Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 44 di 44
  1. #26

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da -Giux- Visualizza Messaggio


    Man of the Match "Col_B!ackFoX_InFOCS"

    Black sei na kekka potevi inaugurare il nuovo nick invece sei gay

    comunico a tutti che da domani il nuovo nick di black sarà....

    Gay_BlackFox_InFOCS.... o era Gen...

    boh penso sia gay conoscendolo....

    p.s. complimenti a tutti anche se leon ieri fastswappava fra le bestemmie che tirava.... non vorrei essere colui che ha tirato male la smoke

  2. #27
    Il Fantasma L'avatar di -Giux-
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    E' stata una partita a senso unico per gli InFOCS che hanno dimostrato una netta superiorità tattica con varianti che ci hanno spiazzato ed una coordinazione degna di un clan di livello.

    Da parte nostra, la peggiore prestazione della stagione, disorientati, non coordinati, sfiduciati e soprattutto senza allenamento in balia di un avversario che ha dimostrato di meritare il 3° posto...anzi forse si sarebbe meritato anche di +...

    GG!


    PS
    Volevo scusarmi x inizio CW che non avevo capito come mai tutti questi admin presenti...con la paura che il server laggasse pure...e con la diffidenza che io ed il mio clan abbiamo x certe persone e non sto di certo a nasconderla...xrò qualcuno ha dimostrato come sempre immaturità e prepotenza, arriverà il giorno che prima o poi qualcuno si stufa x sempre...xchè la pazienza ha un limite come in tutte le cose...x di più con i nervi tesi prima di un match importante...

  3. #28

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    eccomi qua.
    sinceramente prima della partita eravamo un pò preoccupati perchè sapevamo di avere un pò di ruggine addosso visto che in settimana, a causa delle numerose assenze, non era stato possibile svolgere un buon allenamento di team. Tra l'altro giocavamo contro un team che non era privo di esperienza su village.
    Per fortuna la vecchia guardia ha retto bene, in assalto siamo riusciti a prenderci 3 round vitali e in difesa abbiamo tirato giù le sarracinesche.
    Sinceramnete penso che lo spettacolo tattico soprattutto dall'alto si sia potuto notare.
    Ora sono curioso di vedere il filmato e di sentire la telecronaca dei due imbriagoni .


    gg cmq al nono , da quel che leggo sembra che anche loro abbbiano avuto i nostri stessi problemi in settimana.

    e viva la tgm torneo sempre tra i più divertenti dell'anno.


    PS
    Volevo scusarmi x inizio CW che non avevo capito come mai tutti questi admin presenti...con la paura che il server laggasse pure...e con la diffidenza che io ed il mio clan abbiamo x certe persone e non sto di certo a nasconderla...xrò qualcuno ha dimostrato come sempre immaturità e prepotenza, arriverà il giorno che prima o poi qualcuno si stufa x sempre...xchè la pazienza ha un limite come in tutte le cose...x di più con i nervi tesi prima di un match importante...
    quoto a inizio partita i messaggi degli admin (non so se ulio o snipe) sono stati scritti con toni prepotenti (in chat non si vede lo stato d'animo) e dunque capisco che quelli del nono che magari si sono innervositi.
    Ultima modifica di Black_Fox_InFOCS; 22-05-07 alle 09:52:40

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    eccomi qua.
    sinceramente prima della partita eravamo un pò preoccupati perchè sapevamo di avere un pò di ruggine addosso visto che in settimana, a causa delle numerose assenze, non era stato possibile svolgere un buon allenamento di team. Tra l'altro giocavamo contro un team che non era privo di esperienza su village.
    Per fortuna la vecchia guardia ha retto bene, in assalto siamo riusciti a prenderci 3 round vitali e in difesa abbiamo tirato giù le sarracinesche.
    Sinceramnete penso che lo spettacolo tattico soprattutto dall'alto si sia potuto notare.
    Ora sono curioso di vedere il filmato e di sentire la telecronaca dei due imbriagoni .


    gg cmq al nono , da quel che leggo sembra che anche loro abbbiano avuto i nostri stessi problemi in settimana.

    e viva la tgm torneo sempre tra i più divertenti dell'anno.




    quoto a inizio partita i messaggi degli admin (non so se ulio o snipe) sono stati scritti con toni prepotenti (in chat non si vede lo stato d'animo) e dunque capisco che quelli del nono che magari si sono innervositi.
    ??

    messaggi degli admin ?

    io ho sempre chiesto solo con cortesia!
    "Possiamo ?"

    forse avete mal interpretato un messaggio di ULIO...
    ma se sentite l'audio della registrazioe (e potete chiedere anche a luke)
    Ulio non fa una sola cosa "seriamente"! I suoi toni erano 100% skerzosi.

    Giux se ti dava fastidio avere me con 2 "occhi" sul server, me lo dicevi, sarei uscito (l'ho anche scritto)

    il tutto era per fare un filmato migliore.

    Vai a far del bene.....

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di -Giux-
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Shady il mio post non era di certo rivolto a te...così come non avevo capito le dinamiche degli admin presenti...io posso chiedere conferma a Luke che era nel vostro TS, ma solo a posteriori...di conseguenza quando le persone scrivono qualcosa non possono partire dal presupposto che chi sta leggendo e sottolineo leggendo possa interpretare quanto scritto...a maggior ragione quando non ci si conosce di persona...quindi prima di tutto se si ha davanti qualcuno che non si conosce si usa moderazione nel parlare...che sia su una chat che su un forum...xchè ripeto io questa persona non la conosco, così come tanti altri ma conosco solo come si esprime o meglio i modi in cui dice le cose...dato che anche con UNNA parlai a suo tempo di determinati comportamenti che fino a quando non mi coinvolgono non mi interesso, ma quando mi sento coinvolto per di + alla vigilia di un match importante permetti che mi girano i cosiddetti e la pazienza clicca su STOP.

  6. #31

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    COMPLIMENTI INFOCS veramente lo dico con tutto il cuore, ci avete dato una bella legnata e vi strameritate la vittoria

    Per il resto io ero/sono contrarissimo a queste pagliacciate... telecronache, 3 admin,..... un teatrino lol ,cose da bambini .... scusate ma certe partite mi va' di giocarle in totale tranquillita' e concentrazione (2 admin erano piu' che suff). Se volevate fare la telecronaca la facevate in un 2o momento, a partita fatta.... con il demorec di shady... ma in ita succede cosi',... una specie di malattia della suocera.... persone che non riescono a farsi i fatti loro che come l'altra volta si mettono in ts a prendere per il ****.... A me non interessa se gli admin hanno 100 anni, 3 palle, 4 piedi..... oppure che siano i campioni dell'universo,... ho sempre detto che per assumere certi ruoli non basta solamente la serieta'. Ora non e' che ce l'ho con te sniper, ma che intendi dire vai a far del bene?? ti credi che ci saremmo messi a piangere senza telecronaca??? e che telecronaca immagino... vabbe''' dubito che nussuno di noi l'abbia o l'acoltera' mai, tranne il povero Luke che dopo aver sentito cavolate di ogni genere e' tornato in ts da noi pallido come un rabbino asd.
    Ora ridete ancora di piu' se pensate che stiamo rosikando.... vi sbagliate, non abbiamo mai accettato una sconfitta come quella di ieri sera e siamo fieri di aver perso contro un clan che si e' evidenziato da altri in onesta' simpatia rispetto.
    ancora complimenti Infocs,
    Ultima modifica di Max9th; 22-05-07 alle 15:45:17

  7. #32

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    grazie max per le belle parole, anche per noi è stato un piacere organizzarci con voi e giocare con voi.

    cmq si anche per la finale dell'ITA c'è stata una telecronaca.

    purtroppo questa telecronaca è stata abbastanza meno tecnica, anche da me pariolo e blaze mi sono ritornati in ts sconvolti ora me la ascolto sta telecronaca e si dico la mia senza peli sulla lingua (tanto per cambiare)

  8. #33

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    si ma nulla in contrario, solo che all'inizio .... noi ad esempio che non conosciamo nessuno,.... ci sembrava piu che mai un'azione .... non proprio di disturbo...curiosita' la chiamiamo per non essere volgari. Ripeto nulla di personale con le persone sopra citate, ma non mi sembra una cosa seria, anche se avessimo vinto 15 a 0 il mio post sarebbe sempre qua.....
    Per il resto per come son fatto, non mi azzarderei mai aprire bocca, flammare o disturbare il clima di una qualsiasi finale, anche se si giochi un etto di mortadella a briscola e tresette.
    La vedo come una questione di rispetto tutto qua'.
    Poi oooohh ... hehe... non e' che sia arrabbiato intendiamoci, ne tantomeno ho nulla a che dire sul lavoro che ha svolto sniper... sono fiero di aver partecipato ad un torneo prestigioso e ben organizzato come la tgm cup.
    ciao a tutti

  9. #34
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    io credo che se non volevate la telecronaca bastava scriverlo qui prima della partita e nessuno sarebbe venuto a farla.. non credo fosse in programma la telecronaca del 3 e 4 posto.. anche perche non c'è mai stata, pero black l'ha chiesta, voi non avete ne acconsentito ne rifiutato ed è stata fatta (chi tace acconsente di solito).

    Cmq max la telecronaca non è una pagliacciata che viene fatta solo in italia.. perche in tornei importanti organizzati da CAL e TWL la telecronaca c'è ogni settimana per le partite piu importanti.. ed è una cosa ben piu grande di questa...

    Personalmente non sono venuto a fare la telecronaca perche non riesco a farmi i fatti miei.. son venuto semplicemente perche non mi è mai capitata l'opportunita di farne una dato che di solito la fanno a noi..

    Io sto gran problema non lo vedo.. se c'è il problema delle prese per il ****.. non credo ci sia bisogno di dire che sono in tono totalmente scherzoso..

    Ripeto sinceramente non ho capito bene il problema...

  10. #35

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    il problema ora e' che te lo vedi un problema, poiche nessuno di noi ti ha detto nulla in merito anzi..... ti hanno fatto entrare mi sembra...
    se il 3 o 4 posto non meritava una telecronaca e' appunto per quello che li per li, mi e' sembrata piu una presa per il **** che una cosa seria. Con questo non e' che volevo offendere nessuno....e non ero a conoscenza che blackfox l'avesse richiesta.... Se lo avessi saputo avrei risparmiato queste inutili polemiche.

    La mia e' una considerazione fatta in un topic dove si parla della cw 9th inFoCS e come diceva giux, si sono venute a creare confidenze poco prima dell'inizio a nervi tesi....poi ho saputo pure della telecronaca poco dopo. Insomma raga, miga mi chiamo mago otelma ....ho detto solamente quello che pensavo, si puo'? Mi sono mai permesso di venire a rompere i maroni a nessuno durante una cw?
    vediamo di non esagerare per aver detto solamente che certe cw per noi sono importanti e come tali meritano tranquillita' e concentrazione.

    Ps le telecronache le ho sentite pure io in twl sai??? quella dei vertex....grandi clan
    pero' perfortuna in inglese.. ..e dato che parlo male anche l'italiano ...
    vabee' dai la prox finale 3 o 4 posto vengo io a farla...

    della serie: non siamo nati ieri
    Ultima modifica di Max9th; 22-05-07 alle 17:54:03

  11. #36

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    cmq max non è un visionario o un pazzo, mi sono sentito la telecronaca (almeno il pezzo che è online attendo che sgt luke metta su l'altro) e devo dire che mi ha lasciato abbastanza deluso, almeno finchè non è arrivato proiz a fare qualche commento tecnico.

    sinceramente avevo chiesto se venivano a vederci non per sentire in un round decisivo un diverbio a 3 (sniper ulio rajjis) per capire come si pronunciava il nome jena...ma per avere un commento un po piu tecnico..

    pazienza alla fine a "cavaldonato" non si guarda in bocca, è stato cmq fatto un passo avanti rispetto anno scorso.

  12. #37

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    ma va' figurati se lo avessi saputo almeno mi sarei presentato in smoking anziche in divisa.... che figura ci ho fatto....

    daii va bene cosi'.....



  13. #38
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-05
    Località
    Bruxelles (Belgio)
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    GG ai nono folgore bella prestazione in difesa. Mi è piaciuto il clima prima, durante e dopo partita . Fairplay anche durante una partita importante e tesa.
    Spero incontrarvi spesso nei server
    Pit

  14. #39
    Il Niubbi L'avatar di Proiz
    Data Registrazione
    09-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da Max9th Visualizza Messaggio
    il problema ora e' che te lo vedi un problema, poiche nessuno di noi ti ha detto nulla in merito anzi..... ti hanno fatto entrare mi sembra...
    se il 3 o 4 posto non meritava una telecronaca e' appunto per quello che li per li, mi e' sembrata piu una presa per il **** che una cosa seria. Con questo non e' che volevo offendere nessuno....e non ero a conoscenza che blackfox l'avesse richiesta.... Se lo avessi saputo avrei risparmiato queste inutili polemiche.

    La mia e' una considerazione fatta in un topic dove si parla della cw 9th inFoCS e come diceva giux, si sono venute a creare confidenze poco prima dell'inizio a nervi tesi....poi ho saputo pure della telecronaca poco dopo. Insomma raga, miga mi chiamo mago otelma ....ho detto solamente quello che pensavo, si puo'? Mi sono mai permesso di venire a rompere i maroni a nessuno durante una cw?
    vediamo di non esagerare per aver detto solamente che certe cw per noi sono importanti e come tali meritano tranquillita' e concentrazione.

    Ps le telecronache le ho sentite pure io in twl sai??? quella dei vertex....grandi clan
    pero' perfortuna in inglese.. ..e dato che parlo male anche l'italiano ...
    vabee' dai la prox finale 3 o 4 posto vengo io a farla...

    della serie: non siamo nati ieri
    Guarda che ti ho soltanto risposto.. non mi sembra di avere esagerato.. era solo per chiarire!

    Quando flammo si vede.. ci sono le fiamme che escono dallo schermo

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Vabbè!
    Facciamo così...
    siccome io non no tempo da perdere, ne tanto meno vengo pagato.

    IN questo momento faccio un bel "delete" dei 140Gb di video che ho fatto ieri sera.
    E non mi sbatto neanche a montarla e upparla.

    Tanto
    "è una pagliacciata"
    e la telecronaca
    " è poco seria "

    Allibito !

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di -Giux-
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Shady che fai l'offeso?

    Mi hai mandato a far del bene...e nemmeno ho replicato quando addirittura sono stato il primo anche dentro al server a dire che la tua presenza era gradita.

    Semplicemente pensavo di incontrare solo te dentro al server ecco perchè non mi sono espresso a riguardo della telecronaca, poi ho visto Ulio successivamente è stato chiesto l'ingresso di Proiz, non mi metto a litigare o fare polemica su queste cose, tanto è vero che la presenza di tutti è stata alla fine ben accetta ma da parte mia inaspettata.

    Se vogliamo fare gli offesi quando sono state spese parole di elogio sull'organizzazione della TGM e sul tuo operato, la trovo quanto meno infantile come cosa.

    PS
    Se cancellate il video a noi non fa che piacere considerata la prestazione....tanto sono sicuro che chi doveva vedere lo ha già visto e chi doveva ridere delle lamerate altrui lo abbia fatto...x cui fate come volete, x noi la stagione è finita ed a settembre si ricomincia come abbiamo sempre fatto...

    Saluti

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da -Giux- Visualizza Messaggio
    Shady che fai l'offeso?

    Mi hai mandato a far del bene...e nemmeno ho replicato quando addirittura sono stato il primo anche dentro al server a dire che la tua presenza era gradita.

    Semplicemente pensavo di incontrare solo te dentro al server ecco perchè non mi sono espresso a riguardo della telecronaca, poi ho visto Ulio successivamente è stato chiesto l'ingresso di Proiz, non mi metto a litigare o fare polemica su queste cose, tanto è vero che la presenza di tutti è stata alla fine ben accetta ma da parte mia inaspettata.

    Se vogliamo fare gli offesi quando sono state spese parole di elogio sull'organizzazione della TGM e sul tuo operato, la trovo quanto meno infantile come cosa.

    PS
    Se cancellate il video a noi non fa che piacere considerata la prestazione....tanto sono sicuro che chi doveva vedere lo ha già visto e chi doveva ridere delle lamerate altrui lo abbia fatto...x cui fate come volete, x noi la stagione è finita ed a settembre si ricomincia come abbiamo sempre fatto...

    Saluti
    Io cmq ho letto fino ad ora solo critiche.
    Ulio dava fastidio
    Proiz era di troppo
    la telecronaca era "poco tecnica"

    ma che volevate Bruno Pizzul ?

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di -Giux-
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    Monza (MI)
    Messaggi
    77

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da snipershady Visualizza Messaggio
    Io cmq ho letto fino ad ora solo critiche.
    Ulio dava fastidio
    Proiz era di troppo
    la telecronaca era "poco tecnica"

    ma che volevate Bruno Pizzul ?
    Shady se vuoi leggere solo una parte delle cose scritte allora ti rispondo Bruno Pizzul...pace all'anima sua...!

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: [Finale 3°-4° Posto] InFOCS vs 9th Folgore

    Citazione Originariamente Scritto da -Giux- Visualizza Messaggio
    Shady se vuoi leggere solo una parte delle cose scritte allora ti rispondo Bruno Pizzul...pace all'anima sua...!
    ...mmm
    ma guarda che non credo sia morto bruno pizzul....

    cmq Giux,
    io il post l'ho letto tutto...

    anyway..... non importa!

    nell'altro topic, ho linkato il video (che è venuto benissimo, molto meglio dell'altro)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato