+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 666
  1. #501
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    E la cosa inizia a farsi interessante, anche in vista di un possibile acquisto su steam. Al momento però le partite su gameranger sono impagabili!

  2. #502
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    e invece si..i server chiuderanno a luglio 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    É il rischio con i giochi solo online.
    In pratica la chiusura la cercavano da tempo ma non avevano una scusa decente per farla.
    Dal forum ufficiale inglese si è venuto a sapere che il capro espiatorio è il marketplace microsft.
    Il gioco doveva chiudere sulla carta ora per via dle fatto che l assenza dello store Microsoft impedirebbe ogni transizione a fine di acquistare il gioco e i vari contenuti.(prova che hanno regalato 1000 punti ad ogni account)
    Onde evitare il linciaggio improvviso hanno allora deciso di spostare la chiusura per il prossimo anno.

    Ora la disgrazia di questo gioco che ne impedirebbe ogni alternativa ( anche offline) è lo stretto legame col marketplace (login, acquisto di espansioni ecc..).


    Io personalmente avrei preferito che Microsoft cedeva in qualche modo il linguaggio o i server cosi da continuare (steam veniva usato solo come nuova fonte di distribuzione ) oppure rendesse il gioco offline coi file necessari per ricreare un server emulato .

    Alla fine a me questo gioco ha dato tantissimo come esperienza e come gameplay perché dava sia commercio di risorse che missioni (nonche razze diverse tra di loro).
    Una cosa è sicuro, ho chiuso con i giochi online di questo genere, se ne usciranno altri simili , come per i mmorpg (li la chiusura dei server e ribilanciamenti ti fanno passare il piace perche son all ordine del giorno?).


    Inviato dall'Inferno
    Ultima modifica di Kepper; 29-10-13 alle 17:25:15

  3. #503
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Age of Empires 2 si prepara a ricevere una nuova espansione ufficiale
    08/11/2013 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano


    E' passato davvero molto tempo ( circa dieci anni ) ma gli sviluppatori hanno finalmente reso disponibile una nuova espansione per lo strategico Age of Empires 2.
    Age of Empires II HD - The Forgotten è attualmente disponibile su Steam al prezzo di 8,99 euro e aggiunge al titolo originale nuove civiltà da controllare, nuove tecnologie da scoprire, quattro nuove campagne totalmente inedite per la serie, mappe riviste e ampliate rispetto al passato, nuove modalità tutte da provare e il supporto a twitch.tv.
    http://store.steampowered.com/app/239550/

    Informazioni sul gioco
    Welcome to Age of Empires II HD - The Forgotten; the first new official expansion for the Age of Empires II universe in over ten years. Challenge friends with five additional civilizations and technologies, battle through four campaigns, vanquish opponents in new game modes on massive maps, or shoutcast a match and stream it all through twitch.tv.
    Crafted exclusively for Age of Empires II: HD Edition; The Forgotten expansion builds upon the Age of Empires II: HD experience and includes Steam workshop support, new expansion rankings, steam trading cards, and more!

    Explore a host of new features with Age of Empires II - The Forgotten including
    Five New Civilizations
    • Italians - Set sail to Venice and take the role as general in one of the Italian republics that emerged from the chaos after the collapse of the Roman Empire!
    • Indians - Put vast armies under your command, comprised of countless Camels and powerful Elephants.
    • Slavs – Even after the dissolution of the Mongolian Golden Horde, these icy planes of Eastern Europe still echo under the thundering hooves and countless boots of your soldiers.
    • Magyars - Lead the mighty Black Army over the Hungarian plains and command the fiercest cavalry forces that Europe has ever witnessed in the Middle Ages
    • Incas - Lead your armies along the shores of Lake Titicaca, defend your wealth and heritage from the invading Conquistadors and erect mighty structures to withstand the test of time.


    Four New Campaigns
    Alaric: The trauma of the Hun invasion in the 4th century has shaped Alaric, the fearsome warrior king of the Goths. But can the beloved king secure a new homeland for his people in the territory of the collapsing Roman Empire?
    Sforza: Always hungry for glory and wealth, Sforza wanders around 15th century Italy, offering his services to the highest bidder. Will he pick the right battles or make the wrong enemy? Take the fate of the young mercenary captain in your hands.
    Bari: 400 years after the collapse of the Roman Empire, Italy is still up for grabs. Relive the tale of the port city Bari from the point of view of a Byzantine family, rising from the common soldiery to the nobility. Beware, for not only Bari is at stake, but also control of Southern Italy.
    Dracula: History forged an incredible legend around the man who ruled Wallachia in the mid-14th century. Holding his ground against the vast armies of the expanding Ottoman Empire, his cruel tactics made him the most feared man in all of Eastern Europe. Shall his thirst for blood and the loyalty of his soldiers hold the Turks back for good?
    • New LudaKRIS map size
    • Twitch.tv streaming integration
    • Spectator mode
    • New Game Modes
    Treaty - Popularized in later titles, the economically focused “Treaty” gametype will be available in AoF. Also commonly known as “No Rush”, Treaty mode enables a limited duration of battle-free early growth before focusing on military might.
    Capture the Relic - For a quick paced, action oriented battle the new “Capture the Relic” will see players rushing with their monks to take control of a single treasure and return it safely to base.

  4. #504
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Bello, ma tra gioco base ed espansione costa sempre tanto.

  5. #505
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    9 euro per un'espansione che si trova gratis... imbarazzanti, l'avessero messa a 5 avrei capito già di più

  6. #506
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Per nostalgia l' ho comprata, e devo dire che ne sono contento, anche se la grafica e' obsoleta e si vedono gli anni, la meccanica di gioco specialmente nel Multiplayer e' la migliore in assoluto....
    A mio avviso nessun gioco di strategia e' riuscito ad eguagliare lo spessore di gioco di AgeII, mi sto' divertendo con gli Italiani (Il mitico Balestriere Genovese) nel Multy, sempre validissimo...

    Non capisco perché non abbiano rifatto Age cosi' come' con grafica migliorata, avrebbero fatto un successone senza precedenti...
    Mistero..

  7. #507
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    perchè volevano fare come ha fatto ora EA con C&C, cioè un modello free to play sugli rts dove sicuramente l'idea è quella di guadagnare molto di più che con una vendita normale. Ora dovrebbero aver capito che questo modello non si può applicare a questo genere di giochi. Quindi penso che gli rts siano destinati ad una brutta fine, in un periodo di crisi come questo dove fare cassa è l'obbiettivo..

  8. #508

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Il problema è che è in vendita praticamente in nessun negozio eccetto steam, cioé fosse stato su un gmg, gamefly, ecc... magari avremmo visto una qualche offerta un pò più interessante e probabilmente lo prenderei comunque nonostante abbia già la retail.

  9. #509
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A me piacerebbe, ma con quella cifra ci compro almeno un paio di giochi nuovi (non a tripla A, ma sempre nuovi).

  10. #510

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Beh, anche tripla A, per dire i Batman AA e AC Goty li trovi a meno di 5€ cadauno, il secondo era a questo prezzo già dopo pochi mesi.

    Ma hanno tradotto anche le nuove campagne con questa espansione?

  11. #511
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    M'incuriosisce l'espansione e vorrei scaricarla gratuitamente.
    Ho i cd vecchi di di Aoe2 e dell'espansione ufficiale, sapete se girano sotto Windows 7 oppure se bisogna prima scaricare qualche patch (anche non ufficiale)?
    Grazie.

  12. #512

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Io la installai, la seccatura è che rendeva tutto il testo in inglese (ma l'audio originale italiano resta tale), in questo stesso thread era stato scritto come risolvere ma non ho ancora provato.

  13. #513
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Io sapevo che l'espansione era stata localizzata.

  14. #514

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Lo è, soltanto che i comandi dei menù, gli obiettivi delle vecchie campagne, ecc... a me sono divenati in inglese.


    Comunque quando lo provai la campagna non era stata localizzata.

  15. #515
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho capito, grazie.

  16. #516

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    COme detto però non ho approfondito molto la questione e lo installi un pò di mesi fa.

  17. #517
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho provato ma con le texture viola stavo quasi per cavarmi gli occhi, al che ho deciso di prendere tutto il pacco su Steam approfittando dell'offerta.

  18. #518

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Viola?

  19. #519
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Mi disegnava le paludi con un violetto rosato, sará un problema con la scheda video.

  20. #520

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Boh, comunque di quale offerta parlavi? Al momento non lo vedo in offerta su steam.


    Comunque facci sapere come è la nuova espansione, non l'ho ancora provata.
    Ultima modifica di PCMaster; 14-11-13 alle 18:50:38

  21. #521
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    É scaduta da un paio d'ore, erano 25 euro anziché 28 per il gioco base piú l'espansione.

  22. #522
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho fatto alcune prove e la traduzione ha degli alti e dei bassi, almeno nelle campagne.

    Per esempio alcuni testi sono in inglese, mentre lanciando ogni campagna non c'é nessun testo introduttivo, il che confonde le idee.

    In realtá il problema é riabituarsi al tipo di gioco, dopo anni di titoli semplificati é durissima.

  23. #523
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ho iniziato la prima missione di Alaric, ma non posso portarla a termine, perché é schiattato un eroe indispensabile per portare a termine la missione e il gioco non me l'ha segnalato.
    Dovró ricominciarla da capo.

  24. #524

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma la versione hd è interamente in italiano? Hanno ripristinato anche i doppiaggi italiano originali oltre ai testi introduttivi delle campagne, delle descrizioni delle cività, ecc...?

  25. #525
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sí, é tutta in italiano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato