Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47
  1. #26

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Cmq farò contest perchè i proiettili della pistolina di axio non sono normali, ho DEMOREC!!!!!

    Oppure Baldo ha manomesso l' rpk che ha gettato a terra... era un rpk ad acqua...

  2. #27

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Cmq come l'anno scorso all' MG... perdiamo sempre per un round 1vs1... bisogna sfatare sto mito cacchio :(

  3. #28

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    GG faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, che hanno fatto una ottima partita su una Mappa a noi congeniale.
    i K-B devono fare il monumento ad Axio che ci ha impedito i supplementari

    Ma già si sapeva che la finale era stata persa su Recon dove dobbiamo solo fare mea culpa.

    Purtroppo per noi è una storia che si ripete, almeno in un anno siamo riusciti a migliorare dal 9-3 che ci avevate dato ihihih

  4. #29

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    giusto black veramente complimenti e fai i complimenti a tutti i tuoi lo meritano di cuore .

    spero che cw cosi possano portar sempre più serenità tra i due clan

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-05
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    GG faccio i complimenti a tutti i miei ragazzi, che hanno fatto una ottima partita su una Mappa a noi congeniale.
    i K-B devono fare il monumento ad Axio che ci ha impedito i supplementari

    be invece ho ricevuto solo bestemmie e nn skerzo unna si e incavolato quel round con me :(

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da Axio Visualizza Messaggio
    be invece ho ricevuto solo bestemmie e nn skerzo unna si e incavolato quel round con me :(
    unna bestemmia sempre!!
    specialmente se poi Ulio gli ride in faccia

  7. #32

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    io mi incavolo con tutti !!! giocate bene solo sotto bestemmie come quello di full metal jacket che per esser dolce gli devono tirar bombe a mano.

  8. #33
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    un'altra finale co sti froci!

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    bella proizzo!

  10. #35

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    mi mettete plz il link con le stat di manovel

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-05
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    mi mettete plz il link con le stat di manovel
    http://www.americasarmy.it/work/WarStats/waiting.php?filename=07-05-10_195.43.185.136.1716_Bridge_Infocs_vs_}K-B{=FasHioNTeam=_7-5_0.log

  12. #37

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da }K-B{=UnNaMeD= Visualizza Messaggio
    giusto black veramente complimenti e fai i complimenti a tutti i tuoi lo meritano di cuore .

    spero che cw cosi possano portar sempre più serenità tra i due clan

    questo è il bello del "rapporto" fra i nostri clan, fuori magari non ci si capisce a morire ma in game vengono fuori sempre bellissime cw...
    GG K-B per come era andata l'andata penso sia il risultato giusto anke se forse con un pizziko di fortuna in + si poteva andare all'overtime (sono stato spinto giù dalle scale da un mate )

    Ora aprite come cozze i RoA..


  13. #38
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    il rapporto tra i 2 clan sarebbe ottimo se non si usassero ogni volta mezzucci per ficcarcela in ****.

  14. #39

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da .v3!.milk+ Visualizza Messaggio
    il rapporto tra i 2 clan sarebbe ottimo se non si usassero ogni volta mezzucci per ficcarcela in ****.

    penso che un po abbia pesato il comportamento di zio (che non è stato preso bene da noi come avrete capito) e abbia un po pesato anche la rivalità e una semifinale che valeva quanto una finale.

    Però credo che cmq una volta che si arrivi in cw ci sia il massimo dell'agonismo e del fairplay.

    Dovremmo cercare, io in primis, di portare lo stesso clima fuori.



    p.s. Unna Gay

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    il comportamento di zio ha dato fastidio pure a me, e neanche poco......te lo posso assicurare, ma quello è il comportamento di un player......la storia in ligaa è il comportamento di un clan....e la cosa è un po' piu triste....

    cmq acqua passata, l'ho scritto anche in fed, oltre alle cw è cosi bello ogni tanto potersi mandare a cagare per qualcosa, rende il tutto più "umano"

  16. #41

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da .v3!.milk+ Visualizza Messaggio
    il rapporto tra i 2 clan sarebbe ottimo se non si usassero ogni volta mezzucci per ficcarcela in ****.
    sarebbe ancora meglio se i vostri m8 evitassero di dare del "figlio di *******"
    a un membro InFOCS tramite forum pubblici, visto che questo genere di cose sarebbe meglio dirle in faccia se proprio le si pensano e soprattutto ritengo comportamento da imbecilli andare a insultare in questo modo per un gioco...ma forse la gente che ci vive dentro non lo capisce. dispiace sinceramente leggere certe cose quando sembrava che si fosse concluso tuto bene.
    Ultima modifica di Black_Fox_InFOCS; 11-05-07 alle 09:26:38

  17. #42
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    sarebbe ancora meglio se i vostri m8 evitassero di dare del "figlio di *******"
    a membri InFOCS tramite forum pubblici, visto che questo genere di cose sarebbe meglio dirle in faccia se proprio le si pensano e soprattutto ritengo comportamento da imbecilli andare a insultare in questo modo per un gioco...ma forse la gente che ci vive dentro non lo capisce. dispiace sinceramente leggere certe cose quando sembrava che si fosse concluso tuto bene.
    sono storie tra voi e zio (? è lui ?), non tra voi e i killedby...

    dispiace anche leggere "veleno potresti morire anche subito con l'ultima striscia di coca" eppure non piango.....e manco tiro se è per questo....ma se la leggenda mi vuole cocainomane allora ok....di sicuro c'è che nn provo a metterla nel **** a tutto il tuo clan solo perchè te ogni tanto devi uscire con la frase del secolo.....

    è questione di stile, null'altro.

  18. #43

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da .v3!.milk+ Visualizza Messaggio
    sono storie tra voi e zio (? è lui ?), non tra voi e i killedby...

    dispiace anche leggere "veleno potresti morire anche subito con l'ultima striscia di coca" eppure non piango.....e manco tiro se è per questo....ma se la leggenda mi vuole cocainomane allora ok....di sicuro c'è che nn provo a metterla nel **** a tutto il tuo clan solo perchè te ogni tanto devi uscire con la frase del secolo.....

    è questione di stile, null'altro.
    no in questo non centra zio...si riferiva alla faina...
    le offese dirette, seppur sbagliate, come dici te si possono anche sopportare ma penso che quando si tira in mezzo famiglia etc... è un po triste e decisamente + fastidioso...

    cmq direi di finirla qua ke è meglio...

    Ci si becca on the field...

  19. #44
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-04-05
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Citazione Originariamente Scritto da Predator_InFOCS Visualizza Messaggio
    ke è meglio...

    cera un puffo che diceva sempre queslla frase ma nn ricordo il nome le e meglio

    cmq bella partita ieri veramente combattuta come d altronde ogni partita che si rispetti.

    direi cmq di sotterrare l ascia di guerra e voltare pagina di tutti i diverbi avuti in questi ultimi giorni.

  20. #45

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    link vero alle war stats e non a quello finto postato da facsio

    http://www.americasarmy.it/work/WarS...ex.php?Wid=115

  21. #46

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    Quel round 11 si può rifare partendo dal 3vs1 finale senza che 2 dementi si buttino di sotto?

    Minchia tutto il giorno a lavoro che ci sto pensando Axio maledetto non giocavo una cw da mesi almeno lasciami una soddisfazione... Poi potevate vincere all' overtime eccheccacchio!!!

  22. #47
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-07
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: [Semifinale Ritorno] Killed By vs Infocs

    pop cmq sappi che sei sempre uno dei migliori, in tutto!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato