+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 2252 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,725 di 56280

Discussione: [club] A.S. Roma

  1. #12701
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    io sarò ignorante,anzi lo sono ,però certe cose non riesco proprio a capirle.

    ma io dico,anche avendo un fior di gruzzolo,ma come ti viene in mente di investirlo sulla roma?
    anche ammettendo che con la costruzione dello stadio e i proventi di un centro commerciale ci tiri su qualcosa,ma gli conviene?

    ma compratelo da un'altra parte il centro commerciale se proprio vuoi fare quel business,o no?

    cioè gente che ha certe cifre in cassa,che muove ste somme,me la immagino un minimo navigata e bella furba, o no? e in questo caso ma chi glielo farebbe fare di investire in una squadra di calcio in italia poi? mah

  2. #12702
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    io sarò ignorante,anzi lo sono ,però certe cose non riesco proprio a capirle.

    ma io dico,anche avendo un fior di gruzzolo,ma come ti viene in mente di investirlo sulla roma?
    anche ammettendo che con la costruzione dello stadio e i proventi di un centro commerciale ci tiri su qualcosa,ma gli conviene?

    ma compratelo da un'altra parte il centro commerciale se proprio vuoi fare quel business,o no?

    cioè gente che ha certe cifre in cassa,che muove ste somme,me la immagino un minimo navigata e bella furba, o no? e in questo caso ma chi glielo farebbe fare di investire in una squadra di calcio in italia poi? mah
    Visibilità, agganci e quant'altro.
    Pensa ai Sensi senza la Roma, falliti da una vita con 400mil di buffi
    Invece hai un valore, uno scudo, agganci politici anche importanti ed ora il business stadio.
    Pensa ad esempio a quanti terreni possiede Calta...immediatamente edificabili, lo stadio se lo costruisce da solo a costo zero, lo patrimonializza e quanto ricava? poco o tanto che sia, ha un valore in patrimonio e ricavi garantiti a costo zero .
    All'estero poi, non sò perchè, ma moltissimi guardano al calcio.
    Guarda la premier: Manchester UTD agli americani, City agli arabi, Fulham egiziani, Liverpool americani, Arsenal metà con un sacco di gente, Chelsea Abramovich vuoi che proseguo?
    Anche in Germania dove c'era da investire sullo stadio sono arrivati gruppi esteri in società a finanziare(visto che stadio si ritrova lo Shalke?).
    Il fatto è che in Italia questa cosa non può accadere e a mangiare devono essere i soliti..
    In fin dei conti, si parla di consegiare il progetto stadio entro 3 settimane, fatalità escono le voci di cessione...vedrai, per me il destino è segnato..dopo i Sensi (o con i Sensi) un palazzinaro locale.

  3. #12703
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Visibilità, agganci e quant'altro.
    Pensa ai Sensi senza la Roma, falliti da una vita con 400mil di buffi
    Invece hai un valore, uno scudo, agganci politici anche importanti ed ora il business stadio.
    Pensa ad esempio a quanti terreni possiede Calta...immediatamente edificabili, lo stadio se lo costruisce da solo a costo zero, lo patrimonializza e quanto ricava? poco o tanto che sia, ha un valore in patrimonio e ricavi garantiti a costo zero .
    All'estero poi, non sò perchè, ma moltissimi guardano al calcio.
    Guarda la premier: Manchester UTD agli americani, City agli arabi, Fulham egiziani, Liverpool americani, Arsenal metà con un sacco di gente, Chelsea Abramovich vuoi che proseguo?
    Anche in Germania dove c'era da investire sullo stadio sono arrivati gruppi esteri in società a finanziare(visto che stadio si ritrova lo Shalke?).
    Il fatto è che in Italia questa cosa non può accadere e a mangiare devono essere i soliti..
    In fin dei conti, si parla di consegiare il progetto stadio entro 3 settimane, fatalità escono le voci di cessione...vedrai, per me il destino è segnato..dopo i Sensi (o con i Sensi) un palazzinaro locale.
    Ho paura che tu abbia ragione, putroppo...

  4. #12704
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ma in inghilterra però tutte le maggiori a me pare che stiano attraversando periodi mica così belli,a parte gli arabi dell'arsenal,per gli altri sento parlare di fior di debiti almeno per quanto riguarda MU e Liverpool

  5. #12705
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    ma in inghilterra però tutte le maggiori a me pare che stiano attraversando periodi mica così belli,a parte gli arabi dell'arsenal,per gli altri sento parlare di fior di debiti almeno per quanto riguarda MU e Liverpool
    c'è debito e debito...i debiti che hanno fatto non sono strettamente riconducibili al calcio, ma alla crisi economica americana che ha investito in particolare Glazer proprietario del ManUtd.
    Il Liverpool, invece leggevo in una relazione, ha grossi debiti dati dai costi enormi che hanno sostenuto per il progetto, ma che sono già in larga parte rientrati, manca ancora parecchio, ma sempre in quella relazione dicevano che addirittura sono in anticipo sui tempi e se vincono qualcosa di serio(scudetto o cl) rientrano in un'anno..
    Comunque, non escludono cessioni..
    Però pensa: loro hanno quel ben di Dio in rosa, una cessione e stanno a posto.
    Noi se diamo via Mexes rimaniamo con Loria e Juan.
    Ma senza debiti..ora dimmi, non preferisci i debiti ?

  6. #12706
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    io ho precisato che non ci capisco una minCChia

    è solo che se io avessi dei soldi da investire come loro in tutto li investirei tranne che nel calcio italiano

  7. #12707

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    .....vedrai, per me il destino è segnato..dopo i Sensi (o con i Sensi) un palazzinaro locale.

    Cioè continueremo ad accontentarci di quello che gli altri ci lasciano, a sperare nel zio moratti di turno a cui rifilare il giocatore per far cassa,
    nel lasciare a casa gli attributi quando ci saranno le partite che contano davvero, ecc...

  8. #12708
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    se in una ipotetica situazione di un ipotetico futuro di una realtà parallela non ci fossero problemi di € o societari o vattelapesca io direi che:

    Doni - lo si fa curare bene e gli si da tempo di ritornare almeno in uno stato di forma decente,nel frattempo si prende anche un altro portiere,non super ma almeno discreto

    Panucci - se firma può far comodo in panchina un altro anno
    Diamoutene - in panca può pure starci bene
    Loria - a casa
    Mexes - forse è arrivato al capolinea,se si riuscisse a recuperare sarei contento,di certo non voglio il mexes dell'ultimo anno e mezzo
    Juan - vendiamolo se qualcuno se lo compra e prendiamo qualcuno che almeno giochi 30 partite
    Riise - lo confermerei senza riserve
    Tonetto - in pensione perchè è arrivato
    Cassetti - idem come sopra
    Cicinho - lo darei via (ma chi se lo piglia non si sa) e prenderei qualcun altro
    Motta - lo prenderei al volo


    Brighi - straconfermato
    De Rossi - non c'è neanche da parlarne
    Aquilani - lo cederei al miglior offerente sempre che qualcuno ci sia,in 3 stagioni ha giocato si e no 15 partite
    Taddei - in pensione perchè è arrivato
    Perrotta - idem come sopra
    Pizzarro - lo confermerei

    Baptista - lo confermerei perchè sinceramente penso che sia un giocatore che se fatto giocare nel proprio ruolo può essere di grande aiuto
    Menez - gli do ancora un anno
    Totti - idem come de rossi
    Vucinic - lo terrei

    naturalmente mandando via quelli che vorrei mandare via toccherebbe comprare altra gente capace e li son mazzi

  9. #12709

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    ROMA, Contini per sostituire Mexes?
    29.04.2009 00.16 di Claudio Zelli articolo letto 175 volte
    Fonte: romagiallorossa.com

    Secondo quanto riportato ieri da Il Napoli, quotidiano free press del gruppo E Polis, domenica sera allo stadio San Paolo era presente Daniele Baldini, stretto collaboratore di Luciano Spalletti. L'obiettivo della gita all'ombra del Vesuvio sembra possa essere stato Matteo Contini. Il difensore partenopeo potrebbe diventare un obiettivo di mercato del club di Trigoria, nel caso in cui Mexes dovesse vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.
    Ma come gli vengono in mente certe cose?
    No, perché se fosse...

  10. #12710
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Aquilani - lo cederei al miglior offerente sempre che qualcuno ci sia,in 3 stagioni ha giocato si e no 15 partite
    E per fortuna che non ce lo avete dato per quella cifra stratosferica di cui si parlava quest'estate più iaquinta

  11. #12711
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    se in una ipotetica situazione di un ipotetico futuro di una realtà parallela non ci fossero problemi di € o societari o vattelapesca io direi che:

    Doni - lo si fa curare bene e gli si da tempo di ritornare almeno in uno stato di forma decente,nel frattempo si prende anche un altro portiere,non super ma almeno discreto

    Panucci - se firma può far comodo in panchina un altro anno
    Diamoutene - in panca può pure starci bene
    Loria - a casa
    Mexes - forse è arrivato al capolinea,se si riuscisse a recuperare sarei contento,di certo non voglio il mexes dell'ultimo anno e mezzo
    Juan - vendiamolo se qualcuno se lo compra e prendiamo qualcuno che almeno giochi 30 partite
    Riise - lo confermerei senza riserve
    Tonetto - in pensione perchè è arrivato
    Cassetti - idem come sopra
    Cicinho - lo darei via (ma chi se lo piglia non si sa) e prenderei qualcun altro
    Motta - lo prenderei al volo


    Brighi - straconfermato
    De Rossi - non c'è neanche da parlarne
    Aquilani - lo cederei al miglior offerente sempre che qualcuno ci sia,in 3 stagioni ha giocato si e no 15 partite
    Taddei - in pensione perchè è arrivato
    Perrotta - idem come sopra
    Pizzarro - lo confermerei

    Baptista - lo confermerei perchè sinceramente penso che sia un giocatore che se fatto giocare nel proprio ruolo può essere di grande aiuto
    Menez - gli do ancora un anno
    Totti - idem come de rossi
    Vucinic - lo terrei

    naturalmente mandando via quelli che vorrei mandare via toccherebbe comprare altra gente capace e li son mazzi
    Quoto
    Solo che ci sarebbe troppa gente da comprare

    Contini? è uno scherzo...che non basta Loria?

  12. #12712
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ma Andreolli? Già ce lo siamo scordato?
    Io proporrei di dargli fiducia

  13. #12713

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma Andreolli? Già ce lo siamo scordato?
    Io proporrei di dargli fiducia
    E' che si è visto poco

  14. #12714
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma Andreolli? Già ce lo siamo scordato?
    Io proporrei di dargli fiducia

    hai ragione non sta facendo male,lo farei rientrare alla base e proverei a dargli una chance se sta bene fisicamente!

  15. #12715
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Ma Andreolli? Già ce lo siamo scordato?
    Io proporrei di dargli fiducia
    Ma non è sempre mezzo rotto? All'Inter non sembrava male sicuramente meglio di Loria

  16. #12716
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    beh quest'anno una trentina di presenza col sassuolo l'ha fatte,sembra che quei problemi alla schiena li abbia superati

  17. #12717
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Il cartellino è nostro, tantovale dargli fiducia. Io sono sempre stato per la politica dei giovani. Abbiamo un settore giovanile buono e abbiamo qualche giovano sparso in giro. Ormai sappiamo che, a meno di clamorose svolte, economicamente non possiamo permetterci i pezzi da 90, quindi non c'è motivo per non puntare sulla primavera/giovani. Soprattutto se sono nostri

    C'è da dire che un anno come questo è particolare, quindi, per assurdo, anche Loria potrebbe riscattarsi

  18. #12718
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Il cartellino è nostro, tantovale dargli fiducia. Io sono sempre stato per la politica dei giovani. Abbiamo un settore giovanile buono e abbiamo qualche giovano sparso in giro. Ormai sappiamo che, a meno di clamorose svolte, economicamente non possiamo permetterci i pezzi da 90, quindi non c'è motivo per non puntare sulla primavera/giovani. Soprattutto se sono nostri

    C'è da dire che un anno come questo è particolare, quindi, per assurdo, anche Loria potrebbe riscattarsi
    A me Spalletti da l'impressione di non puntare molto sui giovani, vedi Rosi, Cerci, Curci, lo stesso Andreolli, Galloppa...gente che quest'anno poteva fare comodo.

  19. #12719
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    A me Spalletti da l'impressione di non puntare molto sui giovani, vedi Rosi, Cerci, Curci, lo stesso Andreolli, Galloppa...gente che quest'anno poteva fare comodo.
    C'è anche da dire che ha puntato tutto sul gruppo dell'anno scorso che aveva fatto quello che aveva fatto.
    Di certo non si aspettava questa annata "strana"

  20. #12720
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    quanto ci scommettiamo che al massimo in un paio di giorni spunterà fuori una fantomatica cordata araba che si dirà che offre di più?

    secondo me un evento simile manco lo quotano ormai
    auhauahauha io ve lo avevo predetto eh!

    ---------------
    Il Messaggero: Trattativa Roma, c'è una nuova pista: spunta il magnate Tamraz

    Il finanziere egiziano (genitori libanesi, cittadinanza Usa e residenza francese) intende rilevare la Italpetroli, la holding di casa Sensi che controlla anche l’As Roma. Il pressing di UniCredit è soft, anche perché a decidere saranno sempre e comunque Rosella, Cristina e Silvia Sensi, ma se dalla banca deve partire un suggerimento, un consiglio o un’indicazione, di sicuro il nome sarebbe quello di Tamraz. Che ai primi di ottobre ha già visto personalmente le tre sorelle (due incontri) e che, come dicevamo, sta benissimo alla banca. L’egiziano, 68 anni, non è appassionato di calcio e proprio per questo la famiglia Sensi sarebbe stata freddina con lui.

    Il ruolo di Unicredit nella vicenda, però, resta fondamentale: ieri il cda a Milano (potrebbe essere stata sfiorata la questione giallorossa), oggi l’assemblea a Roma (qualche azionista potrebbe chiedere aggiornamenti sulla negoziazione). A quanto pare la banca avrebbe chiesto, nei giorni scorsi, a Rosella Sensi e all’avvocato De Giovanni, quello più convinto dal gruppo Fioranelli, chiarezza sui possibili acquirenti della cordata svizzero tedesca. A UniCredit non sarebbero bastate le vaghe informazioni fornite dal legale della famiglia Sensi.

    Ieri ennesimo comunicato della Compagnia Italpetroli per smentire parte dell’articolo de Il Messaggero di ieri (titolo: Cara Roma, troppo) sul prezzo informale che sarebbe stato fissato dalla famiglia Sensi per un’eventuale cessione della Roma: «...nessuna richiesta economica, né formalmente, né informalmente, è stata sottoposta ai soggetti che gli organi di stampa qualificano come attualmente interessati ad un investimento in A.S. Roma».

    Ma non convince la seconda parte del comunicato in cui si precisa che «nessuna documentazione o informazione è stata messa a disposizione di alcun terzo e che non è in corso, né tantomeno è prevista alcuna attività di due diligence sulla società». E le verifiche e i contatti, come ammesso nei comunicati della scorsa settimana? Improvvisamente è come se non ci fossero più. Strano. Soprattutto per chi osserva da fuori. Tant’è vero che la Consob, già intervenuta in passato sollecitando chiarezza all’attuale proprietà e al suo legale, starebbe vagliando con la massima attenzione le mosse della società giallorossa. Visto che, al di là delle smentite di rito, la negoziazione comunque va avanti. Con gli up&down previsti e largamente annunciati.
    -----------------------------

  21. #12721
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Che amarezza...

  22. #12722
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Eh ma non vale God, Tamraz se l'erano giocato lo scorso anno
    Se devi fa il profeta devi pescà un nome nuovo, uno che ancora non s'è mai sentito, tipo: Flick era nuovo
    Dai stupiscimi, io intanto mi gioco Carlos Slim tu?

  23. #12723

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Che amarezza...
    Tristezza a palate...

  24. #12724
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Ah intanto vi ripeto che Unicredit non sà nulla di possibili compratori

  25. #12725
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: [4] [club] A.S. Roma

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Eh ma non vale God, Tamraz se l'erano giocato lo scorso anno
    Se devi fa il profeta devi pescà un nome nuovo, uno che ancora non s'è mai sentito, tipo: Flick era nuovo
    Dai stupiscimi, io intanto mi gioco Carlos Slim tu?

    si si per carità però io avevo predetto arabo ed arabo è stato

    mamma mia almeno avessero un pò di fantasia,che ne so un magnate del riso cinese,un costruttore di igloo dell'alaska..cose così

+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 2252 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato