+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 413
  1. #176

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Dove colpiremo? Oppure avete intenzione di lanciarvi per Chinatown finchè non escono fuori?-
    Guardo fuori dal finestrino, non riesco a togliermi la sensazione che sia una trappola ma parlarne con loro non servirebbe a niente.
    Un attacco alla tana anarchica condotto con così pochi uomini? I cinesi non sono stupidi, quello era un invito. Troppo sangue Brujah in questi anarchici, non si rendono conto che da cacciatori stanno diventando la preda.

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Dopo aver bevuto dalla ragazza le lecco delicatamente il collo per eliminare i segni dei denti e la lascio accanto un bigliettino con un numero di telefono, ovviamente falso. Poi lascio la ragazza alla sua nuova solitudine.
    Hai avuto il tuo assaggio di Paradiso, mia cara, ma non sei altro che una delle tante... Avrai ancora un paio di minuti d'illusione, ma non proverai mai più l'estasi di stasera. Crudele la vita, vero?
    Dopo aver bevuto dalla ragazza, senza ucciderla ovviamente, inforco la mia moto e mi dirigo verso la casa di Mercurio.

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Osservo silente la strada che scorre dalla macchina
    "Io mi sto ancora chiedendo quale sia la loro posizione in tutto questo..."
    Dico pacatamente, più tra me e me che altro

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas


    Oran Al'Sayid

    Un sussurro e un gemito [+4 vitae, che puoi anche bruciare istantanemente per curarti] ti accorgi che questa tua seconda caccia è passata meno inosservata dell'altra, dunque meglio non esagerare... Ti avvicini con circospezione alla zona dei docks, ce ne sono tanti e numerati, ti ricordi a memoria quale oppure devi controllare?


    Edward Lancaster

    Non fatichi a trovare la casa d'appartamenti (molto lussuosi) dove vive Mercurio, non dista molto dall'Asylum effettivamente. Non fai in tempo ad aprire la porta che la stessa si apre di scatto e una figura si scontra con te. Rimani in equilibrio e alzi lo sguardo per vedere di chi possa trattarsi. È un uomo di media statura, dal viso piacevole e i capelli di colore indefinibile. Indossa una giacca alla moda e porta un paio di occhiali da sole, che abbassa lievemente per scorgerti.
    "Mmh, con chi ho il piacere?"

    Yuri e Laura

    Quando la tempesta che sta per esplodere incontra la bonaccia, per assurdo è proprio quest'ultima a diventare incredibilmente letale e a sopraffarre la prima... I due veicoli si fermano sull'ampia piazza che da su un grande tempio buddhista, l'atmosfera è calma. C'è gente in giro, l'ora non è ancora così tarda, un ristorante riversa a sprazzi gente sulla piazza, potete distinguere facilmente due indovini e un giocatore di dadi.
    "Loro sono sicuramente li dentro, Nines indica il tempio. "Il fatto che qui sia tutto così normale, puzza come una carogna". Anche il camioncino esita a vomitare il suo contenuto, Clue si guarda attorno.



    Mimue

    (in attesa )

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Osservo per un attimo perso il giocatore di dadi...
    Dopo un po' mi riprendo e dico

    "Quindi... che cosa facciamo?"

    E torno a posare gli occhi sui dadi che rotolano

  6. #181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Il loro attacco al confession è stato ben pianificato e ha fatto parecchi danni. Quest'ultimo invece è cessato quasi subito. Penso che anche tu abbia visto il cartello luminoso "trappola per topi" nella tua mente. Stiamo facendo quello che si aspettano, fanno leva sulla nostra rabbia. La scelta è tua Nines. Pensi ci siano alternative?-

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster. Ed io ho il piacere di parlare con il signor Mercurio, immagino...


  8. #183
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    finisco di curarmi (e brucio i 4 punti vitae)

    cerco un posto buio e dove nessuno puo vedermi e attivo oscurazione


    "ok ora devo cercare il numero 7..."

  9. #184
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    faccio un cenno a sticht e mi dirigo verso il veicolo che mi ha indicato con passo tranquillo, durante il tragitto con una mano accarezzo l'oggetto consegnatomi da Jezebel. Sono decisamente impaziente di provarlo

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Laura e Yuri

    "Veramente non ne ho la più pallida idea." Nines si guarda in giro perplesso. "Sfondiamo dal cancello principale e facciamogli il c*$lo a quei fetenti" propone Damsel la stratega. "Forse c'è qualche altra possibiltà, mandare qualche infiltrato?" mormora Skelter.

    Edward Lancaster

    "Lancaster!" un lampo improvviso illumina il viso del tale. "Piacere, piacere! Esattamente, sono Mercurio!" si guarda in giro nervosamente "Ma noi dobbiamo parlare, dove vuoi andare? Entriamo in casa, oppure qua vicino c'è una tavola calda aperta fino alle due di mattina..."

    Oran Al'Sayid

    Avvolto dalle tenebre, ora sei pronto a muoverti indisturbato. Ti muovi alla ricerca del molo sette, lo trovi abbastanza facilmente. Sarebbe troppo facile se Boris non avesse mandato settemila scagnozzi a guardia delle armi vero? Infatti, intravedi fuori dal capannone numero sette un paio di tizi con arma automatica che sfidano l'umidità dell'aria.

    Mimue

    Percorri dieci metri e arrivi fino alla porta del grande edificio. Appena giunta vieni pervasa da un fortissimo senso di disagio e da zaffate di una fetido tanfo nauseabondo. "Sei arrivata, donna" è grande il tuo socio ed è arrivato dal nulla. Indossa un'enorme palandrana scura e chiazzata di luridume, non osi girare il viso per scorgere i suoi tratti somatici, ma li puoi immaginare abbastanza facilmente. "Apri le porte dell'inferno, sorella".

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Osservo un attimo Damsel dopo quello che ha detto poi mi giro verso Skelter

    "Sì può fare... ma chi? Qui penso ci abbiano già visto tutti, chi più chi meno... Certo, io son stato visto solo dall'amica di Laura..."

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Questo tizio deve avere un impellente bisogno di dimostrare alla Camarilla che vale ancora qualcosa...
    Preferirei in casa, se non è di disturbo. Non amo le tavole calde, non mi si addicono.

  13. #188

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Yuri. Ti stai offrendo volontario? Prego. Se volete discuterne ancora però metterei in moto, meglio non stare fermi.-

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Sì, potrei anche farlo, in fondo se ci son due cose che so far bene son parlare e giocare ad azzardo, la seconda non penso mi serva a molto ora ma la prima..."

    Osservo verso il tempio

    "Mi chiedo solo cosa potrei inventarmi..."

  15. #190
    La Nebbia L'avatar di oralion
    Data Registrazione
    01-11-05
    Località
    Swiss
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Guardo il tizio fetido e gli dico:
    <<senti "fratello" io sono quella inteligente e fragile che uccide e tu sei quello grosso e cattivo che crea caos, a te l'onore quindi.>>

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Yuri e Laura

    "Ragazzi" è Skelter a parlare "Clue conosce un'entrata secondaria al tempio, da quella penso che sarà possibile poi aprire i portoni principali. Che ne dite? Mi sembrate le persone giuste per questo lavoro."


    Edward Lancaster

    "Ma certo, ma certo" sembra un po' agitato. Ti apre la porta e ti lascia accomodare. La casa è molto lussuosa, marmo pregiato ovunque e anche il suo appartamento appare curatissimo e di grande stile. Ovunque legni e stoffe pregiate. Ti fa accomodare su un ampio divano liberty e appoggia gli occhiali da sole su di un mobiletto "Vuoi qualcosa da bere?" dopo aver realizzato la gaffe si copre il viso con la mano "Scusa, ho appena detto una stron*ata." ti sorride un po' in imbarazzo. "Da quanto mi risulta sei qui per gli orientali vero?"

    Mimue

    "Intelligenza, sapienza... Tutte cose che, quando saranno aperti i cancelli dell'apocalisse non conteranno più nulla" con un violento pugno sfonda la porta. All'interno senti delle voci incomprensibili alzarsi. Ci sono due tizio parecchio allarmati, uno vicino e l'altro meno. Stanno mettendo mano a delle armi. Il Tetro si butta su quello più lontano, non hai mai visto un qualcosa di tanto imponente muoversi a quella velocità.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "E' fattibile... sì... Possiamo provare"

    Dico pensando

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Si, temo proprio di si... I Kuei-Jin hanno deciso che vogliono immischiarsi in affari che non li riguardano, e a noi tocca farli stare al loro posto.
    Lo guardo negli occhi con aria seria.
    Cosa sappiamo del nemico?

  19. #194

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Certo, sempre pronta a menare le mani. E poi noi due non rientriamo nelle perdite ufficiali anche se va male vero? Comodo.-

  20. #195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    mantengo l'oscurazione e ispeziono ulteriormente la zona,cercando di essere il più cauto possibile,per capire se ci sono altri scagnozzi nelle vicinanze..

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Yuri e Laura

    Clue vi fa cenno di seguirlo. "Non parla praticamente mai" vi spiega Skelter prima di congedarsi da voi "Ci vediamo fra poco, fate attenzione". Percorrete un vicolo strettissimo, passate davanti a un odoroso e silenzioso ristorante, state girando a attorno alle mura finché giungete in un punto dove il muro pare abbastanza basso da poter essere scavalcato. Clue fa cenno con la mano, capite che proprio da lì bisogna entrare, ora si pone la domanda, chi va per primo?


    Edward Lancaster

    "Quei cani arrivano proprio qui, clandestinamente, direttamente dal loro est." parla seriamente gesticolando con lentezza "Sono due o tre giù al porto e gestiscono le comunicazioni per gli sbarchi. Strano che il boss di qui Bertram Tung non si sia interessato della faccenda, ma sembra che fra lui e la Camarilla di LA non corra affatto buon sangue. Se fosse meno acido probabilmente potrebbe fornirti un poco di aiuto ma così non è..." guarda verso un armadio all'estremità opposta della stanza "Però se hai bisogno di potenza di fuoco, posso fornirtene senza problemi."

    Oran Al'Sayid

    Da quello che riesci a scoprire all'esterno ci sono solo quei due. All'interno forse c'è qualcun'altro ma non puoi esserne sicuro.


    Mimue

    Vista la tua indecisione il tizio riesce ad estrarre un revolver di piccolo calibro, ti spara, colpendoti. Ma la tua carne morta attutisce l'impatto. Senti un urlo disumano e vedi uno schizzo feroce di sangue aprirsi sulla parete la dove il tuo partner sta (visto il risultato,stava?) lottando con l'altro tizio.

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mi avvicino guardando il muro

    "Uh... provo ad andare io per primo... vediamo se mi tornano utili le mie vecchi conoscenze di chimerismo..."

    Detto questo guardo i due e se non hanno nulla da obbiettare

    "Ci dovrò tornare qui a Los Angel, c'è sempre qualcosa da fare!"

  23. #198

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -Prevedi già di andartene? Abbiamo appena iniziato!
    Fai attenzione di là, come ho già detto mi puzza di trappola.-
    Le ferite cusate da quel bastone mi fanno ancora male, non è un oggetto normale...chissà quali sono le vere potenzialità dei cinesi, sono curiosa.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "Mia cara, per uno che ha fatto del viaggio la sua vita non esiste nessun luogo fisso, appena arrivo in un posto non penso quanto starci ma se ci vorrò tornare"

    Sorrido e mi metto all'opera

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    troppa calma...troppo facile...

    cerco di capire,rimanendo sempre oscurato, se ci sono più entrate oltre a quella principale(che presumo essere strachiusa e blindata)

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 17 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato