+ Rispondi alla Discussione
Pag 245 di 245 PrimaPrima ... 95235243244245
Risultati da 6,101 a 6,115 di 6115
  1. #6101
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Che saltavano staccionate e lanciavano granate lo facevano anche nel vanilla. Comunque all'inizio della warmongers dovresti avere due pda su come evitare i crash....
    mannaggia ora non riesco più ad andare avanti per continui crash alle paludi, sapete capire il motivo dal log?

    ~FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:976: bad argument #2 to 'format' (string expected, got nil)

  2. #6102
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    mannaggia ora non riesco più ad andare avanti per continui crash alle paludi, sapete capire il motivo dal log?

    ~FATAL ERROR

    [error]Expression : fatal error
    [error]Function : CScriptEngine::lua_error
    [error]File : E:\priquel\sources\engine\xrServerEntities\script_ engine.cpp
    [error]Line : 180
    [error]Description : <no expression>
    [error]Arguments : LUA error: ....t.a.l.k.e.r. - clear sky\gamedata\scripts\_g.script:976: bad argument #2 to 'format' (string expected, got nil)
    mille mila mod per CS e ancora non sono riusciti a fixare sto dannatissimo file che manda in corruzione tutti i file di salvataggio, per una maledetta stringa di testa che richiama a una funzione di abort della mod. Normalmente questo crash ti impedisce di andare avanti nel gioco e ogni volta che salvi ti rimanda al desktop, ma succede solo da yantar o foresta rossa in poi.... ma qui ti è successo quasi subito?

  3. #6103
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    mille mila mod per CS e ancora non sono riusciti a fixare sto dannatissimo file che manda in corruzione tutti i file di salvataggio, per una maledetta stringa di testa che richiama a una funzione di abort della mod. Normalmente questo crash ti impedisce di andare avanti nel gioco e ogni volta che salvi ti rimanda al desktop, ma succede solo da yantar o foresta rossa in poi.... ma qui ti è successo quasi subito?
    Si sono ancora alle paludi. Mai vista una mod più instabile di questa

  4. #6104
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Si sono ancora alle paludi. Mai vista una mod più instabile di questa
    e io mai visto una mod più ridicola di questa! Un passaggio di livello, nel mezzo di un tronco... ma dai...


  5. #6105
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC &amp;amp; CS: &amp;quot;L'angolo del MOD&amp;quot; - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    e io mai visto una mod più ridicola di questa! Un passaggio di livello, nel mezzo di un tronco... ma dai...

    Doppelganger...l'hai provata?Provo a scaricarla...caspita 19 gb di mod? ! E vedo che ci sono anche le donne. Spero che non sia come la Reborn che era veramente pessima
    Ultima modifica di ticchi; 17-10-15 alle 18:06:59

  6. #6106
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uscita la nuova Legendary 2.0 per SoC
    http://www.moddb.com/mods/legendary-20

  7. #6107
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho finito priboy nella versione italiana che si trova qui. Molto bello ma non mi è piaciuto il fatto che sia impossibile da finire senza guardare il manuale in quanto alcuni documenti sono impossibili da trovare da soli e senza quelli non si possono aprire delle porte. Ora ho iniziato secret trails 2 e dall'inizio promette molto bene, nuova storia e nuove mappe, noi impersoniamo strelok. Per chi la volesse installare ci sono delle modifiche da fare nella cartella del file exe altrimenti crasha all'avvio. Contattatemi e vi spiego come fare.

    ....dopo un'ora di gioco posso dire che la mod è totalmente sbilanciata per quanto riguarda le armi, troppo facile, anche al livello Master, ma come si fa, con un colpo di fucile ho ucciso uno Snork e uno zombie insieme! Se è così per me finisce qui.
    Ultima modifica di ticchi; 24-10-15 alle 16:28:02

  8. #6108
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC &amp;amp; CS: &amp;quot;L'angolo del MOD&amp;quot; - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi qualcuno sa come modificare l'hud troppo invasivo nella mod DMX 1.3.5 ENGMOD v1.0? In particolare vorrei togliere l'enorme radar sulla sinistra in alto. Ho chiesto in giro e nessuno sa come fare
    Ultima modifica di ticchi; 03-11-15 alle 21:54:21

  9. #6109
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi vi segnalo una splendida mod per SoC con nuove armi, mutanti mai visti e tutta una nuova storia. La mod è lunghissima e necessita di gioco russo 1.0004 che poi dovrete patchare in inglese (non il massimo ma si capisce) e vanno messi due fix. La mod la sto per finire, il consiglio che vi do è di non cambiare mai location se non è il momento giusto altrimenti rompete la storia (per dubbi se non si sbloccano alcune missioni guardate il walktrough). Ecco i link, forse la migliore mod che ho mai fatto dopo AA2:

    mod di base: https://yadi.sk/d/GKJGYl6ajer4R

    primo fix:
    https://yadi.sk/d/pyNVmjO6jyovi

    secondo fix:

    http://rghost.net/6qCTllMhB

    traduzione inglese:

    http://www.mediafire.com/download/30j2nz6pothyet3/Secret+Path+English+Patch+1.0.zip

    walktrough:
    https://www.youtube.com/watch?v=Ky_HbxQyINg



    discussione mod:
    http://www.gsc-game.com/index.php?t=community&s=forums&s_game_type=xr&thm_ page=1&thm_id=24093&sec_id=16


  10. #6110
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Appena uscita questa merge che secondo me merita moltissimo con grafica di Autumn Aurora:

    http://www.moddb.com/mods/rma-autumn-edition

  11. #6111

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao ragazzi. Ho preso la trilogia ma prima di giocare a SOC volevo chiedervi quali mod applicare per una prima run per godermi a pieno il gioco.
    Vorrei che la campagna rimanesse quella originale e tutta in ita.
    Leggevo della complete 2009 però qualcuno la sconsigliava perchè rendeva più facile il gioco.
    Io vorrei una cosa più realistica possibile; probabilmente partirò subito col livello di difficoltà più alto.

    Cosa mi consigliate? Io pensavo al limite solo mod grafiche, sonore....ma non saprei quali.

    Grazie in anticipo.

  12. #6112
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da sx4usx4u Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. Ho preso la trilogia ma prima di giocare a SOC volevo chiedervi quali mod applicare per una prima run per godermi a pieno il gioco.
    Vorrei che la campagna rimanesse quella originale e tutta in ita.
    Leggevo della complete 2009 però qualcuno la sconsigliava perchè rendeva più facile il gioco.
    Io vorrei una cosa più realistica possibile; probabilmente partirò subito col livello di difficoltà più alto.

    Cosa mi consigliate? Io pensavo al limite solo mod grafiche, sonore....ma non saprei quali.

    Grazie in anticipo.
    La miglior mod che puoi fare secondo me è AMK: Autumn Edition http://www.moddb.com/mods/amk-autumn...umn-edition-30 , prettamente grafica,

    seguita da O.G.S.E. 0.6.9.3 http://www.moddb.com/mods/old-good-stalker-evolution che aggiunge nuove quests e personaggi. Mi ci sto divertendo molto ed è molto stabile.

  13. #6113
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    nessuno gioca più a stalker. scaricate la mod di dayz

  14. #6114
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-10
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Posto qui perché solo ora mi sono reso conto che stavo postando nel thread di Lost Alpha.

    Comunque, sto giocando a SoC con la mod Complete, la mappa mi segnala che c'è qualcosa nell'edificio alle spalle di Wolf, l'ho esplorata tutta, anche il tetto sopra, non trovo niente. Qualcuno sa dov'è?


    Poi un'altra domanda: parlando con Sidorovich, mi compare la possibilità di unirmi agli ecologisti o duty (non so come l'hanno tradotto in italiano), ma sbaglio o nel gioco vanilla non c'è questa opzione già a inizio gioco?

  15. #6115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Questo può significare 2 cose, o è un bug del motore grafico(X-RAY ENGINE) nel senso che ti fa apparire un nascondiglio con dentro niente oppure il propietario non è ancora morto e non vedi ancora nulla. Comunque se c'è qualcosa salendo la scala dovrebbe trovarsi dietro al tubo di mattoni del camino. Ma prima fai le missioni del Sid e poi inizia a cercare nei nascondigli.Non saprei nel vanilla non c'è può darsi che sia una traduzione sbagliata

+ Rispondi alla Discussione
Pag 245 di 245 PrimaPrima ... 95235243244245

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato