+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 666
  1. #26
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    E' possibile di sicuro, avevo letto di gente che l'aveva fatto, bisogna modificare il gioco... solo che non so come...

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    doppio post

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Per me il prossimo Age of....avra' ambientazione contemporanea o comunque ripercorrera' il 900, dalla grande guerra in poi...

    Ricordo (non chiedetemi di ritrovarlo, stava per uscire il III) un' immagine fatta dagli ensemble studios, con un artwork per ogni eta' che avrebbero esplorato...oltre ai primi 3 che conosciamo, c'era un soldato moderno e uno futuristico, molto simile a master chief (Appunto halo wars...nessuno al tempo sapeva di questo progetto)...


    Dopotutto con Halo Wars, avranno inserito sicuramente novita' in termini di gameplay....sicuramente sara' un gioco che puntera' maggiormente al combattimento....probabile che riprendano successivamente una ambientazione contemporanea, con le innovazioni apportate da halo wars, piu' tutta la parte manageriale ed evoluzionistica, tipica della serie...

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A proposito di Asian Dinasties :
    qualcuno sa se saranno inclusi scenari sulla guerra combattuta in Corea nel 1592-1598 tra il Giappone dello Shogun e la Cina dei Ming ?
    Visto che si tratta di uno dei più interessanti conflitti mai avvenuti in Asia, sarebbe davvero un peccato che se ne fossero dimenticati !
    E per quanto riguarda il conflitto tra la Cina dei Tang e gli Arabi ? Si sa niente ?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    A proposito di Asian Dinasties :
    qualcuno sa se saranno inclusi scenari sulla guerra combattuta in Corea nel 1592-1598 tra il Giappone dello Shogun e la Cina dei Ming ?
    Visto che si tratta di uno dei più interessanti conflitti mai avvenuti in Asia, sarebbe davvero un peccato che se ne fossero dimenticati !
    E per quanto riguarda il conflitto tra la Cina dei Tang e gli Arabi ? Si sa niente ?
    Non ne so tanto riguardo,ma credo che gli avvenimenti da te citati siano proprio nel contesto dell'espansione
    Prova a vedere nel sito ufficiale o so http://aoe3.heavengames.com

  6. #31

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per me il prossimo Age of....avra' ambientazione contemporanea o comunque ripercorrera' il 900, dalla grande guerra in poi...

    Ricordo (non chiedetemi di ritrovarlo, stava per uscire il III) un' immagine fatta dagli ensemble studios, con un artwork per ogni eta' che avrebbero esplorato...oltre ai primi 3 che conosciamo, c'era un soldato moderno e uno futuristico, molto simile a master chief (Appunto halo wars...nessuno al tempo sapeva di questo progetto)...


    Dopotutto con Halo Wars, avranno inserito sicuramente novita' in termini di gameplay....sicuramente sara' un gioco che puntera' maggiormente al combattimento....probabile che riprendano successivamente una ambientazione contemporanea, con le innovazioni apportate da halo wars, piu' tutta la parte manageriale ed evoluzionistica, tipica della serie...
    Per quanto riguarda gli artworks...quelli sono soltanto schizzi che vennero inseriti nella collector edition di age of empires 3 ..ed infatti la stessa ensemble disse che non erano un indiizo sul porssimo age ...

    Comunque sul forum della ensembles studios spesso interviene qualcuno dello staff...ultimamente un certo SANDY ha riconfermato che nello staff vi sono diue idee..proseguire con l'età fino alla guerra mondiale, oppure ritornare indietro nel tempo..

    Sinceramente penso che il prossimo age sarà un remake del primo perchè la gente lo vuole...sono passato 10 anni e all'epoca il gioco aveva una grafica pessima , non c'erano formazioni, le unità erano sballate e l'ia faceva ridere...
    Creo che sia doverso ritornare indietro nel tempo per rispolverare il capostipe e migliore rts dell'epoca...e poi di giochi sulla guerra mondiale ce ne sono troppo ..e con company of heroes il confronto è duro..considerando che deve uscire anche il nuovo codename panzer...

    Mentre di rts sull'antoca rma fatti bene non ce ne sono...eccezion fatta per tome total war , che non è perà un rts proprio quanto un ibrido

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bhe dipende...se riescono a farmi un gioco fatto bene sulla grande guerra (wwI), potrei baciarli....
    Tutti gli strategici che hanno scelto quell'ambientazione, erano prodotti di scarto...

    Dopotutto una guerra di trincea, con ai lati opposti le relative basi da costruire e difendere e tutta la struttura "commerciale" (in questo caso approviggionamenti, dal rancio ai ricambi e armamenti)...potrebbe venire bene, con la struttura classica degli age of.... Magari per la prima volta verra' data la primaria importanza alle strutture difensive e al loro collocamento...tipiche della ww1.


    Se potessi lo produrrei io un gioco degno sulla wwI (e gli eserciti erano molto piu' variegati e caratteristici, rispetto alla ww2....si va dalla cavalleria ai primi abbozzi di tank)
    Ultima modifica di Orologio; 18-07-07 alle 23:22:22

  8. #33
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Si direi che l'ambientazione fino alla prima guerra mondiale, sarebbe interessante ,ma credo si stia puntando sul ritorno al passato

  9. #34

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    credo anch'io..
    e credo che halo wars sia anche il terreno per testare il nuovo motore grafico, che mi sembra molto bello, e nuove features

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Per curiosità, visto che in questo periodo non ne ho avuto il tempo, mi dite quali sono le novità al gameplay introdotte in halo wars?

    Fosse per me andrei avanti, per cui ambientazione dalle guerre napoleoniche alla prima guerra mondiale.
    Si rimpiazza l'oro con il carbone-petrolio come risorsa, il legno rimane, così come il cibo (da ripensare diversamente)

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    E' possibile di sicuro, avevo letto di gente che l'aveva fatto, bisogna modificare il gioco... solo che non so come...
    nei primi age ed in galactic battlegrounds dovevi modificare la stringa di comando dell'icona che lanciava il gioco, aggiungendo un codice (che ovviamente ad oggi non ricordo) che ti permatteva di aumentare il numero delle unità (nel primo age passavi da 50 a 200 mi pare)

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

    Verrà rilasciata un'edizione contenente il gioco base più la prima espansione....inserirci pure la seconda e fare tutto per 50€ era troppo facile?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

    Verrà rilasciata un'edizione contenente il gioco base più la prima espansione....inserirci pure la seconda e fare tutto per 50€ era troppo facile?
    Era alquanto difficile pensare che inserissero una nuova espansione direttamente nella "gold edition".

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0

    Verrà rilasciata un'edizione contenente il gioco base più la prima espansione....inserirci pure la seconda e fare tutto per 50€ era troppo facile?
    strategie di mercato differenti, per le varie serie di Age le gold edition sono smepre uscite parecchio tempo dopo l'espansione, è la prima volta che abbiamo una seconda exp, vedrai che fra un annetto uscirà un platinum pack con i tre giochi insieme

  15. #40
    Il Niubbi L'avatar di Jack Black
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Rio de Janeiro
    Messaggi
    263

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ciao a tutti mi inserisco in questo topic leggendo solo le ultime due pagine...
    innanzitutto vorrei chiedervi se sono un pazzo o se sapete di qualcun altro che, come me e una mezza dozzina di miei amici, ci troviamo a fare dei lan party da più di un anno e il gioco che rulla di brutto è Age of Empires 2 The Conquerors....

    no, non è colpa dei nostri computer, giochiamo anche a COD2 e UT... ma mi hanno proposto age2 a cui giocavo anni fa e dopo una rispolveratina sono tornato la bestia che ero ai bei tempi.. solo che dopo essermi divertito cosi tanto con age due ho rispolverato la confezione di age of mythology, finito due volte in difficile, e dopo l'ennesima installazione sono rimasto deluso.
    ok mi piaceva moltissimo quel gioco, ma a distanza di anni non c'è paragone tra age2 ed AOM !!!! age2 per quanto riguarda le unità, il loro carisma e come sono bilanciate (e sbilanciate spesso... ricordate i cavalieri teutonici?? lol) è nettamente superiore ad aom, malgrado la grafica che rende tutto più comodo (tipo costruire le mura..) e molte altre innovazioni....

    per arrivare al punto.... io credo che il periodo storico più bello di tutti per questo tipo di gioco, ed anche il capitolo riuscito meglio fino ad ora sia proprio quello che tratta del Medioevo.


    anche io ero scettico, ma con un ritorno al passato mi sono accorto di quanto fosse maledettamente divertente, anche se paragonato ad aom.
    scusate ma di age3 ho provato solo la demo quindi non dò pareri in merito...

    in compenso credo molti di voi mi invidieranno a sapere che ho davanti a me, appesa come un trofeo, la confezione in carta originale del primo AGE OF EMPIRES...!!!




    beh che dite, sono un pazzo a volere che rifacciano age2 o siete tutti più favorevoli all età moderna o a quella classica?? per la prima dovrebbero faticare parecchio per far venire un bel gioco, mentre per la seconda come hanno già detto l'hanno già rispolverata con aom ...

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    rifare age 2 non avrebbe senso, magari un pò di più riproporre il primo con le tecnologie e le innovazioni di oggi.
    Ceto è che giochi cloni di loro stessi (supreme commander e C&C3) non mi hanno preso come i loro antenati...
    Non so, io sono per andare in avanti verso il periodo della grande guerra

  17. #42
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi inserisco in questo topic leggendo solo le ultime due pagine...
    innanzitutto vorrei chiedervi se sono un pazzo o se sapete di qualcun altro che, come me e una mezza dozzina di miei amici, ci troviamo a fare dei lan party da più di un anno e il gioco che rulla di brutto è Age of Empires 2 The Conquerors....

    no, non è colpa dei nostri computer, giochiamo anche a COD2 e UT... ma mi hanno proposto age2 a cui giocavo anni fa e dopo una rispolveratina sono tornato la bestia che ero ai bei tempi.. solo che dopo essermi divertito cosi tanto con age due ho rispolverato la confezione di age of mythology, finito due volte in difficile, e dopo l'ennesima installazione sono rimasto deluso.
    ok mi piaceva moltissimo quel gioco, ma a distanza di anni non c'è paragone tra age2 ed AOM !!!! age2 per quanto riguarda le unità, il loro carisma e come sono bilanciate (e sbilanciate spesso... ricordate i cavalieri teutonici?? lol) è nettamente superiore ad aom, malgrado la grafica che rende tutto più comodo (tipo costruire le mura..) e molte altre innovazioni....

    per arrivare al punto.... io credo che il periodo storico più bello di tutti per questo tipo di gioco, ed anche il capitolo riuscito meglio fino ad ora sia proprio quello che tratta del Medioevo.


    anche io ero scettico, ma con un ritorno al passato mi sono accorto di quanto fosse maledettamente divertente, anche se paragonato ad aom.
    scusate ma di age3 ho provato solo la demo quindi non dò pareri in merito...

    in compenso credo molti di voi mi invidieranno a sapere che ho davanti a me, appesa come un trofeo, la confezione in carta originale del primo AGE OF EMPIRES...!!!




    beh che dite, sono un pazzo a volere che rifacciano age2 o siete tutti più favorevoli all età moderna o a quella classica?? per la prima dovrebbero faticare parecchio per far venire un bel gioco, mentre per la seconda come hanno già detto l'hanno già rispolverata con aom ...
    A me AoM ha preso molto di più di AoE2, sia per la grafica, sia per l'ambientazione(sarà che a me piace la mitologia, ma sparare le meteore sui nemici, far avanzare i Colossi, le idre, i Kraken, ti lascia sempre con una grande soddisfazione)
    no certamente AoEII è un buon gioco, anche l'espansione the conqueror, ma con l'ambientazione e il carisma di AoM non c'è proprio paragone
    Per un ritorno al medioevo non ci vedo un nesso, e nemmeno un ritorno alle origini per me sarebbe sensato, è già stato esplorato a fondo. Si deve andare avanti dritti verso napoleone e la Grande guerra, possibilmente facendo in modo che non ne venga fuori na ciofeca

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    A me AoM ha preso molto di più di AoE2, sia per la grafica, sia per l'ambientazione(sarà che a me piace la mitologia, ma sparare le meteore sui nemici, far avanzare i Colossi, le idre, i Kraken, ti lascia sempre con una grande soddisfazione)
    no certamente AoEII è un buon gioco, anche l'espansione the conqueror, ma con l'ambientazione e il carisma di AoM non c'è proprio paragone
    Per un ritorno al medioevo non ci vedo un nesso, e nemmeno un ritorno alle origini per me sarebbe sensato, è già stato esplorato a fondo. Si deve andare avanti dritti verso napoleone e la Grande guerra, possibilmente facendo in modo che non ne venga fuori na ciofeca
    ... e qui che sta il difficile... perché non ce ne sono di RTS con le meccaniche simili alla serie age ambientati tra le due guerre mondiali

  19. #44
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Infatti,e un motivo ci sarà
    Per varie ragioni molti RTS "simil" AOE si sono fermati proprio prima del novecento,proprio perchè storicamente dopo la Grande Guerra,il modo di uccidersi l'un l'altro cambiò radicalmente,e questo si dovrebbe riflettere su un gioco su questa ambientazione.
    Comunque io non scarterei l'idea totalmente,visto che dovranno comunque cambiar
    e un bel pò di cose per Age 4

  20. #45
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Se non sbaglio avevo un titolo, Empires l'alba del mondo moderno, che ritraeva quell'epoca. Non era chissà che giocone però era sfizioso.qualcuno ce l'ha\se lo ricorda? cmq è possibilissimo farlo, con il budget\stile della serie aoE poi dovrebbe risultare molto più semplice...

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio avevo un titolo, Empires l'alba del mondo moderno, che ritraeva quell'epoca. Non era chissà che giocone però era sfizioso.qualcuno ce l'ha\se lo ricorda? cmq è possibilissimo farlo, con il budget\stile della serie aoE poi dovrebbe risultare molto più semplice...
    si hai ragione, era un gioco pessimo (dal mio punto di vista), ma in effetti trattava quel periodo storico.
    Per il resto ho giochi con evoluzione dalla preistoria all'epoca moderna, oppure CoH, ma gameplay troppo differente per essere preso come paragone

  22. #47

    Smile Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    per quanto rigurda age of empires 4 vi porto delle notizie, + che notizie indiscrezioni..

    Allora già alcuni siti tedeschi, i + autorevoliper quanto riguarda le voci di corridoio, già hanno messo in lista age of empires 4 ..e quindi almeno siamo sicuri che si farà..

    adesso vi riporto una notizia che è apparsa su un sito tedesco , e che ho tradotto in inglese con il motore di ricerca altavista:

    Who doesn't know today Age OF Empires, Age OF Empires 2 or Age OF Empires 3? Finally the fans come at their expense: The large continuation is to appear in the center of the autumn 2007. The diagram should be better; Features permit, to the units near zoom uvm. But whether the play is to only come out for PC or also directly for other consoles, it is not certain.."

    quello che emrge da questa notizia è che:

    1) il nuovo age of empires dovrebbe essere annunciato intorno ai primo di novembre..quindi credo un 10 -15 giorni dopo , che saràò uscito asian dynasties..

    2) il gioco dovrebbe essere ancora + bello ..e da quello che riporta la notizia, dovrebbe contenere un nuovo tipo di zoom...ma non ho ben capito che cosa intenda dire( se uno zommstile rise and fall civilizations at war..in modo da dare + epicità e spettacolarità alle battaglie)

    3) non si sa se il gioco sia previsto soltanto per il pc o anche per le console..( ma credo di si..anche perchè halo wars, inizialemtte previsto solo per console, verrà sicuramente trsasportato su pc)

    adesso vi vado ad esporre quelli che sono i miei dubbi e le mie suggestioni:

    1) Siamo davvero sicuri che il gioco si chiamerà age of empires 4? La Ensemble Studios aveva detto che con " asian dynasties " sarebbe terminato il capitolo age of empires...Non è che il gioco si chiamerà direttamentr" world in war"( se ambientato nella seconda guerra mondiale")..oppure " rise of empires"?

    2) Credete che il nuovo motore di halo wars , verrà utilizzato anche nel porssimo age? Sinceramente ce lo vedrei bene..d'altronde è un motore di nuova generazione..con le unità estremamente dettagliate e con profondità( nel senso che non sono prive di profondità come quelle di age of empires 3 ..per giunta molto brutte , se viste da vicino),,ed inoltre il nuovo motore consente un zoom moolto ravvicinato e dei paesaggi ben superiori a quelli previsti in age of empires 3...
    questo è il video di halo wars , dell'E3 2007, della durata di ben 10 minuti..
    Secondo me se il nuovo age venisse mosso da questo motore sarebbe fantastico..le battaglie verrebbero rappresentate ancora meglio e la fisica, da quello che si vede nel video, sarebbe maggiormente potenziata...

    sinceramente veder , per il prossimo age, un semplice upgrade del motore del 3 capitolo, non mi andrebbe a genio...soprattutto le unità che sono fatte veramente male..in confronto ad altri titoli( warhammer, rise and fall, company of heroes, total war, sparta ancient wars)..

    2) QUALE PERIODO STORICO VERRà EFFETTIVAMENTE RICREATO? Qui i dubbi si fanno + palesi...ma secondo me sarà rivisitato lo stesso periodo del primo capitolo...Secondo me ci sarà il primo gioco, che introdurrà 8 civiltà tra cui: greci, egizi, macedoni, persiani, assiri, cartgainesi, hispanici, ittiti...e poi ci sarà l'espansione che introdurrà Roma e i suoi nemici...

    Un gioco sulla seconda guerra mondiale sarebbe allettante..ma lo vedo un pò scontato..vista la vastita di titoli, di cui molti + che buoni, che ricropono già lo stesso periodo..Ovviamente vedere un scontro tra carri tedeschi e russi, il tutto con il motore di halo wars, sarebbe al dir poco fantastico...

    Ma c'è una cosa che fa protendere verso un remake del primo..Quest' anno è infatti il 10 anniversario della saga..u quale migliore occasione per rispolverare il primo capitolo..?
    Va rircodata che age of empires 2 e il 3 , con le loro espansioni, sono giochi perfetti o quasi..invece il primo age of empires ..era scevro di contenuti ed inoltre molto carente sotto il profilo tecnico..quindi un gioco da rifare, o meglio da rivedere...

    Se il prossimo gioco sarà ambientato nei tempi antichi, queste sono le novità che mi piacerebbe vedere..

    a) Un maggiore zoom...che inquadro + da vicino le unità , in modo da godersi gli scontri campali tra le truppe

    b) formazioni realmente esistenti...ad esempio testuggine per i romani, falange per olpiti e fanti macedoni...inoltre le formaziono dovrebbero avere un reale impatto sulla battaglia..se ad esempio un battaglione di 50 opliti viene attaccato dalla cavalleria o da fanti sparsi..non deve sfaldarsi , ma deve combattere serrato e deve inflggere maggiori danni...
    Stessa cosa per quanto riguarda la testuggine romana , che dovrebbe offrire bonus difensivi...e sarebbe bello se tale formazioni venisse rappresentata in modo verosimile..tipo in pretorians..inoltre una carica di cavalleria, contro un gruppo di semplici fanti, dovrebbe travolgere quest'ultimi...quindi un pò + di realismo che no guasta mai...

    c) maggiore comparto fisico...ad esempio se con un colpo di ballista colpisco un gruppo di unità ..quelle che muoioni rimangono per terra , mentre quelle che sono state buttate in aria , ma non sono morte, tornano a combattere..proprio come accade in warhammer dawn of war..

    d) grafica notevolmente migliorata, ad esempio utilizzando il motore di halo wars..inoltre l'introduzione di un paesaggio + vivo, come ad esempio le foglie che si muovo al vento, o le condizioni climatiche mutevoli, o il giorno e la notte, apporterebbero un qualcosa in + ..( ovviamenter per non appesantire il motore grafico e le prestazioni dei nostri pc, si potrebbero inserire delle opzioni per attivare o disattivare tutto questo ben di dio)

    f) battaglie navali completamente da rifare...nei tempi antichi eranio frequenti gli speronamenti o gli arrembaggi...il migliore esempio al riguardo è sicuramente rappresentato da Rise and fall civilizations at war..dove c'è anche la possibilità di rubarte le navi nemiche....

    g) oltre alla classica campagna single player, sarebbe bello vedere una modalità stile rise of nations,,ovvero con una mappa del mondo antico da conquistare ,e per ogno territorio che si attacca si viene trasportati in una schermaglia , in tempo reale, che rappresenta quel territorio..

    queste sono alcune delle mie suggestioni..se volete postate anche le vostre...

    ciao

  23. #48

    Talking Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da beethoven Visualizza Messaggio
    ah, non mi stupirebbe considerato come girava dark messiah su vista per es.........
    ora scarico la demo(la versione 1.1) anche su xp e poi ti dico................

    a te come gira e che sistema hai?

    Amico, il problema e di Age of Empires, devi aggiornarlo a partire dalla 1.6 il problema si riduce
    Anch'io ho una 8800gts per un pc di gioco, e mi andava a scatti con tutti gli effetti attivati e antialiasing 16XQ e anisotropico 16XQ, ma solo se impostavo su medie le texture. (ridicolo)
    Non ti dico quanto mi sono incazzato ho finito di installaro su di un pc con due 8800 Ultra , ora pero tutto ok
    Buonanotte, ho fatto la mia buona azione

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Asian Dynasties è in gold. Arriverà in USA per il 23 di ottobre

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Uscita la demo.
    Appena terminata una partita con i Giapponesi, ne consiglio la prova, decisamente innovativo (per quanto può esserlo un'espansione).
    Una buona ventata di fresco al gameplay

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato