+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    blue_tech
    ospite

    Predefinito software stampa avanti e retro

    Salve, mi servirebbe un programma (possibilmente gratuito) per stampare le mie pagine avanti e dietro in automatico...

    Il problema è che il software di stampa che ho io lo fa già ma solo se stampo una pagina per foglio perchè mi permette di stampare solo le dispari o solo le pari ma se ne ho due per pagina non risolvo nulla...

    Per questo mi serve un programma che permetta di impostare la stampa avanti e retro anche se ho più pagine per foglio...

    Grazie

    P.S.

    La mia stampante è una Epson Stylus C44 Plus

  2. #2
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: software stampa avanti e retro

    la stampa retro fronte diretta, ovvero senza dover rimettere i fogli nella stampante manualmente, ho c'è l'ha la stampante incorporata come funzione, altrimenti non si può via software emulare una pezzo mancante della tua stampante.

  3. #3
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: software stampa avanti e retro

    lostguardian ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 11:37
    la stampa retro fronte diretta, ovvero senza dover rimettere i fogli nella stampante manualmente, ho c'è l'ha la stampante incorporata come funzione, altrimenti non si può via software emulare una pezzo mancante della tua stampante.
    no mi sono spiegato male non automatica in quel senso, ma nel senso che io gli dico:

    - stampami due pagine per foglio avanti e dietro (quindi 4 su un foglio)

    - lui inizia a stampare il primo lato di ciascun foglio (quindi 1-2,5-6,...)

    - poi mi dice gira i fogli per l'altro lato

    - io li giro do ok e lui finisce di stampare l'altro lato di ciascun foglio (quindi 3-4,7-8,...)

    Spero di essere riuscito a spiegarmi

  4. #4
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: software stampa avanti e retro

    blue_tech ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 13:50
    lostguardian ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 11:37
    la stampa retro fronte diretta, ovvero senza dover rimettere i fogli nella stampante manualmente, ho c'è l'ha la stampante incorporata come funzione, altrimenti non si può via software emulare una pezzo mancante della tua stampante.
    no mi sono spiegato male non automatica in quel senso, ma nel senso che io gli dico:

    - stampami due pagine per foglio avanti e dietro (quindi 4 su un foglio)

    - lui inizia a stampare il primo lato di ciascun foglio (quindi 1-2,5-6,...)

    - poi mi dice gira i fogli per l'altro lato

    - io li giro do ok e lui finisce di stampare l'altro lato di ciascun foglio (quindi 3-4,7-8,...)

    Spero di essere riuscito a spiegarmi
    ok, allora non lo so. penso che ti servirà qualche driver di terze parti per la tua stampante. ma in questo campo non ti so aiutare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato