Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 768
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    In che senso?

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    nel senso che è l'ora che si decidano, non voglio più vedere abomini come Most Wanted o Carbon
    O fai un gioco con macchine blasonate come Ferrari, Lambo, Porsche ecc.. (ma adesso c'è già Test Drive Unilimited) oppure con macchine di serie modificabili in tutto, ma da quanto ho capito questo nuovo capitolo dovrebbe essere un po' un taglio col passato quindi speriamo in bene.

  3. #128
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    A dir la verità la Porsche ci sarà di certo (la EA sta collaborando con la casa di stoccarda per simulare la fisica delle sue auto), anche perchè girava un filmato contermporaneamente al filamto della Nissan GTR Proto; se trovate il link di quest'ultimo (NFS Unlimited, mi pare o sennò Google ) è probabile che ci siano quasi tutte la auto del Carbon, perchè nel gioco ce ne sranno 60 in totale, + 8 supercar divise tra exotic, import e muscle (NFS Unlimited/NFS Pro Street/Info).
    Cmq non mi dispiace modificare una Murcielago o una Porsche Carrera GT (se non mi credete cercate su google la Gemballa Mirage GT e convertitevi!!!)

    Il MW era bello, a parte per la lunghezza dei circuiti e una frase rimbalzava nella testa: Oh, cavolo, è la terza gara che faccio e mi pare che questo tratto l'abbia già fatto... Mi sbaglio? No purtropppo."

    Rigrazio il V-bulletin perchè non mi segnala + messaggi . Spero che torni a funzionare in modo prooofeeeeessssioooonaaaaleeeeee!!!!

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ben ritrovati a tutti, vi segnalo questo link

    Troverete nuove immagini

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    non mi va di andare + indietro...quindi vi chiedo...cosa avrà di eccezionale il PRO STREET?o di innovativo?

  6. #131

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    non mi va di andare + indietro...quindi vi chiedo...cosa avrà di eccezionale il PRO STREET?o di innovativo?
    http://www.gametrailers.com/player/21918.html

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di Xardas
    Data Registrazione
    06-09-03
    Messaggi
    659

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Pare promettere bene. Esce a novembre no?

  8. #133
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Poiché di news sul Pro Street non ci sono più, mi sono permesso di tradurre l’intervista a Krystal Forscutt fatta da ProGamerAustalia (originale su NFS Unlimited), quindi iniziamo:

    (in corsivo i miei commenti, grassetto l’intervistatore, normale Krystal)

    Ci sediamo per parlare con Krystal Forscutt, la splendida australiana che aprirà Need For Speed Pro Street (non è vero, è il logo che è sempre primo).

    I: Come è incominciato la collaborazione con la Ea e Need For Speed Pro Street?

    K: Ho incontrato uno dei grafici della Ea [ad un evento promozionale di NFS Carbon] e dopo pochi mesi mi hanno chiesto di partecipare allo sviluppo di NFS PS. A parte fare la modella è il mio maggior progetto internazionale e avere l’opportunità di far parte di qualcosa che tutti posseggono è veramente incredibile (e tutti invece… eh, eh… chi capisce cosa intendo, capisca). Aspetto con impazienza di vedere la versione finale, e vedere me stessa come un personaggio [videoludico] e anche provare il gioco.

    I: Come è stata la tua esperienza di essere fotografata per un gioco? Vorresti essere coinvolta in altri giochi in futuro?

    K: Volavo sopra Vancouver per essere fotografata. Era la mia prima volta in Canada ed ero eccitata per questo. Sono stata lì solo 4 giorni e solo uno è basato per le fotografie. Gli altri pochi giorni li ho passati per adattarmi al Jet-leg e a visitare il più possibile Vancouver. Ho visitato gli studi della EA e incontrato alcuni del team (di sviluppo) e gli artisti in azione. Ero così affascinata e ho capito quanto lavoro circoli intorno al gioco. Il giorno degli scatti ero veramente ansiosa come pupi immaginare, ma anche molto divertita ed è stato completamente differente da qualsiasi cosa che avessi fatto prima. Se le opportunità lo permetteranno vorrei partecipare ad un progetto simile.

    I: Sei anche tu una videogiocatrice? Se così, cosa giochi?

    K: Ad essere onesti non troppo. Attualmente non sono così brava (originale coordinata, non pareva adatto) (ma vieni qui che ti aiuto IOOOO!!!), ma ho giocato a NFS Carbon e l’ho apprezzato. Vorrei giocare a NFS PS, non posso aspettare!

    I: Adesso una bella domanda: è vero che i ragazzi che guidano le sport car cercano di compensare con qualche altra cosa?

    K: Non posso dire ciò per tutte le donne, ma molte di noi pensano che sia più per compensare qualcosa che per impressionare (ragazzi, tutti con la 500 o la Mini (quelle vecchie, però)). Ma io penso che molte persone si corrano dietro ad un stile di vita (tranquilla, non seguo mai la moda). Alcune persone recitano la loro sicurezza per nascondere le loro insicurezze, alcune donne fanno shopping per tappare i buchi delle loro vite e alcuni uomini comprano giocattoli sfavillanti costosi per nascondersi dietro (e allora perché a me non mi dispiacerebbe avere in “giardino” (garage) un bel Cayman coi razzi (=tamarrato)? Personalmente lo comprerei solo per il piacere di guidare (a 300 km/h,… I’m a demon speeding, hey,hey, heee!!!)).

    I: Bene perché guido una Madza del 1987 che è un disastro. E’ carino sapere che le ragazze abbiano una giusta idea a proposito di questo. Sei all’interno di auto? Che auto giudi e qual è l’auto dei tuoi sogni?

    K: La cosa ironica è che non ho la licenza [di guida] completa. Sono già su di un’auto, ma ho bisogno di più ore per infilare la cintura ed avere una confidenza totale (mi sa che alla EA hanno guardato troppo la triologia di F & F e i vari backstage (per chi non li avesse visti, tutte le ragazze che correvano (a parte J. Brewster, F & F) non sapevano guidare)). Non sono realmente dentro nuove auto; preferisco qualcosa di classico con una personalità. Qualcosa come una Mustang o una Valiant (buoni gusti (per chi non lo sapesse sono un veterano di NFS e prima dell’U ero u purista (ovvero uno che ama le auto così come sono)), ottime scelte, se d’epoca), ma anche l’Hummer è molto carino (sarà, ma lì dentro non riesco ad immaginarmela)

    I: Grazie mille. NFS PS è stato costruito per la personalizzazione. Hai qualche idea su come lo si potrà fare (perché noi non lo sappiamo)?

    K: Ha, ha non ne ho la più pallida idea. Tutto quello che so è che le auto sembreranno vere e che sarà difficile raccontare le differenze tra quelle virtuali e reali (spero che una un simul-arcade alla GP4 o TOCA RD 2 o 3)

    I: Parlando di realismo. NFS PS ci farà vedere incidenti spettacolari. Dato il tuo bel aspetto, hai mai causato incidenti causa te stessa?

    K: No, non credo di averli fatti, ma se nessuno mi ha urtata è stato qualcosa di carino. A quanto pare anni fa c’era un cartellone da qualche parte negli USA con Christie Brinkley e l’hanno dovuto toglierlo perché causo molti incidenti (sempre all’ultimo si viene a sapere di queste cose; peccato)

    I: Forse non avrebbero dovuto metterlo sull’autostrada a quattro corsie. Adesso sii onesta, sono i vieogiocatori i migliori fighi sul pianeta, o cosa?

    K:Bene non ho in mente i videogiocatori, ma non tutti sono completamente ossessionati, possono essere abbastanza fenomeni! (una donna che ci aprezza. MIRACOLO!!!) Preferisco i ragazzo che stanno di più fuori, mettendo fuori le mani sporche, ma nei giorni di pioggia penso sia giusto di stare in casa, solo se naturalmente c’è Need For Speed, ha, ha!
    (a casa mia: TUTTI!!!aspetta che vado in cantina e li recupero e poi giochiamo (magari); la bellezza di essere un veterano di NFS. Ma te li faccio provare IOOOOO tutti gli NFS!!!)

    I: Phew, sarebbe meglio che noi fossimo solamente ossessionati moderatamente dai giochi. Sin da quando concorrente del Big Brother, nei hai fatta di strada nella moda, hai cantato sul Canale 7 “It Takes Two”, e adesso appari in uno dei giochi più popolari sulla terra (parole sante, fratello, parole sante). Cosa ti riserverà il futuro, dato che sei stata favorevole ad un esposizione mondiale grazie alla tua collaborazione con NFS PS?

    K: Quest’ultimo anno è stato un completo girovagare per me e ho avuto alcune incredibili opportunità ed esperienze. Se mi chiedi cosa ho fatto in questi 12 pazzi mesi, non lo avrei mai creduto, neanche in un milione di anni. Comunque sono realmente grata di cavalcare quest’onda e ho deciso di prendere un’po' di tempo per trovare a cosa sono realmente appassionata e concentrare il mio lavoro sulle mie abilità. Sono iscritta a recitazione e presentazioni in TV e penso di continuare di prendere lezioni di canto due volte a settimana (spero di metal… no sarebbe troppo, già questa ama i videogiochi). Spero che tu non lo sperimenti, non vorresti nemmeno sapere in cosa sei bravo e cosa ti rende felice così è solo una prova ed un errore che ho appena scoperto adesso (come Scuola/Università e videogiochi (o sport, indifferente), scoperta l’acqua calda).

    I: Bene ti auguriamo ogni bene. Solo un’ultima cosa: sarebbe inappropriato per noi fare un piccolo scherzo sul tuo air bag frontale (sorriso a 36 denti e GEEEEEEE!!!!) in quest’articolo (perché cavolo l’ho fatto (chi non l’ho avrebbe fatto))? (con la maglietta della mitica schermate blu di Win 98 e poi fare quello che mai nessuno a mai osato fare contro il monitor!!!)

    K: Wow, come sei originale!

    I: Hai ragione – ragazzi provo imbarazzo. Siamo dispiaciuti che non siamo andati sulla “cresta dell’onda”! Krystal, grazie molte per il tuo tempo."

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Lollosa

    Cmq non manca moltissimo, 2 mesi! Di solito i NFS sono puntuali...

  10. #135
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    simpatica

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ..ma anche inutile al fine del gioco vero e proprio

  12. #137
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Questo credo che non sarà lolloso per niente!

    Il seguente articolo è tratto dal sito NFS Unlimited e da me tradotto. Alla fine ci sarà un piccolo commento finale mio e come al solito in corsivo alcuni brevi commenti nell’articolo.

    Pro Street Community Day Hands On
    Un giorno per giocare al Pro Street Community Day in Vancouver, Canada

    I proprietari dei fan site di NFS, io incluso (NFS Unlimited), hanno avuto l’opportunità di giocare ad una delle future demo di NFS PS per un intero giorno agli studi della Ea Blackbox a Vancuover, Canada. Non riscriverò tutte le novità (per noi del forum di TGM riguardatevi il mio post a pagina 1 o 2 di questo topic), come avevo già fatto per l’articolo primo sguardo, ma parlerò del nuovo, ad esempio come si gioca adesso.
    E realmente si gioca alla grande. Hanno fatto un lavoro mostruoso dall’ultima volta, aumentando il senso della velocità, migliorando la maneggevolezza così da provare più divertimento nel giocare, migliorati i tracciati e altro. Abbiamo giocato a 3 differenti modalità di gioco su due location differenti (su un totale di 14 possibili): lo speed challenge nel deserto del Nevada e grip e drag sull’autostrada. Le opinioni su quale sia la miglior gara ci ha diviso – alcuni preferivano il drag mentre gli altri (me incluso) tendenti allo speed challenge.

    La gara di drag è stata la star dell’evento! Abbiamo gareggiato su una Hemi Cuda da 750CV (pochi, ne ho visto una con 990CV) che con i più bravi ha fatto 400m (1/4 di miglio = 1,6 km) in meno di 10s (F&F docet; altra nota: la mia focus nell’U2 senza nos li faceva in 9.39s, col nos 8.43s). E finalmente è una vera e propria gara di drag: due auto, una su una linea, pieno controllo dello sterzo (fantastico!!!) (che significa che bisogna evitare incidenti), naturalmente niente traffico (finalmente, dopo il traffico da pendolari del MW che rendeva le gare slalom improvvisati su strade (dire rettilinei è un’eresia) prese a caso dai programmatori) e la classica enfasi della cambiata perfetta. Per renderla divertente c’è un mini warm-up prima di ogni gara, dove si deve mantenere i giri motore (o rmp) ad un certo livello durante il burnout per dare il giusto numero di giri alla partenza (sbaglio, o è preso da TOCA RD3?). Per renderla un pelo più difficile, dovremo inserire noi la prima, il che significa partenza ritardate o false partenze che significano squalifica per quel round (qua dal pad dovrei passare al volante con frizione, magari il logitec G25 con frizione). Un’abilità piccola e carica è fare il wheelie (spiegazione per chi non lo sapesse: il wheeliee è far partire l’auto con le ruote anteriori per aria, in pratica quello che fanno la maggior parte delle auto che corrono nelle gare di Drag (i Dragsters) non legati ai tamarri; cmq ripeto che alla EA sono ancora ossessionati da F&F, I capitolo, sfida finale tra la Supra di O’Konnor e la Dodge Challenger del ’69 di Dominic Toretto (che parte appunto in wheeliee); piccola curiosità: i wheeliee si potevano fare già nell’’U2 attivando prima della partenza il salto delle sospensioni idrauliche, ma solo con le auto a trazione posteriore) – il che in un auto potente come la Cuda è semplice usando un’po' di nitro alle marce basse e il tuo naso punta verso il cielo. Un paio di cambiate perfette e ti ritrovi in terza o poco giù! La mia opinione è che le gare di drag diventeranno le più popolari sia off-line per distruggere record e on-line.

    Lo speed challenge è una lunga gara attraverso un circuito rettilineo dove si deve segnare la più alta velocità su due checkpoint messi a circa 2 miglia di distanza (3,2 km). Il trucco è mantenere l’auto sul tracciato, che può diventare molto difficile se si va a 250 km/h. E’ una modalità molto difficile – alcuni non l’hanno finita (incluso il nostro manager Marcus, che ha distrutto la sua auto a metà del tracciato), altri dopo alcuni tentativi. Ma per ora, la velocità intensa e il senso di velocità ti fanno sentire il bisogno di ripartire e di riprovare se sbagli. Da non escutere la soddisfazione di finire vincendo la gara.

    Grip è la classica gara su un circuito è che è stata migliorata significantemente dall’ultima volta (specialmente il senso di velocità è adesso abbastanza sufficiente). Penso anche che la difficoltà sia stata cambiata un’po’ perchè ho faticato a completare una gara in un tempo decente non usando alcun aiuto alla giuda (possibile perché gioco molto a Forza [Motorsport]). Il grip non è stato sviluppato bene come il drag o lo speed challenge ed è risultato all’ultimo posto delle modalità dell’evento.

    Ci hanno promesso una lunga carriera quest’anno: dovrebbe essere più lunga che nel Carbon (URKA, pure l’U era più lungo) con più di 400 gare in totale, circa 25 ore per completare la carriera e 40 ore per tutte le gare (non ci sarà bisogno di completare tutte le gare per vincere in carriera). La carriera richiederà adesso di avere più di un’auto in garage: almeno una per ogni modalità di gara. Si potranno portare 5 macchine ad ogni evento di gara – una per ogni evento e una di riserva in caso di rottura. 14 locations (per la fincommision) sono abbastanza per non fare un gioco ripetivo (MW docet, più ripetitivo di lui, nessuno). E per la prima volta non si partirà con le auto più lente dal fondo del bidone della spazzatura. Tutti gli upgrade delle performance saranno sbloccati dall’unizio (ma costeranno soldi naturalmente). Le areografie saranno limitate in questo gioco (niente importazione di immagini personalizzate), con circa 30 temi (e te pareva, ancora peggio del MW, spero che la communità crei un tool per importarle). Ogni parte dell’auto sarà “autosculpt-abile” – che avrà un grande impatto nella galleria del vento e le statistiche dell’auto cambieranno in tempo reale come si aggiusteranno le componenti. Si potrà provare ciò ad ottobre, quando la demo sarà rilasciata. Dopo il rilascio del gioco, promessa una patch che aggiungerà un LAN per PC.

    Ma sfortunatamente non è tutto a posto! Per qualche ragione ignota i replay sono stati eliminati (NOOOOOOOO!!!SIIIGGHHHHHH!!!!). Puoi vedere la tua auto volare in aria e colpita se ti scontri, ma è così. I danni si vedono limitati ad alcune parti che volano via – durante l’intera giornata ho visto solo una volta un auto danneggiata. Se colpisci una cabina del telefono a 300km/h ti aspetteresti un grande buco davanti all’auto (diciamo pure radiatore sfasciato e gara finita), non solo un piccolo danno come è accaduto con me un paio di volte nello speed challenge. Comunque la mancanza dei replay è stata riparata dai primi screenshot catturati – lo hanno fatto. Le riparazioni alle auto saranno complete o meno (fil di ferro e American Tape (che però ultimamente è scaduto, io non mi fiderei)). Sono anche preoccupato per la mancanza di un vero e proprio restart per la gara – puoi iniziare la gara, la tua auto rimarrà danneggiata, il che significa che se rompi la tua auto non poi realmente ripartre (a meno che tu non abbia dei bonus speciali che ti permettano di farlo). Il che significa che finire uno speed challenge sarà una vera sfida come nel demo, dove ho completato solo il 10% della gara. (azzz!!!)

    Comunque il gioco non è al 100% completato per ora e alcuni bug lo infestano, da non dimenticare le mancate feature, ora come ora penso che NFS PS sia un meritevole successore nella serie di NFS, una nuova ventata dopo il Carbon. Ancora poco più di 2 mesi rimangono, non vedo l’ora di vedere il prodotto finito.”

    Commento finale mio: nonostante le promesse questo non sarà il NFS che supererà quel mitico Porsche che rimane ancora nei cuori degli appassionati (anche perché impossibile da giocare sotto XP), ma al massimo lo eguaglierà.
    A parte la latitanza dei replay (dall’U2) che per cause ignote non funzionano come dovrebbero, ancora una volta la Ea dà un colpo alla botte ed uno al cerchio. Il PS doveva essere la massima espressione dell’autosculpt e quindi della personalizzazione e invece le areografie saranno solo 30 e non modificabili, un grosso passo indietro dalla libertà del Carbon e un ritorno all’areografia unica che rovinò il MW, che se avesse mantenuto le personalizzazioni dell’U2 ora sarebbe il migliore. E’ un vero peccato cancellare l’unica cosa positiva del Carbon, che ci ha permesso di sbizzarrirsi con creazioni sempre più complesse o riproporre alcune auto che abbiamo visto su riviste, così da importarle nel gioco (tamarria portami via contest, la Challenger (quasi) uguale al gen. Lee e la Skyline simile a quella di 2F&2F, per citare alcuni esempi).
    Spero che se ci sarà un PS2 (Pro Street 2) abbia queste caratteristiche: stesso livello di personalizzazione e numero di componenti modificabili dell’U2, autoscuplt su ogni pezzo, areografie alla Carbon (l’unica cosa bella e innovativa) fisica del PS e replay (mancano e si sente la mancanza, anche i giochi più vecchi li hanno).
    Mi piace il ritorno del LAN per i PC, se ne sentita la mancanza col Carbon.

  13. #138
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Qualcuno sa qualcosa riguardo a che pc serve per far girare questo pro street???

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Bella domanda

  15. #140
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    inizia a pigliare una scheda con almeno pixel shader 3 a 256 mb di ram, un procio ad almeno 3,4 ghz e 1,5 gb di ram

    forse riuscirai a dettaglio medio

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Il mio consiglio, se vuoi stare tranquillo è una 8800 gts 320mb...

    Costa poco e rulla tanto...

  17. #142
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Il mio consiglio, se vuoi stare tranquillo è una 8800 gts 320mb...

    Costa poco e rulla tanto...

    Si ma il mio procio non la sfrutterebbe, ormai il prox passo è il pc nuovo fra un anno o più....cmq per ora ho una atix1600 512mb e i pixel shader 3 sono supportati per fortuna, speriamo bene!!(cmq se il framerate gia si aggira sui 24 sarebbe un miracolo!!)
    Ultima modifica di Tomaud; 28-08-07 alle 11:31:15

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Si ma il mio procio non la sfrutterebbe, ormai il prox passo è il pc nuovo fra un anno o più....cmq per ora ho una atix1600 512mb e i pixel shader 3 sono supportati per fortuna, speriamo bene!!
    Che processore hai?

  19. #144
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Che processore hai?
    Una m***a un P4 2.80GHz

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Una m***a un P4 2.80GHz
    Allora si, speravo almeno in un dual core di basso livello.

    Però potresti sempre upgradare, così ti porti un po' avanti, almeno vivi diglitosamente, almeno Pro street

  21. #146
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Allora si, speravo almeno in un dual core di basso livello.

    Però potresti sempre upgradare, così ti porti un po' avanti, almeno vivi diglitosamente, almeno Pro street
    Per fortuna ancora però mi girano gli ultimi giochi usciti(tipo la demo di bioshock gira a 25 fps dettagli medioalti)

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Per fortuna ancora però mi girano gli ultimi giochi usciti(tipo la demo di bioshock gira a 25 fps dettagli medioalti)
    Secondo me, la 8800gts potresti azzardarla, per poi upgradare anche il procio quando ne ha la possibilità...

    Calcola che con la 8800gts puoi giocare comunque a dettagli alti a tutto anche se hai il processore un po' datato...

  23. #148
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ma esiste AGP? quanto costa?

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Ma esiste AGP? quanto costa?
    Allora niente, per AGP non esiste. Pensavo fossi con il pci-e

    Potresti andare sulla 1950pro...però boh...

  25. #150
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Allora niente, per AGP non esiste. Pensavo fossi con il pci-e

    Potresti andare sulla 1950pro...però boh...
    mmmm come dicevo il prox passo è il pc nuovo....

Pag 6 di 31 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato