+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 91 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 2272
  1. #551
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Cmq un applauso a quel fenomeno di Starace, che oggi è riuscito nell'impresa di farsi eliminare al primo turno di Santiago facendomi pure perdere una scommessa
    Ora non è più minimamente affidabile nemmeno sulla terra rossa nei tornei minori
    Starace è mai stato affidabile per qualcosa che non sia perdere il prima possibile?

  2. #552

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    almeno un tempo sulla terra rossa e nei tornei minori qualche prestazione decente la sfoderava e il primo turno lo passava, adesso manco piu questo

  3. #553

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Non vorrei gufargliela ma potrebbe essere l'anno buono per il grande slam se nadal continua ad avere problemi...
    ci avevo pensato anch'io a sta cosa..anche perchè, se non c'è Nadal, sulla terra non è che Federer abbia rivali che possano dargli molti problemi..Murray e Djokovic non sono molto adatti alla terra e non hanno mai sfoderato grandi partite da quel che ricordo (specialmente Murray), forse solo Del Potro potrebbe essere rognoso per lo svizzero come ha dimostrato lo scorso RG portando lo svizzero al quinto set di una partita tiratissima..(o era Madrid, non mi ricordo più..)..Mentre invece Federer sa giocare molto bene anche sulla terra (se non ci fosse stato quella bestia di Nadal avrebbe vinto 3 RG in stecca )

  4. #554

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Certo che a Rotterdam gli va sempre bene: l'anno scorso la finale con Nadal zoppo, stavolta Youzhny che si ritira

    DK

  5. #555

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ma non ha vinto Murray l'anno scorso contro Nadal zoppo?
    Cmq non son riuscito a vedere nulla di Rotterdam, come mai si è ritirato?

  6. #556

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma non ha vinto Murray l'anno scorso contro Nadal zoppo?
    Cmq non son riuscito a vedere nulla di Rotterdam, come mai si è ritirato?
    Sì esatto, vinse Murray.
    Youznhy non so, credo qualche problema alla schiena..

    DK

  7. #557
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Smile Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Ciao a tutti!!

    Sono nuovo nel forum... ho 25 anni e sono di Bergamo.

    Super-tifoso di Djokovic!!

    Vedo che di argomenti interessanti non ne mancano!!!

    A presto,
    Nanni.

  8. #558

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    ciao benvenuto!

    Intanto è iniziato Indian Wells, non ho ancora visto nulla..qualcuno ha visto qualcosa?
    Italiani rimasti per ora solo la Seppia, che è passato al secondo turno dove incontrerà Murray, non dovrebbe avere alcun problema a passare al terzo turno quindi
    Lorenzi e Fognini fuori al primo turno..Starace non lo so, si è per caso ritirato?

    Grandissime invece le nostre tenniste, nel secondo turno contro tutti i pronostici la Errani batte la Cibulkova e la Vinci batte l'Hantuchova

    Ah, è tornato Nadal, quanto durerà stavolta?

  9. #559
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto!

    Intanto è iniziato Indian Wells, non ho ancora visto nulla..qualcuno ha visto qualcosa?
    Italiani rimasti per ora solo la Seppia, che è passato al secondo turno dove incontrerà Murray, non dovrebbe avere alcun problema a passare al terzo turno quindi
    Lorenzi e Fognini fuori al primo turno..Starace non lo so, si è per caso ritirato?

    Grandissime invece le nostre tenniste, nel secondo turno contro tutti i pronostici la Errani batte la Cibulkova e la Vinci batte l'Hantuchova

    Ah, è tornato Nadal, quanto durerà stavolta?
    Grazie per il benvenuto!!!

    Gli italiani... come al solito... Starace ormai è la definizione vivente della moviola in campo. Le ragazze super!!! Per fortuna che ci sono le donne!

    Nole così così nel suo primo match... Rafa si è presentato con un abbigliamento IMBARAZZANTE ma ha battuto Schuettler in due set. Vedremo...

    Ciao!!!

  10. #560

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Ma l'avete visto che a Indian Wells in esibizione Sampras ha tirato una pallata quasi in testa ad Agassi che l'ha stuzzicato? Certo che dopo il libro pubblicato Andreino non dev'essere più molto ben visto..

    DK

  11. #561

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ciao benvenuto!
    Benvenuto anche da parte mia!

    Intanto è iniziato Indian Wells, non ho ancora visto nulla..qualcuno ha visto qualcosa?
    Mah, ho visto un pochino di Davydenko che ha regolato Gulbis (il lettone è un ammiratore di Safin, mi pare abbia detto il commentatore... si vede, aggiungo io ) e ora c'è Tsonga con Matusalemme (no, non è proprio Matusa ma qualcosa del genere ).

    Concordo sul fatto che la Seppia è ormai praticamente al terzo turno, quello scozzese così scarso non può certamente rappresentare un ostacolo..

    DK

  12. #562

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma l'avete visto che a Indian Wells in esibizione Sampras ha tirato una pallata quasi in testa ad Agassi che l'ha stuzzicato? Certo che dopo il libro pubblicato Andreino non dev'essere più molto ben visto..

    DK
    no non ho visto, in che senso gli ha tirato una pallata in testa?

    stasera programmino interessante, mi sa che me lo pappo tutto..dopo Djokovic (che è appena iniziata, col serbo avanti subito di un break)
    c'è un interessante Nadal-Ancic (curioso di vedere la forma fisica dello spagnolo), e subito a seguire se non sbaglio la Errani contro la Jankovic, sfida proibitiva, riuscirà in un altro miracolo?

    La seppia a che ora vince?

    edit: ha già perso 6/4 6/4, beh dai un pò ha lottato
    Ultima modifica di Pistombrillo; 15-03-10 alle 19:48:34

  13. #563

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    no non ho visto, in che senso gli ha tirato una pallata in testa?
    In QUESTO senso:
    http://www.youtube.com/watch?v=4QSK9t6OrgU
    (minuto 2.50)



    stasera programmino interessante, mi sa che me lo pappo tutto..dopo Djokovic (che è appena iniziata, col serbo avanti subito di un break)
    Mi sa che se l'è vista brutta..

    edit: ha già perso 6/4 6/4, beh dai un pò ha lottato
    Io l'ho vista, c'era Murray che giocava male e diceva alla Seppia "dai, dai, andiamo al terzo che ho voglia di stare un altro po' in campo per allenarmi" e Andreas, che è uomo tutto d'un pezzo, rispondeva ogni volta "no grazie Andy, non posso accettare"

    p.s.: ma sono io o il forum da un paio di giorni va di Novi Fondente Nero 70%?

  14. #564
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Se l'è presa un bel po' il vecchio pistol-Pete... peccato, perché l'occasione era importante e uno scazzo del genere decisamente fuori luogo. Nadal e Federer si sono comportati più da signori...

  15. #565

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da nanni.nanni Visualizza Messaggio
    Se l'è presa un bel po' il vecchio pistol-Pete... peccato, perché l'occasione era importante e uno scazzo del genere decisamente fuori luogo. Nadal e Federer si sono comportati più da signori...
    Decisamente, ma anche Agassi insomma, s'è comportato da pagliaccio tutto il tempo

    DK

  16. #566

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    In QUESTO senso:
    http://www.youtube.com/watch?v=4QSK9t6OrgU
    (minuto 2.50)
    ma..ma.. Sampras ha sbagliato a reagire cosi, ma anche Agassi non aveva da fare di meglio che provocarlo in quel modo?
    Il migliore cmq è Nadal che da quel che ho letto alla fine ha dichiarato che non ha capito nulla di quel che è successo perchè si parlava in inglese..

    Citazione Originariamente Scritto da nanni.nanni Visualizza Messaggio
    Rafa si è presentato con un abbigliamento IMBARAZZANTE
    i pantaloncini che ha stasera
    Cmq per ora Nadal avanti 6-2, ottimo primo set dello spagnolo con almeno una paio di colpi fenominali (2 grandissimi lungolinea in recupero)..mi pare stia bene anche fisicamente..

  17. #567

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma..ma.. Sampras ha sbagliato a reagire cosi, ma anche Agassi non aveva da fare di meglio che provocarlo in quel modo?
    Il migliore cmq è Nadal che da quel che ho letto alla fine ha dichiarato che non ha capito nulla di quel che è successo perchè si parlava in inglese..
    Mi fa tagliare il fatto che Federer e Nadal reagiscono ESATTAMENTE allo stesso modo al servizio di Sampras

    i pantaloncini che ha stasera
    Cmq per ora Nadal avanti 6-2, ottimo primo set dello spagnolo con almeno una paio di colpi fenominali (2 grandissimi lungolinea in recupero)..mi pare stia bene anche fisicamente..
    Vittoria facile, Nadal sembra in palla anche se Ancic non è ancora tornato ad alti livelli (e non so se ci tornerà)

    DK

  18. #568
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Mi fa tagliare il fatto che Federer e Nadal reagiscono ESATTAMENTE allo stesso modo al servizio di Sampras



    Vittoria facile, Nadal sembra in palla anche se Ancic non è ancora tornato ad alti livelli (e non so se ci tornerà)

    DK
    Rafa in forma, senz'altro... sarà un bell'osso da masticare per tutti quest'anno!

    Djoker mi ha fatto tremare come al solito stanotte... distrazioni così avanti col torneo le paga care!!!

  19. #569

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Il buon Roger pare sia stato preso a calci nel sedere, stanotte
    Per ovvie ragioni di orario non so dirvi come sia stata, se siano stati più i meriti del cipriota o i demeriti suoi

    DK

  20. #570

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Roger
    Ormai mi sa che questo si impegna solo negli slam

    Cmq neanche io ho visto, ma da quel che ho letto sembra ci siano stati sia meriti del cipriota che demeriti di Federer..Con Baghdatis che spesso si è trovato nettamente sotto ma ha sempre avuto il coraggio di crederci ed ha sempre recuperato, mentre dall'altra parte Federer faceva poco o nulla per proteggere i break di vantaggio come se fosse ormai automatico che la vittoria era sua..

    Stasera c'è qualcosa di interessante?

  21. #571
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Roger
    Ormai mi sa che questo si impegna solo negli slam

    Cmq neanche io ho visto, ma da quel che ho letto sembra ci siano stati sia meriti del cipriota che demeriti di Federer..Con Baghdatis che spesso si è trovato nettamente sotto ma ha sempre avuto il coraggio di crederci ed ha sempre recuperato, mentre dall'altra parte Federer faceva poco o nulla per proteggere i break di vantaggio come se fosse ormai automatico che la vittoria era sua..

    Stasera c'è qualcosa di interessante?
    Vero, mi sa...
    gli altri tornei sono allenamenti e se esce non gliene frega più di tanto (cash a parte, quello non è mai troppo per nessuno )

  22. #572

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Nadal batte Isner 2-1..ho visto solo i 2 set che ha vinto e mi ha fatto ancora una buona impressione, a tratti si sono rivisti i colpi fenomenali del vecchio Nadal, tipo palle incrociate ad uncino strettissime che erano uno spettacolo..Ora però voglio vederlo contro un top ten..se lo spagnolo riuscisse a difendere questo titolo e a comportarsi in maniera decente sino a maggio, da Wimbledon in poi non avrebbe più assolutamente nulla da difendere e potrebbe fare vagonate di punti per la classifica..vedremo..

    Intanto fuori Djikovic che si becca un 2-0 da Ljibicic..

    edit: mi son dimenticato di fare i complimenti alla Errani che ha lottato assolutamente alla pari (anzi a mio parere ha giocato anche meglio) con la Jankovic..peccato sconfitta immeritata..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 17-03-10 alle 23:29:11

  23. #573

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Sono rimasto veramente scosso nell'apprendere oggi la morte di Roberto Lombardi, uno dei miei commentatori preferiti di sempre. Sapevo che soffriva purtroppo di un brutto male, ma non credevo che se ne sarebbe andato così presto
    Riposa in pace, Robertino!

    DK

  24. #574

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Non avendo sky penso di non averlo mai sentito come telecronista, forse l'ho sentito qualche rara volta su supertennis..RIP.

  25. #575

    Predefinito Riferimento: [2] Tennis! racchettate inside

    Peccato Nadal-Berdych c'è ad un orario improponibile, sarebbe stato interessante seguirla, Berdych è in gran forma da quel che si dice (come se contasse qualcosa se è in forma o meno, questo è capace di battere Federer (o quasi..) e il giorno dopo perdere contro il numero 500 in classifica )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 91 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato