Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 768
  1. #201
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Macchè! La data, anzi le date di uscita sono queste:
    16 novembre 2007 america
    23 novembre 2007 europa

    Sentiti ringraziamenti ad amazon, che grazie alla prevendita on-line da fine agosto a fatto slittare le date. :-(
    ottimo per le vandite della EA, male per noi.

    Bon, danto prima di natale non ci avrei giocato, ma cmq è irritante!!!

  2. #202
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Salve a tutti: mi permetto di fare un piccolo OT, anche se sempre di NFS trattasi. Qualche giorno fa in preda alla noia ho reinstallato il caro vecchio Most Wanted per scorrazzare un pò con la mia stupenda Punto... Ed è andata a finire che ho montato un video! Lo trovate qui: http://it.youtube.com/watch?v=B0QJ1PYGcOQ. Vorrei sapere un pò che ne pensate, tutto qui...

  3. #203
    il piccolo mugnaio L'avatar di bradbet
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    un mulino bianco
    Messaggi
    1,694

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Jecalux90 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti: mi permetto di fare un piccolo OT, anche se sempre di NFS trattasi. Qualche giorno fa in preda alla noia ho reinstallato il caro vecchio Most Wanted per scorrazzare un pò con la mia stupenda Punto... Ed è andata a finire che ho montato un video! Lo trovate qui: http://it.youtube.com/watch?v=B0QJ1PYGcOQ. Vorrei sapere un pò che ne pensate, tutto qui...
    caruccio assai
    ma offtopic


  4. #204
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    sei un grande (anche se il video è off-topic alla grande , cosa centra con il PS non so ancora. Mi sa che Krys ti tira le orecchie ). Adoro gli Iron Maiden, quindi hai il mio appoggio . (anche gli AC/DC, ma il batterista ha sempre lo stesso ritmo, peggio di un automa)

    Cmq un altra canzone che avrei scelto come main music sarebbe stata "Wheels of Fire" dei Judas Priest. Ma credo che la utilizerrò io con il PS metre faccio wheelie.

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    sei un grande (anche se il video è off-topic alla grande , cosa centra con il PS non so ancora. Mi sa che Krys ti tira le orecchie ). Adoro gli Iron Maiden, quindi hai il mio appoggio . (anche gli AC/DC, ma il batterista ha sempre lo stesso ritmo, peggio di un automa)

    Cmq un altra canzone che avrei scelto come main music sarebbe stata "Wheels of Fire" dei Judas Priest. Ma credo che la utilizerrò io con il PS metre faccio wheelie.
    Lo so che il mio intervento sul thread è OT, sono il primo ad ammetterlo, ma mi sembrava stupido creare un thread solo per il mio video... Quindi ho scelto quello di NFS in questo momento maggiormente frequentato (non credo che l'avreste visto se l'avessi postato sul thread ufficiale di Most Wanted, non so neanche se c'è ancora! ).

    P.S.: Rispondo a Rot Teufel perchè ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi dice che non sei abilitato a riceverli... La canzone degli Iron Maiden credo sia perfetta per un video del genere... Quella degli AC/DC, che è Jailbreak, tratta dal primo loro album '74 Jailbreak (1974), l'ho scelta in primo punto per il ritmo più lento rispetto a quello del video, visto che l'ho usata per i titoli di coda e per lo "showroom" delle macchine... E poi, per un gioco che parla di evasioni dalla Polizia, una canzone che si chiama "Evadere di prigione" è semplicemente perfetta, non ti pare?

  6. #206
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    potevi fare un thread nuovo, nn t'avrei mica linciato eh

    vabeh, per 'sta volta passi

    nn male cmq, ma non mi convince molto la scelta della canzone.

    poi certo, parlo io che in un video di gw ho messo un pezzo gothic/death

  7. #207
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    intanto dato che non ci sono notizie mi sono prodigato a fare dei nuovi wallpaper per il PS (risoluzione estrema 1600x1200). NB: alcuni sono stati fatti a luglio. Forse saranno un'po' ripetitivi, ma sceglite quello che più vi aggrada:




    spero che vi piacciano.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 01-10-07 alle 16:21:02

  8. #208
    Il Puppies L'avatar di Jecalux90
    Data Registrazione
    09-11-06
    Località
    Rivoli - Prov. di Torino - cs_italy (lol)
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    potevi fare un thread nuovo, nn t'avrei mica linciato eh

    vabeh, per 'sta volta passi

    nn male cmq, ma non mi convince molto la scelta della canzone.

    poi certo, parlo io che in un video di gw ho messo un pezzo gothic/death
    Grazie per la tua bontà d'animo, ti dedicherò il mio prossimo video!

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    intanto dato che non ci sono notizie mi sono prodigato a fare dei nuovi wallpaper per il PS (risoluzione estrema 1600x1200). NB: alcuni sono stati fatti a luglio. Forse saranno un'po' ripetitivi, ma scegliete quello che più vi aggrada:
    spero che vi piacciano.
    Sono belli, complimenti! Personalmente preferisco il secondo e il quarto...

  9. #209
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Grazie, cmq ecco qui l'ultimo:

    ecco qui il link dell'ultimo video arrivato, dove si vede anche la faccia di Ryo (King Street), che faccia da sfigato, stavolta l'hanno scelto male, era più convincente Darius, ma il meglio era Razor, là l'hanno scelto veramente bene!

  10. #210
    Rot Teufel
    ospite

    Arrow Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ragazzi novità importanti da game spot, una recensione sul multiplayer del Pro Street . datemi il tempo di tradurla (e di leggerla) (causa anche impegni universitari) e la posterò il + velocemente possibile.
    Uscita demo: probabilmente progettata per metà ottobre, causa Amazon (vi odio, prima le date del gioco, poi anche la demo) verso fine ottobre - inizio novembre dovrebbe uscire.

  11. #211
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Ecco qui la versione tradotta delle feature di NFS PS da game spot: non volte novità rispetto ai precedenti capitoli, ma vale la pena darci un occhiata.

    Per alcuni versi, Need For Speed: ProStreet è interamente nuovo, rispetto ai precedenti NFS. Le spole e gli inseguimenti con automobile non ci saranno per essere sostituiti soltanto con gli eventi a circuito chiuso in gare nelle quali faremo fuori su quattro ruote contro i driver attraverso un certo numero di eventi diversi—dal drift al drag. Mentre abbiamo scritto sul single-player del ProStreet in una prima recensione, recentemente abbiamo avuto una probabilità di dare un'occhiata più approfondita alle caratteristiche online del gioco, per mantenere i giocatori occupati più a lungo dopo aver finito la propria carriera del single-player.

    Completando gli eventi online del ProStreet vengono fuori due modalità --correndo contro gli amici (o gli sconosciuti) sulla stessa pista allo stesso tempo o gareggiare contro un altro esclusivamente negli eventi individualmente generati nel giorno della corsa. Poichè vedrete, presenta sia vantaggi che svantaggi. Per la prima parte del nostro tempo con ProStreet online, abbiamo gareggiato in corse contro i produttori di ea attraverso un certo numero di eventi online differenti, compresi grip, drift , drag sul quarto di miglio e speed challenge.

    Prima che gli eventi della corsa comincino, abbiamo dovuto scegliere un automobile dalla lista disponibile per ogni evento sul docket. Benchè la nostra lista online dell'automobile sia pubblicata intenzionalmente per mantenere il tutto sullo stesso campo da gioco, nel gioco finale, voi potere scegliere delle automobili prestabilite, così come le automobili nel vostro garage per tutto l'evento sul programma. Di conseguenza, assicuratevi che le vostre automobili siano modificate per specialità differenti. Per esempio, un automobile potrebbe essere adatta per gli eventi di grip, mentre un’altra sarà ideale per il drag. Potete persino introdurre un automobile di riserva negli eventi, nel caso uno dei vostri primi giri danneggerete seriamente una delle vostre.

    Nelle varie gare del weekend abbiamo provato tutti gli eventi con livelli di difficoltà differenti. Il checkpoint è simile al grip: correte contro tutte le altre auto sulla pista allo stesso tempo. Tuttavia, invece di correre per attraversare la linea del traguardo per primi, state correndo per definire il tempo più veloce del settore. Se rompete il record del settore, voi “possedere„ quella sezione della pista, fino alla fine della gara o finché qualcuno lo ribatterà. Raccogliete punti per ogni settore sotto il vostro record di più battete o li perderete se qualcuno distruggerà il vostro record. Il driver con la maggior numero di punti al fine gara è dichiarato il vincitore.

    Le sfide di drif ci sfidano a scivolare il più a lungo possibile su sezioni relativamente corte della pista. Qui, le automobili sono regolate per andare in drift più o meno automaticamente, in modo da non dover essere un fanatico di D1 per mettere la vostra automobile nella giusta direzione. Anche con gli aiuti, effettuare un drift ininterrotto può essere una sfida, anche se andare sui bordi della pista è difficile, ma totalizzeremo più punti. Gli eventi di drag sfidano i vostri riflessi più di qualunque altro evento in ProStreet. Prima che la gara di drag cominci, dovrete far fumare le vostre gomme per sviluppare trazione mantenendo i vostri rpm (giri al minuto) in una zona “verde„ perché guadagnerete le indennità per lo sviluppo del calore oltre determinati livelli. Dopo questo, una ragazza farà cadere dalle mani un fazzolettino ed è tempo di pestare giù il diritto il predale, aumentando le marce una dietro l’altra. La zona verde vicino alla parte superiore del vostro contagiri indica “la cambiata perfetta”; se cambierete a quel livello tutte le marce, il vostro veicolo accelererà molto più molto rapidamente. Potete correre gli eventi di drag sia nelle varianti sul miglio che sul quarto di miglio.

    L'evento che finale abbiamo provato contro altri giocatori online era la speed challenge, un modalità che--almeno in termini di velocità pura—ricorda gli autovelox di NFS MW. Apparentemente all’inizio sembra una corsa ad alta potenziale di grip, ma lo speed challenge dovete mantenere la velocità massima fino al checkpoint seguente perché correrete su piste più lunghe e più strette quindi niente errori. Il percorso che abbiamo provato è stato il German Autobahn (AVUS, il nome reale) ed aveva due tornanti alle estremità. Il senso di velocità in questa corsa era abbastanza superiore rispetto alle altre corse. Alle velocità massime, le automobili erano molto instabili da un punto di vista di controllo; se percorreste in modo troppo veloce una delle curve, avvertireste la perdita di aderenza e poi vedreste in azione i danni creati in ProStreet.

    Mentre correre head-to-head con altri driver è il miglior modo di divertirsi col ProStreet, il gioco inoltre ci ha lasciati correre negli eventi pseudo-in linea conosciuti come i race days, in cui potrete gareggiare ogni volta che desiderate. Per fare così, generate semplicemente il vostro proprio race day, lo riempite con gli eventi che desiderate ed allora potete invitare gli amici a partecipare al vostro race day. Se state competendo in un race day, potete partecipare a qualsiasi evento e poi lasciare eventualmente il proprio record. Potete ricominciare un evento in un qualsiasi momento; tuttavia, tutti i danni che avete subito durante la corsa ricompariranno durante il riavviamento (comunque potete usare un indicatore di riparazione per rattoppare su danni prima del nuovo inizio). Oltre che la compartecipazione degli eventi ondine dei race days, potete scambiare i modelli di automobile e le messe a punto con i vostri amici online ed allora sfidarli a regolare le nuove annotazioni con il vostro modello. Se gradite, potete correre le automobili ombra dei vostri amici, essenzialmente registrazioni dei loro giri su un evento particolare, o caricare il vostro proprio fantasma dopo che avete completato una corsa.

    Una volta che siete entrati nella competizione, potete controllare il vostro progresso contro i vostri amici riferendoti al leaderboard per vedere se c'è quell'evento. Abbastanza stranamente, non sembra essere possibile controllare i leaderboards direttamente dai singoli eventi di gara. Purtroppo, dovrete ritirarvi al menu principale, che è un po' poco maneggevole. Eppure, questi eventi pseudo-online hanno un grande senso di competizione contro gli amici nei differenti eventi del ProStreet senza dovere coordinare i pc in modo da potete tutti essere online allo stesso tempo. Mentre non è presente un sostituito negli head to head con altri driver online, è piacevole vedere che il ProStreet darà la possibilità ai giocatori di far sapere agli amici quando è collegato. Avremo più notizie in futuro, restate sintonizzati!!!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 08-10-07 alle 18:34:26

  12. #212
    Il Niubbi L'avatar di Monroo
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    184

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Mah... Mi convince poco come lo stanno facendo... Mi aspettavo di più...

  13. #213
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    pochi post da queste parti..... :(
    stai a vedere che se adesso posto che forse c'e anche la terza ragazza (per maggiori info NFS Planet.com o NFS Italia.com) il topic si rianima...
    cmq da aggiungere due auto alla lista a me gradite:
    lamborghini murcielago 640 LP (e sembra che sia di default, la si vede in molti filmati, incrociamo le dita)
    ford gt 40 ('03)

    in +, c'era una lancia tra le auto bonus da scaricare dal sito ufficiale quando il PS uscirà. Si vocifera che sia il mitico Deltone S4 Integrale. Consiglio: iscrivetevi a NFS unlimted.net, l'anno scorso aveva messo in palio per il Carbon un'auto bonus tra quelle scaricabili dal sito EA (su quello nostrano nn c'erano, te pareva!) tra i primi 25 post verso gennaio.

  14. #214
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    A me la forscutt basta e avanza
    Comunque io sono anni che non attendo così un nuovo NFS...questa nuova impostazione mi ispira di brutto!
    Ma non ci sono notizie più certe sull'uscita della demo?

  15. #215
    Rot Teufel
    ospite

    Smile Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    A me la forscutt basta e avanza
    Comunque io sono anni che non attendo così un nuovo NFS...questa nuova impostazione mi ispira di brutto!
    Ma non ci sono notizie più certe sull'uscita della demo?
    cvd

    no, nn ci sono.
    solo voci e previsioni in base alle date di uscita americane.

  16. #216
    Rot Teufel
    ospite

    Unhappy Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    ragazzi sono triste , la Ea mi ha deluso. dopo tutte le aspettavive del realismo, possibilità di fare assetti specifici e la galleria del vento esce con questo nuovo filmato sul tuning.
    il tuning dell'assetto è la stessa ciofecata del Carbon unita a un setup simile a quello dell'U2, mannaggia con la galleria avrei sperato che fosse uguale a quella dell'Undeground2 almeno , non richiedo un setup stile rFactor. spero che quando avrò in mano il gioco possa fare un commento + professionale. Cmq a quanto si è visto dai filmati sembra un Carbon ambientato di giorno coi danni, realismo funo, etc,etc. Non che mi dispiaccia la grafica del Carbon, ma speravo di più. Unica nota postiva, per la seconda volta si potranno modificare gli interni (sedili, roll bar, etc, etc).
    vabbè, cmq questo è l'indirizzo http://media.xbox360.ign.com/media/9...d_2158472.html

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Domanda topica...quanto sarà pesante?

    Ho una 8600M GT al momento...

  18. #218
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Domanda topica...quanto sarà pesante?

    Ho una 8600M GT al momento...


    Non saprei, per partire parte eh...ma se gli screen apparsi finora non sono troppo photoshoppati temo che dovrai scendere a qualche compromesso

  19. #219
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    welcome back Nitron! spero che tu abbia letto tutte le news mentre sei stato assente. (soprattutto la carognata di amazon, vi odio!!!)

    ma se ti gira CMcR DiRT nn credo che avrai problemi a sfruttare il PS. Ovviamente per vederlo al massimo mi sa che una SLI è d'obbligo (dato che Vista ha molta fame di RAM e anche di scheda video). Spero che tu sia riuscito a vedere i requisiti minimi (nn mi ricordo se c'eri quando li postai), ma adesso sono cambiati un pochino (fonte NFS Italia)

    XP SP2, 2000, ME:
    CPU: 1.8 Ghz P4
    RAM: 1 GB
    Video: 128 MB/256 MB p.s. 2.0
    HD: 6,5 GB di spazio

    Vista:
    CPU: 2.2 Ghz P4
    RAM: 2 GB (urgh)
    Video: 256 MB p.s. 2.0

    Mac: uguali a XP SP2.

    piuttosto sacrificati la grafica e comprati un volante. da quest'anno dovrebbe essere divertimento assicurato!!! Cmq aspettiamo la demo.

  20. #220
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ma se ti gira CMcR DiRT
    Ah beh se gli gira Dirt ritiro tutto

  21. #221
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    allora news per la demo: a questo link torvate il video correlato: http://www.gamespot.com/video/939664...t-stage-demo-1 e a quanto si dice nel video dovrebbe uscire la prima settimana di nov. (fonte driving italia)
    Intanto la vendetta su Amazon si è compiuta !!! Hehehehe ! La EA ha blindato le date di uscita e nn ci saranno più proroghe, a dimostrazione che è meglio prenotare in negozio, hehehehe! (ben vi sta)
    Sentiti ringraziamenti alla EA, hehehehe!

    Io intanto aspetto eventuali notizie su una SE, xchè l'anno scorso era allo stesso prezzo della normale e ha + fufignezzi (tamararrate dai!).

    Intanto modifiche alla carlist: la Honda Civic, anzi le Honda Civic saranno quella del '96 e quella del 2008. Qui un immagine della nuova civic nel Pro Street (fonte NFS Unlimited): http://www.nfsunlimited.net/news/Civic.jpg e qui il prewiev per chi è prigro:

    finalmente una civic decente (dopo la ciofecata del 06, scusatemi raga a me nn piaceva) e anche veramente bella da vedere!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 12-10-07 alle 12:56:52

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    a dire il vero questa e' quella del 2006,ma non quella europea che a me piace tanto....
    e' la civic si americana

  23. #223
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    bho! secondo NFS Unlimited è la nuova che si vedrà al salone di tokio entro quest'anno o il 2008 (nn mi ricordo quand'è). se però come dici questa è la versione ammercana dico solo una cosa: XCHE' CAVOLO NON L'HANNO IMPORTATA IN EUROPA AL POSTO DELLA CIOFECA?!?!?!?!?!

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    bho! secondo NFS Unlimited è la nuova che si vedrà al salone di tokio entro quest'anno o il 2008 (nn mi ricordo quand'è). se però come dici questa è la versione ammercana dico solo una cosa: XCHE' CAVOLO NON L'HANNO IMPORTATA IN EUROPA AL POSTO DELLA CIOFECA?!?!?!?!?!
    LoL!

    Cmq i video che ho visto recentemente non mi hanno lasciato l'amaro in bocca, anzi...

    Il tuning (intendo il setup-up) sembra figo, e anche se non sarà particolareggiato influirà decisamente sulle prestazioni dell'auto (spero razionalmente)...

    Per la questione vga, Dirt lo facevo andare sul desktop con la 7950GT a stock...ora sono con una 8600M GT del notebook, che però sembra difendersi bene anch'essa, si occa bene
    Ultima modifica di Nitroin; 12-10-07 alle 21:14:02

  25. #225
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Need For Speed: Pro Street [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    LoL!

    Cmq i video che ho visto recentemente non mi hanno lasciato l'amaro in bocca, anzi...

    Il tuning (intendo il setup-up) sembra figo, e anche se non sarà particolareggiato influirà decisamente sulle prestazioni dell'auto (spero razionalmente)...
    infatti ho detto che per un commento finale voglio toccare con mano il gioco. poi colpa mia non è se sono un fanatico di setup e con GP4 prima e rFactror dopo godo come un caimano a modificare anche inezie per ottenere quel stramaledetto decimo per limare il record.
    Idem con patate (in tecia, gnam! ) x la civic, la versione americana per me è superiore.
    Ad esser sinceri l'unica cosa che non ho capito come settare è la pressione delle gomme, fattore determinante per l'esito di gara. Per il resto me la cavo bene tra bumper, rollio, camber, etc, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Nitron Visualizza Messaggio
    Per la questione vga, Dirt lo facevo andare sul desktop con la 7950GT a stock...ora sono con una 8600M GT del notebook, che però sembra difendersi bene anch'essa, si occa bene
    ecco un altro che si è convertito al portatile, benvenuto!
    Ultima modifica di Rot Teufel; 13-10-07 alle 07:39:04

Pag 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato