Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    "HUSKY" è il nome in codice dell'operazione di invasione dell'Italia, non il "comune" dove ti sei paracadutato! (mi sa che scherzavi... )
    E' vero, il sistema di salvataggio è odioso... Anche io sono a Paestum e, puntualmente, mi accoppano sulle impalcature dei templi (una gran stonsata l'ambientazione che vede i combattimenti "sulle" rovine, praticamente...) con immancabile "rilancio" e perdita di tutto il terreno "guadagnato"; una rottura, a livello difficile, stratosferica! Non riesco a superare il livello, adesso ci riprovo.
    Ad ogni modo a me paice giocarli a livello difficiole; diversametne la credibilità, già ridotta del genere, equivale a zero (almeno così la IA è discreta).
    Saluti.

  2. #77
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Secondo me ti fai solo il sangue amaro
    Poi è questione di gusti ma giocare con il computer a livello difficile è come giocare contro un cheater...finchè lo batti son soddisfazioni, poi diventa frustrazione!

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Intanto sono arrivato in Normandia...
    "Dicette 'o pappecio vicino 'a noce: damme tiempo ca te spurtose..."; traduco per gli italici: "disse il verme alla noce: dammi il giusto tempo che ti buco...".
    Certo mi hanno accoppato una marea di volte ma alla fine... Peraltro devo dire che molto dipende dalla fretta; nel senso che stamani ero da solo a casa e fino alle 11 ho potuto giocare senza "stress"... Ho passato il quadro previo un due/tre accoppamenti... Qieste donne! croce e delizia...
    Saluti

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-09-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    salve ragazzi.gioco spettacolare ma qualcuno sa dirmi perche' alla fine della seconda missione il filmato finale mi si blocca e dopo poco mi ritrovo direttamente alla terza missione?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    il filmato della seconda missione a me scattava un po' all'inizio.Forse a te ti si blocca perchè il pc semplicemente non ce la fa comunque niente di che,si vedono degli aerei che bombardano le rovine stranamente nonostante le bombazze,rimangono intere

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    Dunque, dunque, sono arrivato a quella che, credo, sia l'ultima missione (anche perchè, cronologicamene è rimasto ben poco alla fine della guerra).
    Una missione del tutto inventata (per quanto ne so), atteso che devo paracadutarmi sulle note "flaktower"per neutralizzarle ... Qualcuno ci è arrivato?
    Dando un giudizio complessivo finale devo dire che nella penultima ed ultima missione il gioco è scaduto parecchio, non per il ritmo o lo scenario (qualche licenza fantasiosa possiamo pur permetterla) ma per il fatto che sono sbucati fuori "strani" tipi...
    "Uomini panzerschreck" che usano l'arma AT come un lanciarazzi antiuomo stile "Serius Sam", con una incomprensibile maschera antigas messa su costantemente (a che pro?) e fantomatiche truppe d'elite d'assalto nazi con MG al braccio (ed, anche loro, maschera antigas) che vengono abbattuti solo da un caricatore (o quasi) di STG (nonostante non abbiano, apparentemente, alcuna protezione particolare se non una divisa da parata di SS)... Vattelapesca a capire la ragione di sta boiata... Come se non ci fossero stati altri modi per rendere più difficoltosi gli ultimi livelli... Bhà!
    Un peccato perchè il gioco, nel suo genere, non è malvagio; c'è una buona IA (almeno ai livelli dificili) e una ottima "fluidità" di movimento che accompagna una bella grafica... Certo c'è l'orrore di un sistema di salvataggio per cui i programmatori andrebbero frustati (si salva solo a determinati checkpoint e, peraltro, quando si ricomincia i nemici accoppati te li ritrovi interamente dove erano anche se l'obiettivo intermedio è stato raggiunto (nel senso che, per esempio, troverai a difendere lo stesso di numero precedente di soldati anche le posizioni precedentemente "espugnate") e una scarsissima fisica degli scenari ma...
    Insomma, come sovente capita, un buon gioco che si perde in un bicchiere d'acqua (ma perchè i produttori di videogames non danno un'occhiata ai forum per cercare consulenti e sceneggiatori per i loro giochi che mirano ad un minimo di realismo... Potrei propormi e cambiare mestiere... ).
    Saluti
    Ultima modifica di scutum 2; 09-10-07 alle 14:06:50

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di LO STORICO
    Data Registrazione
    11-10-07
    Località
    boh....Linea Arno?
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    ragà io ce l'ho airborne,l'ho provato adifficoltà insicuro(sono una schiappetta),ma è fantastico e difficile allo stesso temo,perchè tutta la libertà che hai può risultati fatale se non scegli luoghi giusti dove atterrare

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di LO STORICO
    Data Registrazione
    11-10-07
    Località
    boh....Linea Arno?
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [GAME] Medal of Honor Airborne

    uhops non ho letto i post di prima,pensavo si fiosse ancora a maggio nel topic

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato