+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito Problema con l'errore 721

    In realtà il problema non nasce dall'errore 721, che è infatti solo la conseguenza, ma...vi spiego:
    tengo il mulo attaccato per qualche giorno tutto bene.
    ad un certo punto mi accorgo che il mulo non funziona più; non solo ma , nonostante che la connessione risulti attiva, non posso più visualizzare nessuna pagina(utilizzo fire fox). naturalmente non posso neanche più scaricare posta da outlook. in sostanza: connessione attiva ma "morta".
    Se chiudo emule, mi disconnetto e provo a riconnettermi spunta l'errore 721 che indica che "il comp. remoto non risponde". devo riavviare e tutto si risolve; per poco però, fintanto che non ricomincia il problema fin qui descritto.
    Ho scoperto di recente che se vado sull'iconina del modem e lo resetto, poi posso riconnettermi senza dover riavviare tutto, il che mi fa pensare che sia un problema di modem piuttosto che di programmi che girano sul PC, per quanto ultimamente 'sta cosa è successe a intervalli sempre più ravvicinati, e addirittura un paio di volte, all'avvio, per un sacco di tempo in più rispetto al normale il modem è rimasto acceso ma senza linea, per poi prenderla come di consueto e lasciarmi connettere.

    Ora, qualcuno ha idea su cosa stia capitando? E' risolvibile con qualche accorgimento, o è proprio il modem che sta tirando le cuoia e va sostituito?

    PS: ho LiberoADSL, se può servire, e un modem USB Starmodem aethra
    PPS: riconfermo, emule non c'entra niente, salta tutto anche senza
    Ultima modifica di Azad; 09-05-07 alle 09:24:28

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato