+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 76
  1. #26
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    In questi casi io risolvo con sguardo ad occhi spalancati e sorriso a denti stretti più largo che posso, e fisso la persona in questione, solitamente vanno via senza dire nulla.

  2. #27
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    EHHHH problemi dei giuovani moderni

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    questa mattina mi dirigo al supermercato, abbagliato da una super offerta...come al solito arrivo tardi e il prodotto in questione è terminato da parecchie ore, la commessa mi ride in faccia solo a parlarne

    abbatuto dall'esperienza decido di andarmene senza comprare nulla quindi mi dirigo all'uscita senza acquisti...il problema che questo supermercato ha una sola entrata e relativa uscita senza acquisti e io sono dall'altra parte dell'interminabile fila di casse, così mi si si presentano 2 opzioni

    A: mi faccio 200m di casse esco e poi mi rifaccio altri 200m per tornare dove ero prima perchè la macchina è parcheggiata da quella parte

    b: aprofitto di una cassa aperta, e in assenza di anima viva, per uscire dal supermercato ed evitarmi la scampagnata


    ovviamente opto per la seconda opzione...appena varcato il tunnel di metal dector vengo fermato da una cassiera che mi urla


    lei: "hei nn puoi uscire da qui, devi usare l'uscita senza acquisti


    io ero ormai fuori di un metro e passa



    io: "ha ragione mi scusi, ma ero di fretta e..."


    lei: "non me ne frega niente, non si può uscire da qui, devi rientrare e sucire dall'uscite senza acquisti"


    io : ... ma guardi ormai sono uscito che senso ha famri rientrare?"


    lei: "non si può uscire da qui devi rientrare e sucire dall'uscite senza acquisti"


    dopo 4 volte che me lo ripete con la bava alal bocca li faccio



    io: "ma non posso entrare da qui, devo usare l'apposita entrata"


    lei :


    io: e me ne vado lasciandomi alle spalle le urla della commessa






    ma ditemi voi se è possibile una cosa del genere
    Ce l'aveva con te perché legge sempre i tuoi post sgrammaticati sul forum

    Scherzo.
    O forse no

    Cmq si è stata una donna-poco-simpatica a fare in quella maniera, a me capitò un paio di volte all'esselunga di fare come te e non mi ha sgridato nessuno.
    Anche perché cavolo passo cmq dall'aggeggio che rileva se ho rubato qualcosa... che gli frega a loro se uso una cassa o un'uscita
    apposita

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Dovevi entrare dall'entrata apposita e uscire dall'uscita apposita per tutto il suo turno lavorativo ....e ogni volta che passavi nelle vicinanze della tipa slautarla con un sorriso solare e un sonoro "Buongiorno!"

  5. #30
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    per farvi capire che questo non è un epiodio isolato e che il mondo è pieno di dipendenti un pò troppo zelanti vi propongo altri esempi che ho vissuto in prima persona o a cui ho assisistito



    1: vecchio alle poste, non c'era anima viva a parte me che me ne stavo iusto andando e si dirige allo sportello dove viene aggredito dalla cassiera perchè non ha preso il numerino ...


    2: luna park, nessuno in fila per la giostra, dipendente inveisce contro il povero ragazzo che non ha fatto il giro nel apposito serpentone


    3: supermercato, banco salumi, anche qui nessuno nel raggio di 5 km, signora mi sgrida perchp non ho preso il numerino



    4: (questa successa a mio padre anni fa), ufficio carabinieri, va allo sportello (anche qui non c'è anima viva) per chiedere informazioni, l'addetto li dice di rivolgersi allo sportello a fianco e di mettersi in fila...ovviamente non c'era nessuno in fila...dopo 5 minuti l'addetto finisce di parlare con un signore che era arrivato nel frattempo, quindi si alza e si dirige allo sportello dove mio apdre aspettava "in fila" e ... "ufficio informazioni, cosa desisdera?"

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per farvi capire che questo non è un epiodio isolato e che il mondo è pieno di dipendenti un pò troppo zelanti vi propongo altri esempi che ho vissuto in prima persona o a cui ho assisistito



    1: vecchio alle poste, non c'era anima viva a parte me che me ne stavo iusto andando e si dirige allo sportello dove viene aggredito dalla cassiera perchè non ha preso il numerino ...


    2: luna park, nessuno in fila per la giostra, dipendente inveisce contro il povero ragazzo che non ha fatto il giro nel apposito serpentone


    3: supermercato, banco salumi, anche qui nessuno nel raggio di 5 km, signora mi sgrida perchp non ho preso il numerino



    4: (questa successa a mio padre anni fa), ufficio carabinieri, va allo sportello (anche qui non c'è anima viva) per chiedere informazioni, l'addetto li dice di rivolgersi allo sportello a fianco e di mettersi in fila...ovviamente non c'era nessuno in fila...dopo 5 minuti l'addetto finisce di parlare con un signore che era arrivato nel frattempo, quindi si alza e si dirige allo sportello dove mio apdre aspettava "in fila" e ... "ufficio informazioni, cosa desisdera?"
    ahahahahahahha la 4!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Vabbè, poi uno si chiede perché fanno le barzellette sull'arma...


    Comunque alle Poste a me è successa un'altra casa: Vado allo sportello con tanto di numerino, pago un bollettino postale e poi chiedo alla tipa: avete per caso una busta imbottita?
    Lei mi risponde che per prenderla devo andare all'altro sportello (con relativo numero e coda) per poi scoprire che le buste imbottite erano finite...
    Io: Ma almeno vi ritornano settimana prossima?
    Lei: Boh, forse, non lo so, se si allineano 15 pianeti e 3 comete forse si...

  8. #33
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Aveva ragione la cassiera, i detector all'uscita senza spesa dovrebbero essere diversi. Comunque Gran Risposta.

  9. #34
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    ma diversi dove? sono solo lettori di antifurto transponder, mica metal detector.

    Se fossero metal detector suonerebbero continuamente, ma ti pare che devo disfarmi della roba di metallo, cintura compresa, per uscire dalla cassa del supermercato? Eddai, su.

  10. #35
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Infatti io non ho parlato di metal detector. "Detector", generico, significa rivelatore. Che siano transponder non saprei dirlo, non ho voglia di cercare su wikipedia.

    EDIT: ho riletto il post sopra. Per "diversi" intendevo "differenti" da quelli delle casse. Anche perchè le casse non suonano se non paghi... diciamo che i "detector" antifurto nelle casse non ci sono, ma dopo quello che avevo letto in questo post, sopra, mi stavano venendo dei dubbi.
    Ultima modifica di Tony; 19-05-07 alle 11:44:06

  11. #36
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Infatti, non sono 'metal'. Solo detector. E non sono in tutte le casse.

    EDIT: ho riletto il post sopra. Per "diversi" intendevo "differenti" da quelli delle casse. Anche perchè le casse non suonano se non paghi... diciamo che i detector antifurto (chiamali rilevatori se vuoi, tanto è la traduzione) nelle casse non ci sono, ma dopo quello che avevo letto in questo post, sopra, mi stavano venendo dei dubbi.
    Eh?

    Quelli delle casse suonano, infatti la merce non passa per i rilevatori, passi tu e il carrello (vuoto). Se passi con qualcosa di protetto (non tutti i prodotti hanno l'antitaccheggio, ma non li scelgono a caso) in tasca suona eccome...
    Altrimenti sarebbe il paradiso dei taccheggiatori. Con cinque euro di spesa mi porto a casa tutto quello che ci sta nel giubbotto

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    CX3200 ha fatto bene, punto e basta

  13. #38
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Eh?

    Quelli delle casse suonano, infatti la merce non passa per i rilevatori, passi tu e il carrello (vuoto). Se passi con qualcosa di protetto (non tutti i prodotti hanno l'antitaccheggio, ma non li scelgono a caso) in tasca suona eccome...
    Altrimenti sarebbe il paradiso dei taccheggiatori. Con cinque euro di spesa mi porto a casa tutto quello che ci sta nel giubbotto
    Hai mai provato, per dirlo?
    Io dico che esiste l'apposita uscita senza spesa perchè è molto più economico educare la gente a uscire da lì, e mettere i rivelatori solo lì.
    Non sono mai uscito da una cassa fregando qualcosa, ma davvero non credo che suonerebbe. Non nei supermercati normali, almeno (o ipermercati).
    Altrimenti suonerebbe anche dopo che tu hai pagato.

  14. #39
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Hai mai provato, per dirlo?
    Io dico che esiste l'apposita uscita senza spesa perchè è molto più economico educare la gente a uscire da lì, e mettere i rivelatori solo lì.
    Non sono mai uscito da una cassa fregando qualcosa, ma davvero non credo che suonerebbe. Non nei supermercati normali, almeno (o ipermercati).
    Altrimenti suonerebbe anche dopo che tu hai pagato.




    i detector o rilevato o quello che è, sono accesi in continuazione e rivelano la presenza del filamento antitaccheggio, quando però il prodotto viene passato alla cassa l'anti taccheggio viene smagnetizzato così da non suonare quando passi la cassa


    infatti a volte succede che non si smagnetizza bene e suona l'allarme




    se fosse come dici tu, basta uscire da una cassa incostudita con la giacca pieno di roba e andarsene indisturbati, fidati se avevo anche solo una penna in tasca l'allarme suonava eccome

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Grande CX3200!

    I detector ci sono anche alle casse, almeno negli ipermercati dove vado io.
    La spesa non li attiva prima di tutto perché quella col talloncino è smagnetizzata, ma anche semplicemente perché sono messi a mò di "porta" sul passaggio che serve per uscire dalla cassa (dove passa il carrello per indenderci), mentre invece la spesa passa sul tapis roulant della cassa

    Poi è chiaro che molte volte nei piccoli supermercati i detector non ci sono nemmeno

  16. #41
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Io i detector li vedo nelle casse di molti negozi di elettronica (mediaworld, eltron, ecc). In alcuni ipermercati della mia zona non mi pare di averne visti, ma potrei non averci fatto caso io. In realtà non è mai stato un argomento che mi tocca nel profondo.
    Comunque buono a sapersi, non mi farò mai venire in mente di rubare una copia di TGM dalla sezione 'Edicola', per poi tenerla sotto la maglietta e uscire dalla cassa con il petto in fuori di un palestrato.

  17. #42
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    i detectori sono quelle sbarre o piastre verticali, ormai ce ne sono di piccolissime e anche trasparenti quindi passano inosservati


    ormai non c'è negozio o supermercato che non ci sia, anche nei minimarket, con 1 o 2 casse ci sono, però li mettono all'uscita invece che alla cassa



    ecco alcuni esempi

    http://www.bslitalia.com/antitaccheg...FQwtEAodNkN_1A

  18. #43
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Non ho il coraggio di aprire il link: non vorrei che i detector cominciassero a suonare.

  19. #44
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    dovevi fare come nel il Mostro

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    qua una roba del genere c'è solo all'ipercoop, l'uscita senza acquisti è una piccola corsia accanto all'entrata (che invece è larga quando un'autostrada a dodici corsie) separata da quest'ultima dalla postazione per sigillare le borse (pratica comprensibile, ma che aborro), la prima volta che ci sono stato sono bellamente uscito dall'entrata e la tizia alla postazione delle borse mi ha mollato un urlaccio assurdo... poi ho imparato, anche perchè solitamente vado, curioso nel reparto elettronica/libri che è di fronte all'entrata, esco senza comprare nulla...

  21. #46
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Una volta al mediaworld il tizio della sicurezza ha voluto perquisirmi all'uscita. Non aveva alcun diritto di farlo, e la cosa mi ha anche dato abbastanza fastidio, ma non avevo voglia di perdere tempo, per cui l'ho lasciato fare... bah!!!

  22. #47
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Questo ti succede perchè te ne vai in giro in centro commerciali scrausi, vieni a trovarmi all'Ebgames

  23. #48
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    grazie CX3200 mi hai fatto sorridere la giornata

  24. #49
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Una volta al mediaworld il tizio della sicurezza ha voluto perquisirmi all'uscita. Non aveva alcun diritto di farlo, e la cosa mi ha anche dato abbastanza fastidio, ma non avevo voglia di perdere tempo, per cui l'ho lasciato fare... bah!!!
    Dì che ti piaceva che quell'omone ti tocasse

  25. #50
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: un giorno di ordinaria follia al supermercato

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Dì che ti piaceva che quell'omone ti tocasse
    Preferisco i poliziotti. Sai, il fascino della divisa....

    A parte gli scherzi, ci sono state volte in cui mi hanno fatto sudare freddo...
    Non è mai bello avere un signore che ti ravana in mezzo alle gambe, figuriamoci poi se sembra pure provarci gusto



    "Durante il controllo, mediante palpazione, lo scrivente rilevava che il predetto, dentro ai pantaloni, all'altezza dai genitali, aveva occultato un oggetto duro. Conseguentemente abbiamo proceduto ad infilare una mano dentro i pantaloni del predetto, estraendo l'oggetto che risultava essere una pistola cal. 7,65"
    Cit.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato