+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 91 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 2272
  1. #501

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Hai capito il Davydenko oggi? Ha preso un'asfaltata per 6-0 nel primo set e poi ha vinto al terzo

    DK

  2. #502

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    l'hai vista?
    io praticamente ho visto solo l'ultima parte del terzo, han giocato su livelli piuttosto alti menando come disgraziati specialmente Davydenko che conferma ancora una volta l'ottimo momento di forma, Nadal verso la fine mi sembrava un pò affaticato..non avendo visto non ho idea del perchè il russo si sia preso addirittura un 6-0 all'inizio, forse Nadal ha iniziato ai mille all'ora e poi verso la fine ne ha un pò risentito..

  3. #503

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    l'hai vista?
    io praticamente ho visto solo l'ultima parte del terzo, han giocato su livelli piuttosto alti menando come disgraziati specialmente Davydenko che conferma ancora una volta l'ottimo momento di forma, Nadal verso la fine mi sembrava un pò affaticato..non avendo visto non ho idea del perchè il russo si sia preso addirittura un 6-0 all'inizio, forse Nadal ha iniziato ai mille all'ora e poi verso la fine ne ha un pò risentito..
    Io ho visto secondo e terzo... del primo mi han detto che effettivamente Nadal è partito a mille e non ha fatto giocare un Davydenko partito zoppicante (in senso figurato ). Poi, come sempre avviene, un po' cala uno, un po' sale l'altro, dal secondo set in avanti c'è stato equilibrio, anzi il russo era sopra un break (ha servito per il set sul 5-4) e avanti 4-1 nel tiebreak (prima di farsi rimontare e dover annullare addirittura 2 match point sul servizio di Nadal). Al terzo invece Nadal era avanti di un break ma forse ha finito la benzina, d'altronde dopo il primo-passeggiata il match s'è fatto molto duro, con scambi decisamente "tirati", e ovviamente la condizione dello spagnolo non può ancora essere al 100%...

    DK

  4. #504

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ah ok grazie allora è più o meno come avevo pensato, Nadal ha ancora qualche difficoltà a reggere partite lunghe e tirate ed è partito troppo sparato..cmq ribadisco che l'ho visto senz'altro molto meglio rispetto al post infortunio, anche da un punto di vista mentale..pure fisicamento mi pare ingrossato rispetto agli ultimi mesi, ad esempio mi pare di aver notato il ritorno del braccio sinistro alla Schwarzenegger che aveva prima dell'infortunio

    Edit: intanto Roddick ha vinto Brisbane in finale con Stepanek 7/6 7/6 e Cilic ha vinto Chennai in finale con Wawrinka sempre 7/6 7/6
    Ultima modifica di Pistombrillo; 10-01-10 alle 19:13:14

  5. #505

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ah ok grazie allora è più o meno come avevo pensato, Nadal ha ancora qualche difficoltà a reggere partite lunghe e tirate ed è partito troppo sparato..cmq ribadisco che l'ho visto senz'altro molto meglio rispetto al post infortunio, anche da un punto di vista mentale..pure fisicamento mi pare ingrossato rispetto agli ultimi mesi, ad esempio mi pare di aver notato il ritorno del braccio sinistro alla Schwarzenegger che aveva prima dell'infortunio

    Non proprio quello che aveva nei primi anni di carriera, però ha sicuramente un maggior tono muscolare e ha ritrovato profondità e penetrazione di palla, specie col dritto (a fine stagione scorsa arrotava a metà campo, un invito a "entrare" per un avversario di alto livello).

    Comunque 'sti primi tornei dell'anno sono quello che sono, il primo vero test sarà fra poco agli AO... lì si vedrà se Nadal s'è ripreso, se Federer ha bisogno del bastone, se Murray non si addormenta in campo, se Del Potro ha smaltito la sbronza, se Davydenko conferma il buon momento ecc. ecc.

    DK

  6. #506

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Eccoci con l'Australian Open, finalmente!

    Qualcuno ha visto qualche match? Purtroppo gli orari non aiutano, la sessione "diurna" qui da noi comincia all'una di notte!

    DK

  7. #507
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Vista la partita tra Federer e il Russo Andreev
    Non ha avuto vita facile lo svizzero, molte volte anche per colpa sua
    Soffre un pò e sbaglia molto nel primo e nel terzo set, e solo nel quarto prende in mano il match, schiacciando il suo avversario.
    Direi più problemi psicologici che fisici sembrava un pò distratto e poco concentrato...
    Non saprei valutare il suo reale stato di forma mentale e fisica; bisognerà aspettare il secondo turno per capire meglio le condizioni dello svizzero

  8. #508
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    E' lo slam più difficile da seguire questo...mi sa che registrerò qualcosa, poi su eurosport hd è in hd nativo...qualità video fantastica!

  9. #509

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    a causa degli orari assurdi dei primi turni non ho visto quasi nulla..ho visto buona parte di Stepanek-Karlovic, poi ho visto ieri notte Verdasco-Ball..e ho scoperto che Ball, che non conoscevo, è un nuovo Karlovic in erba, servizio mostruoso con una percentuale di prime messe dentro altissima..a differenza di Ivo mi è sembrato un pò più tecnico però, dopo il servizio bomba scende quasi sempre a rete con buone volè, Verdasco ha sudato molto per batterlo..
    Ah poi ho visto il primo set di Lorenzi-Baghdatris

    p.s. Robredo ieri notte mi ha fatto perdere una mega scommessa multipla da ben 10 partite, le avevo beccate tutte le altre 9..è riuscito a perdere addirittura 3-0 contro il numero 114 del mondo che all'apice della sua carriera è arrivato massimo numero 94 (6-2 6-2 addirittura gli ultimi set), è uno scandalo, esigo spiegazioni

  10. #510

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    caz sto guardando l'ultimo set di Del-Potro-Blake, sono al quinto 5-4 per Blake incredibile
    L'americano sembra tornato quello di una volta, sta giocando un tennis di altissimo livello, di contro Del potro non picchia come il suo solito

    edit: vince Del Potro al quinto 10-8, partita interminabile..è andata bene all'argentino, direi che è stato salvato dal suo servizio, Blake ha fatto una grandissima partita..alla fine Del Potro ha fatto il gesto con le mani di avere 2 palle cosi, ma va a caghèr ti è andata bene e bon
    A meno che il gesto significase "ho avuto un c.ulo cosi", ma non credo
    Ultima modifica di Pistombrillo; 20-01-10 alle 11:01:00

  11. #511

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    caz sto guardando l'ultimo set di Del-Potro-Blake, sono al quinto 5-4 per Blake incredibile
    L'americano sembra tornato quello di una volta, sta giocando un tennis di altissimo livello, di contro Del potro non picchia come il suo solito

    edit: vince Del Potro al quinto 10-8, partita interminabile..è andata bene all'argentino, direi che è stato salvato dal suo servizio, Blake ha fatto una grandissima partita..alla fine Del Potro ha fatto il gesto con le mani di avere 2 palle cosi, ma va a caghèr ti è andata bene e bon
    A meno che il gesto significase "ho avuto un c.ulo cosi", ma non credo

    Curioso, l'argentino (per quanto come giocatore non mi piaccia molto) passa per essere sempre piuttosto signorile e "tranquillo" negli atteggiamenti, forse qualche screzio nel corso del match? (il che sarebbe parimenti strano, visto che anche Blake è un gentleman.. )
    Io ho visto solo un po' di secondo set di quella partita, break Blake e controbreak Del Potro, poi son dovuto uscire. In effetti con questi orari sto seguendo abbastanza poco anch'io, poi quando mi capitano un paio d'ore libere in quel momento tipicamente c'è un match WTA osceno

    Invece ieri avevo visto l'ennesima delusione-Gasquet: due set a zero sopra con Youzhny (altro di gran talento e gran testa di cavolo ), si è fatto rimontare fino a perdere al quinto (quinto in cui conduceva 4-2 se ben ricordo)...

    Oggi che altro è successo?

    DK

  12. #512

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Vista la partita tra Federer e il Russo Andreev
    Non ha avuto vita facile lo svizzero, molte volte anche per colpa sua
    Soffre un pò e sbaglia molto nel primo e nel terzo set, e solo nel quarto prende in mano il match, schiacciando il suo avversario.
    Direi più problemi psicologici che fisici sembrava un pò distratto e poco concentrato...
    Non saprei valutare il suo reale stato di forma mentale e fisica; bisognerà aspettare il secondo turno per capire meglio le condizioni dello svizzero
    Non l'ho vista, ma so che ha avuto difficoltà. Invece Nadal si è mangiato Patskov o come cacchio si chiama

    DK

  13. #513

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio

    Curioso, l'argentino (per quanto come giocatore non mi piaccia molto) passa per essere sempre piuttosto signorile e "tranquillo" negli atteggiamenti, forse qualche screzio nel corso del match? (il che sarebbe parimenti strano, visto che anche Blake è un gentleman.. )


    DK
    no ma il gesto mica l'ha fatto rivolto a Blake, l'ha fatto a fine partita girandosi penso verso i suoi tifosi o il suo allenatore come a dire "avete visto combatto sino alla fine, sono un guerriero.." Sarà ma secondo me se non inanellava una serie di servizi vincenti il guerriero tornava a casa bello tartassato..



    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio



    Oggi che altro è successo?

    DK
    nulla di che, Berdych () asfaltato 3-0 da Korolev (chiariamo che Korolev ha appenna raggiunto il suo massimo arrivando alla 50esima posizione circa ), Roddick e Murray han vinto facile 3-0 entrambi..
    Oggi pomeriggio mi son guardato tutta la partita di Cilic dato che mi mancava solo la sua vittoria per vincere una multipla da 10 partite, alla fine ha vinto ma mi ha fatto soffrire come un cane randagio bastonato ..ok giocava contro Tomic che dicono essere una grande promessa del tennis, ma cazzo è un ragazzino di 17 anni appena compiuti, numero 300 del mondo circa, sono arrivati al quinto set e l'ha spuntata Cilic proprio sul filo del rasoio..fallosissimo e deconcentrato il croato..ho rischiato più volte di spaccare il pc, c'è stato un momento in cui stavo per buttarlo dalla finestra, non so come ho fatto a frenarmi

  14. #514

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    nulla di che, Berdych () asfaltato 3-0 da Korolev (chiariamo che Korolev ha appenna raggiunto il suo massimo arrivando alla 50esima posizione circa ), Roddick e Murray han vinto facile 3-0 entrambi..
    Oggi pomeriggio mi son guardato tutta la partita di Cilic dato che mi mancava solo la sua vittoria per vincere una multipla da 10 partite, alla fine ha vinto ma mi ha fatto soffrire come un cane randagio bastonato ..ok giocava contro Tomic che dicono essere una grande promessa del tennis, ma cazzo è un ragazzino di 17 anni appena compiuti, numero 300 del mondo circa, sono arrivati al quinto set e l'ha spuntata Cilic proprio sul filo del rasoio..fallosissimo e deconcentrato il croato..ho rischiato più volte di spaccare il pc, c'è stato un momento in cui stavo per buttarlo dalla finestra, non so come ho fatto a frenarmi
    Complimenti per la multipla vinta ma non invidio le tue coronarie, dicono che la partita di Cilic sia stata al cardiopalma per chi aveva scommesso sul lungone croato

    Ora stiamo per cominciare con il programma del giorno, vediamo un po' che c'è di bello...

    DK

    EDIT: vedo un Baghdatis-Ferrer, pare che il cipriota sia tornato in palla e quindi potrebbe essere interessante. Poi nella notte Tsonga-Dent promette spettacolo, ma è l'ultimo match della sessione diurna, chissà a che ora sarà in Italia...
    Poi c'è Djokovic-Chiudinelli (primo match sul centrale, all'una in Italia), dovrebbe essere ordinaria amministrazione ma lo svizzero serve bene e quindi non si sa mai.
    In sessione serale (quindi domani), Federer dovrebbe passeggiare con Hanescu...
    Ultima modifica di Diabolik999; 20-01-10 alle 23:24:23

  15. #515

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Federer passeggia come da copione, Djokovic perde il primo ma poi recupera in scioltezza. Il vecchio Haas chiude al quinto con Tipsarevic, hanno dato da poco la replica.

    DK

  16. #516

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    vinta un'altra multiplona da 10 Anche se ho vinto poco perchè c'erano quote ridicole
    Oggi mi sa che non c'è una mazza di interessante, Roddick-Lopez al limite..

    Ah non abbiamo specificato che i maschietti italiani tutti eliminati al primo turno, ma d'altronde inutile dirlo è già sottointeso sin dall'inizio
    Per le donne invece eliminata la Pennetta, ma avanzano al terzo turno ben in 3, Schiavone Brianti e Garbin

  17. #517

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Ah non abbiamo specificato che i maschietti italiani tutti eliminati al primo turno, ma d'altronde inutile dirlo è già sottointeso sin dall'inizio
    Perbacco, e io che credevo che la Seppia avrebbe battuto Federer in finale

    DK

  18. #518

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    che poi tra l'altro la povera seppia ha anche combattuto, ha portato sino al quinto set con una partita tirata Isner che obbiettivamente ora è più forte di lui..(tant'è che ieri l'americano ha battuto piuttosto agevolmente pure Monfils..)
    Ah rettifico che anche la Vinci è arrivata al terzo turno, però ieri notte è stata eliminata..(cosi come la Errani e la Schiavone)
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-01-10 alle 16:34:08

  19. #519

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    sorry doppio post

  20. #520

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Ma il forum è stato morto ieri?

    Comunque segnalo in ritardo l'eliminazione di Del Potro ad opera del suo alter ego croato, Marin Cilic, che stanotte se la vedrà con Roddick, vittorioso in rimonta al quinto set sul solito incazzoso Gonzalez .

    Big match invece domani in mattinata: Nadal-Murray

    DK

  21. #521
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma il forum è stato morto ieri?

    Comunque segnalo in ritardo l'eliminazione di Del Potro ad opera del suo alter ego croato, Marin Cilic, che stanotte se la vedrà con Roddick, vittorioso in rimonta al quinto set sul solito incazzoso Gonzalez .

    Big match invece domani in mattinata: Nadal-Murray

    DK
    Programmo mysky...

  22. #522

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ci risiamo col ginocchio di Nadal
    Ho paura che questo non si riprenderà più fisicamente, spero non sia cosi
    Stamattina ho visto i primi 2 set di Roddick-Cilic poi son dovuto andare, l'americano ha giocato proprio maluccio, ma anche lui penso non stesse benissimo, alla fine del primo set ha chiesto l'intervento medico per problemi ad una spalla..
    Stanotte gran match Federer-Davydenko, lo svizzero si beccherà la terza scoppola consecutiva o la maggiore tecnica ed esperienza stavolta avrà la meglio?

    p.s. è da sottolineare e rimarcare l'ottimo torneo della Schiavone (che prima avevo citato tra le eliminate ma mi sono sbagliato ), arriva al quarto turno e viene fermata solo dalla Venus, tra l'altro portandola al terzo set

  23. #523

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ci risiamo col ginocchio di Nadal
    Ho paura che questo non si riprenderà più fisicamente, spero non sia cosi
    Speriamo di no
    Comunque oggi Murray lo stava legnando anche prima del solito ginocchio, due gran set per lo scozzese...

    Stanotte gran match Federer-Davydenko, lo svizzero si beccherà la terza scoppola consecutiva o la maggiore tecnica ed esperienza stavolta avrà la meglio?
    Mah, 3 set su 5 e in un Grand Slam credo che Federer sia nettamente favorito, d'altronde lo score è sempre "in attivo" in maniera imbarazzante. Però dovrà giocare bene fin da subito, mica partire a rilento come negli ultimi scontri con il russo...

    Comunque definita la prima semi: Murray-Cilic.
    Anche qui, il favorito d'obbligo è lo scozzese, ma farà meglio a stare molto attento, da Cilic ci ha già perso a New York in settembre...

    DK

  24. #524

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    . Però dovrà giocare bene fin da subito, mica partire a rilento come negli ultimi scontri con il russo...
    subito errori a manetta da parte di Roger e subito brekkato, 3-1 Davydenko primo set

    edit: primo set vinto agevolmente senza alcun problema da Davydenko 6-2, dominio totale sotto ogni aspetto e Federer strafalloso
    Fossimo al meglio dei 3 set direi che la partita è già probabilmente conclusa, dato che siamo al meglio dei 5 forse Roger ha ancora qualche speranza

    Ultima modifica di Pistombrillo; 27-01-10 alle 06:53:01

  25. #525

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    stavolta l'oscena partenza alla Seppi non ha impedito a Fedrer di vincere, è stato bravo a cambiare rotta iniziando a giocare un buon tennis e a ingranare alla grande col servizio..di contro Davydenko ha avuto dei cali durante la partita piuttosto vistosi non da lui..molto bello l'ultimo set (7-5 Federer), giocato con grandissima intensità da entrambi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 91 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato