+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Predefinito [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Ieri inizio a fare qualche AB per farmi un po di equip mail per la mia shammina in vista del 40 e noto che c'è solo un set da melee dal vendor, vado a controllare sul sito e noto che non c'è nulla lato ally anche li, guardo i set orda e il set da shammy caster è presente allora penso:si saranno dimenticati di inserire i set per le classi nuove. poi guardo le armature in plate orda e il set da paladino c'è, ma

  2. #2

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    scusa se ti dico questo

    sei livello 40 se non ho capito male

    e perdi tempo in bg ( noto posto affollato di twinky prima del 70) al posto di livellare ??

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-09-03
    Località
    Sarcedo
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    è bellissimo fare bg prima del 40, tutti senza mount a corrersi dietro, coi secondi pg ci ho perso serate

    perchè è tutto come nei sogni: nessun gruppo organizzato, vince la bravura (va beh anche il livello medio conta), la competizione è sana...bello bello!

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    credevo fosse il solito topic in cui si dice che noi ally perdiamo in bg

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    pure io ma sei sicuro di essere andato dal vendor giusto?

  6. #6

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    pure io ma sei sicuro di essere andato dal vendor giusto?
    Era quello giusto, ho iniziato a fare ab mentre questavo in zona arathi quindi era a 2 passi, comunque basta controllare le reward sul sito del gioco e si nota.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Era quello giusto, ho iniziato a fare ab mentre questavo in zona arathi quindi era a 2 passi, comunque basta controllare le reward sul sito del gioco e si nota.
    beh mi dispiace per te ma ad ab per ogni classe c'è un tipo di boots e waist, non c'è la versione differenziata per lo shammy elemental o melee, lo stesso per il dudu etc.

  8. #8

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    beh mi dispiace per te ma ad ab per ogni classe c'è un tipo di boots e waist, non c'è la versione differenziata per lo shammy elemental o melee, lo stesso per il dudu etc.
    Funziona così solo per alcune classi, il paladino per esempio può prendere il set plate uguale a quello del war o il lamellar che da anche statistiche da caster.

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Funziona così solo per alcune classi, il paladino per esempio può prendere il set plate uguale a quello del war o il lamellar che da anche statistiche da caster.
    Il pally usa plate prima del 40?Mi pare strano...

  10. #10

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    cavolo è vero... l'orda ha due pezzi di mail in più (una cinta e dei boots).

    Notevole.

    Meno male che da sei mesi gioco dalla parte overpowered.


  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    no gli shamani ally hanno solo 1 set da dps in comune con l'hunter li ad arathi, quelli orda ne hanno 2 :p

    in compenso ti puoi fare i wrist viola a warsong che sono imba per il livello

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    vabbè allora sokate

  13. #13

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    Ab fallo solo per i punti honor e per gli AB coin (o signet o come si chiamano )
    fai parecchio honor poi passa a stromwind a prendere mantello blu e qualche altro pezzetto e poi fai wsg che al 40 puoi prendere 2 pezzi viola.
    ciau
    PS: rosicare per le continue sconfitte dell'alleanza non ha senso...
    ormai ci ho fatto il callo

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    il mio ricordo più bello di warsong è stato quando io, pally 23 umano, ingaggio una maga forsaken lvl 25 per impedirle di correre in base a difendere la sua bandiera: a botte di crit da 200, judgement of crusader e seal of righteousness riesco a mandarla quasi ko quando mi freeza per kitare (che lammah ), quindi io caccio blessing of freedom per liberarmi "a sorpresa" e, con i pochi mp rimasti la stunno con il colpo appena caricato e riesco a seccarla

    tempo pochi secondi (stavo scappando con mana e salute al minimo) e questa mi torna con energia piena e mi asfalta però ho goduto quando ha urlato qualcosa in orchish mentre la ammazzavo e mi liberavo dai suoi chill

  15. #15

    Predefinito Re: [ROSIK]Ma possibile che l'ally lo pigli sempre in quel posto?

    hehe il pvp vale la pena di farlo solo per poter vivere l'emozione di segare il twink che si crede immortale, io ho sempre combattito come un berserker sempre a menare colpi fino all'ultimo HP cosa che spesso ho visto mancante nell'orda.
    Wsg 10-19 è totalmente infattibile, vedere liv 19 rogue con 2 armi con sopra crusader e pantaloni con patch 30 stam 16 agi fanno perdere il gusto del gioco (l'ho visto su alcuni compagni di raid)
    AB è più godibile per via dello spazio aperto.

    In generale l'alleanza ha la strana tendednza a 3/4 dei bg (magari quando stiamo controllando 4/5 puti di ab e molto vicini alla vittoria) di smettere di giocare come squadra e iniziare a farmare Hk...perdendo la partita (una olte ad ab eravamo 1900 contro 1600... abbiamo perso..tutti si sono messi davanti alla farm a fare hk e 4 ordaioli si sono ripresi tutti i punti....che brutto
    1900-1600 30 sec dopo 1950-1800 e poi 1960-2000 :(

    bo..ormai ci ho rinunciato e so che se ho bisogno di 10 mark di wsg devo erdere 10 bg per ottenerli
    Ultima modifica di Mizar[SH]; 22-05-07 alle 09:28:39

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato