seguito.
    per quanto mi riguarda mi starebbe benissimo sto discorso, però va detto alla gente che ci vorrà pazienza e che non si può pretendere tutto e subito.

  12. #12362
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    aspetta posso essere d'accordo ma va detto che di fondo va fatto un certo discorso.
    ossia che anche se cedi i nomi che dici,con quei soldi non puoi comprarci degli equivalenti già affermati altrimenti nemmeno ti bastano.

    quindi o compri gente a fine carriera che non si sa se ha ancora qualcosa da dare,oppure prendi giovani promettenti di belle speranze da rivalutare in seguito.
    per quanto mi riguarda mi starebbe benissimo sto discorso, però va detto alla gente che ci vorrà pazienza e che non si può pretendere tutto e subito.
    ma come fa ad andarvi bene?
    veramente ma non è frustrante giocarti lo scudetto 2 stagioni, fallire al terzo tentativo e mandare a puttane tutto perchè non puoi investire?
    non prenderanno nomi noti God....i nomi che circolano sono quelli di sempre: Arnautovic, Quagliarella, Floccari (e occhio a Di Natale e Mutu).
    Qualche giovane, qualche giocatore ad un anno dalla scadenza e si riparte...

  13. #12363
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma come fa ad andarvi bene?
    veramente ma non è frustrante giocarti lo scudetto 2 stagioni, fallire al terzo tentativo e mandare a puttane tutto perchè non puoi investire?
    non prenderanno nomi noti God....i nomi che circolano sono quelli di sempre: Arnautovic, Quagliarella, Floccari (e occhio a Di Natale e Mutu).
    Qualche giovane, qualche giocatore ad un anno dalla scadenza e si riparte...
    Potevate anche fallire come Cragnotti...

  14. #12364
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Potevate anche fallire come Cragnotti...
    ok, allora che si fa? si campa di riconoscenza?

  15. #12365
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma come fa ad andarvi bene?
    veramente ma non è frustrante giocarti lo scudetto 2 stagioni, fallire al terzo tentativo e mandare a puttane tutto perchè non puoi investire?
    non prenderanno nomi noti God....i nomi che circolano sono quelli di sempre: Arnautovic, Quagliarella, Floccari (e occhio a Di Natale e Mutu).
    Qualche giovane, qualche giocatore ad un anno dalla scadenza e si riparte...

    io dico che mi va bene ma secondo alcuni parametri che mi piacerebbe evidenziassero chiaramente:

    - non ce stanno i sordi
    - acchiappano giovani e li si cresce magari con lo stesso allenatore per anni,poi con alcuni dopo qualche anno li puoi rivendere e rifarci i soldi da reinvestire poi etc etc


    se ti vendi per dire doni mexes e vucinic e prendi quagliarella floccari e arnautic non vedo dove risolvi il problema dato che almeno per me ti indebolisci e spendi soldi inutilmente (senza contare per esempio quanto abbiamo pagato vucinic quindi almeno quei soldi ce li devi rifare,ora come ora di più non lo so se riesci ad ottenerli)

  16. #12366
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ok, allora che si fa? si campa di riconoscenza?
    abituatevi all'idea come hanno fatto i laziali con Lotirchio

  17. #12367
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    abituatevi all'idea come hanno fatto i laziali con Lotirchio
    ma manco per niente...

  18. #12368
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma manco per niente...
    pure a me piacerebbe che arrivasse il moratti della situazione e ci comprasse.

    ma se questo non accade? nella situazione attuale guardando la realtà cosa puoi fare? o tiri a campare come ora oppure fai una politica dal basso tipo arsenal

  19. #12369

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    abituatevi all'idea come hanno fatto i laziali con Lotirchio
    Manco morto

  20. #12370
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io dico che mi va bene ma secondo alcuni parametri che mi piacerebbe evidenziassero chiaramente:

    - non ce stanno i sordi
    - acchiappano giovani e li si cresce magari con lo stesso allenatore per anni,poi con alcuni dopo qualche anno li puoi rivendere e rifarci i soldi da reinvestire poi etc etc


    se ti vendi per dire doni mexes e vucinic e prendi quagliarella floccari e arnautic non vedo dove risolvi il problema dato che almeno per me ti indebolisci e spendi soldi inutilmente (senza contare per esempio quanto abbiamo pagato vucinic quindi almeno quei soldi ce li devi rifare,ora come ora di più non lo so se riesci ad ottenerli)
    chiaramente ti indebolisci...
    del resto questa squadra "è più forte di quella del 2001 (cit)"
    però bisogna considerare tante cose che a volte manco sono un "male"..alcuni giocatori in determinate realtà dopo tot tempo rendono meno..
    per me, spendendo per stà gente sicuramente nel breve periodo hai un miglioramento, per dire, la prossima stagione ricominciando così potresti anche fare meglio di quest'anno..
    vincere è un'altra cosa..

  21. #12371
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    pure a me piacerebbe che arrivasse il moratti della situazione e ci comprasse.

    ma se questo non accade? nella situazione attuale guardando la realtà cosa puoi fare? o tiri a campare come ora oppure fai una politica dal basso tipo arsenal
    Aoh, io non seguo la Lazio, ma non sò quanti soldi suoi ha messo Lotito in società...
    Rosella in questo momento vale un Lotito e come presenza anche meno..
    La Roma incassa di più e spende di più(che poi boh?!), non deve pagare i debiti che s'è accollato Lotito e per questo la Roma ha un tetto ingaggi relativamente alto.
    Ma guarda che stà differenza tra Lotito e Rosella non c'è e se c'è sò i 400 milioni di buffi a sfavore di Rosella
    Non voglio certo un Moratti per dire, mi basterebbe anche un "Preziosi"..
    Uno che al valore dell'autofinanziamento investe quei 10-15 milioni.
    Basta ed avanza per me.

  22. #12372

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    MA stiamo parlando della Roma, la squadre della Capitale, quella con un bacino di utenza tra i primi in italia, tra le città più famose al mondo o con tutto il rispetto parlando stiamo parlando dell'udinese?
    Abbiamo una società con un consiglio di amministrazione degno di un agriturismo a conduzione familiare, ci manca solo la badante rumena.
    senza totti, nemmeno al memorial di San crispino ci inviterebbero.
    le solite società che vincono sempre sono piene di debiti ( manchester, real, liverpool, milan, juve....) , ma sembra che non gliene freghi molto, o sbaglio?
    Vincono. vincono ... mentre la nostra società esempio di oculate gestioni senza macchia e debiti, non vince na mazza, ma abbiamo la coscienza pulita..... miiiiiiii come sono felice.

  23. #12373
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Non voglio certo un Moratti per dire, mi basterebbe anche un "Preziosi"..
    vabbè patà,famo i seri

    d'accordissimo con il tuo discorso,ma al momento non c'è nessuno in grado di garantire quel salto di qualità che la sensi non ci può permettere...non ce se caga nessuno in sintesi,e non vedo all'orizzonte nuove su questo fronte

  24. #12374
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da magicwolf Visualizza Messaggio
    MA stiamo parlando della Roma, la squadre della Capitale, quella con un bacino di utenza tra i primi in italia, tra le città più famose al mondo o con tutto il rispetto parlando stiamo parlando dell'udinese?
    Abbiamo una società con un consiglio di amministrazione degno di un agriturismo a conduzione familiare, ci manca solo la badante rumena.
    senza totti, nemmeno al memorial di San crispino ci inviterebbero.
    le solite società che vincono sempre sono piene di debiti ( manchester, real, liverpool, milan, juve....) , ma sembra che non gliene freghi molto, o sbaglio?
    Vincono. vincono ... mentre la nostra società esempio di oculate gestioni senza macchia e debiti, non vince na mazza, ma abbiamo la coscienza pulita..... miiiiiiii come sono felice.
    Ci sono debiti e debiti..
    Il Liverpool è pieno di debiti(per dire), ma a brevissimo giro di posta rientreranno e andranno sopra di tanto...
    Questo perchè "progettare" e seriamente costa...ma sono tanti i costi non solo i giocatori, anche investire per "vendere" il marchio, lo stadio, le infrastrutture..
    Leggevo non ricordo dove, che entro 2 stagioni il Liverpool avrà il doppio di quello che è a buffo attualmente, con la variante che se dovesse vincere qualcosa di serio (CL o Campionato) tutto rientrerebbe prima..
    Però non hanno certo una tombolata natalizia al posto del CDA.
    Boh..
    a me pare che stiamo parlando del nulla..
    Andatevi ad analizzare il passato, gli ultimi 10 anni.
    Scudetto, secondo posto, annata di melma, ricostruzione e secondo posto, annata di melma ricostruzione, secondo posto, secondo posto, secondo posto, annata di melma ricostruzione e ??!! vedremo.
    E' così da sempre ed è frustrante.
    E' frustrante dover ricominciare è frustrante notare quei secondi posti dove in almeno 3-4 volte sarebbe bastato avere quei 2-3 giocatori in più ed avresti vinto.

  25. #12375
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    vabbè patà,famo i seri

    d'accordissimo con il tuo discorso,ma al momento non c'è nessuno in grado di garantire quel salto di qualità che la sensi non ci può permettere...non ce se caga nessuno in sintesi,e non vedo all'orizzonte nuove su questo fronte
    aoh, sò che scoccia, ma Preziosi se avesse le risorse e le entrate della Roma, avrebbe costruito una società coi controcoglioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 2252 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645995 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato