Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 83
  1. #51
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    no,io toglierei proprio l'idea di MISSIONI singole incatenate tra loro come accade nella maggioranza degli fps.Farei qualcosa alla STALKER o alla oblivion,dove il QG da le quest e se vuoi le pigli,sennò te ne stai in paese,aspettando i contrattacchi tedeschi.Poi una volta finita la missione,si ritorna in gippetta al qg e via di questo passo. sarebbe da
    Non sarebbe male ma ad occhio mi sembra uno "strappo" troppo grosso. Voglio dire: stante le difficoltà nel variare le canoniche campagane slegate fra di loro, io sarei già contento di vedere sul piano pratico gli effetti dei miei risultati. Per un concetto più aperto alla Stalker, aspetterei ancora un pò.

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Uhm ,qua bisogna distinguere quello che si vuole. Se ,come mi pare di capire,vi accontentate di missioni dalla parte dell'asse,ma in pieno stile COD (avanza,ammazza,finisci il livello) è un conto.Io invece sto pensando un po piu "apertamente"
    Vorrei che l'avvicinamento chessò ad un paese,avvenisse si in modo realistico (truppe,strategie,supporto dei carri ecc) ,ma non per forza su un binario predefinito.Vorrei che potessi decidere quale edificio occupare per avere una miglior vista sulla piazza,vorrei decidere quale stradina occupare,ma vorrei anche che intanto dall'esterno (da una foresta vicina,da un paese vicino ) arrivassero i contrattacchi,e cosette del genere.
    Ripeto,a me non interessa se ho un uniforme yankee o crucca,a me interessa un netto cambio del gameplay,non necessariamente togliendone tutta l'arcadizzazione,ma togliendo almeno l'impossibilità di giocare in un livello "dinamico" e con libertà d'azione
    ho paura che se fai un FPS con livelli di interazione di questo tipo o fai quello che ti viene ordinato (segui il tuo plotone supportato dai carri ecc..) o il gioco diventa impossibile (tu da solo che ricacci inditro il nemico).
    In ogni caso si perde l' efffetto "rambo" che è alla base di questi giochi.

    L' idea di poter scegliere dove appostarsi non è male piacerebbe anche a me specialmente se i bot che stanno dalla mia parte (i soldati semplici) diventassero un pò + svegli

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    in un fps ambientato nella WWII questo è impossibile, è semplicemente impensabile che un soldato se ne vada in giro per i fatti suoi facendo quello che gli passa per la testa

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Non ho detto questo
    E' chiaro che il supporto della squadra deve esserci,cosi come quello dell'esercito.Non ho intenzione di andarmene da solo a scorazzare dietro le linee nemiche. Io dicevo solo che nel XXI secolo,dopo decine e decine di FPS tutti ugali tra loro,sono stufo di dover combattere su una mappa di qualche decina di metri per avere come unica ricompensa il livello successivo. La mia idea è piu valida se applicata ad un FPS Online,meglio ancora un MMORPG organizzato bene.Provate ad immaginarvi un Battlefield 1942 su larga scala , con "generali,,che ordinano di attaccare determinate zone della mappa e gia avremo un concetto di FPS che si vede ancora poco nel panorama videoludico.

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    io invece parlavo esclusivamente della parte single, di multi non me ne intendo nè mi interessa.

    la "campagna" in single, squadra o meno, non può essere strutturata che così:
    - ambientazione: seconda guerra mondiale
    - ci sono delle missioni da compiere e degli obiettivi da raggiungere
    magari possono implementare delle mappe che danno la possibilità di variare i percorsi con un livello di difficoltà differente, campi minati, cecchini o altro a seconda del percorso (sperando che compari e nemici abbiano l'IA sufficiente da capirlo) ma più di questo non saprei.

  6. #56
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo
    E' chiaro che il supporto della squadra deve esserci,cosi come quello dell'esercito.Non ho intenzione di andarmene da solo a scorazzare dietro le linee nemiche. Io dicevo solo che nel XXI secolo,dopo decine e decine di FPS tutti ugali tra loro,sono stufo di dover combattere su una mappa di qualche decina di metri per avere come unica ricompensa il livello successivo. La mia idea è piu valida se applicata ad un FPS Online,meglio ancora un MMORPG organizzato bene.Provate ad immaginarvi un Battlefield 1942 su larga scala , con "generali,,che ordinano di attaccare determinate zone della mappa e gia avremo un concetto di FPS che si vede ancora poco nel panorama videoludico.
    Si chiama Battleground Europe.

  7. #57
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    A proposito com'e' la situazioni su BGeurope ? le ultime versioni come sono ? ho un po di tempo libero e ci stavo facendo un pensiero...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Guardando le nuove immagini del gioco in questione su TGM si può constatare che avremo il sommo piacere di accoppare nostri connazionali...
    Nella 3a o 4a immagine si vede distintamente un nostro soldato con tanto di MAB che sta per essere preso alle spalle... Sarà anche l'ambientazione storica ma un mi "infastidisce"...
    Saluti

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Si chiama Battleground Europe.
    esattamente,l'ho gia detto qualche post fa
    però sarebbe meglio un battleground europe con una grafica alla COD2.
    ok sto esagerando

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: [game] Medal of Honor Airborne

    Pure io ho visto i nostri fratelli...è un oltraggio!

    Guardate quà:

    Proporrei seri provvedimenti alla EA!


  11. #61
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [game] Medal of Honor Airborne

    E che vuoi fare, le cose sono andate così...
    Diciamo che potete rimediare facendovi accopare nel gioco...
    Saluti

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Prime impressioni (sono alla seconda missione).
    PREGI:
    - grafica allo stato dell'arte (davvero belli alcuni effetti di luce);
    - buona IA nemica (i nemici se oggetto di fuoco si coprono prontamente);
    - ancora scarsina la IA dei compagni che, viceversa, tendono a coprirsi poco;
    - buon numero di "percorsi alternativi";
    DIFETTI
    - fanti italiani con equipaggiamento tedesco (il che non sarebbe scorretto in assoluto ma... Il '91 lo potevano rappresentare invece di schiaffarci, sempre, il Kar 98 ).
    - nemici, a livello "difficile", troppo precisi e con vista troppo acuta anche sulla lunga distanza (cogliono più loro che io, dai tetti, con lo Springfield con ottica);
    - ancora presenti i c.d. "punti di forzatura", almeno ho l'impressione... Nel senso che se non "sfondi" un determinato punto, i nemici continuano a venir fuori, per quanti, da lontano, riesci a farne fuori... Una vera rottura di balle che, inotre, fa perdere molti punti, al gioco, in termini di realismo.
    - salvataggi rigidamente connessi con il raggiungimento degli obbiettivi.
    Per ora è tutto.
    Saluti.
    Ultima modifica di scutum 2; 25-09-07 alle 09:33:02

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Ciao!

    Volevo sapere se si prevedono delle patch per le schede video non supportate (il demo di TGM mi ha fatto risparmiare dei bei dindini...). e mi sembra scandalosa questa scelta. La mia scheda è una Radeon X600.. mah...

  14. #64
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Ué Kaiser sei ancora vivo?

    Diego senti un pò: ma le uniformi degli italiani sono almeno storicamente accurate o ci ritroviamo come in Medal of honor: breakthrough a sparare ai soldati italiani vestiti con le uniformi degli alleati?

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Ad un primo sguardo sembrano ben fatte...
    Tuttavia atteso che il gioco è, almeno per ora, ambientato costantemente al buio (una cosa che mi sta stancando) e che la frenesia dell'azione non ti permette di soffermarti molto sui particolari (cosa che non ti fa neppure ben godere la grafica del gioco, difetto comune a molti sparoni)...
    Ad ogni modo, ripeto nelle grandi linee, mi sembrano ben fatte (almeno guardando la schermata inziale di caricamento, dove appaiono "fisse" per qualche secondo); certo le "camice nere" non mi sembrano abbiano le mostrine, però...
    Saluti

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Der Kaiser Visualizza Messaggio
    Ciao!

    Volevo sapere se si prevedono delle patch per le schede video non supportate (il demo di TGM mi ha fatto risparmiare dei bei dindini...). e mi sembra scandalosa questa scelta. La mia scheda è una Radeon X600.. mah...
    Non saprei, prova ad andare sul sito ufficiale.
    Saluti

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Der Kaiser
    Data Registrazione
    03-01-05
    Località
    hinter gotischer Linie
    Messaggi
    1,764

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ué Kaiser sei ancora vivo?
    Si, barcollo ma non mollo

    Troppo lavoro e niente divertimento... beh sapete come finisce...

    Grazie per il consiglio proverò li!

    Ho trovato qui: http://www.***************.it/forum/....php?p=3782621

    Bof. Scelta discutibile...
    Ultima modifica di Der Kaiser; 27-09-07 alle 19:54:54

  18. #68
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [game] Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Sovietpower Visualizza Messaggio
    Pure io ho visto i nostri fratelli...è un oltraggio!

    Guardate quà:

    Proporrei seri provvedimenti alla EA!

    Direi proprio di si, nella prima missione Operation Husky,
    dobbiamo assaltare un comando AA, presidiato da una
    compagnia di camicie nere..

    Per quanto riguarda il gioco in generale è davvero
    troppo anonimo per i miei gusti. Un titolo nato su console
    convertito per convenienza su winzoz senza troppe pretese..

  19. #69
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    A me sta piacendo molto, trovo ottimo il sistema di controllo (che userei su tutti gli fps, per me rende il gioco + immersivo), piacevolissima la grafica, passabile l'ia.
    Mi sto divertendo, il resto non mi interessa.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Per essere divertente è divertente, tuttavia il fatto che, come in passato e altri "frqatelli" tu non abbia assolutametne il controllo del "ritmo" del gioco... Lo trovo tanticchia frustrante... Peralro a tale difetto si unisce il "mio"; ossia il vizio di "seguire" il gruppo... Dovrei essere più attendista, ma non ci riesco! E' l'impeto d'assalto (e, al buio, mi fanno fuori con una frequenza mai vista prima...
    Saluti

  21. #71
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Io tanto buio non l'ho trovato...sicuro di non aver tenuto troppo bassa la luminosità?
    Anche nelle operazioni notturne si vede molto bene.

  22. #72
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Io tanto buio non l'ho trovato...sicuro di non aver tenuto troppo bassa la luminosità?
    Anche nelle operazioni notturne si vede molto bene.
    Ahhhhh ennamo Von, bisogna ripeterlo tutte le volte?
    Il ragazzo c'ha n'età, é gia tanto che vede lo schermo, dai....

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Ha, ha, ha... Che spiritoso!
    Il punto è che se schiarisci l'ambientazione diventa innaturale... Atterri di notte in uno scenario notturno e senza luna avendo una luminosità da luna piena... Ad ogni modo le difficoltà maggiori non sono relative al buio (che non è, forse mi sono espresso male, totale) ma al fatto che i crucchi sparano decisametne bene (forse non dovevo mettere al max di difficoltà).
    Saluti!

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    ho iniziato da poco e sono alla seconda missione (negli scavi di paestum).Purtroppo non mi garba molto la meccanica di gioco,ovvero. Cerchi di raggiungere un obiettivo,appena muori "rinasci" in cielo e quell'obiettivo rimane completato.Ma se nel corso di un obiettivo sei morto,l'ia non è assolutamente avanzata ma riparte da 0 (almeno questo mi pare di aver capito nell assalto al comune di "Husky" quello con le 2 torrette.Se avanzavo fino al tetto ma crepavo,tutti i compagni e io ripartivamo dall'ingresso.Peccato...

  25. #75
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    E' vero ma io un gioco del genere me lo faccio a livello facile
    Tanto i nemici mi cecchinano con una mg a chilometri di distanza evitando 20 miei commilitoni, io lo so quindi non ho voglia di farmi il sange amaro, me lo gioco facile e vado all'assalto come nei film
    Oh, io mi diverto e credo che questo sia il fine ultimo, no?

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato