+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Advent Rising

  1. #1

    Predefinito Advent Rising

    Mi pare ci fosse un topic dedicato a 'sto gioco, ma dopo tre pagine mi sono stufato di cercarlo, sorry

    Anyway.
    E' stato uno dei grandi titoli della Majesco che si doveva 'lanciare' nel mercato della grande distribuzione. Una sorta di action/adventure fantascientico e dal sapore epico (con lo zampino di Scott Orson Card) uscito per Xbox e Pc, proprio assieme a Psychonauts.

    Per Advent furono spesi fior di quattrini per una campagna pubblicitaria 'on all fronts', tra l'altro i trailer del gioco andavano al cinema proprio prima di Star Wars Episodio 3.

    Ovviamente sappiamo tutti com'è andata, Psychonauts è diventato un culto e nonostante la scarsa pubblicità, ha venduto molto di più del suddetto Advent Rising. Però quest'ultimo non è un gioco malvagio, certo si è probabilmente esagerato nel volerne fare una trilogia che probabilmente non sarà mai completata, ma insomma c'è di peggio.

    Tra l'altro ho notato che in Italia la versione xbox si trova spesso e volentieri, quella Pc non l'ho MAI vista e ho dovuto recuperarla su internet (comprandola eh!).

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Advent Rising

    Il gioco non è malaccio, lo cominciai ma non l'ho mai finito, cmq resta molto al di sotto di Psychonauts (che invece è un capolavoro)

  3. #3

    Predefinito Re: Advent Rising

    Questo è ovvio, più che altro è che per colpa della Majesco e delle sue strane scelte distributive, in europa è stato bellamente ignorato.

  4. #4
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Advent Rising

    ma è stato mai distribuito ufficialmente qui da noi? Dico la versione PC.

  5. #5

    Predefinito Re: Advent Rising

    In effetti saresti autorizzato a dubitarne, in Inghilterra sicuramente c'è ma in Italia? Mi sa proprio di no.

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Advent Rising

    Si si, pure in Italia, lo comperai circa 2 anni fa !

    Scatola e manuale tradotti in italiano, ma il gioco no !

    E' comunque presente una patch amatoriale per tradurre il gioco !

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Data Registrazione
    28-03-06
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    815

    Predefinito Re: Advent Rising

    Ormai ho finito le parole per chiedere che venisse allegato a una qualsiasi rivista,,,

    Il gioco, dopo averne letto la recensione, mi incuriosì a bomba!, ma non ne ho mai sentito parlare più di tanto,,,

    Vi posso assicurare che esiste, però,,,

    Anzi, c'è un negozio a Verona, che lo mette in mostra in tutti i modi possibili, ma nessuno lo compra lo stesso (certo, se abbassasse il prezzo, magari! (è ancora a circa 30 € ))

    Però dev'essere comunque un gioco divertente,,, non un capolvaro, ma un gioco per passare dei buoni momenti di gioco

  8. #8

    Predefinito Re: Advent Rising

    Più che buoni momenti di gioco, direi che è consigliabile a chi adora i giochi con i filmatini spettacolari e le trame che si rivelano con ogni minimo livello che passa.

    Certo le sequenze sulla Scythe, quella specie di jeep, sono discretamente ignobili

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato