+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Visto che sono senza un briciolo di giocatori, ho pensato di lasciare un annuncio nel caso qualcuno passasse di qua...

    Sono disposto sia a giocare a D&D come giocatore o a condurre una avventura con ambientazione Warcraft.

    Giocatori incapaci ne ho avuti... mi piacerebbe averne di competenti o almeno che si calino nel personaggio e nell'avventura.

    Grazie.

  2. #2

    Predefinito Gruppo Serio A Torino!

    Ciao! mi chiamo Marco e sono un master 21enne. Gioco da 5 Anni e il mio è un d&d particolare: ho inventato regole.mondo e livelli prendendo solo un minimo spunto dai classici manuali di d&d perchè il mio sistema di azione e gioco è molto più veloce, pratico e realistico. le particolarità del mio gioco sono sostanzialmente due: 1:Il divertimento, dovuto a molti fattori tra cui l' assenza di scazzo e la rapidità nei combattimenti 2:Il fatto che sia segreto il numero di livelli acquisibili e che cosa contiene ognuno di essi (quest' attesa rispetto al classico manuale dove si conoscono i prossimi livelli, rende tutto più avvincente). Rispetto a quando eravamo ragazzini ora ho perso parecchi giocanti perchè qualcuno ha iniziato a lavorare lontano e qualcuno si è ammaritato :(... Bè comunque siamo pochi ma buoni e vorrei coinvolgere qualche altra persona che condivide la nostra passione per il d&d. Noi giochiamo 1 volta la settimana a torino e da poco è cominciato il mio nuovo mondo che andrà avanti per parecchio tempo dunque nessuno ha tanta esperienza e tanti livelli... Allora ecco il mio Numero di telefono se vuoi chiedere qualunque informazione 3460829648 e la mia email se volete scrivermi ([email protected]). SALUTI!!! MarcoMaster
    Ultima modifica di Isinder86; 07-01-08 alle 20:52:00

  3. #3

    Wink Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao,
    io potrei essere disponibile a giocare sia come giocatore (circa 13 anni di esperienza a partire da Dungeons&Dragons prima edizione, soprattutto Advanced, poi meno spesso per gli anni della terza, ma anche altri giochi come Cyberpunk, Lupo Solitario, Warhammer and so on...), sia come Master.
    Il mio problema è che sono a Torino per lavoro, e torno dalle mie parti ogni venerdì sera e vengo a Torino la domenica a tarda notte. Inoltre attualmente ci sono cambiamenti di orario, quindi i primi tempi potrei avere grane organizzative.
    Se trovi altri giocatori (almeno altri 2-3) basta accordarsi. Permettimi qualche domanda:
    1. dove si giocherebbe?
    2. che stile di gioco segui? Io sono abituato ad un gioco un pò duro, nel senso, dove è (relativamente) facile morire quindi possibile dover scappare/ritirarsi.

    Aspetto info. Se sai qualcosa fai un fischio.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    isinder il numero di tel dallo in pm che è meglio

  5. #5

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao, siamo due giocatori ( m+f ) in cerca di party d&d , disponibilià a giocare la sera infrasettimanale in Torino....se si riesce a creare un gruppo...noi ci siamo!!

  6. #6
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ah, beh... A questo punto allora mi aggrego anch'io alla richiesta. Anch'io sono un giocatore (orfano del mio gruppo! ) e sono in quel di Torino. Se c'è un qualche master abbandonato che cerca giocatori mi candido anch'io: ho giocato per circa 5-6 anni a D&D 3 e 3.5, Vampiri, Call of Cthulhu ed Exalted (altro non mi sembra). Fatemi un fischio se interessa l'articolo!

    Ah, infrasettimanalmente andrebbe bene pure a me, anche se un fine settimana sì e uno no rimango a Torino.

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-08
    Messaggi
    3

    Exclamation Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Ah, beh... A questo punto allora mi aggrego anch'io alla richiesta. Anch'io sono un giocatore (orfano del mio gruppo! ) e sono in quel di Torino. Se c'è un qualche master abbandonato che cerca giocatori mi candido anch'io: ho giocato per circa 5-6 anni a D&D 3 e 3.5, Vampiri, Call of Cthulhu ed Exalted (altro non mi sembra). Fatemi un fischio se interessa l'articolo!

    Ah, infrasettimanalmente andrebbe bene pure a me, anche se un fine settimana sì e uno no rimango a Torino.
    se vi va io sono disponibile, faccio il master da 16 anni ed ho una discreta esperienza con D&D AD&D D&D 3rd edition Vampiri e Cyber punk.
    contattatemi,sono a vostra disposizione!!!

    Alex

  8. #8

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Citazione Originariamente Scritto da Arimar Visualizza Messaggio
    se vi va io sono disponibile, faccio il master da 16 anni ed ho una discreta esperienza con D&D AD&D D&D 3rd edition Vampiri e Cyber punk.
    contattatemi,sono a vostra disposizione!!!

    Alex


    Bene, finalmente,....Arimar...io ci sono, hai posto dove giocare?....Sono pronto a fare la scheda del personaggio.....quando vuoi tu partiamo...senti tu chi altro c'è...raccogli i giocatori e fammi sapere...scrivimi in privato alla mia mail cosi' ti rispondo e rimaniamo in contatto.

    Ciao

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-09-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Citazione Originariamente Scritto da dettobip Visualizza Messaggio
    Bene, finalmente,....Arimar...io ci sono, hai posto dove giocare?....Sono pronto a fare la scheda del personaggio.....quando vuoi tu partiamo...senti tu chi altro c'è...raccogli i giocatori e fammi sapere...scrivimi in privato alla mia mail cosi' ti rispondo e rimaniamo in contatto.

    Ciao
    ohhhh...finalmente sono tornato on-line!!!

    certo che ho possiblità di ospitare... per quanto riguarda i giocatori come ti dicevo sono appena arrivato in città e non conosco quasi nessuno! risp qui perchè non ho trovato la tua mail privata..

    intanto la mia è [email protected]

    un saluto e sepero di riuscire presto ad organizzare questa sessione di gioco.

    Alex

  10. #10

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Arimar/Alex, la tua mail è unavailable.
    oppure hai sbagliato a scrivere...magari è goldenboy_n ??
    Se clicchi sul mio nick penso che puoi mandarmi una mail o un pm con l'indirizzo giusto.

    Attendo tue. ciao

  11. #11

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Ben, abito a Torino e sto cercando giocatori per completare il gruppo. La Cronaca è ambientata nel vecchio World of Darkness della White Wolf e fa uso di Demon:the Fallen. Nel gruppo siamo tutti over-20 (e under-30) ma accetto persone più giovani senza riserve. Se siete interessati mandatemi una mail a [email protected]. Grazie

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    udine
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao! Sono uno studente iscritto al primo anno al poli! Ho lasciato il mio gruppo in quel di Udine, e ora ho bisogno di riempire un po' le mie serate infrassettimanali (torno a casa una volta al mese)
    Mi piace la proposta di Arimar, se avete ancora spazio per giocatori se ne può parlare

  13. #13

    Talking Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Citazione Originariamente Scritto da EwooX Visualizza Messaggio
    Ciao! Sono uno studente iscritto al primo anno al poli! Ho lasciato il mio gruppo in quel di Udine, e ora ho bisogno di riempire un po' le mie serate infrassettimanali (torno a casa una volta al mese)
    Mi piace la proposta di Arimar, se avete ancora spazio per giocatori se ne può parlare
    certo che c'è spazio...

    puoi contattarmi su [email protected]

    Saluti

    Arimar

    nb: dettobip se mai leggerai,la proposta vale anche per te

  14. #14

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    ciao ragazzi sono un giocatore e master di d&d e di giochi di ruolo in genere, io sto giocando e masterizzando in un nuovo negozio di torino, che apre anche alcune sere. Il posto è molto bello e suggestivo è in oltre ben fornito di manuali.

    Se siete interessati fatemi sapere cosi' organiziamo qualche gruppo

    ah... organizzano un torneo di D&D 3.5 per fine novembre
    ciao a tutti contattatemi numerosi

  15. #15

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del forum e mi sono registrato dopo aver visto questa discussione... Il mio gruppo di D&D si è smembrato da quando ho iniziato l'università a Torino... e stò cercando di farmi un nuovo gruppo.
    Ho fatto da master 3.5, ma farei volentieri anche il giocatore!!
    Del mio gruppo resta un mio amico che vorrebbe giocare anche lui... Quindi siamo in due.
    Se c'è un nuovo gruppo interessato contattatemi, la mia mail è [email protected]

  16. #16
    Geometra Calboni L'avatar di Rapier
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Guiyang, Guizhou, China
    Messaggi
    23,267

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao a tutti
    mi scuso in partenza per l'intromissione in questa ricerca di gruppo per D&D.

    Sono stato anche ioin passato un accanito giocatore di D&D e AD&D.

    Volevo solo rendere noto che,se qualcuno di voi fosse interessato a scoprire il mondo del combattimento scenico/storico praticato dalvero, dal periodo medievale all'evo moderno, in un ambiente giovane, vivace e allo stesso tempo accademico e rigoroso mi contatti. Le Lame Ribelli vi aspettano.

    Mi scuso di nuovo per l'intromissione.

  17. #17

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    ciao a tutti!!!
    anche io sarei disponibile! mi piacerebbe molto giocare a d&d su settimana
    a Torino se qualcuno cerca un giocatore ci sono!

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-01-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao,

    mi accodo qui per segnalare che anche io e una mia amica siamo alla ricerca di un gruppo a Torino per giocare... 3 o 3.5, alla 4 non abbiamo mai giocato quindi avremmo bisogno di un po' di tempo per imparare

    Il mio indirizzo e-mail è [email protected], potete contattarmi qui!

    A presto

  19. #19

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    quasi quasi mi accodo anche io... sono di Torino e cerco gruppo... ho giocato a d&d 3 e 3.5 ma sono disponibile a qualsiasi versione, basta giocare

    il mio indirizzo email è [email protected]... se volete potete addarmi anche su msn se riuscite a trovarmi loggato

    ciauz

  20. #20

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao!
    Visto che sono qui invito anche voi a giocare con noi dell'associazione TreEmme Torino

    Al momento abbiamo diverse campagne in corso, chiedete e saro' piu' specifica.

    Un po' di dati pratici:
    Si gioca nella sede dell'associazione TreEmme Torino - UnaMoleDiDadi:
    Via Principessa Clotilde 8, Torino (suonare a "Universita' della terza Eta'" e scendere nello scantinato)

    Orari:
    lunedi-venerdi SERA (dalle 21.00)
    sabato POMERIGGIO

    Trovate ulteriori informazioni, nonche' il nostro calendario, sul nostro sito web

  21. #21

    Predefinito Re: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Buonasera a tutti

    Anche io sto cercando un gruppo per riprendere a giocare a D&D 3.5 dato che da qualche mese mi sono trasferita a Torino...se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere!

  22. #22

    Predefinito Riferimento: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao Brethil, non so se sei ancora interessata ad un gruppo ma io sto proprio cercando dei giocatori. Contattami privatamente se ti interessa così ne parliamo poi su msn da tranquilli.

    L'invito è esteso ovviamente a chiunque altro stia cercando un gruppo per D&D 3.5. La mia compagnia (del quale sono master ormai fisso o quasi) gioca da poco, appena 3 mesi, ma stiamo cercando in tutti i modi di fare esperienza e pian piano a passare ad altri livelli. Giochiamo a Collegno, provincia di Torino, precisamente a casa mia. Richiediamo un po' di elasticità, visto che nemmeno noi applichiamo OGNI regola precisa. Giochiamo Fisso al Sabato e giorni della settimana concordati con il gruppo. Mandatemi prima un messaggio privato poi vi mando la mail msn per parlarne direttamente. Ciao a tutti e grazie per l'attenzione ^^

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    benvenuti a entrambi

  24. #24

    Predefinito Riferimento: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    mmm... possibile che ad oggi NESSUNO di Torino/Collegno e dintorni non sia interessato ad unirsi ad una compagnia? Ricordo che c'è ancora posto e che desideriamo ampliare il numero di player e magari trovare un Master degno di tal nome. Contattate in pm per qualsiasi info

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: [D&D] [Torino] Cerco giocatori/master (anche io!)

    Ciao Diablo,
    sono Christian e sarei mooolto interessato a unirmi a voi.
    Abito in provincia di Torino.

    Non gioco a D&D cartaceo da un po', ma sono appassionato e davvero molto intenzionato a trovare una compagnia seria!!

    Se il fatto di non avere tantissima esperienza non è un problema per voi, consideratemi per un eventuale arruolamento!



    La mia mail è [email protected] e comunque mi trovi qui sul forum.

    Ciao!

    Christian

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato