+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 413
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Laura e Yuri

    "Sono brutti tempi questi, la minaccia degli asiatici si è fatta più insolente che mai, sapevamo che era in moto qualcosa. Sembra che sappiano chi colpire e con quanta forza. La morte di Chew, come mio braccio destro, è stata un duro smacco per noi, e anche la Camarilla piange la non-vita dell'infante di quel cane di Brooks." Rodriguez si guarda attorno.
    "Clue ed io" è Jimbo a parlare "Come ci hai ordinati, Nines, abbiamo osservato come a Chinatown la situazione diventi ogni giorno più critica, quei cani vengono da Santa Monica, si stanno stipando all'interno del tempio buddista e sono infiltrati anche nella malavita cinese. "Ci siamo scontrati con un paio di loro e sono veramente dei demoni. "Questo lo sappiamo già" sussurra Skelter con ribrezzo.
    Miles appare riflessivo, esita a prendere di nuovo la parola.


    Edward Lancaster

    "Mmh, si, il nostro rapporto con gli Anarchici non è dei migliori, questo è vero, ma sono sicuro che non avrebbero mai agito contro di noi con tanto cattivo gusto, mi risulta che in questo scontro abbiano pure loro perduto alcuni compagni... Grazie per la chiaccherata, puoi andare" respira profondamente "Sebastian"
    Ti allontani con Strauss e Lacroix, lasciando il principe nella sua nera depressione.
    "Allora, Edward" è Lacroix a parlare "Vorrei che controllassi delle cosucce per me a Santa Monica, delle piste ci indicano che i cani asiatici che vogliono entrare in LA passano proprio da lì, che ne dici?" la domanda ovviamente è retorica.


    Oran Al'Sayid

    Il tizio ti squadra dopo che hai pronunciato quelle parole, ti accorgi adesso che in una mano tiene un coltello da caccia.
    "Sparisci?" vi guarda con compassione prima di scoppiare in una risata "Sparite voi, pivelli, non annoiatemi sto lavorando, se non si nota..."

    Mimue

    Il tizio ti passa di fianco, lanciandoti solamente un'occhiata, si dirige verso l'ascensore. Dall'interno della camera ti risponde una voce soffice come il velluto "Avanti, bellezza, ti stavo aspettando, ti sei fatta attendere, vero?"


  2. #127
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Io devo ammettere viaggio per curiosità e sete di conoscenza, ma dubito che questo si possa applicare ad un'intero battaglione di orientali... quindi sono venuti qui per un motivo che non credo sia certo sradicare la camarilla o affossarvi... o almeno, non penso che sia questo l'obbiettivo primario. Però a questo punto mi vien da chiedere cosa stanno cercando veramente... e perchè Los Angeles..."

    Di passandomi un dito sul mento

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    continuo a guardarlo impassibile..

    "Sono gentile e ti offro la possibilità di uscire vivo da qui,vattene.."

  4. #129
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Entro, e osservo la stanza con attenzione e il tizio che mi ha invitato ad entrare:

    <<La bellezza si fa sempre attendere, e nel mio caso é forse un bene. Di cosa volevi parlarmi?>>

  5. #130

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -A me vengono due domande in mente: cosa mai avete fatto per meritarvi questo odio? E perchè vengono qui, ora?
    Sono capitata in una città incasinata, voi anarchici, la camarilla e pure i cinesi. Manca solo il sabbat, e penso potreste avere anche questo problema, se le mie fonti non sono errate.-

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Laura e Yuri

    "Cosa cercano?" Rodriguez riprende il coraggio delle parole "Se Santa Monica è la porta per Los Angeles, LA è la porta per gli interi Stati Uniti." Con uno sguardo abbraccia sia Yuri che Laura "Dio solo sa quale oscuro piano stanno macchinando, quei demoni sono ben oltre la mia comprensione". All'improvviso la ragazza che risponde a nome di Damsel corre su dalle scale "Nines, guarda fuori dalla finestra, che ca**o di cosa assurda!"

    Fuori il vento spinge le nubi, qualche goccia è trasportata dalla brezza.
    Poco dinnanzi alla porta del Last Round, una figura che richiama fortemente quella di una delle due asiatiche identiche del Confession sta ferma,. Immobile a pochi metri dalla porta. Indossa una sorta di lungo mantello, e tiene un lungo bastone sotto il braccio.

    "Cristo, mai avrei pensato tanto, sono qui" Nines prende la pistola dalla fondina sotto la giacca.
    Una saetta di nervosismo si impadronisce del viso di Clue per qualche istante.

    Oran Al'Sayid

    "Si, si, immagino le conseguenze, tremo di paura" evidentemente vi sta ancora sfottendo. Estrae da sotto la giacca una pistola "E dimmi, vorresti spararmi con questa? Una Smith & Wesson? Le fanno anche da voi o le esportiamo? Ah l'America! Terra di libertà!"
    I tuoi amici stanno iniziando a innervosirsi.

    Mimue

    "Aah, Mimue! Che piacere averla qui!" Ti accoglie una donna formosa e appariscente, attorno ai quaranta, e ti introduce nel lussuoso appartamento "Sapevo che sarebbe venuta" Ti accorgi che sul divano di velluto oliva è seduto un tizio un po' trasandato dai lunghi capelli sudici, e indossante un gilet in pelle particolarmente consunto.
    "Vorrei presentarle il Reverendo" il luridone ti fa un cenno.
    "Sappiamo che al momento è occupata in certi lavori, ma vorremmo che lo stesso lei possa aiutarci in un paio di faccenducole che ci farebbero comodo. Chiaramente abbiamo parlato con i suoi superiori e si sono detti molto d'accordo, ovviamente lei sarà ben remunerata per questo disturbo". Si siede anche lei, scosta i capelli in maniera provocante mettendo in bella vista la scollatura.

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Son qui? Mh... o hanno un piano o son pazzi... o entrambi..."

    Mi passo una mano sul mento

    "Ormai sono qui davanti... vediamo che vogliono..."

  8. #133

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Ben detto Yuri. Seguimi. In teoria noi non siamo ancora schierati apertamente, non dovrebbe farci niente. A dire il vero avrebbero un motivo per avercela con me, per questo parlerai tu.-
    Ciò detto mi alzo, lo prendo per un braccio e mi dirigo alla svelta verso le scale per scendere a dare il benvenuto a questa cinese.
    Mentre cammino mi volto verso il gruppo di anarchici e gli dico -Potremmo aver bisogno di copertura presto.-

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Eh... speriamo di non averne bisogno ma chissà perchè non sono così ottimista"

    Dico mentre seguo Laura verso l'entrata

  10. #135

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Dipenderà tutto dalla tua parlantina-.
    (ot:Colas qui si rischia una replica, queste scale sono maledette )

  11. #136
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [uso un punto sangue per velocità]

    corro verso il ladro ,cercando di anticipare la sua reazione,e lo colpisco alla gola con il taglio della mano

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "La parlantina può poco se non son qui per parlare, vedremo..."

    [Però potremmo meditare di scendere con lo slittino stavolta ]

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [fate i bravi su altrimenti comincio collo spuntare bonus PX ]

  14. #139

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    BlackZombie ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 18:34
    "La parlantina può poco se non son qui per parlare, vedremo..."

    -Se non vogliono parlare...E' per questo che vengo anche io.-

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Ma cosa spunti, guarda che se lo fai non mi vesto più con il tutù rosa, eh? ]

    "E sia, ci conto..."

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Scusa se ho saltato un giro, boss.]

    Quindi vuole che raggiunga Santa Monica e scopra come facciano questi maledetti Asiatici ad entrare indisturbati nel NOSTRO Paese... Sarà fatto.
    Inizio ad avviarmi verso la porta, ma mi fermo, voltandomi verso LaCroix.
    Prima che vada; quanto tempo abbiamo a disposizione prima che la situazione diventi irreparabile?

  17. #142
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Attimo di tentazione lesbo-

    <<Salve Reverendo, se le cose stanno così, per me non ci sono problemi>>
    Mi siedo anch'io, mantenedo una distanza notevole tra me e il lurido.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Laura e Yuri

    Mentre scendete le scale scoppia il putiferio. La finestra del secondo piano che da sul retro si frantuma e due figure balzano all'interno, scorgete con la coda dell'occhio che una delle due figure porta i capelli in una lunga treccia. Sentite degli spari e delle urla. Al pian terreno la scena è la medesima. Tre o quattro di loro sono entrati dalla finestra sparando e colpendo quei quattro o cinque fratelli che stanno opponendo resistenza, alcuni sono scappati dalla porta o si nascondono dietro al bancone o nel guardaroba.

    La porta è spalancata e la figura pare ancora immobile.
    Attorno a lei un corpo carbonizzato di un anarchico e uno appoggiato al muro in posa innaturale, un grosso livido sul collo, per terra un coltello a serramanico. Riuscite a uscire assestando anche qualche colpo nella mischia fino a portarvi al suo cospetto. La pioggia ha appena iniziato a scrosciare con forza. Lei è ancora lì, immobile come un salice centenario.



    Oran Al'Sayid

    [Tiro iniziativa: 4
    Tiro iniziativa sconosciuto: 9]

    Sfrecci innaturalmente veloce, come sempre verso la tua vittima, un colpo alla gola ed è fatta. Quando giungi dove credi che il tuo avversario sia sferri il colpo... Che atterra nel vuoto.
    "Bubusettete, Alibabà" è dietro di te, si è spostato più velocemente! Afferra il tuo braccio e con un colpo netto vi infila il suo coltello da caccia, all'altezza del bicipite. Senti un dolore lancinante [2 danni letali] e il tuo sangue schizza ferocemente sul pavimento. Fai per colpirlo quando noti che è già a tra metri da te... Fuori portata... Sta sghignazzando. "Vedo che non sei umano nemmeno tu! Piacere di fare la tua conoscenza, il mio nome è Cristopher York, ti lascio come souvenir quel coltello, spero che quest'onta per te non sia irreparabile!" Guarda lontano da voi, verso l'uscita. "Ora si è fatto proprio tardi, mi aspettano altrove..."
    I tuoi compagni hanno già estratto le armi, il loro nervosismo è alle stelle.

    Edward Lancaster

    "Irreparabile? Come posso saperlo? Va a Santa Monica, lì incontrerai il nostro uomo, risponde al nome di Mercurio il suo appartamento è proprio di fronte al pronto soccorso, non puoi sbagliarti." Gli occhi gelidi di Lacroix ti scrutano per un interminabile attimo "Buona fortuna, Lancaster"

    Mimue

    "Parla tu, Jezebel" dice il Reverendo con la voce roca
    "Si, si certamente. Ecco, per iniziare, per permettere a noi, Il Circolo degli Illuminati, di iniziare ad agire in questa città e diffondere il nostro verbo avremmo bisogno di un luogo di incontro, un bastimento che possa servirci da covo. Ebbene, questo bastimento c'è ma è già occupato da una banda locale di malavitosi messicani. Chiediamo il tuo aiuto, se possibile. chiaramente verrai adeguatamente supportata.
    Fa un cenno, il Reverendo gli porge una scatoletta foderata di velluto rosso. "Ecco!" Apre e all'interno c'è uno stiletto dalla lama un poco arrugginita di forma vagamente triangolare. Il manico è in osso intarsiato. Dopo avertelo offerto, la donna sorride voluttuosamente.

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Non mi sento per nulla a mio agio... il mio sangue ribolle... mi preparo al peggio

    [Buffo costituzione]

    Osservo la figura immobile come una stutua gettando un veloce occhio sul vampiro col collo rotto

    "Non sono qui per dirti di non combattere...
    E' evidente che avete un scopo e che combatterete per esso.
    Non so cosa vi spinga e dubito anche che me lo direte ma...
    Cosa ci guadagnate con questa carneficina?
    Posso almeno sperare in una risposta prima che decidiate di aprire la danza di morte?"

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "obiettivo raggiunto..."


    resto fermo sul posto,incurante del dolore e del sangue e faccio un cenno ai miei compagni con il braccio sano ,sperando che basti a mantenerli calmi e impedire loro di fare pazzie..

    dopodichè rivolgo lo sguardo contro York e continuo ad osservarlo con espressione assente..

    "al nostro prossimo incontro allora.."

  21. #146

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mi sposto circa due metri a lato di Yuri, facendo scorrere nei miei muscoli morti la vitae (buff alla forza). Mi tolgo gli occhiali da sole per tenere meglio d'occhio il nemico. Mentre Yuri parla studio i dintorni alla ricerca di altri nemici o possibili vantaggi, un abitudine che mi segue da parecchio tempo, da prima ancora del mio abbraccio.

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Oran Al'Sayid

    "Sempre al servizio di chiunque mi voglia." Accenna un inchino e
    sparisce come nebbia al sole del mattino. "Quel diavolo di un bianco..." sussurra fra i denti Ibrhaim guardando la tua ferita e poi il van incustodito. "Tutto bene, Oran? Hai bisogno di aiuto?"

    Yuri e Laura

    La osservate bene, ora la vostra nemica. Indossa un paio di jeans
    con diversi strappi e un paio di stivali neri alti fino al ginocchio. Sotto al giaccone di pelle a falde larghe una maglietta attillata dell'Hard Rock Café. Con gli occhi seguite una chiazza di sangue, in parte rappresa che sale da destra da
    metà torace fino a su passando fra i seni fino e alla spalla sinistra. Ora solamente avete il coraggio di guardare il suo viso, sulla guancia sinistra e su parte della fronte tre scintillanti solchi selvaggi color cremisi, come unghie di pantera. Laura, il tuo cuore sussulta per un attimo, malgrado le ferite infertele, è ancora viva! È evidente che le stesse non si sono ancora rimarginate completamente.
    "Quale vantaggio? Dobbiamo ripristinare l'equilibrio del karma di questo continente, la vostra cancellazione è solo uno dei paesaggi necessari per raggiungere la trascendenza globale. Ma è ora che il vento soffi ancora, sussurrando canti di morte. Preparatevi a incontrare i vostri antenati se ne avete."

  23. #148
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    <<Interessante, cos'é? E cosa intendete con adeguatamente supportata? Si sa quanti malavitosi ci sono? Li preferite morti o che li faccio semplicemente sloggiare?>>

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Ripristinare il karma distruggendo un'intera parte del mondo? Anche io so che è una s.tronzata... Si vede che non volete dirci quello che avete realmente per la testa..."

    Faccio appello ancora al mio sangue per irrorare i muscoli [Buff alla forza]

    "Immagino sia inutile discutere quindi... Se hai qualcosa da dire dillo, se no siamo pronti per te e le tue pallide minacce"

    Mi preparo nel caso voglia attaccarmi

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [Ragazzi, scusate se mi sono perso una parte ma ho appena finito il gemellaggio con il crucco e solo adesso ho un po' di tempo.]

    Mi batto il pugno destro sul petto, come con Brooks, ma senza inchinarmi.

    Sempre pronto a servire la causa.

    Mi avvio verso il parcheggio dove ho lasciato la macchina.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato