Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 768
  1. #251
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espresso bene.
    Volevo solo far capire che mettere nei requisiti xxxMB di memoria necessaria e non il modello preciso di scheda video equivale a dire niente.

    Poni il caso che tu abbia una radeon 9200 con 512MB di memoria (per assurdo, però qualche modello l'hanno pure fatto = immondizia), guardi i requisiti e dici "caspita! sono decisamente oltre i minimi, potrò giocare a Pro Street a dettaglio elevato".

    Mentre il mister.X con una 8800 che, sempre per assurdo, ha solo 64MB di ram video dice "Miiierda, questo gioco non mi funzionerà manco morto".

    Ora tu e il sig.X provate il gioco...

    Risultato:

    Tu imprechi perchè il gioco non supera i 25frame neanche a risoluzione 800x600.

    Mentre il sig.X gioca beatamente a Pro Street, con i filtri.



    Non so se mi sono fatto capire
    io non ho una 8800! con 64mb perlomeno!
    ho una 7900gt con 256



















  2. #252
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    uhmmmm..... sì potrebbe essere una R32 (nuova versione), la R34 ha gli occhietti sulle luci di stop. grazie

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    dovrebbe essere la nissan silvia,che poi non ho mai capito se e' un modello diverso o se e' una skyline vecchio modello commercializzata con questo nome (anziche' skyline appunto) in altri paesi tipo america ecc.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    @Krys: scusami, era solo x difendere linux..... cmq il primo che scrive ancora sugli emulatori x info qui lo segnalo io a Krys o a chi di dovere! mandatemi un pm, se nn ci riuscite attivate "Permetti repliche ai nn Amici"!

    l'esempio calza benissimo, con il mio vecchio fisso (5 anni di onorato servizio) e con una Geffo Annilathor Pro 256 32 MB ci giocavo a Xpand Rally benissimo. (ma anche a GTR, TRD)

    tornando al Pro Street ho trovato questi screen da NFS Planet, secondo voi che macchina è? io (e mi vergogno, dato che sono un'appasionato d'auto) nn ci riesco....
    Quella è una nissan silvia

    E' un modello a parte, non centra nulla con la skyline...un po' come la mitsubishi FTO o GTO...

  5. #255
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Questo trailer è già stato postato?Spero di no

    http://www.gametrailers.com/player/26560.html

    Speriamo che la versione PC sia all'altezza delle altre...

  6. #256
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere la nissan silvia,che poi non ho mai capito se e' un modello diverso o se e' una skyline vecchio modello commercializzata con questo nome (anziche' skyline appunto) in altri paesi tipo america ecc.
    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Quella è una nissan silvia

    E' un modello a parte, non centra nulla con la skyline...un po' come la mitsubishi FTO o GTO...
    grazie raga, era un'altra alternativa che mi si era conficcata in testa (oltre a quella della Skyline R32), in effetti è un auto che si vede solo in america e giappone.
    la silva è diversa dalla skyline, sono due macchine a sè.

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Questo trailer è già stato postato?Spero di no

    http://www.gametrailers.com/player/26560.html

    Speriamo che la versione PC sia all'altezza delle altre...
    Si ma fa niente! E' di oggi...ricordarlo non è male!

  8. #258
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono espresso bene.
    Volevo solo far capire che mettere nei requisiti xxxMB di memoria necessaria e non il modello preciso di scheda video equivale a dire niente.

    Poni il caso che tu abbia una radeon 9200 con 512MB di memoria (per assurdo, però qualche modello l'hanno pure fatto = immondizia), guardi i requisiti e dici "caspita! sono decisamente oltre i minimi, potrò giocare a Pro Street a dettaglio elevato".

    Mentre il sig.X con una 8800 che, sempre per assurdo, ha solo 64MB di ram video dice "Miiierda, questo gioco non mi funzionerà manco morto".

    Ora tu e il sig.X provate il gioco...

    Risultato:

    Tu imprechi perchè il gioco non supera i 25frame neanche a risoluzione 800x600.

    Mentre il sig.X gioca beatamente a Pro Street, con i filtri.



    Non so se mi sono fatto capire
    ah ok si ho capito

    hai ragione, ma sappiamo che la maggior parte dei possessori di un pc, della propria scheda video sa solo quanta memoria video ha. te l'immagini la faccia di un nuovo giocatore di pc che legge dei requisiti minimi, scritti tutti dettagliatamente (chessò, velocita gpu, velocita ram, versione pixel shader, memoria video), di un videogioco?


    in effetti, se ci pensiamo, dovremmo poter giocare a ps con una geforce 4 mx 440 second edition (128 mb di memoria ram), il che è impossibile

    credo invece che tra i requisiti minimi, oltre a scrivere quanta memoria video è richiesta, dovrebbero dirci anche che versione dei pixel shader richiede. con questa informazione aggiuntiva, sappiamo gia che tipo di scheda è richiesta per poter almeno caricare il gioco.
    sapendo che sono richiesti schede con pixel shader 2 e 128 mb di memoria video, sappiamo che la scheda di fascia piu bassa per caricare il gioco è una radeon 9500.

    se avessero scritto invece 128 mb di ram con pixel shader 1.1, avremmo detto che la scheda video di fascia piu bassa che sarebbe servita per caricare il gioco sarebbe stata la radeon 9200

    per i pixel shader 3 invece, avremmo detto dalla nvidia 6600 in su

    di conseguenza, i 128 mb di ram che hanno scritto tra i req minimi sono si indicativi, ma dicendoci inoltre che sono richiesti almeno i ps2, sappiamo che per caricare il gioco è richiesta almeno una 9500

    ed avendo io una 9600pro, mi sento felice

  9. #259
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    quoto, con Krys, l'unico gioco in cui ho visto sul retro scheda video 128 MB (con P.S. 2.0) è stato Vietcong2. Neppure DiRT dice che sono necessari il p.s. 3 sul retro, nn è giusto!(fine OT)

    per la Nissan Silva S15 la supposizione è giusta! da NFS Unlimited la conferma e un altro screen che l'auto sarà presente nel gioco.
    http://www.nfsunlimited.net/news/NFS..._RSilvia14.jpg

    se la EA continua così, ci sono buone possibilità che arrivi finalmente IL Need For Speed che batterà il Porsche. Si sanno notizie a proposito di una possibile (e probabile) Collector Edition?io nn le ho trovate! proverò ad interrogare la EA italia via mail, sempre che mi rispondono....

    in compenso è ufficiale, qui il link della demo del Blue Print in inglese, per i nn tedescofoni: http://www.ea.com/prostreet/blueprints.jsp

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Non vorrei portare iella, ma per questo pro street penso sia necessaria almeno una 6600GT...poi dipende come si vuole giocare, a che risoluzione etc etc

    E' una questione personale, conosco gente che riesce a giocare a 640x480 su monitor 19"...mentre conosco gente (me in primis) che non riesce a scendere sotto la risoluzione nativa del monitor (per adesso 1440x900 e 1280x1024).

    @rot: io sono fiducioso in pro street, certo che però ai tempi il porsche unleashed era un capolavoro!

  11. #261
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    in effetti, se ci pensiamo, dovremmo poter giocare a ps con una geforce 4 mx 440 second edition (128 mb di memoria ram), il che è impossibile
    Hai qualcosa contro questa scheda?

    Riesco a farci girare Most Wanted a 1024*768 a dettagli medi

  12. #262
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    quoto, quoto, piuttosto sacrifico la grafica , ma voglio almeno di default 1024x768 (risoluzione nativa) o 1280x1024. Ai tempi che furonoro dell'U2 avevo un monitor da 17'' e lo facevo girare a 1280x1024 con questo PC (CPU 800 Mhz, GC: GeForce Annhilator Pro 256 32 MB, RAM: 128 MB). Bho a parte motion blur assente e i giochi di illuminazione a seconda delle vernici tutto il resto era al max e totalizzavo 20 fps.

    infatti, noi veterani (io e pochi altri credo, xchè molti essendo puristi nn comprarono + NFS dall'U, anno della rivoluzione) ci basiamo sul Porsche, innovativo, divertente e difficile allo stesso tempo. con circuiti ben progettati e differenti tra loro (ehmmm, MW docet.......).

    Cmq il Pro Street se mantiene questa linea sarà il secondo NFS che cercherà di essere simile alla controparte reale (il primo e unico tentavivo fu il primo, Need For Speed, nel lontano 1995, quando il 3D incominciava a fare capolino e ti veniva da dire: "Papà, guarda è come nella realtà, me lo compri, me lo compri?")

    @Cily: nn c'è l'ha con la scheda, ha fatto solo una constatazione che è difficile che il PS giri decentemente. Dovresti paragonare la grafica nn con quella del MW, ma almeno del Carbon. Il PS sarà pesantuccio.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 21-10-07 alle 13:27:38

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Quotassi!

    Il 23 o quando esce voglio gustarmi la demo!

  14. #264
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ero un filo ironico eh
    Per me potrà essere pesante quanto vuole, tanto prendo il pc nuovo tra poco

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ero un filo ironico eh
    Per me potrà essere pesante quanto vuole, tanto prendo il pc nuovo tra poco
    Che prendi? T'interessa una 7950gt?

  16. #266
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Quotassi!

    Il 23 o quando esce voglio gustarmi la demo!
    magari , quella è la data di uscita della demo x Xbox 360. Quella per PC dovrebbe uscire 7 - 10 giorni dopo . Ma se hai un Xbox 360 hai ragione.

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    magari , quella è la data di uscita della demo x Xbox 360. Quella per PC dovrebbe uscire 7 - 10 giorni dopo . Ma se hai un Xbox 360 hai ragione.
    Io no, ma un mio conoscente si

    Ma l'uscita è ancora quella in prima pagina?

  18. #268
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    @Cily: nn c'è l'ha con la scheda, ha fatto solo una constatazione che è difficile che il PS giri decentemente. Dovresti paragonare la grafica nn con quella del MW, ma almeno del Carbon. Il PS sarà pesantuccio.
    credo che si rifiuterebbe anche di installarsi, dato che la geffo4 nn ha nemmeno i ps 1.1

  19. #269
    Rot Teufel
    ospite

    Wink Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Io no, ma un mio conoscente si

    Ma l'uscita è ancora quella in prima pagina?
    Alonsooo! a cosa ti riferisci con la seconda frase? nn capisco. Oggi quasi tutti i siti riportavano la Nissan Silva o il rilascio del gioco in versione Mobile. ak nax noi pcisti possiamo giocare con la demo online del blue print.

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    credo che si rifiuterebbe anche di installarsi, dato che la geffo4 nn ha nemmeno i ps 1.1
    per installarlo lo installi, poi (:censored.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 21-10-07 alle 21:04:27

  20. #270
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Che prendi? T'interessa una 7950gt?
    Ma anche no
    Tutto nuovo di zecca, sto aspettando le fantomatiche 8800GT

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    credo che si rifiuterebbe anche di installarsi, dato che la geffo4 nn ha nemmeno i ps 1.1
    Eh no, qui mi tocca correggerti...






    ...La geffo4mx non ha neanche l'ombra dei pixel shader, nemmeno gli 0.5
    Se provo a installarlo su questo PC secondo me il lettore DVD me lo risputa fuori di sua volontà

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    é una Silvia, una S15 se non mi sbaglio

  22. #272
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Tutto nuovo di zecca, sto aspettando le fantomatiche 8800GT



    Eh no, qui mi tocca correggerti...






    ...La geffo4mx non ha neanche l'ombra dei pixel shader, nemmeno gli 0.5
    Se provo a installarlo su questo PC secondo me il lettore DVD me lo risputa fuori di sua volontà
    ecco, infatti

    cmq con systemanalyzer, ps caricherebbe anche su quel modello della nvidia geforce (chiamata dal sottoscritto "cc'èfforse")

  23. #273
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ecco, infatti

    cmq con systemanalyzer, ps caricherebbe anche su quel modello della nvidia geforce (chiamata dal sottoscritto "cc'èfforse")

    bho, tornando al pro street la Ea ha deciso di fare una cosa carina: in pratica i vari team contro cui lotteremo nel PS saranno dettagliatamente spiegati e con relativi screenshots, date un'occhiata su NFS Planet, lì c'è tutto. dateci un'occhiata .

  24. #274
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    ecco, infatti

    cmq con systemanalyzer, ps caricherebbe anche su quel modello della nvidia geforce (chiamata dal sottoscritto "cc'èfforse")
    Intendevi 3danalyzer?
    Comunque io la chiamo "cessoforce", per via delle prestazioni

    Tornando IT...ma di tutti i trailer girati finora, quali sono riferiti alla versione PC?Quello che ho linkato io era per PS3/360...

  25. #275
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Tornando IT...ma di tutti i trailer girati finora, quali sono riferiti alla versione PC?Quello che ho linkato io era per PS3/360...
    no, sono tutti dall' Xbox 360. Infatti prima viene programmato per Xbox, poi convertito per PC, infine convertito per PS3, traduzione: i requisiti sarebbero + bassi (credo ) rispetto a quelli attuali. Xchè è not che nelle coversioni si perdono sempre dati.... .
    Cmq quello che mi ha dato + fastidio negli ultimi due titoli una modalità split-screen nelle versione x consol (nn sono sicuro però per il Carbon), la mancanza di un LAN per il Carbon. Bho x lo split mi prostreste obbiettare tanto c'è il lan (sempre che sia presente) - internet, ma nn mi dispiacerebbe rivederlo sui PC.

Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato