+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 245 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,625 di 6115
  1. #2601
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    lo so che in molti mi salteranno alla carotide...ogni tanto metto in terza persona (visuale che, personalmente, preferisco di gran lunga: non lapidatemi...non faccio del male a nessuno).
    ma, naturalmente, risulta ingiocabile .
    non esiste un mod che agevoli questa mia "perversione"?
    grassie.

  2. #2602

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    lo so che in molti mi salteranno alla carotide...ogni tanto metto in terza persona (visuale che, personalmente, preferisco di gran lunga: non lapidatemi...non faccio del male a nessuno).
    ma, naturalmente, risulta ingiocabile .
    non esiste un mod che agevoli questa mia "perversione"?
    grassie.
    Ciao, che io sappia non esiste nulla del genere, la 3° persona non è sviluppata bene in stalker, che del resto è sempre un FPS ovvero "Fist Person Shooter".

  3. #2603

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi... sono stato latitante per un poco (non che la cosa migliorerà) e siccome sono pigro e privo di tempo materiale per legegre tutti i post che mi son perso... c'è qualche anima pia che mi fa un piccolo riassunto delle questioni che possono essere rimaste in sospeso o di quelle realmente interessanti che son saltate fuori qui dentro?

    Grazie

  4. #2604

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Ragazzi... sono stato latitante per un poco (non che la cosa migliorerà) e siccome sono pigro e privo di tempo materiale per legegre tutti i post che mi son perso... c'è qualche anima pia che mi fa un piccolo riassunto delle questioni che possono essere rimaste in sospeso o di quelle realmente interessanti che son saltate fuori qui dentro?

    Grazie
    Ciao Marco, ultimamente quì s'è parlato di come settare il peso e di consigli sui mod in generale, dato che molti postano nei tread dei vari megamod. Inoltre Marco dimmi un pò che ne pensi di questo :
    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

  5. #2605

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Già risposto, vai a vedere!

  6. #2606

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Già risposto, vai a vedere!
    Anke io

  7. #2607
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Nella mia perpetua ricerca di miglioramenti per l'SFH MOD avevo pensato ad una cosa a mio parere molto originale...l'idea era quella di poter comprare zaini da viaggio...ognuno con diverse capienze.
    Lo zaino avrebbe come modello quello di alcuni Stash che si trovano in giro.
    In questo modo il giocatore potrebbe aumentare il peso trasportabile semplicemente comprando uno zaino da spalla più capiente.
    Senza esagerare ovviamente.

    Siccome l'SFH MOD non si farà più, pensavo potesse interessarvi, magari per il 17 di Picche.
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 03-07-08 alle 15:16:48

  8. #2608

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uhm..nell'amk era bello lo zaino che mettevi dove volevi io ce lo avevo sopra il tetto di una casa al Cordon e nella torre del Bar

  9. #2609

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao Fedja, lo zaino è una feature dell'amk 1.4, dato che l'alife offline permette agli npc di frugare i cadaveri ma anche le scatole, quindi andava a succedere che ciò che si conservava nei nascondigli usuali veniva preso dagli npc, il team di sviluppo l'ha aggiunto.
    E dato che il 17dipikke nuovo si baserà sul amk 1.4.1 ci saranno gli zaini

  10. #2610
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Voglio i diritti, hanno sicuramente copiato la mia idea , comunque questa è un ottima notizia
    Io però intendevo una cosa un po' diversa, parlate di zaini da piazzare in giro o anche di quello che si ha in spalla e di poterne accrescere la sua capienza?E' stato implementato anche quello?

  11. #2611

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Voglio i diritti, hanno sicuramente copiato la mia idea , comunque questa è un ottima notizia
    Io però intendevo una cosa un po' diversa, parlate di zaini da piazzare in giro o anche di quello che si ha in spalla e di poterne accrescere la sua capienza?E' stato implementato anche quello?
    Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di si, cmq questo è quello che dice la descrizione dello zaino :
    Codice:
    <string id="enc_amk_ruksak">
                    <text>Zaino da spedizione, protegge il contenuto dall'acqua. Ci puoi mettere ciò che vuoi dentro e poi metterlo in una scatola. Diventerà un ottimo nascondiglio.</text>
        </string>

  12. #2612
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao Fedja, lo zaino è una feature dell'amk 1.4, dato che l'alife offline permette agli npc di frugare i cadaveri ma anche le scatole, quindi andava a succedere che ciò che si conservava nei nascondigli usuali veniva preso dagli npc, il team di sviluppo l'ha aggiunto.
    E dato che il 17dipikke nuovo si baserà sul amk 1.4.1 ci saranno gli zaini
    io ho l'abitudine di lasciare le cose più interessanti o che non ho intenzione di vendere, non al momento almeno, nei bauli blu da sidorovich, al bar e nella base dei freedom, gli npc andranno a frugare anche li? o almeno quelle sono zone franche esclusive per noi?

  13. #2613

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    io ho l'abitudine di lasciare le cose più interessanti o che non ho intenzione di vendere, non al momento almeno, nei bauli blu da sidorovich, al bar e nella base dei freedom, gli npc andranno a frugare anche li? o almeno quelle sono zone franche esclusive per noi?
    si esatto, si prendono tutto

  14. #2614
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    si esatto, si prendono tutto
    stai dicendo sul serio?

  15. #2615

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    E' una cosa molto bella la storia dello zaino cioè tutti piazzano le loro cose in nascondigli...perchè noi no

  16. #2616

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    stai dicendo sul serio?
    leggi, è riferito agli npcs

    Citazione Originariamente Scritto da Readme AMK Visualizza Messaggio
    - Non solo riconoscono i cadaveri (che depredano attivamente), ma anche casse e nascondigli - prenderanno tutto ciò che vi avete messo, se li troveranno. Dipende dalla riconoscibilità del contenitore - degli oggetti nascosti in un luogo segreto nella soffitta della fattoria abbandonata sicuramente non saranno trovati, mentre nella scatola dentro al Bar è meglio non mettere niente... prenderanno tutto non appena uscirete;

  17. #2617
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti, ho appena iniziato questo gioco, molto bello, però ho visto che può essere moddato praticamente all'infinito...
    A parte che sono un niubbo in fatto di MOD, ne installo di rado, contando anche quelli di COD2 che fa tutto da solo, mi chiedevo un paio di cose: (non mi fate leggere indietro che sono troppe pagine )

    - Quali consigliate?
    - Quali sono essenziali?
    - Ci sono muli pack per installare un paio e bon?
    Non mi piacciono quelli che aiutano troppo, vorrei abbellimenti di suoni e texture, rinominare le armi, però cercando nel thread dei mod mi sono trovato ad averne scaricati già una decina e molti quasi dei doppioni. E poi non vorrei che installandone troppi si impallasse tutto.

    Siccome ho appena iniziato sarei anche pronto a ricominciare, quindi se ci sono mod incopatibili con i save precedenti vorrei installarli subito.

  18. #2618

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho appena iniziato questo gioco, molto bello, però ho visto che può essere moddato praticamente all'infinito...
    A parte che sono un niubbo in fatto di MOD, ne installo di rado, contando anche quelli di COD2 che fa tutto da solo, mi chiedevo un paio di cose: (non mi fate leggere indietro che sono troppe pagine )

    - Quali consigliate?
    - Quali sono essenziali?
    - Ci sono muli pack per installare un paio e bon?
    Non mi piacciono quelli che aiutano troppo, vorrei abbellimenti di suoni e texture, rinominare le armi, però cercando nel thread dei mod mi sono trovato ad averne scaricati già una decina e molti quasi dei doppioni. E poi non vorrei che installandone troppi si impallasse tutto.

    Siccome ho appena iniziato sarei anche pronto a ricominciare, quindi se ci sono mod incopatibili con i save precedenti vorrei installarli subito.
    Ciao, dato che è la prima volta che giochi a stalker, ti consiglio o di giocartelo liscio oppure con questi mod che non intaccano di molto il gameplay :

    poi una volta finito di consiglio di provare la versione nuova del 17dipikke, un megamod solo italiano, che stà per uscire

  19. #2619
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Quali consigliate?
    uno su tutti il 17dipikke, come ho detto molte volte: secondo me è il vero stalker
    puoi già giocare alla versione 1.0 e fra qualche tempo anche alla versione finale che sarà comunque diversissima dalla precedente.

    per vedere cosa contiene il 17dipikke vai nelle pagine iniziali del topic ad esso dedicato: http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=124318

  20. #2620
    Banned L'avatar di Galf506
    Data Registrazione
    28-06-04
    Località
    ▀█▀▐▌▀█▀ ▄█▀
    Messaggi
    35,979

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora, ho scoperto questo "panoramic mod"... qualcuno lo usa? vorrei metterlo, ma ho paura di far casini con il gioco.

    dovrebbe essere compatibile con oblivion lost+float 32 perchè influenza solo la grafica, però il mo pc non supporta l'illuminazione dinamica: resto fregato se lo metto?

  21. #2621
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao!

    sto iniziando stalker, ma dato che sono appassionato di armi e balistica ho trovato gli scontri a fuoco e la resa delle armi di stalker un po deludenti.
    (in particolare non mi piace l'eccessivo numero di colpi per abbattere in nemici)
    Che mod mi consigliate per rendere tutto più realistico?

    stavo pensando:

    -reality mod
    - italian weapons names
    -realistic looking weapons pack
    - vari mod di ritexturizzazione delle singole armi
    - e magari un sound pack

    ho perso qualcosa? il reality mod come funziona sulla prestazione delle armi?

    grazie ciao!

  22. #2622

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf506 Visualizza Messaggio
    Allora, ho scoperto questo "panoramic mod"... qualcuno lo usa? vorrei metterlo, ma ho paura di far casini con il gioco.

    dovrebbe essere compatibile con oblivion lost+float 32 perchè influenza solo la grafica, però il mo pc non supporta l'illuminazione dinamica: resto fregato se lo metto?
    Ciao, il panoramic mod riguarda le textures, ma non mi pare possa essere compatibile con l'ol mod dato ke ha il dynamic weather dell'amk, salvo se esiste una patch x la compatibilità ora provo a vedere sul forum di gsc, cmq non dovrebbe darti problemi

  23. #2623

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    ciao!

    sto iniziando stalker, ma dato che sono appassionato di armi e balistica ho trovato gli scontri a fuoco e la resa delle armi di stalker un po deludenti.
    (in particolare non mi piace l'eccessivo numero di colpi per abbattere in nemici)
    Che mod mi consigliate per rendere tutto più realistico?

    stavo pensando:

    -reality mod
    - italian weapons names
    -realistic looking weapons pack
    - vari mod di ritexturizzazione delle singole armi
    - e magari un sound pack

    ho perso qualcosa? il reality mod come funziona sulla prestazione delle armi?

    grazie ciao!
    Ciao
    Se guardi il mio terz'ultimo post, c'è una lista di mod consigliati la prima volta ke giochi, ma nn ci sono i settaggi maggiorati per le armi, per quelli potresit aspettare la nuova versione del 17dipikke, che avrà 2 tipi di settaggi per le armi :
    -Maggiorati
    -Estremamente maggiorati

    Scusate il doppio post, ma mi avete preso in contro-tempo

  24. #2624
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao
    Se guardi il mio terz'ultimo post, c'è una lista di mod consigliati la prima volta ke giochi, ma nn ci sono i settaggi maggiorati per le armi, per quelli potresit aspettare la nuova versione del 17dipikke, che avrà 2 tipi di settaggi per le armi :
    -Maggiorati
    -Estremamente maggiorati

    Scusate il doppio post, ma mi avete preso in contro-tempo

    e di attualmente disponibile per rendere realistici i danni delle armi c'è solo il reality enhancement?

  25. #2625
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Località
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho trovato un'immagine strana in giro per internet, a primo occhio sembra presa dalla Mod OL (vedi il Vulcan e l'indicatore di vita), poi guardando meglio mi sono reso conto di non aver mai visto quel luogo in SoC...conoscendo il gioco praticamente a memoria ed avendo giocato con l'OL Mod la mia conclusione è che provenga dal vecchio progetto di STALKER Oblivion Lost...voi che dite?

    Spoiler:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 245 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato