Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 768
  1. #101
    Rot Teufel
    ospite

    Thumbs up Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    [...] Ultima considerazione: se il Pro Street manterrà le promesse fatte dalla Ea forse avremo trovato il degno successore di NFS Porsche (il migliore e il + difficile), o almeno colui che lo eguaglierà . Speriamo che l’AI sia alla stessa altezza. Quello che mi preoccupa è la possibilità dell’AI di fare errori… spero che non li facciano solo quando siamo nelle loro vicinanze, anche se però nei precedenti capitoli di errori ne avvenivano in continuazione (pensare allo street –x nell’U2). In effetti dalla immagini direi che in Asia saremo di + in circuiti stile street –x che un piste atte al drifting o al grip. Vedremo poi nel demo o nel gioco quando usciranno. [...]
    Confermo ciò che ho detto, ossia in America saremo divisi in corse nel deserto o in circuiti reali (Infineon Raceway, a Sonoma, conusciuto anche come Sears Points). Aspettiamo gare di grip, drag e checkpoint (quest'ultima vista all'E3, filamto su NFS Italia).
    Mentre in Giappone ci troveremo a gareggiare nelle più grandi e migliori aree dello street racing giapponese, nel pieno centro di Tokio. Vedo che la Ea ha voluto mantenere briciolo di tradizione nella saga. Gare Drift e forse poche Grip (mi sa che alla Ea hanno visto troppo FnF 3: Tokio Drift ).
    Bene ora manca l'Europa. Personalmente spero che inseriscano il circuito di Monza e Imola, dove si tengono gare di Drift (poche ma ci sono), Sparo e Grip. Vedremo il 1 nov (io purtroppo dopo il 24 dic, pazienza, cercherò di comprarlo prima e dire che volevo provare se funzionava)
    Fonte NFS Unlimited

    Sentiti ringraziamenti alla Regione Alto Adige/Sudtirol per il wi-fii che mi permette di essere qui a postare.

  2. #102
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Opps ho sbagliato la zona della citazione sorry!!!

  3. #103
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    O.o' ?

    beh, cmq il filmato è stupendo, non c'è che dire

  4. #104

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Essi davvero carino l'effetto del fumo

  5. #105
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Si può trovare da qualche altra parte quel filmanto? Da scaricare intendo..

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    con quick time 7pro puoi salvarlo, oppure lo cerchi nella cache con iexplorer in formato wmv

  7. #107

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    con quick time 7pro puoi salvarlo, oppure lo cerchi nella cache con iexplorer in formato wmv



    ...

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    metodi semplici

  9. #109

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Si può trovare da qualche altra parte quel filmanto? Da scaricare intendo..
    Esiste anche il mulo


  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Io lo volevo senza le persone che ci passano davanti..

    Quello sul mulo è lo stesso?

  11. #111

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Monroo Visualizza Messaggio
    Io lo volevo senza le persone che ci passano davanti..

    Quello sul mulo è lo stesso?
    ehm...non penso si trova quello senza le persone ke passano davanti

  12. #112
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    E allora nulla...

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Forlì
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    DAvvero bello questo filmatino.
    Nel mio PC non girerà mai sto gioco!!!

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Umh, un po' spento sto topic! Ma sono tornato dalle vacanze...

    Ecco a voi qualche filmato in HD del Gameplay...

    Filmato HD

    ...and for 56k


    Come al solito, la mascella al suo posto...
    Ultima modifica di Nitroin; 01-08-07 alle 07:59:22

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Oddio....

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Prendo le interviste presenti su Need For Speed Italia, che prende a sua volta da NFSUnlimited.

    Più tardi provo a vedere se c'è una traduzione migliore.

    1) I paraurti, le portiere,ecc rimarranno appesi all'auto quando saranno danneggiati?
    Paraurti,cofani ed alettoni rimarranno appesi,a penzoloni,saranno influenzati dal vento ed eventualmente si staccheranno dalla macchina. Le portiere invece no,perchè non vogliamo dare l'impressione che qualcuno si faccia male in queste collisioni.

    2) Quanto è accurata la fisica coinvolta nel gioco? E nei modi di guidare ci sarà totale simulazione e totale arcade (come i precedenti NFS)?

    La fisica è abbastanza curata e credibile quest'anno. Abbiamo completamente riscritto questo sistema e funziona alla grande. Offriremo una gamma di aiuti che serviranno ai nostri fan che hanno imparato ad amare lo stile della maneggevolezza e della frenata di Need For Speed, e permetteranno nelle sfide di abbassare o togliere ogni aiuto. Puoi selezionare la tua esperienza di guida al di fuori del gioco. Ricorda però che i tempi migliori saranno probabilmente piazzati da chi guida con pochi aiuti.

    3) I danni sull'auto influenzeranno accuratamente le sue performance? Per esempio l'alettone influenzerà la maneggevolezza e l'aerodinamicità.

    Si ad entrambi. I danni possono cambiare l'aerodinamicità dell'auto e questo influenzerà sicuramente la velocità massima. Tuttavia stiamo facendo molta attenzione col nostro tuning. I danni non dovrebbero punire! Vogliamo che i giocatori gareggino aggressivamente e spingessero le auto al limite,quindi un pò di sbandate e raschiate sono previste. Comunque sbattere l'auto contro un muro ad alta velocità produrrà il risultato previsto!

    4) La fisica delle gare di sbandate e di accelerazione sarà diversa dalla fisica usata nelle normali gare di circuito? Se diversa,quanto lo sarà? Ed in che misura queste differenze influenzerà l'andamento dell'auto?

    La fisica è uguale in tutte le modalità. Le differenze che vedrete saranno nei livelli e nei tipi di aiuti disponibili. Vogliamo che ProStreet sia un gioco in cui puoi prendere e giocare e un gioco in cui puoi avere un livello di sfida adeguato alle tue capacità.

    5) L'automobile del giocatore avrà un indicatore dei danni? Se si,ad un certo punto dei danni l'auto comincerà a fumare ma correrà ancora,oppure comincierà a bruciare e non correrà più?
    Quest'anno puoi distruggere la tua auto. Il che vuol dire che avrete perso la gara. Tuttavia perdere la gara non sarà la fine del mondo. Potrai ancora vincere la giornata di gare e procedere nella carriera...basta fare bene negli altri eventi! Ancora,i danni non dovrebbero punire, NFS ProStreet non è un simulatore. I danni devono essere visti e sentiti fieramente col valore aggiunto che se ti spingerai troppo oltre possono sbatterti fuori dall'evento. Allora sarà il tempo di fare alcune riparazioni!

    6) Un'altra domanda è esattamente quando può essere distrutta un'auto? é possibile andare a 200 km/h contro un muro ed avere un paraurti rottto ed alcuni graffi, o più parti della parte anteriore voleranno via in piccoli pezzi sparsi intorno all'auto?

    Le auto possono ricevere un pò di danni. Non stiamo cercando di simulare perfettamente i danni alle performance, perchè guidare intorno alla pista con lo sterzo bloccato non sembra essere molto divertente. Se andrai dritto contro un muro a 200 km/h probabilmente sarai fatto per quell'evento!

    7) Come sarà influenzata l'aerodinamicità delle parti autosculptate (e l'auto nell'insieme) danneggiate durante la gara?

    Se si stacca l'alettone o un paraurti questo influenzerà l'aerodinamicità,ma non si sarà buttati fuori dalla corsa. Non avrete problema a finire (e vincere) l'evento a meno che non facciate qualcosa di brutto alla vostra auto...

    8 ) La fisica permetterà all'auto di ribaltarsi o di andare su due ruote se si prende un angolo troppo veloce?
    Certamente,lo faccio tutto il tempo. Accade anche quando colpisco dei detriti sulla strada!

    9) Il motore salterà se andrà troppo su di giri in una gara?
    Può succedere nelle gare di accelerazione, ma non nelle altre modalità. Sarebbe stato troppo punitivo e non divertente.

    10) Le gomme potranno saltare fuori per il troppo burnout?
    No,il gioco è divertimento,non punizione. Non abbiamo pensato che cambiando le gomme ci fossero tonnellate di divertimento!

    11) Le parti in carbonio saranno più dure da distruggere rispetto alle parti normali?
    Le parti si comporteranno come ti aspetteresti da loro. Questa è la bellezza del sistema procedurale di danni.
    Ultima modifica di Nitroin; 01-08-07 alle 12:10:50

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Non so se le ho già postate ma queste sono le prime macchine ufficiali:

    * Nissan GT-R PROTO
    * 1970 Plymouth® Hemi® Cuda
    * 1995 Mazda RX-7
    * 1999 Mitsubishi Eclipse
    * 2006 Audi S4
    * 1986 Toyota Corolla GTS AE86
    * 2006 Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition
    * 2006 Volkswagen Golf GTI
    * 2008 BMW M3

  18. #118
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    -sarcasmo mode on-
    non ci credo! hanno totalmente stravolto il parco macchine!
    -sarcasmo mode off-



  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    plymouth etc etc

    http://www.seriouswheels.com/pics-19...t-Angle-sy.jpg

    perchè a me sembrano tutte uguali ste macchine americane?

  20. #120

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Perchè in linea di massima lo sono

    In ogni caso rimangono spettacolari, ma mai quanto le nostre supersportive!

  21. #121
    Rot Teufel
    ospite

    Unhappy Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    “I’m coming back, I will return, I will posses your body and making burn. I have the fire, I have the force, I have the power to make evil take it course”
    citazione maideniana a parte (UP THE IRONS), dopo aver speriemtato per pochi giorni il wi-fii dell’Alto Adige (ma soprattutto “spaccandomi” le gambe per sentieri montani (no, non sono in gesso, me piasi strapinar = camminare molto per ardue vie) e scorciatoie) ritorno con altri 3 wall che posterò il più presto.
    Cmq i pochi giorni di wi-fii alto-atesino mi hanno permesso di vedere i filmati dell’E3, ma poche news.
    Dai filmati (giocati su x-box 360) il gioco è fluido, ma meno prestante rispetto ai filmati, ottimo modello di danni. Mi fanno paura però i fuori pista dell’AI, agghiangianti, o non si sa xchè lo fanno o lo fanno per poi cadere su di noi, come se fossimo a Burout o peggio a Crashday. Spero in miglioramenti.
    Per il resto non ho dato molte occhiate, anche perché intento a cercare circuiti e mod validi per GP4 (un’altra serie di cui sono veterano, ma da GP2, fine off-topic). Datemi del folle, ma è il mio secondo gioco preferito.

    Ah Nitron ho dato un'occhiata a Colin McRae DiRT, se dovesse essere con lo stesso motore grafico (il pro street) sul mio non ci girerà neanche con il criceto supplementare. I requisiti minimi sono macro!!! Senza contare che 12GB sono un'po' troppi. Non sarebbe meglio a questo punto far si che i giochi per PC siano come quelli per consolle e l'unica cosa in memoria siano i salvataggi? (altro piccolo off topic, ma legato a NFS PS). Se per piacere mi dai anche la tua configurazione sarebbe meglio, grazie.

    Comprate tutti lo speciale di TGM sui giochi di guida e periferiche!!!

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Lo farò di sicuro

    Cmq la mia config la trovi in firma!

    Ah, non sei un folle, ho amato alla follia GP2...e il GP4 sembra nuovo con il carset 2007...

  23. #123
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Si vede che se uno ama i giochi di guida (simulativi e non), non può fare a meno di amare anche GP4; cmq già con il carset 2005 sembrava tutta un'altra cosa. E adesso aspetto la final relase del 1979 mod, con realtivo trackpack!!!
    Anche se adesso in F1 si respira un'aria tesa, molto tesa, mai così tesa sia tra scuderie, sia tra piloti (Alonsooo, hai paura di Hamilton, vero?) (piccolo off)

    Ma spero che alla EA riescano a fare i miracoli sui requisiti minimi come con il Carbon, anche se ci dovesse essere l'U.E. 3.
    Vedendo Sears Point (o meglio Infineon Raceway) spero che ci saranno circuiti Europei come Monza, Imola, Oschersleben e magari io mitico Nurburgring Nordschaifel (22,7 km/h), ovvero l'Inferno Verde. Ehhh, magari...

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ...l'inferno verde! Bei ricordi (grand prix legends)

    Cmq sui percorsi non si sa ancora molto purtroppo....

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Speriamo in un gioco a verso a questo giro.

Pag 5 di 31 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato