+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 138
  1. #26
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    omg. ora come ora la thunderfury è totalmente INUTILE! chi dei nostri warr l'aveva l'ha cambiata a favore della king's defender e la differenza s'è vista in termini di aggro generato

    l'unico boss per cui valga la pena fare AQ40 è proprio C'thun, l'unico fight divertente là dentro... il resto non mi è mai piaciuto (oddio, forse viscidus è carino)

    quanto a Naxx, non mi stancherò mai di ripetere che è l'instance più bella mai vista su WoW. va vista. punto.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    omg. ora come ora la thunderfury è totalmente INUTILE! chi dei nostri warr l'aveva l'ha cambiata a favore della king's defender e la differenza s'è vista in termini di aggro generato
    Credo (spero) sia solo per una questione di estetica...lo stesso motivo per cui darei non so cosa per avere la Corrupted Ashbrunger

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    l'unico boss per cui valga la pena fare AQ40 è proprio C'thun, l'unico fight divertente là dentro... il resto non mi è mai piaciuto (oddio, forse viscidus è carino)
    Beh, l'unico leggendario per caster è attualmente ancora quello ottenibile dall'accoppiata Cthun+Kel Thuzad.....farebbe pur sempre scena averlo

  3. #28
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    lascia perdere che sono in un server pieno di atiesh... passo le giornate a sbavare

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    omg. ora come ora la thunderfury è totalmente INUTILE! chi dei nostri warr l'aveva l'ha cambiata a favore della king's defender e la differenza s'è vista in termini di aggro generato
    Sorry what?

    Noi andiamo in giro con 2 tank nello stesso raid...uno ha thunderfury e l'altro la king defender...non c'e' assolutamente paragone tra l'aggro che genera il primo rispetto al secondo...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    87.5 - 53.9 = 33,6 dps di differenza.
    il proc di Thunderfury con la 2.0.10 il threat generato è pure stato ridotto
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 11-05-07 alle 12:55:56

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Forse dipende dal fatto che la thunderfury ce l'ha il tank piu' bravo?

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    seeeeeeee abbandonate, noi facciamo onyxia una volta ogni 5 giorni 20g a cranio più qualche epixxxxxx da archiviare in banca
    fatto pure qualche pull a MC in 4, mo stavamo organizzando di andare a Naxx (la mia gilda arrivò al 3° boss mi pare) ed io nabbo+1 devo ancora fare l'attunement

  8. #33
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Sorry what?

    Noi andiamo in giro con 2 tank nello stesso raid...uno ha thunderfury e l'altro la king defender...non c'e' assolutamente paragone tra l'aggro che genera il primo rispetto al secondo...
    avete dei pessimi warrior allora

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Io ho sempre preferito expare tutte le classi del gioco.
    Mai visto:

    - MC dal 4-5 boss in poi
    - BWL
    - AQ20 dal primo boss
    - Naxx
    - AQ40

    E altri che non mi ricordo di citare

    Ho visto: Onyxia, ubrs, lbrs, brd, dire maul, scholo e strath (entrata UD barone e fino al boss delle spalline tier 0 da rogue).

  10. #35
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse dipende dal fatto che la thunderfury ce l'ha il tank piu' bravo?
    Puo' essere...
    Faccio presto a verificarlo...dato che il tank con TF ha pure la KD al prossimo raid gli dico di usare quella e vediamo se migliora o peggiora...

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    avete dei pessimi warrior allora
    Ovviamente...d'altra parte siamo su un "lesser server"...che pretendi...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Comunque non si può pretendere che rivedano sempre le vecchie istance, sarebbe bello ma non credo fattibile.

    Ad esempio quando uscira la prossima espansione ed il cap sarà a level 80 (o quello che sarà) pensate che faranno una nuova modalità SuperHeroicPewPew riproponendo tutte le istance di lvl 60, 70?

    Poi già sento i whine di quando usicranno le istance 60 Heroic (visto che ci spero comunque ) riguardo la mancanza di fantasia della Blizzard...
    gicho però è impensabile che posti come AQ40 e NAXX l'abbia visto solo il 5% (a dire tanto) dei giocatori di wow (cifre che mi ricordo da un'intervista ad un Content Editor della blizzy).
    Non tanto per chissà quale spirito umanitario, ma per una semplice questione economica. AQ40 e NAXX (soprattutto) sono costate in progettazione e realizzazione un fottio di soldi, se così poca gente ha potuto usufruire di tali content, quei soldi investiti sono, diciamo così, in perdita.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    sono in perdita anche i soldi di chi ha preso il gioco originale ed è impedito da meccaniche di gioco ad usufruirne, non dico semplicemtne, ma insomma...

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Cippolo Visualizza Messaggio
    Puo' essere...
    Faccio presto a verificarlo...dato che il tank con TF ha pure la KD al prossimo raid gli dico di usare quella e vediamo se migliora o peggiora...
    Già fatto. e andava meglio con la TF.
    pew pew

  15. #40
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    val non fare la sborona , abbiam fatto delle prove e la thundefury è a tutt'oggi un ottima arma. ci sono gilde pro che la usano ancora in posti tipo black temple e simili

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    si sul ptr con l'equip regalato

    TF è ancora una buona arma da tank perché ha speed bassa ed uno chance on hit unico (senza contare l'estetica uber) me per il resto un tank bravo va bene pure con una daga grigia che fa 2 dps basta che abbia speed bassa. Senza contare che il danno addizionale della TF non genera più aggro come faceva una volta (e comunque di danno bianco fa il dps d'un verdino)

    Se fate fare il maintank al tipo con la king defender ci scommettete che il tipo con la TF non glielo frega l'aggro? semplicemente, il main tank oltre a generare il quadruplo della rage in più dell'off tank (che deve andare a stenti con il bloodrage) può usare Revenge, abilità istant generà un fottio di aggro e che può essere usata solo dopo aver dodgiato/parato/bloccato un attacco, cosa piuttosto difficile da fare per l'off tank dato che non prende danni. Fate sta prova poi ditemi se il tank con la TF è ancora così superiore all'altro.

    Poi oh, se l'altro tipo è un niubbo che l'ultima cosa che ha tankato è van cleef è un'altra storia
    Ultima modifica di Bl@ck; 10-05-07 alle 19:32:20

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    In una fight di una certa durata il danno bianco del tank ha comunque un rilevante importanza... provate a dare un occhiata coi vari mod quanto threat deriva dal semplice danno.

    Poi con Devastate il meglio è usare un arma lenta.

    Comunque TF è ancora molto buona, ma certamente non merita più lo sbattimento di farla.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-05-07 alle 19:53:07

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    16,054

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    si sul ptr con l'equip regalato

    TF è ancora una buona arma da tank perché ha speed bassa ed uno chance on hit unico (senza contare l'estetica uber) me per il resto un tank bravo va bene pure con una daga grigia che fa 2 dps basta che abbia speed bassa. Senza contare che il danno addizionale della TF non genera più aggro come faceva una volta (e comunque di danno bianco fa il dps d'un verdino)

    Se fate fare il maintank al tipo con la king defender ci scommettete che il tipo con la TF non glielo frega l'aggro? semplicemente, il main tank oltre a generare il quadruplo della rage in più dell'off tank (che deve andare a stenti con il bloodrage) può usare Revenge, abilità istant generà un fottio di aggro e che può essere usata solo dopo aver dodgiato/parato/bloccato un attacco, cosa piuttosto difficile da fare per l'off tank dato che non prende danni. Fate sta prova poi ditemi se il tank con la TF è ancora così superiore all'altro.

    Poi oh, se l'altro tipo è un niubbo che l'ultima cosa che ha tankato è van cleef è un'altra storia
    Come dici tu in teoria se il MT è quello con la TF anche quello con la KD non può levare aggro.
    Io ti riporto la mia esperienza da melee dps.
    I guardian dopo il curator raid1: Faccio dps sul target del MT (con TF), parto a mazzetta e non tolgo aggro.
    I guardian dopo il curator raid2: Faccio dps sul target del MT (con KD), parto a mazzetta e si gira

    Il tank in questione è lo stesso, è la prova che abbiamo fatto. Il mio equip non è cambiato nei 2 raid. Ne quello del tank tranne per la spada.

    Il proc genera meno aggro come dici giustamente, ma sono (parlando nei massimali) 115 di front nella tf + 16/30 nature damage più proc da 300 danni.

    Occhio e croce direi che è abbastanza naturale che l'aggro generata sia leggermente maggiore.

    Inoltre. Sul ptr regalano l'equip. Per i tank una bella mazzettina da Serpentshrine, secondo i tuoi calcoli dovrebbe essere superiore, ma poi chissà boh

    +1 who cares
    Ultima modifica di Morghel; 10-05-07 alle 20:00:26 Motivo: Modificato Serpentshrine, tutto attaccato

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Anche se ho fatto fino alla nausea tutte le istance fino a aq40 tranne naxxramas dove ho solo visto dei mob trash, ogni tanto una capatina a stratholme o scholomance me la farei.

    Era un po come quando al livello 60 ogni tanto andavo a sm si per farmare gold ma anche per nostalgia.

    Su bloodhoof bene o male c'è sempre qualcuno che le fa ancora, l'unica cosa che blizzard potrebbe fare sarebbe eliminare le quest per avere le chiavi di tutte le istance (non che me ne sia mai importato molto, sono un rogue io, le apro le porte chiuse ).

    Mc, onyxia, bwl e compagnia bella secondo me l'attunement lo dovete fare per entrarci 70 o meno, lo so è noioso e inutile se siete 70 ma è pur sempre un divertimento per il loot e si fanno cmq un bel po di gold.

    Noi facevamo onyxia anche con 20 in raid prima di tbc, quindi ora una buona gilda direi che pure in 15 o 10 ce la fa, anche se non ci ho mai provato!

    Ma non credo blizzard metterà in heroic mode queste istance..

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Onyxia credo sia stata fatta in 5 prima di TBC... cercate su google
    Personalmente l'ho fatta in 12-13 (con tier2).

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Questo non so se è fatto dopo tbc(liv >60) o prima...
    http://video.google.com/videoplay?do...1&q=onyxia+man

    Ma questo si,lo guardavo spesso ai tempi di ony-mc...
    http://www.youtube.com/watch?v=8vFpACGfTwk

    Comunque,mi mancano parecchio le vecchie instances :(
    Ogni tanto facevo giri e qualche pull in ricordo dei brutti/bei momenti passati la dentro...
    Mamma che bei tempi,quando avevo appena iniziato a farmi il t0 e che il miglior set era il t2...
    Per AQ40 e naxx...beh,se proprio il 5% della popolazione le ha viste allora potevano diminuirne la difficoltà:per aq e naxx si ha avuto troppo poco tempo a disposizione...pochi mesi dopo è uscita la 2.0 e,con il rewamp honor,moltissime(forse tutte) le gilde hanno smesso di fare raid per far pvp.
    Secondo me già la è stata na sciocchezza :s
    Dovevano posticipare ancora l'uscita di tbc o settarla in maniera differente...c'è stato troppo squilibrio fin dall'inizio,magari dovevano risparmiarsi le prime instances delle outlands o metterle per liv più alto:mettendo il liv tra 60 e 62 e con quei loots le instances liv 59-60 hanno perso completamente valore.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Basterebbe che si inventino un revamp di Aq40 e Naxxramas, in modo che i 70 abbiano qualcosa da fare anche li.

    Piu che altro io rimpiango tantissimo non aver avuto l'occasione di farmi il tier3 con il look da rockettaro. E item simili non ce ne sono nella tbc, a parte la mascherina che ha un time limit.

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    AQ è uscito Marzo 06 (1.9), Naxx in Giugno (1.11)... la 2.0.1 col Rewamp PVP in Dicembre.

    Il tempismo sia di AQ e Naxx è stato abbastanza buono visto che in entrambe i casi le istance precedenti erano state già pulite (Nefarian fine 2005 (?), C'Thun fine Aprile, Kel'Thuzad in Settembre) ed in farming dalla gran parte delle gilde che fanno l'endgame, e non puoi farle aspettare senza far niente, senza dargli un nuovo obbiettivo.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 10-05-07 alle 22:39:49

  24. #49
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    In una fight di una certa durata il danno bianco del tank ha comunque un rilevante importanza... provate a dare un occhiata coi vari mod quanto threat deriva dal semplice danno.

    Poi con Devastate il meglio è usare un arma lenta.

    Comunque TF è ancora molto buona, ma certamente non merita più lo sbattimento di farla.
    per quello che ho visto io, la king's defender permette di generare aggro molto più velocemente rispetto a TF e, specialmente, dopo il nerf che ha subito recentemente (As of patch 2.0.10, the threat generated from the proc has been substantially reduced. preso da wowwiki)
    ho notato la differenza in termini di threat con l'OT di gilda che usava talvolta K'sD talvolta TF e la differenza di aggro generato, KTM alla mano, dalle due è abissale, a vantaggio della prima

    e pare che moongose sia il migliore enchant da tank, a detta di EJ

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Che fine hanno fatto le vecchie instance lvl60?

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    e pare che moongose sia il migliore enchant da tank, a detta di EJ
    beh non ci vuole EJ per capire che AGI (quindi crit e dodge) e HASTE siano meglio di quei 200 ap del crusader.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato