+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 666
  1. #76
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Io generalmente gioco classiche partite in multi,il single player lo gioco pochino,eccetto per le campagne che però non durano in eterno,quindi per la mia strategia di gioco,probabilmente come nick,avere tantissime unità in un gioco come Age,non è così fondamentale
    E' uscito Asian Dynasties in italiano ?

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da jagreen1984 Visualizza Messaggio
    L'important è che non semplifichino troppo ...EE3 è un fiasco totale, proprio perchè hanno semplificato tutto ed p diventato un gioco senza un minimo spessore...( ed io che dalla beta pensavo fosse molto +è carino)
    La serie EE a me non è mai piaciuta.
    Per ogni capitolo grandi attese ed altrettante grandi delusioni

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    E' uscito Asian Dynasties in italiano ?
    dovrebbe essere uscito ieri, io lo aspetto a casa

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    asian dynasties debutta al secondo posto nelle clasisfiche di vendita americane, direi non male per una seconda espansione

    http://planetageofempires.gamespy.co....php?id=145227

  5. #80

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ma asian dynasties su play.com comprende l'italiano ? Ho sentito dire che esiste una versione con spagnolo, italiano e francese, quindi le versioni sarebbero due. A voi risulta ?

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da parco nazionale Visualizza Messaggio
    Ma asian dynasties su play.com comprende l'italiano ? Ho sentito dire che esiste una versione con spagnolo, italiano e francese, quindi le versioni sarebbero due. A voi risulta ?
    sinceramente io ho preso la versione italiana da multiplayer.it, per cui non so dirti nulla su eventuali versioni multilingua.
    Occhio che con le espansioni il rischio di non compatibilità è alto

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ave

    Con l' uscita dell' espansione Asian Dynasties, Il Clan Sparta vi aspetta per formidabili partite online....
    L' espansione ha portato sicuramente delle novita' positive nel titolo, che ha sofferto nei mesi scorsi di invecchiamento precoce.....
    Per informazioni a riguardo potete contattarmi, o andare direttamente sul sito del Clan Sparta.......

  8. #83

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    MA è possibile che ancora non si sappia nulla di age of empires 4? Sono trascorsi quasi due mesi dall'uscita di asian dynasties e ancora non si sa nulla del prossimo age...
    Sul numero di Tgm , relativamente alla recensione di asian dynasties, c'era scritto" che i tempi erano maturi per un age nuovo di zecca, anche perchè age of empires 3 oramai è sorpassato anche graficamente dai titoli odierni...( vedic ompany of heroes p world in conflict)..questa affermazione mi fa pensare che alla redazione di tgm si sappia già qualcosa ....

    Io mi ricordo che , all'epoca di age of empires 3, giravano già le prime indiscrezioni( poi rivelatesi vere) 2 mesi prima dell'annuncio del gioco...
    Adesso le uniche cose certe sono queste:

    1)tony goodman in una recente intervista ha detto testuali parole" Con age of empires 4 vogliamo rendere l'approccio al gioco + diretto senza togliere le caratteristiche che hanno resa famosa la serie"....Quindi questo testimonia che age of empires 4 è gia al lavoro da diverso tempo( forse hanno iniziato a lavoraci in contemporanea con halo wars)...

    2) SANDY PETERSON( uno dei capoccia ) mesi fa, in un botta e risposta con i fans della serie, aveva detto di stare lavorando su un nuovo progetto , che non era asian dynasties , e che era contento come non mai..( NB: sandy peterson + volte ha ribadito la sua passione per l'epoca romana!)..E anche questo conferma che un nuovo titolo è in lavorazione...

    3) Su un sito tedesco ho trovato una notizia risalente al 15 di maggio :
    Wer kennt heute nicht Age of Empires, Age of Empires 2 oder Age of Empires 3? Endlich kommen die Fans auf ihre Kosten: Die große Fortsetzung soll in der Mitte des Herbstes 2007 erscheinen. Die Grafik soll besser sein; Features erlauben, an die Einheiten heranzuzoomen uvm. Doch ob das Spiel bloß für PC oder auch gleich für andere Konsolen herauskommen soll, steht noch nicht fest."..

    La traduzione con lexicool ha dato questo esito:
    Who does not know today Age of of Empire, Age of of Empire 2 or Age of of Empire 3? At last, the fans come at your expenses: the big continuation should appear in the middle of the autumn, 2007. The graphic should be better; Features allow, to the unities heranzuzoomen uvm. But whether the game should come out only for PC or also immediately for other consoles, is not fixed yet. ".

    IL senso si capisce abbastanza, ma voi che cosa riuscireste a dedurre da questa notizia?


    Poi abbiamo il problema dell'epoca che verrà trattata:

    1) diversi fan vorrebbero un age of mythology 2: ma con quali civiltà? Maya( che praticherebbero sacrifici umani: penso sia improponibile in un gioco)...Anche se l'idea sarebbe interessante...tuttavia affrontare un nuovo capitolo mitlogico non sò fino a che punto soddisferebbe l'utenza finale..

    2)Bruce shelley ha detto che sarebbe bello un nuovo age ambientato nel medioevo( quindi un remake di age of empires 2)..anche questo sarebbe fantastico ma: che senso avrebbe a ? Sono trascorsi 6 anni e il gioco ancora oggi rasenta quesi la perfezione...

    3) Proseguire con l'epoca e andare fino alla prima guerra mondiale...in questo caso si dovrebbe cambiare la struttura si gioco della serie, anche in vista di strategie prevalentemente statiche, tipiche del primo conflitto mondiale

    4) Epoche antiche:riproporre un age of empires in veste rinnovata sarebbe veramante interssante visto anche il tempo che è trascorso dal primo capitolo e le numerosissime lacune delle stesso....

    Ci sono tutte queste ipotesi, ma secondo me è stato già stabilito qual'è l'epoca da trattare, anche perchè non penso che in diversi mesi quelli della ensemble abbiano lavorato a casaccio su artoworks e civiltà....

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    A mio avviso, prima di pensare al 4 bisogna giocarci bene il 3, che indubbiamente come gameplay e' sempre uno dei migliori rts di sempre.....
    Noi come clan supportiamo da anni parecchi RTS, ma vediamo che nlla comunity di Hardcore Gammers Age of Empires e' sempre in testa alle classifiche, insieme a CoH......
    Ricordiamoci che negli RTS la grafica e' la parte piu' marginale del gioco.....

    Comunque quando uscira' il 4 sara' ben accetto......

  10. #85

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    A mio avviso, prima di pensare al 4 bisogna giocarci bene il 3, che indubbiamente come gameplay e' sempre uno dei migliori rts di sempre.....
    Noi come clan supportiamo da anni parecchi RTS, ma vediamo che nlla comunity di Hardcore Gammers Age of Empires e' sempre in testa alle classifiche, insieme a CoH......
    Ricordiamoci che negli RTS la grafica e' la parte piu' marginale del gioco.....

    Comunque quando uscira' il 4 sara' ben accetto......
    si ma il fatto è che io ho il 3 + espansioni ma lis to consumando....
    Speravo in qualche cambiamento + radicale con asian dynasties, invece niente...La grafica per esempio è rimasta la stessa e , dopo due anni, ci si aspettava almeno qulche effetto in +....

    Credo che adesso i tempi siano maturi per speculare sul prossimo capitolo...
    anche per chè il terzo capitolo è finito...non ci saranno + espnaisoni o simila

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Sono d' accordo sui tempi, infatti mi stupirei se il quarto capitolo non fosse gia' in produzione.....
    Comunque non aspettiamoci delle grosse modifiche sul Gameplay, il modello age e' senz' altro il piu' collaudato tra gli RTS.......
    Cambieranno era, e grafica, ma lo stile rimarra' invariato.....

    Anche perche' i numeri gli danno ragione, ogni sera sui server ESO di AGE ci sono dai 3000 ai 4000 players..... , e solo CoH con i suoi 2000, riesce a stargli dietro.....

  12. #87

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Sono d' accordo sui tempi, infatti mi stupirei se il quarto capitolo non fosse gia' in produzione.....
    Comunque non aspettiamoci delle grosse modifiche sul Gameplay, il modello age e' senz' altro il piu' collaudato tra gli RTS.......
    Cambieranno era, e grafica, ma lo stile rimarra' invariato.....

    Anche perche' i numeri gli danno ragione, ogni sera sui server ESO di AGE ci sono dai 3000 ai 4000 players..... , e solo CoH con i suoi 2000, riesce a stargli dietro.....

    ma infatti io non voglio un cambiamento di gameplay...è il bello in assoluto secondo me....quello che voglio è un completo restyle grafico che possa competere con tutti i prossimi rts e presumibilmente anche un'epoca romana.....

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ragazzi, quanta fretta che avete.
    Asian Dynasties è uscito da oslo un mese e già siamo in pista per chiedere un nuovo age?
    le tempistiche non sono ancora quelle corrette, solitamente ensamble fa uscire i suoi giochi in ottobre, per cui non mi stupirei se facessero con l'anno nuovo l'annuncio del nuovo prodotto per un'usicta in ottobre 2008.
    Questo nell'ottica che siano messi bene nello sviluppo, altrimenti si slitterebbe al 2009 - io se fossi nel loro reparto di marketing cercherei cmq di allontanarmi dall'uscita di Starcraft 2 che convoglierà troppa attenzione attorno a se

  14. #89

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quanta fretta che avete.
    Asian Dynasties è uscito da oslo un mese e già siamo in pista per chiedere un nuovo age?
    le tempistiche non sono ancora quelle corrette, solitamente ensamble fa uscire i suoi giochi in ottobre, per cui non mi stupirei se facessero con l'anno nuovo l'annuncio del nuovo prodotto per un'usicta in ottobre 2008.
    Questo nell'ottica che siano messi bene nello sviluppo, altrimenti si slitterebbe al 2009 - io se fossi nel loro reparto di marketing cercherei cmq di allontanarmi dall'uscita di Starcraft 2 che convoglierà troppa attenzione attorno a se

    no, non è che abbiamo fretta...é vero , asian dynasties è uscito da un mese( da noi) ma non apporta niente di stravolgente alla serie.....ecco perchè mi chiedevo che cosa sarà age of empires 4....
    Spero vivamente in un annuncio entro la fine dell'anno e agli inizi dell'anno nuovo, e spero in una rivisitazione in chiave antica....

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma guarda dipende dai punti di vista: dal punto grafico Ad ovviamente non porta nulla di nuovo, hanno preso il motore di AgeIII e lo hanno usato, da un'espansione è difficile attendersi restyling di questo tipo, mentre dal punto di vista del gameplay ci sono parecchie novità ed aggiunte che ovviamente non stravolgono il gioco, ma che permettono stretegie decisamente differenziate per le nuove razze

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Io per esempio purtroppo sto' prendendomi parecchie sconfitte, devo riprendere le routine di gioco e modificarle con le innovazioni dell' espansione....

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    Io per esempio purtroppo sto' prendendomi parecchie sconfitte, devo riprendere le routine di gioco e modificarle con le innovazioni dell' espansione....
    io per ora sono fermo al single player, non me la sento di perdere e basta.
    sono troppo giù di allenamento, e mi manca il tempo per farlo

  18. #93

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Stavo leggendo un recente topic , riguardante age of empires iv, sulla comunità Di heavengames...
    Non so perchè ma alcuni membri dello staff di heavengames sembrano , dalle loro parole, abbastanza convinti che il prossimo age sia una rivisitazione del primo...
    Ma bisogna fare delle precisazioni: il gioco, se efftivamente queste voci siano vere( o solo indiscrezioni), dovrebbe riguardare si lo tesso periodo del primo age, conservando anche la giocabilità classica della serie, ma dovrebbe apportare delle novità molto importanti...

    Io una mezza idea, visto anche l'andazzo delle + recenti produzioni, ce l'ho:

    1)" Una mappa del mondo conosciuto tutta da conquistare, come accade in rise of nations on in warhammer dark crusade"..."

    francamente le campagne con le singole missioni sono superate...E comunque la cinquista di un intera mappa può essere strutturata anche anche in varie missioni, così da avere una o + campagne, ma di proporzioni decisamente epiche...

    2)Poi credo che un'altra novità Sarà l'aumento della popolazione, una fisica ancora + realistica e delle formazioni convincenti, come ad esempio la falange oplitica, se il gioco sarà ambientato nell'antichità, o , una perfetta formazione di picchieri o armigeri( se si tratterà del remake di age of kings)...

    3)Un'altra cosa che spero introducano è la possibilità di mettere i soldati sulle mura e sulle torri e quella di costruire trappole...come accade in sparta ancient wars....( sembra cosa da ineite , ma mettere soldati sulle mure offre vantaggi non indifferenti....Per esempio oggi ho deciso di mettere una 40 di soldati armati di arco e fionda sulle mura ; in questo modo ho avuto la possibilità di occupare delle miniere di un nemico, mentre le mie truppe, dall'alto delle mura , tenevano a bada gli altri avversari..)...

    4)Un'altra novità che sperano introducano è la diplomazia in senso stretto....Storicamente , molte battaglie e /o acquisizioni di territori nell'antichintà e nel medioevo, si risolvevano grazie ad accordi diplmatici tra le varie potenze es: le città stato greche in occasione delle guerre persiani e della guerra del peloponneso; i cartaginesi che si allearono con i galli; gli egiziani con i romani o con i macedoni ecc....


    voi che cosa ne pensate? Tralasciando il gameplay, che cosa vorreste fosse introdotto nel prossimio age? Quali sono per voi le novità che potrebbero apportare nuova linfa ?

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Ragazzi una domanda...se acquisto AoE III liscio per giocarci on line poi se compro l'espansone resco a giiocare lo stesso on line...cioè l'unico seriiale che conta è quello del liscio giiusto....?!

  20. #95

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da jagreen1984 Visualizza Messaggio
    4)Un'altra novità che sperano introducano è la diplomazia in senso stretto....Storicamente , molte battaglie e /o acquisizioni di territori nell'antichintà e nel medioevo, si risolvevano grazie ad accordi diplmatici tra le varie potenze es: le città stato greche in occasione delle guerre persiani e della guerra del peloponneso; i cartaginesi che si allearono con i galli; gli egiziani con i romani o con i macedoni ecc....


    voi che cosa ne pensate? Tralasciando il gameplay, che cosa vorreste fosse introdotto nel prossimio age? Quali sono per voi le novità che potrebbero apportare nuova linfa ?
    Se ammettiamo per un attimo che le voci siano vere, non sono d'accordo sul tuo 4° punto. AoE è un RTS e come tale deve restare. La diplomazia non centra proprio nulla. Altrimenti diventerebbe un surrogato della serie Total War... Non è un gioco che deve simulare la guerra, il suo focus sono le battaglie e l'azione, come per tutti gli RTS in giro (fantasy, storici o altro che siano...). Se voglio un gioco con tanto di diplomazia, allora vado su altri generi.

    E per rispondere alle tue domande: ambientarlo nel periodo antico potrebbe essere interessante, ma io spero sempre che ne facciano uscire uno fantasy o almeno Age of Mithology 2. In ogni caso assolutamente niente periodo napoleonico e seconda guerra mondiale; sinceramente queste due ambientazioni mi hanno strarotto i maroni...
    Ultima modifica di Shalby; 05-12-07 alle 14:35:44

  21. #96
    La Nebbia L'avatar di Claudio89Nap
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    ma le due exp. che aggiungono al gioco On line?

  22. #97
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    La prima espansione ha un seriale a parte,penso lo stesso per la seconda

  23. #98

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Se ammettiamo per un attimo che le voci siano vere, non sono d'accordo sul tuo 4° punto. AoE è un RTS e come tale deve restare. La diplomazia non centra proprio nulla. Altrimenti diventerebbe un surrogato della serie Total War... Non è un gioco che deve simulare la guerra, il suo focus sono le battaglie e l'azione, come per tutti gli RTS in giro (fantasy, storici o altro che siano...). Se voglio un gioco con tanto di diplomazia, allora vado su altri generi.

    E per rispondere alle tue domande: ambientarlo nel periodo antico potrebbe essere interessante, ma io spero sempre che ne facciano uscire uno fantasy o almeno Age of Mithology 2. In ogni caso assolutamente niente periodo napoleonico e seconda guerra mondiale; sinceramente queste due ambientazioni mi hanno strarotto i maroni...

    Sono pienemanete d'accordo sul fatto del periodo storico....quello napeolonico e seconda guerra mondiale sono ampiamente abusati....

    però credo che tu non abbia capito cosa intendevo per diplomazia...Neanche io voglio un clone di rome total war( serie che per altro mi ha un pò stufato)....Ma vorrei delle opzioni diplimatiche in +....come ad esempio la possibilità di concordare con l'alleato dei piani di guerra , o la possibilità di dare o ricevere un certo numero di unità....questo avveniva già in empire earth 2 e la cosa mi è sempre sembrata geniale, anche se impelmentata male....

    Credo che un pizzico di diplimazia in + non pregiudicherebbe lìaspetto bellico,m che rimane il fulcro della serie age....MA voui mettere la possibilità di farti dare 10 opliti e 10 schermigliatori, quando stai per collassare? Sarebbe semplicemnte fantastico

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    La prima espansione ha un seriale a parte,penso lo stesso per la seconda
    confermo, ogni espansione con il proprio seriale, poi per giocare in rete accedi sempre con il tuo account di ESO2

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Age of Empires ] Topic Ufficiale

    Non mi trovo in sintonia con la recensione nell' ultimo numero di The Games Machine, in quanto il voto e la descrizione sono improntate solo sul Sngleplayer.... senza considerare gli aspetti ludici del titolo....

    Age of Empires deve la sua longevita' quasi esclusivamente al Multiplayer, dove giornalmente giocano migliaia di player.....
    Segno che il relatore ha una minima conoscenza del titolo........

    Age of Empires III e' l' unico RTS in commercio, dove ci sono almeno una decina di fazioni giocabili in Multy, ognuna con le proprie caratteristiche, con classifica aggiornata e ladder......

    Quindi giocabilita' assoluta per tutti i gusti......

    Unico neo e' la grafica datata e le mura non presidiabili, per il resto rimane uno dei maggiori RTS in circolazione....
    Dargli un voto da gioco di Nicchia mi e' sembrato estremamente eccessivo, anche per un' espansione......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato