+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 676
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Ricordo ancora quando appena sei mesi dopo l'acquisto (comprata al lancio) vidi per la prima volta i subdoli led rossi accendersi per segnalarmi la morte della console; chiamai l'assistenza che comando la sostituzione del pezzo e due settimane dopo avevo una 360 nuova con tanto di scuse e omaggio per il disturbo.
    Non posso credere, che oggi, dovrò nuovamente inscatolare la console per mandarla di nuovo in Germania via UPS!
    Questa volta i led non c'entravano nulla ma dopo aver constatato che se mettevo la console in verticale il cassetto del lettore non usciva e se la mettevo in orizzontale usciva ma sputava fuori il cd almeno 3 volte prima di accettarlo ;e dopo aver visto che con l'ultimo aggiornamento primaverile ora la console 4 volte su 5 crasha all'avvio ho dovuto arrendermi all'evidenza dei fatti e colloquiare nuovamente con l'assistenza. Ora non so se me la sostituiranno di nuovo. Certo è che se fosse così sarei alla terza console e la cosa è sconfortante (per fortuna sono ancora in garanzia).
    Qualcuno di voi sa verso che ora passano di solito gli UPS? perchè se manco il ritiro potrei lanciarla dalla finestra! (altro che pubblicità della campagna di lancio)


    P.S....scusate lo sfogo

  2. #2
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da †Gunny† Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora quando appena sei mesi dopo l'acquisto (comprata al lancio) vidi per la prima volta i subdoli led rossi accendersi per segnalarmi la morte della console; chiamai l'assistenza che comando la sostituzione del pezzo e due settimane dopo avevo una 360 nuova con tanto di scuse e omaggio per il disturbo.
    Non posso credere, che oggi, dovrò nuovamente inscatolare la console per mandarla di nuovo in Germania via UPS!
    Questa volta i led non c'entravano nulla ma dopo aver constatato che se mettevo la console in verticale il cassetto del lettore non usciva e se la mettevo in orizzontale usciva ma sputava fuori il cd almeno 3 volte prima di accettarlo ;e dopo aver visto che con l'ultimo aggiornamento primaverile ora la console 4 volte su 5 crasha all'avvio ho dovuto arrendermi all'evidenza dei fatti e colloquiare nuovamente con l'assistenza. Ora non so se me la sostituiranno di nuovo. Certo è che se fosse così sarei alla terza console e la cosa è sconfortante (per fortuna sono ancora in garanzia).
    Qualcuno di voi sa verso che ora passano di solito gli UPS? perchè se manco il ritiro potrei lanciarla dalla finestra! (altro che pubblicità della campagna di lancio)


    P.S....scusate lo sfogo
    EEEEEEEEEEEEEHHHHH!!!! Se il danno non l'hai causato tu te la devono sostituire....anzi....dopo la rottura di zebedei che stanno causando dovrebbero come minimo darti un altro omaggio molto piu' sostanzioso....oltre che baciarti il sedere.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Mamma mia ragazzi, ma qua nessuno si scandalizza per ste cose??
    è scandaloso.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    EEEEEEEEEEEEEHHHHH!!!! Se il danno non l'hai causato tu te la devono sostituire....anzi....dopo la rottura di zebedei che stanno causando dovrebbero come minimo darti un altro omaggio molto piu' sostanzioso....oltre che baciarti il sedere.
    Ah bè, non ho mai aperto o moddato la console, non l'ho inscatolata in un mobile dove non passa aria e non ho fatto casini col software a parte fargli fare i suoi aggiornamenti, per cui su questo sono tranquillo.
    Unica consolazione è che questa volta posso fare a meno di spedire cavi e HDD
    e alimentatore....
    Ultima modifica di †Gunny†; 18-05-07 alle 18:14:16

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, ma qua nessuno si scandalizza per ste cose??
    è scandaloso.
    La fase dello scandalo l'ho abbandonata alla prima sostituzione; ora sono sul rassegnato andante..........ma con brio!

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    boh! io non riesco a comprendere come si possa acquistar eun prodotto che si sa già essere fallato come pochi e che presto o tardi bisognerà sostituirla

    per quanto sia buona l'asistenza e per quanto sia appetibile la 360 come console next generation di comprarla non se ne parla proprio finche non diventerà un prodotto affidabile, o che sia alla pari delle concorrenti in quanto affidabilità



    e poi sarei già andato da bill a fare un upgrade del suo deretano con tanto di installazione di una ps3 (ovviamente la ps3 va sul suo conto )

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, ma qua nessuno si scandalizza per ste cose??
    è scandaloso.
    ragazzi, la console può pur essere scadente in certe cose...
    ma io sono convinto che dipende molto da come uno la tiene,
    esempio, io ho un amico che non so cosa fa alla console o al gioco ma puntualmente ha problemi di lettura dei cd.
    Sia ps1 che ps2, con la ps2 doveva tenerla in verticale e inclinata, per far partire il gioco....
    pes 4 e pes 3 poi non partivano mai da come li teneva...

    Io invece posso ancora accendere la ps1 e giocare a star wars rebel assault che sembra nuova (mica ci faccio nulla, anzi ai tempi me la portavo sempre a giro)
    è questione di carattere e sensibilità

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da shonik3 Visualizza Messaggio
    ragazzi, la console può pur essere scadente in certe cose...
    ma io sono convinto che dipende molto da come uno la tiene,
    esempio, io ho un amico che non so cosa fa alla console o al gioco ma puntualmente ha problemi di lettura dei cd.
    Sia ps1 che ps2, con la ps2 doveva tenerla in verticale e inclinata, per far partire il gioco....
    pes 4 e pes 3 poi non partivano mai da come li teneva...

    Io invece posso ancora accendere la ps1 e giocare a star wars rebel assault che sembra nuova (mica ci faccio nulla, anzi ai tempi me la portavo sempre a giro)
    è questione di carattere e sensibilità
    Il tuo discorso non regge.
    Per due motivi.

    1) si parla oramai di cifre assurde. Su una base di utenza mi sembra che più della metà abbia fatto ricorso all'assistenza.
    2) La console si è rotta anche a gente come Andro.. ci siamo capiti.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    io non ho detto che l xbox si rompe sempre perchè la tenete male, ma dicevo che bisogna anche considerare il fattore di cui ho parlato sopra, non per l ' xbox ma per le consoles in generale...
    era un piccolo ot!!
    Ultima modifica di shonik3; 18-05-07 alle 20:19:41

  10. #10
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    se fosse come dici la mia ps2 doveva fondere anni fa, visto che la tratto male...o meglio non li dedico troppe attenzioni


    e poi la ps3 si rompe a tutti, anche a quelli che la tengono come fosse una reliquia sacra

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Alle xBox 360 piace spesso andare in vacanza...in Germania. Visto che è bel tempo e siamo a Maggio, io nn ci vedo nulla di male..zi zi zi zi

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    ricordatevi sempre che sony è il male e per batterla non basta mandare la X360 1 o 2 volte in assistenza ma bisogna comprarne un altra al primo guasto anche se in garanzia. ( si ride e si scherza eh, che i fanboy mi perdonino )

  13. #13

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Chissà fra due anni quando sarà finita la garanzia che bella inculat*...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, ma qua nessuno si scandalizza per ste cose??
    è scandaloso.
    Infatti è vermente pazzesco che sia stata messa sul mercato una console di cartapesta. Col cavolo che spendo per una cosa del genere . Se l'avessi prodotta io sta roba , mi vergognerei .

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    vabbè ma con internet viene tutto ingigantito

  16. #16
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    si ma per ora, delle next gen, viene ingigantita solo l'affidabilità del 360...
    Ultima modifica di Hoffmann; 18-05-07 alle 22:00:20

  17. #17
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Io so solo che non la comprerò...

  18. #18
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    A me basta che la mia non si rompa e che continuino ad uscire giochi che mi interessano, per il resto, amen.

  19. #19
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    A me basta che la mia non si rompa e che continuino ad uscire giochi che mi interessano, per il resto, amen.

    Zeavis era molto fiducioso, ma una bella mattina scopri che i 3 led rossi erano accessi e il cane li aveva mangiato lo scontrino

  20. #20
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da Manji Visualizza Messaggio
    ricordatevi sempre che sony è il male e per batterla non basta mandare la X360 1 o 2 volte in assistenza ma bisogna comprarne un altra al primo guasto anche se in garanzia. ( si ride e si scherza eh, che i fanboy mi perdonino )
    Meglio mandare una console per 15gg in germania e giocarci il restante tempo che giocare 15gg a tekken dr e vedere qualche film e tenerla ferma per il resto del tempo. Solidita' costruttiva o meno.

  21. #21
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Meglio mandare una console per 15gg in germania e giocarci il restante tempo che giocare 15gg a tekken dr e vedere qualche film e tenerla ferma per il resto del tempo. Solidita' costruttiva o meno.
    contento tu :bah2:



    io non compro niente e mi godo la ps2 e cubo

  22. #22
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    contento tu :bah2:



    io non compro niente e mi godo la ps2 e cubo
    Si...contento io.....
    Io sono contento con GOW, GRAW, Lost Planet, FM2 prossimamente, PGR3, Dead Rising, Cod3 senza scatti e un bel po' di altri giochini...a fine garanzia je la rispedisco indietro sperando in una a 65nm (visto che in eu ancora le sostituiscono).....altri 3 mesi di garanzia....se non me ne danno una a 65nm mi rinvento un guasto dopo 2 mesi. E' una guerra.....ma meglio giocare e essere in guerra che vedere gli altri giocare e rimanere tranquilli su Mozilla.

    P.s. Che poi visti i precedenti io aspetterei a parlare di ps3 solide.....le vecchie psx morivano dopo piu' di un anno a causa del calore del gruppo di alimentazione. La ps3 e' un forno a microonde.....non vorrei che alla fine morissero tutte le ottiche proprio a fine garanzia.

  23. #23
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    ti invidio, io non riuscirei a stare tranquillo vivnedo con l'angoscia che potrebbe rompersi da un momento all'altro anche se l'assistenza me la cambia ... poi sta cosa che ti rispediscono un'altra x-box poi è anche peggio, sarò fissato, sarò malato, ma ho una specie di legame morboso con tutto quello che è meio, e l'idea di dare la mia 360 per riceverne un'altra che non so come sia stata tenuta mi fa star male

  24. #24
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si...contento io.....
    Io sono contento con GOW, GRAW, Lost Planet, FM2 prossimamente, PGR3, Dead Rising, Cod3 senza scatti e un bel po' di altri giochini...a fine garanzia je la rispedisco indietro sperando in una a 65nm (visto che in eu ancora le sostituiscono).....altri 3 mesi di garanzia....se non me ne danno una a 65nm mi rinvento un guasto dopo 2 mesi. E' una guerra.....ma meglio giocare e essere in guerra che vedere gli altri giocare e rimanere tranquilli su Mozilla.

    P.s. Che poi visti i precedenti io aspetterei a parlare di ps3 solide.....le vecchie psx morivano dopo piu' di un anno a causa del calore del gruppo di alimentazione. La ps3 e' un forno a microonde.....non vorrei che alla fine morissero tutte le ottiche proprio a fine garanzia.
    per carità. io gioco per divertirmi non per farmi un fegato grosso così. se devo avvelenarmi l'anima passo.

  25. #25
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: La Mia XBOX 360....va di nuovo in GITA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Si...contento io.....
    Io sono contento con GOW, GRAW, Lost Planet, FM2 prossimamente, PGR3, Dead Rising, Cod3 senza scatti e un bel po' di altri giochini...a fine garanzia je la rispedisco indietro sperando in una a 65nm (visto che in eu ancora le sostituiscono).....altri 3 mesi di garanzia....se non me ne danno una a 65nm mi rinvento un guasto dopo 2 mesi. E' una guerra.....ma meglio giocare e essere in guerra che vedere gli altri giocare e rimanere tranquilli su Mozilla.

    P.s. Che poi visti i precedenti io aspetterei a parlare di ps3 solide.....le vecchie psx morivano dopo piu' di un anno a causa del calore del gruppo di alimentazione. La ps3 e' un forno a microonde.....non vorrei che alla fine morissero tutte le ottiche proprio a fine garanzia.
    Kaiman, continua a sparare cavolate e a non accettare la realtà.
    Le psx morivano a causa del calore del gruppo di alimentazione?
    Ma io ho una psx he ancora vive dopo aver subito smembramenti solo per vedere com'era fatta.
    La ps2 non si è rotta a nessun mio amico, e comunque potrebbe anche essere che la ps2 si rompa molto facilmente, ma non ha niente a che fare con lo schifo che sta facendo la microsoft.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato