Pag 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 768
  1. #276
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    no, sono tutti dall' Xbox 360. Infatti prima viene programmato per Xbox, poi convertito per PC, infine convertito per PS3, traduzione: i requisiti sarebbero + bassi (credo ) rispetto a quelli attuali. Xchè è not che nelle coversioni si perdono sempre dati.... .
    A dire la verità se è una conversione diretta da 360 (come spero) i requisiti saranno tutt'altro che bassi

    Cmq quello che mi ha dato + fastidio negli ultimi due titoli una modalità split-screen nelle versione x consol (nn sono sicuro però per il Carbon), la mancanza di un LAN per il Carbon. Bho x lo split mi prostreste obbiettare tanto c'è il lan (sempre che sia presente) - internet, ma nn mi dispiacerebbe rivederlo sui PC.
    Già, lo split non sarebbe male...
    Specie su un 22"

  2. #277
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    A dire la verità se è una conversione diretta da 360 (come spero) i requisiti saranno tutt'altro che bassi
    facevo un ipotesi se nn fosse una coversione da quelle infernali macchinette , certamente i requisiti sarebbero inferiori.

  3. #278
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    spero che le versioni console siano una conversione di quella pc invece...
    meno bug e richieste hardware minori


    cmq si, era 3danalyzer. capiscimi, prima di scrivere un post assumo acidi vari

  4. #279
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    spero che le versioni console siano una conversione di quella pc invece...
    meno bug e richieste hardware minori


    cmq si, era 3danalyzer. capiscimi, prima di scrivere un post assumo acidi vari
    eh, magari ti quoto e mi autoquoto, colpa degli anni 90, e alla corsa della Play Station , cito solo alcuni giochi di corse recenti (e che verrenno (e anche non di corse)) che sono conversioni (PS: anche se c'è il rivale di NFS è solo a scopo inicativo, poi basta):

    Need For Speed MW (Xbox 360), Carbon (Xbox 360), Pro Street (Xbox 360)
    Colin McRae DiRT (Xbox 360)
    Test Drive Unlimited (Xbox 360)
    Tutte le serie di Ea Sports (Xbox 360)
    Juiced 2 Hot Import Nights (Xbox 360)
    Bioshock (Xbox 360) (ma qui nn sono molto sicuro )

    eh, cosa volete in America le console perdono terreno sui portatili grazie al wi-fii, siamo solo qui in Italia/Europa che nn crediamo che un qls PC medio-alto è superiore ad una console (nn solo per giocare, ma nel suo complesso).
    A sto punto ci sono due soluzioni: o rassegnarci e sperare che le cose cambino , oppure fare un raid alla microsoft e alla ea (stile Rainbox 6, e magari catturano bill dire: tutti assieme) , in modo tale che firmino un accordo affinchè i futuri giochi di corse siano sviluppati prima per PC e poi per console.

    nota: sono le 8:22 e nn ho ancora bevuto il mio caffè
    Ultima modifica di Rot Teufel; 22-10-07 alle 07:22:36

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Quando esce la demo, per il mio picchio? :-P

  6. #281
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    23 ottobre + 7 = 30-31 ottobre, sennò 23 + 10 = 3 novembre, cmq basta girare pagina

  7. #282
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    cmq si, era 3danalyzer. capiscimi, prima di scrivere un post assumo acidi vari
    Uno dei programmi più inutili della storia
    Ho provato a farci partire top spin: non va. Ho provato a farci girare Crashday: va a 2 fps

    Comunque le serie di EA Sports sono tutto tranne che conversioni da 360...delle ciofeche immonde da PS2, che girano ancora sul mio pc, il che è tutto dire

    Tornando IT, spero davvero che si sbrighi a uscire 'sta demo...bisogna capire quanto è davvero pesante, specie sulle nuove 8800GT in uscita a fine ottobre...perchè non ci sono santi, a 'sto giro voglio sparare tutto a risoluzione nativa e al massimo dettaglio

  8. #283
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    se vuoi tutto al max prenditi una SLI di 8800GT, perchè la vedo dura.

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    se vuoi tutto al max prenditi una SLI di 8800GT, perchè la vedo dura.
    dipende anche dalla risoluione a cui si gioca, se ci si accontenta di una 1024x768 senza AA una Geffo7800 per avere tutto il resto al max penso che basti

  10. #285
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    oggi è il 23, i siti nn danno notizie della demo, Nitron dacci il tuo commento quando la provi, alonsooo! (anzi hamilton!)

  11. #286
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Uffa!! E' uscita la demo per X360... ma per PC niente ancora!!!

  12. #287
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    30 ottobre, sicuro come la morte, mentre per la PS3 (come gooodooo ) 14 nov, pazienza e anche noi pcisti la toccheremo con mano (o meglio con tastiera/joypad/volante )

  13. #288
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    da NFS Italia le impressioni a caldo della demo del PS (cmq tutti aspettiamo la tua Nitron ), a quanto pare sembrerebbe nn il solito NFS, ma qlc che si avvicina alla realtà, giocabile con tastiera, joypad e volante. Cmq ci sono anche qlc piccola pecca, ma credo che la possiamo perdonare. qui il link originale e sotto la mini-recensione della demo (nello spoiler):
    Spoiler:

    Allora, la demo tanto aspettata è finalmente arrivata! (fa pure rima lol).
    Le impressioni sono tante e sono soggettive naruralmente, ma possiamo fare un quadro generale.

    1-Grafica, ottima, fotorealismo a livelli impressionanti, però ci sono ancora delle imperfezioni riguardanti i danni, e la visuale.
    La visuale "da vicino" è un tantino troppo bassa, dopo le salite impedisce la visuale chiara e quella "lontana" invece, è un po troppo lontana e quando aumenta la velocità la macchina si allontana ulteriormente dalla visuale incrementando il senso di velocità; per molti la visuale migliore è quella dal cofano, molto migliorata e molto realistica.
    Come già sapevate il fumo è praticamente spaventoso, dettagli impeccabili, come addirittura gli scarichi sporchi dopo una gara nel deserto del Nevada.

    2-Ambiente di gara, ora parliamo dell'ambientazione delle gare e dei circuiti;
    dopo aver selezionato la nostra gara entriamo in una schermata innovativa, pre-gara, tutte le auto partecipanti parcheggiate tra la folla, noi dobbiamo scegliere il livello di difficoltà mentre la telecamera zooma sulla folla e si sofferma sulle auto.
    Ambiente esterno, ciò che più viene rilevato è l'asfalto, le crepe e la luminosità sono impressionanti, estremamente fotorealistiche.

    3-Giocabilità, quasi non sembra NFS, tutto è diverso, dall'accellerazione al Nos, in stile "fast and furious", dimenticate il Nos di underground 2, che durava quasi un intera gara sparo, qui la quantità è limitata, 2 scariche di Nos che danno un accellerazione notevole.

    Conclusione:

    Arcade 0%, qui conta solo la tua bravura, non solo nel guidare l'auto, ma nel prepararla nel modo giusto, chi ha il volante potrà divertirsi molto di più, comunque con ProStreet c'è da divertirsi anche con la tastiera


    @Krys: ti disturba se il 30 ottobre apro [Need For Speed Pro Street] Screen in Game?

  14. #289
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    stavo pensando al lavoro immane che mi toccherà fare il giorno dell'uscita di ps...

    comunque ok, crealo pure chee vedrò di topparlo.

  15. #290
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    tranquo, ho sempre controllato i mei topic, quindi se qlc sgarra te lo farò sapere (sperando che funzioni, nn sempre lo carica), cmq c'è ancora un mese per il gioco, nn credo che con la demo tutti si fioderanno qui .... o invece si ? chi vivrà vedrà

  16. #291
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    penso proprio che lo faranno

    cmq grazie per la collaborazione

  17. #292
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    prego , fortuna che credo negli Iron Maiden "Hell ain't a bad place, Hell is from here to Eternity"

    EDIT: raga scusa l'OT, ma se la demo di J2HIN è di 1680 MB, quanto sarà quella di NFS PS?
    Ultima modifica di Rot Teufel; 24-10-07 alle 21:21:33

  18. #293

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ciao ragazzi, bè quella di juiced 2 era molto più completa, la demo per xbox di ps pesa 655mb, x quella per pc non ci dovrebbe essere molta differenza.
    colgo l'occasione per segnalarvi che la GT-R Proto è stata sostituita con la GT-R 35 ufficiale, probabilmente nella demo per pc (che dovrebbe uscire tra due giorni) sarà già presente questo aggiornamento.
    buona giornata a tutti

  19. #294
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    grazie infinite , i miei dubbi sono risolti, per la GT-R 35 era da aspettarselo, la Proto la vedremo al salone di francoforte.

  20. #295
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    altre auto, anche se la lista è per la PS3 ci dovrebbero essere tutte anche nella versione piccì, ecco il link: http://ps3.ign.com/articles/830/830436p1.html

  21. #296
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Fonte NFS Italia: notizie fresche e un sacco di maledizioni a chi ha la PS2 e PS3 (ma allora mi chiedo: che cavolo seve la demo se lo possono già comprare) che potrà giocarci già dal 1 novembre (bastardi, vi ucciderò, sono il collezionista)

    PC
    Europe: November 23, 2007

    PS2
    Europe: November 1, 2007

    PS3
    Europe: November 2, 2007

    PSP
    Europe: February 2008

    XBOX 360
    Europe: November 23, 2007

    WII
    Europe: November 30, 2007

    NINTENDO DS
    Europe: November 23, 2007

    Ancora una cosa, il sito ufficiale è stato aggiornato, ora anche la sezione "The Birth of ProStreet" è aperta, per ora c'è solo un video in cui i producer mostrano com'è nata l'idea di prostreet, a breve saranno presenti anche nuove immagini.

    Notizie invece dalla demo : forse domani sarà rilasciata la demo per PC, rimanete su NFSItalia per nuove informazioni! Se ciò sarà vero, spero di scaricarmela ed eventualmete postare qlc immagine sul il nuovo [ProStreet] Screen in Game (Krys toppalo, eh, )

  22. #297
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    I commenti nell'area console non sono propriamente entusiasmanti
    Però c'è da dire che coi vari PGR forse sono abituati bene...

  23. #298
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    I commenti nell'area console non sono propriamente entusiasmanti
    Però c'è da dire che coi vari PGR forse sono abituati bene...
    no 'sti ciofeconi voglio solo porcate superarcade per fare i bulli (tipo TDU). Il webmaster di NFS Unlimited ha sia PGR e sia FM2 e diceva che il livello di difficoltà era superiore ad entrambi i giochi senza gli aiuti. Cmq aspetto la demo.

  24. #299
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    -1, cresce l'hype.

    Ma si sa qualcosa a riguardo di una Collector's Edition?

  25. #300
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Località
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    -1 vuol dire che la demo x pc esce domani 30 ottobre, giusto?

Pag 12 di 31 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato