+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1145
  1. #1

    Predefinito Watchmen, il topic dell'Attesa

    Google non mi ha trovato topic significativi e non in archivio riguardanti il film tratto dal fumetto di Moore, quindi apro questo e bon.
    Da AintCoolNews giungono voci a proposito del casting per il film.

    AICN Exclusive! So What’s Going On With WATCHMEN Casting?!


    A longtime source reared his head today and passed on a few tips about faces we’re likely to see in WATCHMEN when Zack Snyder’s film version of the long-in-development graphic novel adaptation finally makes its way to the screen in 2008, and some of it’s surprising, while some of it isn’t at all. Right now, there are offers out to three people to join the cast. If the studio’s gotten to the point where they’re officially making an offer, you can expect that these people will most likely make it into the film.
    So that means we’ll see The Prom King, Patrick Wilson, suit up as Night Owl. I think he’s a great choice for Dan, and all you need to do is look at the work he did in LITTLE CHILDREN as an example of the sort of quiet sadness he’ll bring to the role.
    Dr. Manhattan is a tricky part, and there’s something alien and otherworldly about him. Keanu Reeves always seems to me to be on a different wavelength than anyone else on the planet, so when he steps into the part as the big blue superbeing, it might be a nice fit.
    And in the biggest “duh” of the year, Jude Law has been offered the role of Adrien Veidt, aka Ozymandias. Perfect choice, and Law’s been saying for years that he is a huge fan of the material. If anyone out there is more right for the role, I don’t know who it is.
    Hopefully we’ll have more WATCHMEN news for you as it develops, and my thanks to the always-watchful Boss Hogg for the heads up.

    Vedetevela voi.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Dr. Manhattan is a tricky part, and there’s something alien and otherworldly about him. Keanu Reeves
    Oddio.
    No, per carità.

  3. #3
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    bè, sembra un decisamente riccocast... anche abbastanza adatto... in fondo per fare Manhattan non serve un volto particolarmente espressivo

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    E' un pò Ot ma qualcuno sa dove potrei rimediare il fumetto online? Thanks

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    abbastanza adatto
    -->


  6. #6

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    E' un pò Ot ma qualcuno sa dove potrei rimediare il fumetto online? Thanks
    Lo vuoi comprare? Gli arretrati di repubblica ne includono una versione più che decente ad un prezzo ragionevole.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Morandar
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Galleria Des Esseintes
    Messaggi
    4,237

    Predefinito Re: Watchmen

    No. O la nuova edizione con traduzione rifatta appena peggio e da 35 euro, o morte. Può passare anche l'edizione originale italiana del 1993, con rilegatura in cartapecora (100 euro ad una fiera del fumetto).

    Per quanto riguarda il cast: Jude Law ci sta. Su Patrick Wilson non sono sicuro, ma Nite Owl me lo ricordo perlopiù con la maschera.

    Il Dr. Manhattan: a)Reeves = soldi = buone speranze. b)Trucco sulla pelle + trucco negli occhi + espressione neutra + pelata = va bene più o meno chiunque abbia un fisico somigliante. In più credo che abbia una bella voce in originale. Quindi oh, per me è ok.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    Vi ringrazio entrambi ma mi interessava il "dove" e cioè un sito affidabile su cui poter acquistare (visto che delle librerie che ho girato, ultima la Feltrinelli, mi guardano in malo modo...). guardato su ibs ma c'è solo un saggio..

  9. #9
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio entrambi ma mi interessava il "dove" e cioè un sito affidabile su cui poter acquistare (visto che delle librerie che ho girato, ultima la Feltrinelli, mi guardano in malo modo...). guardato su ibs ma c'è solo un saggio..
    Mah, prova da Alessandro, lì lo trovi di sicuro. Mi pare di capire che l'acquisto online sia un po' macchinoso, ma Watchmen vale tutte le fatiche del mondo.
    Il film mi terrorizza, ma credo mi terrorizzerebbe a prescindere.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mah, prova da Alessandro, lì lo trovi di sicuro. Mi pare di capire che l'acquisto online sia un po' macchinoso, ma Watchmen vale tutte le fatiche del mondo.
    Il film mi terrorizza, ma credo mi terrorizzerebbe a prescindere.
    Ti ringrazio per la dritta. Effettivamente già capire come funziona il sito è impegnativo (ti offre diverse edizioni del titolo ricercato ma poi tutti i link ti rimandano a liste di varie edizioni a quanto ho capito). Proverò a dare un'occhiata in Bookmachine

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Watchmen

    Mah io l'ho letto dallo speciale di Repubblica, 6,90 euro, carta di buona qualità, e alla fine l'opera è la stessa. L'edizione da 35 euro è decisamente TROPPO grossa, a meno che tu non lo legga tenendo quella bibbia appoggiata sul tavolo la vedo difficile.

  12. #12

    Predefinito Re: Watchmen

    Io ho comprato una settimana fa la versione da 35€ (che è infarcita di errori).
    Come cast ci può anche stare (ma night owl ha la panza). Il problema, semmai, è che tirarci fuori un film è impossibile.
    Personalmente mi preparo a tagli mostruosi, aggiunte goffe e una banalizzazione globale.

  13. #13

    Predefinito Re: Watchmen

    Io mi preparo al restyling fescion e modaiolo del dottor M.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Watchmen

    Speriamo bene.
    Speriamo che non lo trasformino in un film d'azione.
    Speriamo non venga fuori quell'abominio di "La leggenda degli Uomini Straordinari"

  15. #15
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    SARA' il nuovo leggenda degli uomini straordinari. è umanamente impossibile ridurre watchman a un film senza smontare la sua essenza.

  16. #16

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    SARA' il nuovo leggenda degli uomini straordinari. è umanamente impossibile ridurre watchman a un film senza smontare la sua essenza.
    Secondo me sarebbe possibile, ma con un film di 6 ore e senza gli influssi malefici di hollywood.

  17. #17
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Vedendo però il buon lavoro che Zack Snyder ha fatto con 300 sono più che fiducioso

  18. #18
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    o in un film di 3 ore che concentri un pò la trama

  19. #19
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Vedendo però il buon lavoro che Zack Snyder ha fatto con 300 sono più che fiducioso
    Snyder è sicuramente un bravo ragazzo che ha fatto due opere meritevoli, ma un conto è portate a video 300 che ha una trama molto lineare e sempilce che si sposa bene con una sceneggiatura da film e un impatto visivo che regge un pò il tutto.

    Watchmen no.

  20. #20
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Snyder è sicuramente un bravo ragazzo che ha fatto due opere meritevoli, ma un conto è portate a video 300 che ha una trama molto lineare e sempilce che si sposa bene con una sceneggiatura da film e un impatto visivo che regge un pò il tutto.

    Watchmen no.
    Però sono sicuro che ci metterà impegno. Così almeno non verrà fuori una ciofeca assurda ma qualcosa con un minimo di dignità

  21. #21
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    non ce la farà mai

  22. #22

    Predefinito Re: Watchmen

    La vedo grigia pure io.
    300 non è neppure paragonabile a watchmen in ogni caso.

  23. #23
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    La vedo grigia pure io.
    300 non è neppure paragonabile a watchmen in ogni caso.
    Si, sono due cose completamente differenti... vabbè in ogni caso il fumetto rimane, ed il suo valore è indiscutibile, foss'anche facessero La Lega 2 (che non è la vendetta della nuova generazione padana tra l'altro ricordo che il film degli Uomini Straordinari era tratto anch'esso da un'opera di Alan Moore)

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Watchmen

    Snyder a Watchman? Speriamo si riesca a infrangere il traguardo di un intero film a rallentatore senza nemmeno un pelo presente

  25. #25
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Watchmen

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Snyder a Watchman? Speriamo si riesca a infrangere il traguardo di un intero film a rallentatore senza nemmeno un pelo presente
    vabbè comunque non c'entra niente con 300

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 46 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato