+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 184
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    La demo di PataPata mi ha fatto sbavare abbondantemente

  2. #77
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Troppo pochi In più odio i caricamenti lunghi. Cioè, lunghi più di 5 secondi
    su quello purtroppo ci sta poco da fare, anche su psp non ho ancora beccato cose cosi insormontabili.

    Ma è ancora confermato per Marzo!?

  3. #78
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non so, vado controcorrente ma i GoW non mi attirano per nulla, stetti per un'ora da un amico giocando al 2 su PS2 e alla fine dovetti ridarglielo perché proprio non mi divertivo, boh sarà che preferisco Dante a "non ricordo il suo nome"... mah...
    evoco Malakiannnnnnnnnnnn

  4. #79
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    evoco Malakiannnnnnnnnnnn
    L'ultima volta tommasso disse sta cosa mi pare qualcuno tentò di deflorarlo col martello del secondo episodio

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Beh almeno sono coerente con il mio pensiero





  6. #81
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    guardate qui a 35 carte non si può proprio rifiutare

    http://www.ultragames.it/prodotti/de...o=prenotazioni

  7. #82
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    recensione da IGN:

    http://psp.ign.com/articles/852/852821p1.html

    Spoiler:





    porcocaxxo!!! urge emulazione ps3>>>psp

  8. #83
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Patapon, Gow, MEtal GEar PO,Loco Roco, Silent Hill.

    Che diamine

  9. #84
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    C'è il remake di Castlevania che non è male, anche se personalmente lo trovo troppo legnoso, ora mi pare che con 160 circa ce la fai credo

  10. #85
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Ma dai! Ce ne sono di giochi psp belli!
    Ci sono tanti giochi di corsa se ti piace il genere.
    Incredibile ma vero ci sono tanti fps(graw2, rainbow 6 vegas, medal of honour, socom) e un mio amico dice che dopo averci preso la mano si gioca benissimo!Tekken, guilty gear e sfa3 se vuoi picchiaduro.
    Se vuoi puzzle ce ne sono una caterva.
    Stanno giochi sportivi a catena...
    Janne d' arc(bellissimo), finalfantasy tactics, tales of the world: radiant mithology(bellissimo).
    Stanno ottimi remake di castlevania, bomberman, lemmings...
    Se vuoi la psp sfruttata bene tekken, gow, il prossimo final fantasy crisic core sembra promettere bene...
    Ecc ecc, devi solo scegliere...

    Scusate ma se la risoluzione psp è 480x278 come fanno gli screenshot ad essere più grandi? Se come ha detto non so chi si potrà giocare a 1080 la psp riuscirà a gestire la risoluzione?

  11. #86
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuevil Visualizza Messaggio
    Scusate ma se la risoluzione psp è 480x278 come fanno gli screenshot ad essere più grandi? Se come ha detto non so chi si potrà giocare a 1080 la psp riuscirà a gestire la risoluzione?
    Potenza di photoshop semplice comunque si trovano screen a grandezza naturale. A 1080 ci arriva solo con upscale ma direttamente neanche sognando

  12. #87
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    C'è il remake di Castlevania che non è male, anche se personalmente lo trovo troppo legnoso, ora mi pare che con 160 circa ce la fai credo
    169, memory stick per i salvataggi non inclusa.

  13. #88
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Scusa ma le console portatili non sono alternative a quelle fisse! Se così fosse non avrebbe senso farle dato che pc e console fisse hanno hardware migliori!

    Proprio non capisco chi ragiona così.

    Tra tanti puzzle interessanti prendi giusto un tetris like? Ce ne sono tanti... Exit 1 e 2, Pratical iq 1 e 2(il demo mi è veramente piaciuto), downstream panic, un' altro bello di cui adesso non ricordo il nome... E questi non sono tipo tetris, se vuoi di questo tipo... non chiedere a me perchè non mi piacciono

    Altri giochi belli(giocato solo i demo) gurumin, locoroco, patapon, killzone liberation...

  14. #89
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Qui c' è la lista dei giochi che hanno avuto i voti migliori su gamespot(si può essere daccordo o meno ma non facciamo i difficili...):

    http://www.gamespot.com/games.html?t...ll&sortdir=asc

    Spulciandotela qualcosa di bello dovresti trovarlo. C' è anche killzone, intendiamoci non lo ritengo un capolavoro ma non mi dispiace.

  15. #90
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    @Monops per quanto riguarda il d-pad con la fiammante slim vado da dio hadoken come se piovesse, poi nin zo effetivamente la posizione dell'anologico e un pò scomoda.

  16. #91
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Non lo so... 160 euro dopotutto non sono poi molti, ma se la compro e compro i giochi, poi fomento un mercato che non voglio che aumenti (quello PSP), poichè se aumenta poi c'è il rischio di doverci programmare sopra un altro gioco
    Cos'hanno che non vanno i devkit della psp? mi pare di ricordare di aver letto che sono ottimi.
    Mi sbaglio?

  17. #92
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Li faccio = li odio

    Come sopra.



    Non gioco ai giochi sportivi: odio il calcio, non tollero chi ama il calcio, chi parla di calcio e chi pratica il calcio
    Gli altri sport, tipo il tennis, li gioco su X360



    Non mi piace :(

    tekken che non mi interessa (mi fa straschifo tekken ) già accendono la mia voglia
    Adesso capisco perchè tutto sommato andiamo d'accordo io e te

  18. #93
    Emanuevil
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus


    Sapevo fin dall' inizio che sarebbe andata a finire così, però ho provato lo stesso a "recuperarti".

    Sappi però che devi leggere le opinioni dei lettori perchè sono più affidabili di quelle dei redattori.

    Io stesso volevo non volevo la psp ma wii o ds, per le loro innovazioni, stavo quasi per prendere il ds quando mi sono reso conto che sul ds e wii la maggior parte dei giochi belli sono soltanto nintendo e capcom, e francamente non mi attirava proprio l' idea di giocare ad un centinaio di mario diversi, per quanto belli.

    Così ho scelto una esperienza di gioco più eterogenea con la possibilità di giocare anche 5 minuti dove voglio(a letto) a gioconi che durano anche più di 30 ore(tales of the world, jeanne d' arc sto abbondandemente sopra le 15 ore). Ora gioco felice e non tocco più lo scassone del mio pc.

    Beh in fondo chissenefrega sei tu quello che si deve divertire, se non ritieni la psp adatta a te...amen

  19. #94
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Ore di lavoro buttate al vento

  20. #95
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Eeeeh il clipping software, che primizia La precisione dei float, poi: il cacio sui maccheroni
    Non hai proprio voglia di fare niente allora
    A proposito, posso chiederti se hai qualcosa a che fare con quella fetecchia di motogp 2007 su ps2?
    Senza offesa ma, se sono quelli sono i risultati, è un bene che non mettiate le mani su psp...

  21. #96
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Non hai proprio voglia di fare niente allora
    A proposito, posso chiederti se hai qualcosa a che fare con quella fetecchia di motogp 2007 su ps2?
    Senza offesa ma, se sono quelli sono i risultati, è un bene che non mettiate le mani su psp...
    Hoff io quasi quasi venderei l'anima solo per aver l'onore e l'onere di lavorare in Milestone e poter vedere quel codice, e poi sbaglio o milestone ha lavorato solo su sbk che centra motogp sapevo che fosse di Namco e ce ne fosse un altro di THQ ad opera dei climax se non sbaglio

  22. #97
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    La versione ps2 di motop 2007 è di milestone, per conto di capcom, fidati (le altre versioni no). E non vale un'unghia del vecchio motogp 4 di namco.
    Ultima modifica di Hoffmann; 20-02-08 alle 12:53:01

  23. #98
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Ho fatto solo una modifica ad un tool.

    In generale i risultati sono stati buoni per motogp: la critica è stata un po' sfavorevole, ma il pubblico sembra essere stato contento, leggendo i forum capcom.

    Abbiamo già fatto SBK07 per PSP
    Purtroppo io le recensioni non le ho lette, ci ho solo giocato un paio d'ore a casa di un amico, e ti posso assicurare che il mio giudizio, e quello del mio amico, non sono certo lusinghieri. Quanto tempo vi hanno dato per portare a termine il lavoro? se puoi dirlo, ovvio.

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    1up -> 9.5

    qualcosa che non mi ricordo -> 4.75/5

    peccato che i GoW non mi abbia spazzato via, quindi passo.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [PSP] God of War Chain of Olympus

    Citazione Originariamente Scritto da Monops Visualizza Messaggio
    Come diamine hanno fatto a tirare fuori una roba del genere dalla PSP? Mostruoso.

    Ok, loro sono SONY, quindi possono andare contro le TRC e far andare la console a 333, però diamine... incredibile.
    beh, sicuramente lavorare sotto sony aiuta... tutte le software house che lo fanno hanno in comune l'elevata qualità grafica dei loro titoli

    il fatto è che però, il gioco è stato sviluppato da Ready at Dawn Studios, ai quali è stato assegnato il lavoro dopo essersi contraddistinti con l'ottimo daxter (tutt'oggi uno dei migliori giochi psp)
    quindi ok l'aiuto di sony, ma secondo quei ragazzi han le palle quadre (cosa di cui essere fieri visto che uno dei fondatori della sh è un italiano )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato