+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 413
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Mi porto una mano sugli occhi, stropicciandoli con aria seccata.
    Questo tradotto in termini profani vuol dire "La Camarilla ci tiene talmente tanto a fermare questi Cinesi che mi mandano solo soletto..." Qualche volta mi sento leggermente sopravvalutato, sai?
    Guardo l'armadietto.
    Ok, ok. Se devo fare il Terminator della situazione mi servirà una potenza di fuoco adatta... Cosa abbiamo?

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Yuri e Laura

    Ti arrampichi sul muretto, provvidenzialmente aiutato da Clue, e appena giunto sulla sommità dai una veloce occhiata. Vedi un giardinetto in stile orientale davanti alla struttura che parrebbe essere quella portante del tempio. Nel giardinetto, uno stagno, lastricato da grossi ciottoli rotondi. Al lato più lontano dello stagno, accucciata, sta una ragazzina minuta dai capelli color arancione acceso. Non la puoi vedere bene, ma ti sembra di averla già vista da qualche parte. Non ti nota, forse potete provare ad avvicinarvi senza essere visti.

    Oran Al'Sayid

    Dopo una veloce ispezione ti accorgi che non ci sono entrate secondarie, non ci sono neppure finestre. Forse sul tetto c'è un lucernario ma da qui certamente non puoi saperlo.

    Edward Lancaster

    "Cosa ti farebbe piacere fratello?" "Ho un paio di Ingram automatici, un Kalashnikov, un Ithaca calibro 12 e qualche pistola, ma se vuoi fare veramente il figo, questa fa il caso tuo." prende una grossa custodia e la apre "Ta-daah!" sorride "Un M16 paramilitare con lanciagranate incorporato! Non è una meraviglia?" richiude il sarcofago "purtroppo le munizioni che ho a disposizione non sono per nulla esagerate"

    Mimue

    en attente...

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Sottovoce

    "Attenzione, ce n'è una simpaticona, posso provare a distrarla..."

    Scendo dal muto pronto a usare chimerismo nel caso

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Ok. Hai delle fondine o qualcosa per portarmi appresso diverse di queste armi? E poi i proiettili vanno bene per i galoppini: se devo fronteggiare dei vampiri, anche se cinesi, mi serviranno delle granate. TANTE granate... Anche se non sono per l'M16 non importa, vanno bene anche a mano.

  5. #205

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Spero per Yuri che non si accorgano di lui, cominciava a starmi simpatico. E' l'unico Ravnos che ancora non ha provato a fregarmi....

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Yuri e Laura

    Atterri dall'altra parte senza troppi incidenti. Alzi gli occhi di scatto e noti che la ragazza non si è mossa di un centimetro. *Plunf* lancia un sassolino nello stagnetto. Di fianco a te attera anche Clue, non ti sei accorto del suo arrivo. C'è la luna e non te n'eri accorto, illumina il suo volto. Ti sembra di averlo già visto da qualche parte...

    Edward Lancaster
    "Granate?" Mercurio sembra perplesso "No, mi spiace, oltre a quell'unica inclusa nell'M16 non ho esplosivi di sorta. Tung non apprezza che se ne abbia, malgrado siamo entrambi per la Camarilla non vedo motivo di rischiare. " ti porge un bigliettino ripiegato "Qui c'è il numero di dock dove troverai il nucleo "d'accoglienza"


    [procedo noncurante delle assenze ]

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Ok, ok. Facciamo il punto della situazione: mi mandano solo soletto contro un nemico di cui non so niente e armato con quello che potremmo considerare l'equivalente delle palline di carta con lo sputo...
    Dico queste parole con un'espressione perplessa, poi prendo il biglietto e lo esamino.
    Fortes fortuna iuvat...
    Dico queste parole a bassa voce, poi mi alzo in piedi con decisione, riprendendo la mia espressione sicura.
    Ok, mi servono due fondine lombali per le pistole, se hai delle Desert Eagle è meglio; avrò bisogno anche di due fondine ascellari per gli Ingram e un qualche tipo di cinghia per fissarmi l'M16 e lo shotgun alla schiena. E poi mi servono un paio di contenitori per munizioni da attaccare alla cintura: se voglio ammazzare gli scagnozzi del Kuei-Jin me ne serviranno tante; per il vero nemico le pistole non faranno più la differenza...

  8. #208

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [non ho capito, siamo tutti in giardino ora? Io, Clue e Yuri?]

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [fino a prova contraria non hai detto che ti impegnavi a scavalcare quando lo farai si prenderanno le precauzioni del caso per ora tu sei ancora fuori]

  10. #210

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    -vediamo di passare di là.-
    Metto via gli occhiali, non mi serviranno di là se devo menare le mani. Mi arrampico sul muretto e provo a saltare silenziosamente dall'altra parte, fermandomi un attimo a studiare la zona da in cima al muro.

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Dopo l'ho già vista... al Confession? O durante uno dei miei viaggi? Non ricordo...

    Faccio un cenno con la testa a Clue verso la ragazza e mi avvio quatto verso lei guardando bene attorno se ci sono altre persone, nel frattempo aumento la mia potenza con il sangue [buff forza]

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    [ti senti un po' Neo, giovane? ]

    "Di fondine ne abbiamo quante ne vuoi, ma sei sicuro di riuscire a trasportare tutto l'arsenale sul corpo? Per quanto riguarda le munizioni, ho una scatola con un po' di cartucce per l'Ithaca. Le desert eagles non ne ho, ma comunque per sparare con quelle ci vuole un fisico non indifferente." comincia a disporre tutto sul tavolino e sul divano "Forse non saranno letali per gli asiatici se non hai un'ottima mira, ma possono certamente debilitarli fortemente."

    Yuri e Laura

    Hai già visto il suo viso, Yuri, è troppo ricordare dove. Estrae da sotto la camicia un coltello da caccia e asseconda il tuo cenno. Vi avvicinate di soppiatto alla ragazza che sembra non accorgersi di voi, lancia un'altro sassolino nello stagno.
    *pluf*
    Laura, atterri al sicuro, nessun rumore ti tradisce ti senti sicura come nella foresta. Vedi Clue e Yuri che si stanno avvicinando ad una ragazzina armata di spada, inginocchiata di fronte ad uno stagno in una specie di giardinetto zen. L'intenzione è più che chiara, l'acciaio del pugnale di clue brilla con la luna. Ti fa un gesto, Yuri, con due dita della mano destra traccia una linea orizzontale all'altezza della gola. Il suo sguardo è interrogativo.



    [per gli assenti, io continuo, ma non c'è nessunissimo problema nel riprendere con voi in qualsiasi momento
    , vi voglio fortemente]

  13. #213
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Forse hai ragione, ma nel peggiore dei casi posso sempre lasciare lo shotgun a terra, mentre tornare fin qui a prenderlo in caso di bisogno sarebbe alquanto difficile...
    Prendo tutto quello che mi serve e mi avvio verso la porta.
    Bene, grazie dell'aiuto Mercurio; il Principe sarà informato della tua efficienza quando farò rapporto alla fine di questa faccenda.
    Gli stringo la mano e mi avvio verso il mio obiettivo.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [scustae il ritardo ]

    "ok è ora di agire"

    rimanendo oscurato,estraggo la pistola e il cortello, dopodiche mi avvicino lentamente ad una delle guardie.
    Mi posiziono dietro di lui ,facendo in modo che poi il corpo possa farmi da scudo contro l'altro, e lo accoltello alla gola

  15. #215

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Il mio è un cenno di assenso, anche se la ragazza sembra così indifesa, di certo non esiterebbe ad attaccarci solo per il fatto di essere qui. Estraggo ancora una volta gli artigli della bestia, i miei unici compagni di danza, e mi avvicino silenziosamente seguendo le indicazioni.

  16. #216
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Rimango affiancato a Clue e al momento opportuno lo aiuto a sferrare l'attacco

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Yuri e Laura

    *crickle* come in quegli scontatissimi film in cui i protagonisti si sforzano di camminare in silenzio, anche qui da qualche parte sbuca uno di quei ramettini secchi dei quali la regia spesso ama abusare. Che la ragazzina vi abbia sentito?
    Clue è vicinissimo, si muove veramente con grande velocità e sicurezza. Sferra il suo colpo, vedete uno schizzo di sangue bagnare l'acqua del laghetto, il lamento soffocato che sentite però proviene da un'ugola maschile...
    È Clue! Si sta stringendo l'avambraccio che sanguina copiosamente. La testolina ramata è in piedi, ha un'orrenda ferita alla gola che sembra quasi una collana, ma la sua pelle è candida come quella di un cadavere essicato. Nella mano destra impugna rivolta verso il basso una spada corta. Vi osserva con due occhi che non sapreste descrivere "Omoshiro-i" sussurra.




    Edward Lancaster

    Effettivamente l'arsenale che ti stai portando addosso ha un peso considerevole, giungi al molo, dopo che Mercurio ti ha indicato la strada. Senti un grido di dolore in lontananza, che sia qualcosa che ha a che fare con gli asiatici? Il dock a cui devi andare non è particolarmente lontano è il 2B. Per ora a parte qualche barbone nell'ombra non noti niente di potenzialmente pericoloso.


    Oran Al'Sayid

    Sei vicinissimo a lui, manca pochissimo, allunghi il coltello con sicurezza, l'hai già fatto molte volte... Solo che per un delirio del caso [tiro sfigatissimo, fratello ] proprio in quel momento il tizio si muove! Il tuo coltello gli recide con violenza la spalla. Urla e un fiotto di sangue nero spruzza al suolo. Crolla in ginocchio, lasciando cadere l'arma automatica. L'allarmato compagno spiana l'arma guardandosi attorno per capacitarsi di quello che sta succedendo. Se sei abbastanza rapido puoi colpirlo prima che faccia qualsiasi cosa.

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    La quiete prima della tempesta...
    Lascio la moto in un posto in ombra: essendo nera sarà difficile notarla. Poi mi avvicino con circospezione al molo 2B, attivando Sensi Amplificati per non farmi cogliere di sorpresa e concentrandomi sull'udito.

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    "merda..

    attivo velocità(un punto sangue) corro verso l'altro e cerco di sgozzarlo prima che possa reagire

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    [è abbastanza vicino, se vuoi puoi fare due attacchi contro di lui, te li concedo ]

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Aggiro la cinese e al momento opportuno provo ad andare in rissa tentando di bloccarla ed eventualmente disarmarla

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    vibro la prima pugnalata alla spalla del braccio con cui regge l'automatica,all'altezza della articolazione..
    Prima che possa rendersi conto di quel che sta succedendo,gli poggio la mano con la pistola sul capo per mantenerlo mentre gli infilo il cortello su per la trachea ,spingendo verso l'alto fino a quando la lama non raggiunge il cervello..

  23. #223

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Vedo Yuri che cerca di aggirare la ragazza, intuendo che cerca il momento opportuno per fare qualcosa attacco lanciandomi in avanti con un ringhio sordo, cercando di attirare l'attenzione della cinese.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Edward Lancaster

    I tuoi sensi amplificati ti annunciano che in lontananza si sta combattendo, senti spari e gemiti. Compi qualche passo in direzione del dock interessato.
    "Skrick" Cosa è stato?
    "Plutch" La risacca delle onde è innaturale.
    "Chi porta tante armi con se, dev'essere poco convinto delle proprie capacità" è una voce di donna che parla, un inglese perfetto senza accenti. Chi ha parlato è di sicuro alle tue spalle.
    "Si,si, proprio così" una voce gutturale, sembra che venga da sotto i tuoi piedi! Ti volti e vedi che in piedi sulla fusoliera della tua moto, con una grazia eterea 'sta una donna longilinea. Ha i capelli lunghissimi sciolti che le arrivano fino alle natiche, indossa un completo di pantaloni e giacchetta tipicamente cinesi, i piedi sono nudi. "La tua figura non tradisce le tue intenzioni, straniero, non possiamo certo lasciarti andare ora..." porta la mano chiusa, con solo indice e medio tesi, davanti alla bocca.
    "Si,si, proprio così" Ma che diavolo...

    Oran Al'Sayid

    Sei veloce come un falco del deserto, il tizio fa esplodere una raffica che però ti scalfisce solo di striscio [1 danno contundente], lo afferri con forza e compi il tuo lavoro, la sua carotide esplode in un truce fuoco d'artificio. La tua vittima crolla al suolo come un burattino a cui sono stati tagliati i fili. Con la coda dell'occhio vedi che l'altro si rialza a fatica, è visibilmente scosso e ti punta addosso, tremante, l'arma che aveva lasciato cadere. Capisci che è divorato dalla voglia di fuggire.


    Yuri e Laura

    Ordine d'iniziativa
    1)Clue
    2)Testa ramata
    3)Yuri e Laura

    Clue si allontana un'attimo dallo scontro, probabilmente vuole curarsi il braccio prima di fare qualsiasi cosa, in quelle condizioni non riesce nemmeno a reggere il pugnale. L'attenzione della ragazza è comunque attirata completamente dal ruggito di Laura, tanto che inizialmente non considera nemmeno Yuri. Schiva la prima unghiata della Gangrel e risponde con un colpo di spada che le lambisce il fianco [1 danno letale] la seconda unghiata la raggiunge a malapena, strappandole via carne come fosse creta secca da una delle sue braccia scoperte. Alle spalle, Yuri, la afferra con forza, i suoi muscoli sono fragili, quel corpo ti da la stessa sensazione di fragilità di quello di una persona anziana; forse ora puoi fare leva per togliergli l'arma.



  25. #225
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Masquerade] Cronaca: The Lacroix Ascension by Colas

    Tenendola stretta tendo col braccio sinistro tendo con l'altro di far pressione sul polso che stringe l'arma in modo da farla cadere

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 17 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato