Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 751 a 768 di 768
  1. #751
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Cambiare marcia?
    non si parte in prima?

  2. #752

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    la prima devi metterla tu

    per chi ha problemi di fluidità con le schede ati, sono disponibili i driver 7.12 here

    buon natale a tutti

  3. #753
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ho più di un milione e mezzo da spendere e mi manca solo il re della velocità. Che macchina prendo?
    o la murcie lp640, oppure la pagani zonda, fai lo stessa cosa che hai fatto con Ryo, ah ovviamente le gare prima però saranno un inferno (cacchio , allora sono l'unico ad averlo battuto onestamente, in ogni gara che ho fatto Ryo si ribaltava ogni 2 x 3, nella sezione dei dossi, prima dei due tornanti in successione, ma ora sono bloccato nel drift al porto di Tokio, + di 2600 punti nn li faccio e 'sto qua mi fa oltre i 3300 )

  4. #754
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-11-07
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ho una domanda che come al solito posto nel topic ufficiale:

    Quante macchine si possono tenere in garage?

  5. #755
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-04
    Località
    pichwick
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ma in Prostreet non si possono elaborare le macchine fuori dalla carriera come in Underground? Con i soldi che guardagno per truccare una macchina ne devo vendere 2...E poi un piccolo aiuto: voi che macchina usate per i Drift?Sono bloccato al primo giorno di gare per diventare Drift King e con una camaro ultimo modello tutto a livello 3 in ogni gara al massimo arrivo a 2000!!!

  6. #756
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ragazzi vi faccio una domanda per un amico che ha appena preso il gioco, ma che gli scatta spaventosamente anche al minimo.
    Ora lui ha una geforce 6800 e un p4 2.8.. io con una 9800pro e un p4 3.0 (quindi meno prestante globalmente) giocavo al demo con impostazioni ben piu' alte delle sue e mai un rallentamento.. hanno demolito il codice di gioco tra la demo e la final?

    La patch aiuta? perche' dai commenti mi sembrava piu' una chiavica che una patch

  7. #757

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Scusate Ragazzi Mi Dovete Aiutare Urgentemente. Ho Nfs Pro Street Al Pc E Vorrei Sapere Come Cavolo Si Gioca In Due In Modalità Off Line... Per Favore Rispondetemi Aiutatemiiiiiiiii

  8. #758

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    (ho inserito lo stesso messaggio in ''volanti e periferiche di gioco, non dovrei violare nessuna regola del forum, sono IN-TOPIC in entrambi i sotto-forum..)

    ciao a tutti..mi sono letto tutte le pagine di questa discussione..premetto che ho preferito il volante porsche 911 al logitech g25, così non mi insultate(vedendo i vostri commenti sui due volanti)..ho un problema di configurazione del volante (in win xp sp2)..quando nel gioco entro nella schermata di configurazione pulsanti/tasti, non riesco a impostare lo sterzo a sinistra e a destra..infatti schiaccio su ''sterza a destra'', giro il volante verso destra, e compare ''ASSE Z''...poi schiaccio su ''sterza a sinistra'', giro verso sinistra, ma compare ancora ''ASSE Z'',annullando la configurazione precedente.. e giocando non riesco difatti a sterzare correttamente..
    qualcuno ha qualche idea?

    grazie!

  9. #759

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da therulli Visualizza Messaggio
    [CUT]
    qualcuno ha qualche idea?

    grazie!
    niente,risolto

    ciaociao!

  10. #760
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ma sbaglio o fa un po' cagare rispetto agli altri??

    Perchè non ci fanno un Underground3??

  11. #761
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o fa un po' cagare rispetto agli altri??

    Perchè non ci fanno un Underground3??
    Mio padre è appassionato della seria e dopo aver giocato a pro street per 2 ora lo ha lasciato perdere (l'icona sta ancora facendo la muffa sul desktop,tra l'altro l'ho provato pure io e pure a me ha fatto schifo).
    Preso dallo sconforto si è installato undergound 2 preso tempo fa con la gazzetta dello sport () e da allora mia madre deve venire con una mazza da baseball per toglierlo dal monitor .
    L'ho provato pure io e devo dire che underground 2 OWNA talmente tanto pro street che è inbarazzante che facciano parte della stessa serie (non che carbon fosse poi stò capolavoro intendiamoci...)

  12. #762
    La Nebbia L'avatar di jonny64fe
    Data Registrazione
    27-05-05
    Località
    codigoro (fe)
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ciao .. sicuramente non e la sezione adatta.. ma anche io ho un problema....finalmente dopo averlo reinstallato dopo il format e fatto upgrade pc... sembra andare benino... ma??????? sorpresa... bug? allora fatte le varie prime gare e fatto chicago, quando son con la GTO nella team.. boh non ricordo.. ci stanno le 2 gare di drift x domuinare la giornata gara......sigh-----------------sia in allenamento che in gara la vettura ingrana la marcia accellera ma non si muove di un centimetro....e di marcia ci entra solo la 1° ..

    a qualcuno e gia capitata sta cosa? se si come ha risolto? adex son obbligato a uscire dala giornata come abbandono... non avendo finito e rifarla da 0......

    x quel che mi riguarda il gioco e originale preso il giorno stesso che era uscito, messo anche la <oezza> patch... da 232 Mb mi pare,,il sistema operativo? vista ultimate,procio Q6600 2.4 Ghz ram 2 Giga..grafica 7600 GS da 512 Mb........insomma il pc non ha niente che non vada e solo ... la classica sfiga di bug?... grazie e scusate se la sezione non e quella <tecnica dei problemi>.

  13. #763
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-06-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    In Nfspeed pro leggendo qua e la vedo che vuole dei bei potenti processori e schede video ma nessuno vedo che scrive che ci vorrebbe oltre a quello dei bei dischi sata con molta cache perche io ho fatto vari test su periferiche e pc e vedo che se i dischi sono okkai e belli performanti si risolve di gran lungo il problema del fluidita cmq se il requisito minimo e p 4 2.8 come mai se avendo quello e una scheda video 9800 pro 256 mb e 2 gb di ram con la patch 1,1 il gioco in inglese perche originale piu delle volte si crash nelle gare di velocità e con altre macchine va a scatti?? vi doco che la scheda hal agp sicche oltre che ho gia provate altre schede nvidia e il problema non si risolve e ati di fascia alta

  14. #764
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ti dirò che non c'ho capito nulla di quello che hai scritto a parte il fatto che con un pc da req minimi ti scatta...ed è normale, il gioco è ottimizzato da schifo

  15. #765
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    sono bloccato ad uno showdown perchè per dominare devo fare ancora circa 2000 punti,cioè quelli che mi mancano nella gara accelerazione ma avendo una macchina molto inferiore agli avversari (pur avendola potenziata al massimo!come è possibile?) arrivo massimo penultimo....in tutte le altre gare ho preso praticamente il massimo possibile di punti...qualche suggerimento per sbloccarmi?
    ho dato anche un'occhiata alle macchine da comprare belle potenti per l'accelerazione ma sono ancora tutte bloccate..

  16. #766

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Io ci continuo a giocare alla grande voi?
    Ci facciamo certi tornei da paura!!!!!!!!!!!!

  17. #767
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da pippo-c-l Visualizza Messaggio
    Io ci continuo a giocare alla grande voi?
    Ci facciamo certi tornei da paura!!!!!!!!!!!!
    Io no perchè fa cagare!


  18. #768

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    e a che giochi?

Pag 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato