Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 768
  1. #176
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    certo. visto che te eviti tutto allora togliamo pure i danni

    che ragionamenti


    oltre al fatto che il tuning di carbon è sicuramente il migliore di tutti i vari nfs, forse secondo a ug2 solo per il numero di pezzi.



    e poi scusa...venire a parlare qui di juiced è come andare nell'area hl2 a dire "ma sapete che doom 3 è piu bello?"
    Io non perseguito nfs, anzi da hot pursuit 2 ce li ho tutti, e cmq non siamo in clan si sta parlando di videogame e penso che una serie simile alla underground non vi puo spaventare solo perchè non è conosciuto come need.
    Secondo me vanno osservati tutti! E cmq non ho detto che juiced è migliore però ha un suo potenziale e magari uscendo prima può anche ingannare l'attesa del prossimo need... non dite??...costerà solo 29,90 per pc

  2. #177
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Secondo me vanno osservati tutti! E cmq non ho detto che juiced è migliore però ha un suo potenziale e magari uscendo prima può anche ingannare l'attesa del prossimo need... non dite??...costerà solo 29,90 per pc
    Purtroppo ha sia ragione Krys (sennò il topic non si chiamerebbe NFS Pro Street), quanto Tomaud, in effetti juced potrebbe essere un giochino con cui ingannare l'attesa, anche per via del costo. Cmq per questo creai un topic apposito, che vedo che va avanti e anche bene...

    @Tomaud: ricito dalla pagina 2 di questo topic quello che postai per NFS Pro Street First Look, tradotto da me dall’originale di NFS Planet:

    Modifiche:
    […]

    Oltre alla rappresentazione che li modifica avere la modifica delle prestazioni. Come con la modifica visuale, anche quella delle prestazioni con l’Autosculpt ora è molto più dettagliata di prima (NOTA personale: Uahoooo!!!Che figata). Per estendere l'accessibilità, l'ea ha introdotto livelli differenti delle modifiche. Sul primo livello, gli “arcade-gamer„ possono aggiornare le loro automobili appena usando i pacchetti predefiniti di aggiornamento. Se desiderate andare più in profondo comunque, c’è un mondo intero delle possibilità. Potete cambiare quasi tutto facente parte il motore, freni, le gomme…ci sono ben 90 componenti differenti con 30 possibili modifiche (il che vuol dire 90x30=1800 combinazioni possibili, vi bastano gente?). Potete modificare la vostra automobile in un senso, verso quello che misura esattamente i vostri bisogni. Potete costruire nell'abbondanza delle parti di mercato degli accessori e ciascuno interesserà le prestazioni del vostro bolide in un senso differente. Comunque avete la possibilità per esaminare il vostro bolide su un dyno ed otterrete le risposte grafiche, in modo che potete trovare le combinazioni migliori delle parti.
    Poiché si è così tanto concentrati sulle modifiche, l'Ea ha introdotto una nuova caratteristica chiamata “blu print„. Non dovete costruire ogni parte che desiderate immediatamente; potete conservare le vostre combinazioni di sintonia con il blue print. Così potete generare la vostra combinazione ideale delle parti e soltanto se vi applicate il blue print al vostro bolide, montandole a seconda dell’occasione.

    […]

    Caapitoooooo (scherzo)? 90x30=1800 combinazioni diverse.

    + che altro spero che in questo capitolo ritorni l’ECU, una parte fondamentale dell’auto, soprattutto per le prestazioni modificate (infatti nella realtà la sfida più ardua è modificare le centraline sempre più cablate dei costruttori d’auto, senza comprare una centralina completamente programmabile).

    Per il MP è nel limbo. L’unica cosa che si sa che sarà possibile giocare anche in LAN, ma questo installando una patch dopo l’uscita del gioco.

  3. #178
    Tomaud
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Un attimo...fammi capire...io vedo cambiare il motore in base ai pezzi che metto??Come funziona? Cioè...modificare le parti del motore??? Tipo posso disegnarmi un battistrada???Se puoi spiegami meglio...

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Un attimo...fammi capire...io vedo cambiare il motore in base ai pezzi che metto??Come funziona? Cioè...modificare le parti del motore??? Tipo posso disegnarmi un battistrada???Se puoi spiegami meglio...
    Io più che altro, mi pare di aver capito, si potranno fare molte più modifiche al motore ma non mi pare siano estetiche...

    Le blue prints che sono citate nell'articolo mi lasciano perplesso, io le usavo con 3dstudio max come "primitiva" da cui estrarre il modello 3D di una tal cosa

  5. #180
    Rot Teufel
    ospite

    Thumbs up Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Tomaud Visualizza Messaggio
    Un attimo...fammi capire...io vedo cambiare il motore in base ai pezzi che metto??Come funziona? Cioè...modificare le parti del motore??? Tipo posso disegnarmi un battistrada???Se puoi spiegami meglio...
    Subito :

    se ben ricordi in NFS U2 si potevano scegliere i pezzi singolarmente, o comprare i pacchetti già belli pronti con lo sconto del 20%. A quanto pare o si sceglieranno tali pacchetti, oppure si monteranno i vari pezzi singoli. Cmq alla fine ci troveremo davanti al Dyno Test e li setteremo i vari parametri.
    Per il settaggio la Ea non ha parlato di più, ma probabilmente dato il Dyno Test ci troveremo davanti ad una schermata stile U2 ( mia ipotesi ) e la cambieremo i valori, come un preparatore tuner profeeessiiiooonaaalleeee!!!!
    In alternativa (che spero sbagliata) ci troveremo a scegliere 3 o 4 parametri stile Carbon.
    Cmq date le 30 possibilità di modifica opto per la mia prima ipotesi.

    Il bello è che però per la prima volta tutte le modifiche saranno sbloccabili sin dall'inizio della carriera (NFS PS Community Day Hands On a pagina 6 del topic), quindi libertà (quasi) assoluta.

    Il blue print è come i salvataggi degli assetti di un gioco di guida, ma con 4 varianti diverse in questo caso, cioè una per tipologia di gara. In pratica una macchina, 4 assetti. In teoria dovrebbe essere applicabile sia all'estetica, sia al motore. (NFS PS First Look, pagina 2 del topic)

    Spero di essere stato chiaro.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 09-09-07 alle 10:23:03 Motivo: errore ortografico

  6. #181
    Rot Teufel
    ospite

    Exclamation Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ragazzi il songo si avvera!!! LA MITICA PAGANI ZONDA C'EEEEEEE'!!!!!! La mitica creatura di Horacio Pagani e pure tamarrata...

    vedere per credere http://www.geocities.com/thomas_knockaert/pgzr.jpg

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    quella foto e' un fake (vedere nfsitalia.com) anche perche' in una intervista dicevano che non ci saranno supercar in prostreet ma solo auto di classe media.

  8. #183
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    rot, mi interesserebbe sapere un ora in cui posso trovarti loggato al forum.

    vorrei discutere con te riguardo ad una cosa

  9. #184
    Rot Teufel
    ospite

    Question Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    rot, mi interesserebbe sapere un ora in cui posso trovarti loggato al forum.

    vorrei discutere con te riguardo ad una cosa
    Ho combinato qualcosa di grave ? Spero di no, ma se sì mi scuso subito con tutti.
    Normalmente mi collego quando mi capita, cmq dalla prox settimana mi trovi fisso al giovedì dalle 13 alle 14 (circa), anche perchè sono all'università dalle 8 alle 19 (urgh! ) e in quell'ora c'è la pausa pranzo e così posso logggarmi con il wi-fii.
    Hmm... sennò domani, ma non so quando finisco all'università (esame), credo per le undici, ma non so se l'aula computer è libera...

    @Bigg: l'ho letto che un fake purtroppo, ma almeno i requisiti minimi per il PS erano giusti.
    Cmq trovarmi difronte ad auto di media-classe come supercar mi pare un passo indietro, qualche supercar come le lambo, le corvette, le viper non ci sarebbero state male... So che a qualcuno non piace l'idea di tamarrare supercar, ma voglio dire che nelle gare automobilistiche tipo il Fia GT queste macchine sono modificate per dare il max entro i limiti del regolamento.

  10. #185
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    forse ho capito il perchè (ho guardato altri (miei) topic, da cui latitavo), cerco di esserci domani, dove ci vediamo (parliamo)? in pm vero? Mi spiace di aver creato confusione nel forum di Need For Speed.

  11. #186
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ma no, che dici

    il motivo è semmai opposto

    ovviamente è una discussione da fare in pm quando tutti e due siamo collegati, per avere risposte veloci e magari nn aspettare il giorno dopo per avere una risposta

    come pomeriggio come sei messo?
    fino a domenica sto loggato dall'1 di pome fino all'1 di notte...in queste 12 ore, c'è un momento in cui puoi loggare?
    Ultima modifica di Krys; 13-09-07 alle 12:34:31

  12. #187
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    non so, forse oggi o domani verso le 19, dipende da se oggi o domani vado a vedere The Simpson: The Movie. Ti mando un pm se ci sono.
    Grazie per le rassicurazioni.

  13. #188
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ok, aspetto

  14. #189
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    facciamo domani, anche perchè aspetto da 20 min (ore 19.18 ) e non posso stare così tanto ad aspettare.

  15. #190
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    aggiunta alla lista delle auto la Ford RS Cosworth.
    Sul filamto di IGN.com con Justin Weibe si vede anche la honda civic, che però è quella vecchia (era da aspettarselo, la nuova non è molto amata dai tuner), ma non la cupè dell'U, ma la versione "compact". mi spiace per chi sperava nella nuova, ma niente da fare per adesso

  16. #191
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Nuooooooooo!!!!!

    (Ci sono altri filmati da scaricarsi? Io ho solo il trailer di Giugno e quello dove c'è la gara con le auto che si ribaltano via,via...)

  17. #192
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Nuove buone notizie da NFS Italia. Nonostante la foto della Zonda è un fake, la Pagani Zonda ci sarà per davvero!!! La trovate alla home page.

    Qui riporto la notizia e la car list aggiornata.

    "Buon Pomeriggio ragazzi, nella sezione della EA dedicata alle licenze dei vari videogames compaiono anche le liste di licenza di Pro Street per le varie piattaforme, ho riportato solo quelle che ci interessano , di ProStreet ovviamente, in QUESTA pagina.

    Ci sono moltissime auto da inserire nella carlist definitiva, la più importante secondo me è la mitica Pagani Zonda F infatti come potete notare sia per PC - PlayStation - XBOX360 c'è la nota di licenza:


    Arts Inc. Pagani, Zonda F and designs are trademarks and/or other intellectual property of Pagani Automobili and are used under license to Electronic Arts.

    Altra notizia molto importante riguarda le auto scaricabili, sempre nelle licenze è presente la voce Auto Aggiuntive - XBOX 360°, le auto scaricabili sono molte e molto interessanti, come per esempio:


    Koenigsegg CCX - Lamborghini, Gallardo, Gallardo Superleggera, Murciélago - Lancia - McLaren

    Stiamo lavorando per aggiornare la Car List, finalmente sappiamo la lista completa e personalmente mi ha soddisfatto,"

    sarebbe interessante sapere quali Lancia metterà la EA. Se mettono il Deltone o la Stratos, uuhmmmm.... goduria!!!!

    per la McLaren sperei la F1, ma mi sa che padron Gordon Murray la licenza non gliela concede, se non per la Mercedes McLaren SRL.

    infine la car list, che pare che sia finalmente definitiva:

    Acura RSX (2006)
    Audi S4 (2006)
    BMW M3 (2008 )
    BMW M3 GT-R
    Chevrolet Camaro SS (1968 )
    Chevrolet Chevelle (1970)
    Chrysler LLC (2007)
    Corvette C6
    Dodge Viper SRT-10
    Dodge Challenger Concept
    Dodge Challenger
    Dodge Charger R/T
    Ford Cosworth
    Honda Civic 2006
    Honda Civic Si
    Honda Integra Type R
    Honda NSX
    Lexus IS350 (2006)
    Lotus Elise (2006)
    Mazda RX-7 (1995)
    Mazda RX-8 (2003)
    MazdaSpeed3
    Mitsubishi Eclipse (1999)
    Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition (2006)
    Nissan 240 SX (S13) (1989)
    Nissan 350z
    Nissan GT-R PROTO
    Nissan Silvia
    Nissan Skyline R34 (1999)
    Pagani Zonda F
    Plymouth® Hemi® Cuda (1970)
    Pontiac GTO 1964
    Porsche 911 (997 Gen) Turbo (2006)
    Porsche Carrera
    Porsche Carrera GT
    Shelby GT-500
    Subaru Impreza "?" (non si sa l'anno)
    Toyota Corolla GTS AE86 (1986)
    Toyota Supra
    Toyota Sprinter Trueno
    Volkswagen Golf GTi

    da notare che ci saranno le due civic. sono contento per chi sperava nella nuova.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 16-09-07 alle 22:32:34

  18. #193
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    da notare che ci saranno le due civic. sono contento per chi sperava nella nuova.

    affetto

  19. #194
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Godo come un caimano!!!

    Ah già, mi son ricordato che devo prima cambiare pc per far girare 'sto giochino...

    Doh...

  20. #195
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    una civic ti costerebbe di più

  21. #196
    Il Puppies L'avatar di Liam Howlett
    Data Registrazione
    08-12-02
    Località
    Fra Jalalabad e Karkand
    Messaggi
    582

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ma perchè non mettono la ford fiesta...
    Vabbò...
    Ho visto l'ultimo trailer... la grafica si avvicina molto al fotorealismo.. peccato che quelli della EA ancora non hanno capito che esistono asperità del terreno e quindi l'utilizzo degli ammortizzatori... io che ho sempre usato la bump cam (visuale in soggettiva) non ho mai notato rimbalzi dai piccole buche o dossi... in nessun NFS recente... sarebbe bello vedere la macchina ogni tanto rimbalzare effetto molla...

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    beh ma in America mica le strade sono come in Italia

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Scusate l'ignoranza, vorrei sapere una informazione: per Pro Street uscirà un demo e se si, si sa quando verrà lanciato?

    Grazie ^_^

  24. #199
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Sii paziente, dovrebbe uscire ad ottobre, non si sa il giorno, ma credo nelle prime settimane... aspettiamo con pazienza...

    + che altro vorrei sapere cosa avrà in + la collector edition di quest'anno; nel carbon aveva molte macchine e in 6 sfide in più.

  25. #200
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Esce il 31-10, almeno stando al trailer.. Il demo arriverà di conseguenza.. L'anno scorso arrivo mi pare una settimana prima... Col MW invece arrivo dopo mi pare.. Boh, comunque non manca molto.

Pag 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato