+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 666
  1. #401
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    bella domanda

    allora, hanno cambiato i punti impero (Empire Points), che ora sono diventati la moneta in game con questi punti puoi comprare i vari dlc, quindi ora è diventato pienamente un free to play. Ovviamente i dlc si possono ancora comprare con i soldi veri comprando punti impero. Hanno cambiato il tech tree in maniera sostanziale, hanno cambiato non poco l'IA rendendola più simile a quella nuova della schermaglia (quindi più sveglia=più tosta) e hanno aggiunto il sistema di alleanza una volta raggiunto il livello massimo (40). Alleandosi con una alleanza (gioco di parole), si acquisiscono bonus passivi e possibilità di acquistare oggetti dai loro negozi. Per acquisire punti alleanza bisogna partecipare alle varie missioni (giornaliere/settimanali/mensili) che danno anche punti impero una volta completate. Sostanzialmente tutti i giocatori partecipano a queste missioni della loro alleanza e a fine gara vengono distribuiti i premi in base a come si è classificata l'alleanza e a quanto hai contribuito. I bonus passivi aumentano in base al tuo livello di partecipazione generale dell'alleanza e diminuiscono se non giochi per un pò di tempo. Come ultima cosa hanno aggiunto degli equip di bellezza da comprare per le proprie unità e dei bonus (come evocare un piccolo esercito) anch'essi da comprare, tutto ovviamente con i punti impero.

    Forse mi è sfuggito qualcosa, ma sostanzialmente sono questi i cambiamenti. Niente missioni nuove, no nuova civiltà.
    Se l'hanno ritoccata anche nelle leggendarie ,sono finiti i tempi delle gloriose tattiche mass cata e spero di no

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    bè si l'hanno cambiata in generale oltre al fatto che si adegua alla difficoltà della missione

    oltre a questo hanno fatti altri cambiamenti in generale

    mi dispiace che non ci sia più l'abilità che cura in automatico le unità quella è l'unica che veramente mi serviva..

  3. #403
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    wow l'han fatto veramente f2p? sinceramnte vedendo il trend degli ultimi anni dei vari giochi e' una buona cosa...
    ma cos'e' successo per spingere a mettere i dlc praticamente free? pochi giocatori?

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    è una scelta come un'altra..tanto penso che di soldi ne fanno comunque

    Fatto sta che non supporteranno più la lingua italiana (e cinese) a causa del poco numero di giocatori italiani. quindi il gioco da ora in poi è in inglese (o altre lingue).. peccato davvero..

    http://forums.ageofempiresonline.com...howThread.aspx

    Solicest:Hello and greetings, To confirm: Yes Chinese and Italian languages will no longer be supported going forward. We simply did not have an Italian or Chinese population large enough to justify the expense of supporting those languages. So as a business we had to make a decision to put our resources where it would benefit the vast majority of our player base.
    We hope, of course, that you will continue to play the game in another language. We have a lot of exciting things coming to AoEO, we would love to have you here to enjoy them.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è una scelta come un'altra..tanto penso che di soldi ne fanno comunque

    Fatto sta che non supporteranno più la lingua italiana (e cinese) a causa del poco numero di giocatori italiani. quindi il gioco da ora in poi è in inglese (o altre lingue).. peccato davvero..

    http://forums.ageofempiresonline.com...howThread.aspx
    Fine dei giochi per me come fu per Warhammer online

    Cmq hanno reso tutto una schifezza infantile , prima magari avevi un po di piacere anche coi punti della civilta da assegnare creandoti dei limit e strategie.
    Ora ho visto che mi hanno dato punti per sbloccare tutti punti dell'albero e inoltre con icone da gioco fatto per bambini .
    Ultima modifica di Kepper; 17-06-12 alle 18:26:05

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Novità novità novità

    http://www.ageofempiresonline.com/en/articles/blog-20120711


    riassumendo, una nuova civiltà pro in arrivo ad agosto+nuove quest per i livelli 20-30, e altre cose interessanti

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ieri è uscito il super mega aggiornamento del primo anno dall'uscita di questo gioco

    aggiungono diverse cose, tra cui una nuova civiltà pro (babilonesi) nuove quest, gear, albero tecnologico comune ecc ecc ecc ecc ecc

    http://ageofempiresonline.com/en/art...log-20120814-2

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    aggiornamento d'autunno

    nuova civiltà pro (Norvegesi), nuovo booster pack con una nuova modalità di gioco dove bisogna catturare dei punti di controllo, nuova modalità "Elite", altre varie cose

    http://ageofempiresonline.com/en/articles/blog-20121017

    http://ageofempiresonline.com/en/articles/blog-20121021

    http://ageofempiresonline.com/en/articles/blog-20121022

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bello ,ho provato a riprendere ,ma il gioco inizia a diventare complicato anche perchè una volta ti compravi le civiltà mentre ora ci vogliono i punti impero che ,guarda caso , non so piu quali quest li danno!

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    a io ahimè i punti li compro e bon però c'è ancora il vuoto tra il livello 30 e 40, di fare le missioni a cipro non ne ho voglia e di fare solo quelle "dominazione" della nuova espansione non è che sia il massimo

  11. #411
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Stamattina ho provato a giocare un po ed ho chiesto in chat mi hanno de5to che i punti li becco solo con alcune quest mentre livelli e con le guerre delle alleanze (non mi chiedere come che non mi hanno risposto ) .
    Inoltre stranamente mi si disconnetteva con windows 8 e che su steam con 13 € prendo il pacchetto con le due civiltà pro e nuovamente i persiani (che gia ho ) .
    Coi punti impero che ho ora (491 )mi prendo un pacchetto quest e la cassa comune

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #412
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao
    Volevo cheiedere se sapete le differenze nel PvP a Sparta.?
    C' e' la modalita' Standard e la Champion.....

    Dovrebbe essere che la modalita' Champion e' Ranked mentre la Standard non lo e'...

    Ma non riesco a capire le altre differenze, ovviamente se c'e' ne sono..?

    Grazie

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    non ho mai fatto pvp, però da quel che so vagamente la champion dovrebbe essere senza equipaggiamento per le unità quindi senza bonus aggiuntivi la standard invece le unità hanno l'equipaggiamento con equipaggiamento intendo le armi/armature/ecc che danno un aumento e un bonus ai punti statistica Insomma si combatte alla pari senza che nessuno abbia un vantaggio derivante da un equipaggiamento migliore

  14. #414
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma se fosse come hai detto allora avere un equipaggiamento migliore non serve a una cippa di niente....
    Ma c'e' un modo per fare le Ranked con il proprio equipaggiamento..?

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    si ci dovrebbe essere un ranked con equipaggiamento e una senza

  16. #416
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sarebbe bello capire se c'e' oppure no....?

    Ma non c'e' un Clan Italiano dove ritrovarsi per discutere sul gioco e confrontarsi, magari si organizzano partite PvP tra Ita.....

    Nella Chat vedo solo stranieri, ma mi risulta che dovrebbero esserci Italiani

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    boh forse su mmorpg italia hanno tolto la lingua italiana e i server italiani perchè non c'erano tanti giocatori connazionali quindi ci hanno non poco abbandonato

  18. #418
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Quindi non ha fatto molto successo in Italia, strano un mito come Age of Empires..

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Il discorso è che la colpa è tutta nostra perché la comunità ci stava e la gente pure in abbondanza.
    Il problema è sorto in quanto la gente che aveva roba buona o comunque viveva per commerciare preferiva andare sui server piu popolati e magari tornava in quellio italiano a vende4e la roba in monopolio.
    Quindi fai te i conti che alla lunga ognuno andava e veniva da Maratona fino a quando non mett3va radici li .

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  20. #420
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    In definitiva quello che rimane della Comunita' Italiana si trova su Maratona, server Inglese.
    E questo potrebbe essere un fastidio, ma non un male, ma il problema e' che nessuno si riconosce per cui il gioco non porta aggregazione tipica dei MMORTS per poter crescere.

    Io ho una civilta' livello 23 Celtica Premium, ma ora finite le missioni di rito non ho piu' niente da fare, non ho piu' quest, per cui dovrei fare del PvP per poter crescere in punteggio.
    Ma ho provato il PvP a Sparta, ma essendo livello 23 i livelli 40 mi asfaltano sia su Standard che su Champion...

    Dovrei trovare la maniera di allenarmi, ma come posso fare se non ci sono Italiani...?

    Inoltre il gioco mi pare distaccato, ci sono le Quest e il PvP, ma non c'entrano molto una con l' altra, e poi in modalita' Champion ancora meno in quanto si livella il tutto.

    E' uno strano gioco, potenzialmente eccelso, ma inpostato in maniera strana e caotica...

    Oppure sono io che non ne ho capito le dinamiche...?

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Lo scopo principale del gioco era il MMo fatto di quest nulla più se non il pvp e skirmish in seguito.
    Infatti ora hanno ampliato piu orizzonti posisbili portando non solo queste features per non rendere il gioco monotono ,ma anche nuove civiltà e sopratutto (questo da un po) un gioco totalmente gratuito poiche se racimoli punti impero ti puoi sbloccare le cose nuove senza problemi.
    Tanto per farti capire , i due pachetti di missione nuovi (QUello Babilonese e dei vichinghi) sono stati agigunti proprio per togliere una volta e per sempre la pallosa (Quando te la fai con ogni civiltà ci diventa) Argo e metterci su qualche minigioco (Praticamente mi sto scialando con il ruba bandiera dei norvegesi )

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    di quest ce ne sono un bel pò non si rimane mai senza discorso a parte è che sono sempre le stesse per tutte le civiltà dopo il livello 20..Comunque va ad Argo e li troverai quest fino al livello 30. Poi ti verrà detto d'andare a Cipro per fare le missioni fino al 40. Se no ci sono i due pacchetti missioni babilonese e vichingo che coprono i livelli 20-30. Ovviamente puoi continuare a fare le varie quest (anche quelle di Argo) anche dopo il livello 30

  23. #423
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ok allora adesso vado ad Argo e porto la Civ. fino al livello 30 poi vediamo...
    Ma per trovare gli Eroi devo fare le Quest giusto..?
    Ho visto che c'e' il pacchetto Skirmish, e serve per allenarsi nel PvP..?

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito

    Non ci sono eroi.. Solo nel pacchetto di espansione nuovo nel nord ci sono diverse missioni con un eroe.. Il pacchetto schermaglia ti permette di fare partite contro l'ia che in base ai settaggi che imposti ti danno tot soldi esperienza forzieri l'ia è duversa da quella delle missioni.. Molto più scaltra e bastarda..

    Inviato tramite Tachikoma ^_^

  25. #425
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Potremmo fare una lista di chi ancora ci gioca, magari per fare qualche partita in PvP.
    e magari spostarci di nuovo sui server Italiani.

    Il mio nick: Hero Spartacus

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato